Alessandro in esterna…

…con Valentina dimostra un carattere alquanto deciso ma non mette in difficoltà la ragazza, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Alessandro in esterna…

  1. Patrizia scrive:

    Per me e’ evidente che Alessandro e’ stato preso proprio per dimostrarsi così maleducato e arrogante….in più fa anche l’attore, per lui e’ un gioco da ragazzi fare la parte. È’ li per comportarsi in maniera forte, per dare una scossa al trono…quindi è’ inutile scandalizzarsi…

  2. FRANCA scrive:

    punto primo caro alessandro pess nessuno ti conosce ….. non dire troppo ad alta voce che fai l attore xchè sei pessimo ….
    punto 2 mi complimento con LUNA che in 2 secondi ti ha smontato….
    punto 3 avere carattere non significa fare il figo maleducato
    punto 4 mannate a casa stò tipo perchè di pagliacci in tv ce ne sono già troppi….

    • lorella scrive:

      LUNA 1 …. ALESSANDRO 0 …. altro che non interessato … secondo me gia c’è del tenero, entrambe si tiravano frecciate e si sorridevano ….
      comunque 2 fuochi ….

  3. Biagio scrive:

    Ma sicuramente tutte due non ci fanno di caratte forse fra tutte due non sono ancora pronti per capirsi

  4. vale83 scrive:

    DI SICURO NEGATIVO A PRIMO IMPATTO….MA SON CONVINTA CHE SI TRATTI DEL CLASSICO TIPO CHE DA INNAMORATO SI RIMBAMBISCE!!!!!!!!!

  5. sirbu georgeta scrive:

    ma chi ti ha fatto entrarere in transmisione? sto mall educato!!!!!!!!!!!!! che caratte di bufone||||||||||||| camina acasa sto mall educato!!!!!!!!!!!!!

  6. ken scrive:

    cara Maria, in famiglia siamo in 7 – finchè ci sarà questo squallido personaggio hai 7 spettatori in meno – Alessandro ridicolo e patetico e…. non solo…- abbiamo cambiato canale

  7. Leprottina Roma scrive:

    Mi associo a quello che dite: e’ un cafone misogino!!!!

  8. Leprottina Roma scrive:

    Questo tizio mi sta proprio antipatico. Arrogante, misogino, ignorante. Questa e’ la mia impressione.

  9. Ava81 scrive:

    Va bene avere carattere, va bene giocare per provocazione, ma ostentare arroganza è un’altra cosa. Presuntuoso e arrogante, mi ha dato i nervi e ho cambiato canale. Tiè. Ci lamentiamo del fatto che non ci sono più gli uomini di una volta e ripieghiamo sugli s…… Devo dire che arrivata a 31 anni e dopo aver avuto una carrellata di cavolate… scelgo qualcos’altro. Così come cambiare canale, non perchè fossi sconvolta (si capiva che giocava sulla provocazione, e mi auguro per lui che quello non sia il suo vero carattere), ma semplicemente irritata. Seguo da sempre la trasmissione, e continuo a preferire persone “semplici” come tronisti, rispetto ai “personaggi”.

    • ele scrive:

      concordo in tutto con te! purtroppo penso ci siano persone che provocano sempre per partito preso e poi esagerano, non riescono più a controllarsi e arrivano anche a ferire…è comunque un inferno doverli sopportare e anch’io dopo anche la mia carrellata di cavolate :-) scelgo altro!! e oggi come te ho cambiato canale ad un certo punto quando parlava e sbraitava sto cafoncello

  10. barbe scrive:

    Posso veni’ a di’ du parole in diretta a sto pagliaccio?

  11. Fr@ncesca scrive:

    Caricato a pallettoni il ragazzo…un po’ di calma ed educazione noo???
    Alessandro………. il trono è lungo!!!! ;)

    • giopi scrive:

      per come si è posto….la medaglia della simpatia non se l’è presa di sicuro!!!
      Ma magari poi…si “sbracherà” più di altri…Vedremo ;)

  12. barbe scrive:

    ALESSANDRO PESS:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

  13. Diamante scrive:

    Ci vorrebbero ragazzi più interessanti di uno come lui, e io più scema che scrivo di lui. Ale vai a casa ne abbiamo fin troppi di tipi finti come te!

    • Sara scrive:

      Ben detto!!! Altro che la galanteria di una volta… Questo è un “viziato”, uno che di donne ne avrà avute mille… Una persona che tratta le donne in quel mondo non si può nemmeno definire uomo. Altro che la galanteria di Eugenio!
      Persone così non si possono manco guardare, detesto l’arroganza, di un uomo mi piace innanzitutto l’educazione, il saper essere accomodanti, galanti… Questo avrà avuto una bella batosta nella vita per comportarsi in quel modo, ma non può pensare di farla pagare agli altri… Rispetto per gli altri zero. Mi chiedo come Maria abbia potuto scegliere un maleducato del genere…

  14. Diamante scrive:

    Alessandro un uomo pessimo egocentrico, antipatico e recita un copione anche fatto male mi meraviglio come mai decidete di prendere qs persone di così scarso peso che si danno così tante arie, Cristian al suo confronto era un santo!!!

  15. barbe scrive:

    Era proprio necessaria la presenza sul trono de sto cafone? pensa pure da esse grande attore , quando recita no male, ma malissimo!ha fatto na fiction e se sta seduto li’, probabilmente è perchè nun se l’è filato e me sa che manco se lo fileranno mai, alcuno!

  16. Silvia scrive:

    Penso che sia ridicolo. Essere pieno di soldi, avere già successo e andare a Canale 5 per cercare l’amore..Ma dai!!! E poi chiedi carattere forte..perché tu il carattere forte lo scopri in mezz’ora?? Su Alesaandrino, ripiggliati!! Sei uno come tanti altri..è ovvio che Maria ti abbia voluto solo x audience, se fossi stata io non l’avrei manco accettato.. Insegna agli altri come “vivere” e a momenti non sa nemmeno parlare l’italiano (i congiuntivi sono un hobby) senza parole!! Con un uomo così morirei subito.

  17. Eli scrive:

    Alessandro e’ arrogante e maleducato. Una persona aggressiva e saccente.
    Il tronista che non volevamo vedere! Spero migliori sennò mi toccherà cambiare canale!

  18. giorgia scrive:

    Noto con grande dispiacere che il livello della trasmissione è sceso parecchio,non capisco il motivo di mettere sul trono persone come Alessandro che oltre ad essere maleeducato è anche fastidioso alla vista e al’udito!!!!!ma dove lo avete preso ?????????troppo spocchioso!!!!!!!!!!

  19. gigliola scrive:

    questo è la brutta copia di costantino ….arrogante e presuntuoso …

  20. chicca scrive:

    ..ha detto che vuole essere uno str…..il nuovo tronista…è sulla strada buona…sarà avere carattere questo…mah!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri