Alessandro in esterna…

…con Valentina dimostra un carattere alquanto deciso ma non mette in difficoltà la ragazza, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Alessandro in esterna…

  1. Lavinia scrive:

    Complimenti ad Alessandro, finalmente un uomo serio che non si fa problemi a rimettere al loro posto quelle quattro che sono in studio.

    • fr@ncesca scrive:

      beh!!! non capisco cosa dovrebbe mettere a posto?! più che altro dovrebbe farsi corteggiare.. .più che un uomo SERIO mi sembra un uomo ISTERICO !!!! :)))
      se finge è grave….se non finge è pessimo!!! ;))

  2. paolam scrive:

    La VEndetta! La sua arroganza e maleducazione però, secondo me, è soltanto una strategia, così, alla fine potrà andarsene senza aver scelto nessuna! Anche perché per stare con un uomo così devi essere o masochista o una gheisha e sopportare tutte le sue paranoie e le sue offese e le ragazze, soprattutto quelle di oggi, non penso (e mi auguro) siano favorevoli ad essere lo “zerbino” di uomini (o personaggi) come questo Alessandro, anche perché, se vuoi che una donna ti corteggi, devi dimostrare almeno un minimo di interesse verso di lei e non offenderla e dirle di andare a casa o suonare la chitarra! Auguri alle corteggiatrici, comunque! :-)

  3. barbe scrive:

    Odioso ! ma poi è calabrese? perchè allora vorrebbe parlà romano che glie vie pure male?

  4. Sara_ scrive:

    ma quale personaggio e personaggio…si vorrebbe “personaggio”, quel ragazzo.. ma ha studiato male la parte..

    ridicola macchietta..

  5. Frodina83 scrive:

    finalmente un uomo ……..!!!!!!!!!

  6. Mary scrive:

    Ma non vi vergognate a far partecipare persone cosi’ maleducate, arroganti, come Alessandro???
    Poi sono rimasta stupita a vedere Maria De Filippi impassibile al comportamento di questo essere odioso, arrogante e maleducato. Ma tutto questo perchè, solo per odience??. Maria De Filippi sei caduta proprio in basso!!!!

  7. Federica scrive:

    Alessandro è insopportabile. Alla fine è nu scem bha! Che tipi

    • Melissa scrive:

      Da donna matura , vorrei vedere gli uomini assumere durante la loro vita un carattere con questo spessore, giacché nella vita oggi sono le donne a comandare….ci lamentiamo che non ci sono più uomini GLADIATORI…..bhè bisogna ammettere che questo ragazzo ha stoffa, charme, carattere, personalità e soprattutto non basa la sua vita sulle chiacchiere, ma sui fatti.
      Sono felice di vedere finalmente che sul trono di MARIA sia approdato un uomo, che si possa finalmente definire tale, basta vedere i modelliche non sanno neanche interagire….!!!

  8. ALESSANDRA PAONE scrive:

    Va bene ma questo dove lo avete preso a sto Alessandro…..bellissimo ragazzo però molto ma molto fanatico,arrogante ,presuntuoso,……ma che …….chis’nun sta buon ….ca cap……

  9. elena scrive:

    devo dire che questo tronista è antipatico… come fai a comportarti così quando ancora non conosci le ragazze…e poi è così spavaldo…..

  10. ila scrive:

    Questo fenomeno dove l’avete trovato?!
    mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  11. maria scrive:

    tutti i palloni gonfiati ….si sgonfiano e questo si sgonfierà da solo. porello

  12. diavoletta scrive:

    Questo tronista mi fa quasi rimpiangere diego che è quanto dire. maria, ma dove l’hai preso? Non vedete tutti che sta recitando una parte da copione? Povere ragazze che stanno al suo gioco. Io da madre gli avrei dato un calcio…….. Ma si può essere cosi supponente, presuntuoso e grezzo solo perchè ha fatto la comparsa in qualche fiction? e si definisce pure attore. saluti

    • fr@ncesca scrive:

      beh!!!! direi che anche le corteggiatrici non mi sembrano così sprovvedute…..mi sa che ne vedremo!!!!!
      per carità…… Diego mai !!!!! :))

    • Talita scrive:

      che abbia fatto la comparsa non direi, in “non smettere di sognare” era uno dei personaggi di punta,, bello e bello, dannato pure, insomma un mix perfetto. Personalmente mi piace, movimenta un trono che era limitato a Eugenio-Francesca-Eleonora. Non concordo sul fatto di aver dato il trono a un personaggio conosciuto che sicuramente non è in quel contesto per cercare una donna, un uomo che è stato fidanzato con la Senicar non ha certo bisogno di uomini e donne ma questa scelta è “colpa” della redazione non certo sua.

    • Frodina83 scrive:

      Ma poverine di che……se una donna vai a quel programma pensa di trovare sul trono tutti uomini costruiti…….Ecco l’italia…appena una persona mostra carattere, schiettezza e soprattutto una personalità subito risulta, Arrogante!!!Voglio dire ma chi è quell uomo che vedendo alcune scene non penserebbe le stesse cose che pensa lui…..l unica differenza é che lui le dice chiaramente in diretta e in faccia senza fregarsi dell’opinione pubblica….!!!parliamoci chiaramente, visto che lui risulta cosi arrogante e presuntuoso perche queste poverini non si alzano e vanno a casa….???

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Quoto e sono daccordo con te.

      • gioia scrive:

        vorrei rispondere a frodina83, sono in perfetto accordo con quello che scrivi! appena uno mostra il Carattere tutte si spaventano e vanno sulla difensiva, dicendo le peggio cose! Alessandro Pess è una persona con un carattere strutturato e in quanto tale spaventa molte donzelle!!

        • Melissa scrive:

          Concordo con te Gioia, purtoppo le donne scappano dagli uomini come alessandro perche non sostengono i caratteri strutturati, vedremo molte donzelle cadere con tutta la corona in testa….grazie al carattere e alla personalità di ALESSANDRO PESS.

  13. niki scrive:

    Sarò una mosca nianca a a me piace Alessandro….è un po’ arrogantello ma mi sembra schietto e sincro l ha ammesso che ha un carattere di m….. e la frase che ha detto “meglio str…. che carini”” ha il suo xkè…..è skietto troppo ma è da apprezzare x questo ha un brutto carattere e lo mostra…..e poi c è il rovescio della medaglia….lui è una persona conosciuta nell abito dello spettacolo…..è un po’ come il miele x le api…….deve guardare chi viene x la persona Alessandro o x il personaggio Alessandro deve valutare anke questo il che amplifica il suo carattere “strorto”

  14. fefy scrive:

    adesso capiamo come mai il cavalliere BRUNO nel trono over non si è innamorato di nessuna ….. GUARDA CHE LUNA …. altro che rossella, tiziana, maria, roberta e tutto il resto delle racchie !!!!!

    • chicca scrive:

      perchè stavano insieme bruno e luna??

      • maddalena70 scrive:

        si stavano insieme ….era la sua ex ….bhe bella e con carattere forte e lui un bel carattere …….

      • fefy scrive:

        si chicca….. maddalena LEI ha una personalità forte almeno x quello che ho visto oggi, sembra che le telecamere non le pesano per niente, mi ha fatto troppo morire quando ha detto ad alessandro si faccio la cantante e tu l attore quindi???? e mi è piaciuta la sua impostazione che non si è dichiarata x nessun motivo al mondo ahahahah…. secondo me darà filo da torcere al tronista …. ps meglio il cavaliere, uomo bello affascinante…. stò alessandro secondo me avrà vita corta x LUNA …… menomale una napoletana che non fa brutte figure quando parla…

  15. Sabrina scrive:

    In effetti facendo così si fa odiare…..con Valentina ha esagerato poveretta….dice tanto che non gli piacciono le persone insicure, per me il primo insicuro è lui…. sembra che attacca per difendersi…mah………….. vedremo…..

  16. Rossella84 scrive:

    Un uomo che si pone in questo modo al primo appuntamento si aspetta che giri i tacchi e te ne torni a casa!!!Effettivamente era duro reggere un’esterna tanto pesante; ma è proprio questo il punto: perché rimanere? Non è mica l’ultimo uomo sulla faccia della Terra!Da donna apprezzo un uomo che non si perde in fronzoli e smancerie e si lascia conoscere in due minuti spogliandosi di una serie di sovrastrutture che fanno perdere tempo e fantasia a chi potrebbe dedicarsi alla conoscenza di una persona che corrisponde il suo interesse. Non pecca di onnipotenza: diamogliene atto! Mi è sembrato onesto e poi ad essere sinceri quando si parla di sentimenti non esistono sfumature: è meglio essere diretti!Un giorno si fidanzerà e penso che la sua fidanzata apprezzerà questo aspetto ruvido del suo carattere: la tenerezza passa anche dall’esclusività!

  17. GianMaria Le Mura scrive:

    Intanto finalmente una persona che ha capito il gioco e che bisogna farsi corteggiare, perche da come stava andando con i tronisti sembravano fossero i corteggiatori loro. Secondo poi, a me pare che le donne non abbiano capito niente del programma dove si trovano. Devono corteggiare e Rosicare!!!!….ma qua (paradosso)rosica solo Eugenio..hahahaa….O mio Dio che puntatona…

  18. Alessia scrive:

    Ma dai ragazzi rilassatevi, vuole solo crearsi un personaggio, guardatelo come personaggio televisivo e non come ragazzo normale, per questo ci sono già Eugenio e Andrea

    • chicca scrive:

      si però in teoria non ci dovrebbero essere personaggi..perchè viene a mancare il senso del trono…mah..

    • Patrizia scrive:

      Giusto……ed è’ anche troppo forzata la situazione..esasperata direi.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Eugenio e Andrea Normali????..Be guardate bene Uomini e Donne in quanto storico passato. Ci voleva una svegliatina la dentro con Alessandro come capostipite dell’ambaradan.. Andrea e Eugenio sembra che interpretano un romanzo a puntate all’interno di un reality. Tronisti si nasce , è come nella vita chi vuole esser tronista esce dal gruppo, e secondo me Alessandro dara’ la giusta chiave di volta alla trasmissione che verte sul monotono, non ha caso il successo di uomini e donne è data dagli over oramai, perche si sorridem si interagisce tra le parti, si dibatte il sociale, esiste dinamica di coppia ecc..Nella versione dei ragazzi si parla solo di ..(baci..mi baci…quando mi baci..perche non mi baci)..Ci vuole mascolinita’ che è venuta a mancare da quando sono entrati sia Eugenio che Andrea, che , per carità bravissimi ragazzi ma…..

  19. stefania scrive:

    Ci mancava questo all’appello ,1 non mi piace per niente come tipo ma va a gusti…il carattere orrido si crede tutto lui ,recita quando parla ha la voce impostata del tipo :”eih baby vuoi un drink”. sembra che a questa povera ragazza le stesse facendo un provinino,fossi stata io le avrei detto :”a pasquali’ ma vattene a quer paese”.e di una noia che non vedevo l’ora che finissero lui e le cavolate che dicevano certe corteggiattrici.

  20. ele scrive:

    ecco, sentivamo proprio la mancanza di un altro sfigato che venisse a insegnare come si vive! intanto ostentare in quel modo aggressivo e maleducato di avere le p. significa non averle proprio! mo’ sembra che abbia fatto tutto lui, ha tirato fuori il carattere delle ragazze, ha fatto audience al trono, dispensa critiche a destra e a manca e si permette di fare il grande guru della personalità! recita e pure male! redazione vogliamo vedere personaggi di ben altro livello e spessore perchè di ignoranti è gia pieno il mondo purtroppo! penso ( e spero!) che quello di pess sarà il trono più breve della storia…e chi lo sopporta??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri