Andrea bacia Francesca…

…dopo averla raggiunta a firenze e avere organizzato una serata speciale…quindi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

119 Commenti per Andrea bacia Francesca…

  1. giopi scrive:

    …continua…vedremo! Luna se ne andrà???? Francesca resterà???? Andrea ribacerà???? Eugenio si impantanerà???? Alessandro sbroccherà???? Eleonora si stancherà???? Ai posteri…..
    Ciao a tutti! ^___^

  2. fr@ncesca scrive:

    lo avevo previsto da subito che la tarantella del finto triangolo Eugenio Francesca Andrea sarebbe finita così……Francesca si è resa conto che non prova niente per Andrea………. ahahahahah!!! che sorpresona………Andreaaaaaaaaaaa, te l’avevo detto di pensare con la tua testa……..ma mi sa che non hai avuto scelta !!! ;)

    W W le minoranze anche un pò ingnorantelle!!!! ;)))))

    • giopi scrive:

      aridànghete…col tamburello!! Possibile che ti sembrino zompettare tutti nella tarantella (ballo folcloristico che amo)…..tutti meno una??????? ;))))))

      • fr@ncesca scrive:

        è vero tutti meno una…..l’unica che mi piaceva!!!! :(((((((( almeno ho la soddisfazione che questa di Francesca e Andrea di tarantella è finita…..o no?!!?!? SPEREM
        ora ne è partita un’altra ( Eleonora ) quest’anno è tutto un vai e vieni !!!! ;))) MAH !!!!!

        ps: Giopi non ti leggo in questi giorni !

        • ele scrive:

          ciao giopi e francesca
          tarantelle di qua, tarantelle di là, sono abbastanza d’accordo con francesca, sembra che a volte certe situazioni e colpi di scena gli vengano “suggerite”…oppure mi viene da pensare che sono gli stessi protagonisti che dopo un pò che partecipano e hanno capito come funziona, stanno a pensare a quali colpi di scena inventarsi per stare sulla cresta dell’onda…perchè veramente…questa situazione era davvero troppo forzata!! poi che qualcuno provi qualcosa, un’attrazione, per qualcun altro ci può pure stare ma è tutto il contorno che non mi convince, sembra troppo calcolato…ecco perchè anche a me piace ed è sempre piaciuta eleonora, peccato che uscirà e finirà nel dimenticatoio…perchè non ha fatto abbastanza sceneggiate

          • Redazione scrive:

            ogni considerazione è legittima , salvo che la redazione scriva i “testi”, del resto la tv fa strani effetti:-)))

  3. babi scrive:

    mi avevano appassionato molto le esterne di andrea e francesca….lei inizialmente non mi piaceva…ora tifavo per lei….adesso non mi piace per niente…ho letto nelle anticipazioni che confesserà che ha solo usato andrea….peccato….sembrava un bacio vero….andrea lasciala perdere!!!! idem per gabriela….mi sembra falsissima!!!!

  4. cody scrive:

    Non saranno ospiti cristian e tara x il loro anniversario? non centra nulla con andrea ma io penso ancora a loro..

  5. Francesca scrive:

    Redazione basta trono over. Diamo piu spazio al trono classico che è bellissimoooooooo…!
    Francesca mi piace tanto tanto peró secondo me sarà la scelta di Eugenio e non di Andrea..!
    Vai fraaaaa

    • fr@ncesca scrive:

      anche secondo me…..hanno incastrato Andrea in questo triangolo e finirà con scegliere nessuna!!! povero, era anche il mio preferito con il bacio più bello degli ultimi tempi ( 95044 visioni ) AMEN!!!

      ps: red. “aggiusti” anche questo? ahahah! buon pranzo!

      • ZU75 scrive:

        Non mi sembra che Andrea si stia disperando per aver perso Francesca! Vedrete, ora che ha preso confidenza se le bacera’ tutte le sue corteggiatrici! Non e’ poi cosi’ ingenuo il ragazzo.Secondo me anche con Francesca ha sfruttato la situazione visto che il suo trono stentava a decollare ed era poco interessante.Francesca e’ stata una vera delusione! Sono dell’avviso che quando si prova un sentimento reale non si possono fare dei calcoli come ha fatto lei!! E’ tutto finto! Vogliamo il trono rosa!

  6. stefania scrive:

    che dire …. senza parole …. pessima …. nn ti è arrivato al cuore ma che lo baci a fare ? ma sorvolando il bacio ma le parole che ha detto sono se nn le sentiva ma che parli a fare ? tutto questo per arrivare a far ingelosire un altro !!1 pessimo esempoi per i ragazzi….. anch io penso che questi problemi nn ci siano mai stati che il suo allontanamento era per smuovere l altro che tra l altro nn si è mosso per niente !!! e nessuno che sia contrariato da questo!!!!! e povero andrea che ci cominciava a credere !!

  7. anna scrive:

    Il trono classico quest’anno mi piace molto … è inevitabile non credere che Francesca ne sia una protagonista e a mio avviso, positiva. Non si è mai nascosta dietro un dito e ha sempre detto tutto quello che pensava … forse l’unico appunto che possiamo farle è che la sua spontaneità a volte la porta a dire cose che pensa al momento e forse valgono, appunto, solo per quel momento. Forse deve essere più riflessiva. E quando dico questo, mi riferisco all’ultima esterna con Andrea attraverso il quale si percepisce il suo reale interesse per lei e forse Francesca non avrebbe dovuto dire quelle frasi importanti se poi dalle anticipazioni si legge che riscende per Eugenio. In tutto questo la preferivo con Andrea ma vabbè, è stata una scelta sua e spero sia stata quella giusta per lei :)

  8. luckystar27 scrive:

    Dici Trono classico e la prima cosa che mi viene in mente e lei FRANCESCA.lei ravviva il trono blu.
    Quest anno e lei la protagonista “nel bene e nel male” di uomini e donne.su i molti blog ce chi la critica,ce chi la ama, ma si parla sempre di lei.A me Francesca piace molto.
    E poi stiamo parlando di un programma televisivo dove nascono dei sentimenti pero un po superficiali perche la vera storia inizia fuori. Francesca fa bene a vivere tutte le amozioni che prova “l’abracci e i baci” se li sente. Non ha illuso nessuno perche sia Eugenio che Andrea hanno dimostrato interesse {anche bacato} altre persone,dopo di lei, quindi.???

  9. fr@ncesca scrive:

    Ho letto le anticipazioni ( odiose ) del trono classico……Francesca è tornata !!! ma facendo due conti quando sarebbe andata via???? perchè anche nell’unica puntata in cui era fisicamente assente c’è stata una mega esterna con il bacio più finto di sempre e i soliti 40 min. di trasmissione dedicati al triangolo ( inesistente ) tra Andrea-Eugenio e Francesca…ma possibile che non si riesce ad uscirne??? andiamo oltre! sarà l’unica ragazza in Italia che deve per forza piacere a qualcuno???
    a Francesca piace sempre e solo Eugenio mi dispiace per Andrea che ne esce malissimo…..ma lo vedo solo io????????

    ps: ne ho viste tante di situazioni ” strane ” …ma questa !!!!!! quasi quasi a questo punto meglio l’insopportabile simil-corona almeno lì non gli interesserà nessuna e siamo tutti più traquilli…..buongiorno!!!! :)

    • DIAVOLETTA scrive:

      Francè, ma credevi sul serio che francesca ha abbandonato lo studio perchè aveva problemi familiari? E’ stata tutta una soap oltretutto congegnata male. Gli unici che hanno creduto alla messinscena è stato solo il parterre dello studio con a capo quella signora che sa solo dire BRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ad ogni esternazione molte volte sbroccanti e a comportamenti alcune volte diseducativi tenuti da francesca. (il moderatore certamente censurerà perchè ho osato parlar …….. di francesca) saluti

      • Fr@ncesca scrive:

        Veramente ci speravo…almeno finiva questa commedia!!! Ma io dico che fine hanno fatto i sentimenti che nascono spontanei, le emozioni che passano e arrivano….che tristezza!!!!!!! Ma io non me le bevo, quando le cose sono vere fu «nzionano da sole….io aspetto quelle!

  10. Redazione scrive:

    sempre per Francesco Russo:

    appunto quello che dicevo…ma anche questo non sarà pubblicato per ovvie ragioni:-))

    • Giuseppe Russo scrive:

      Ok:))
      Si era per voi:)
      Un saluto:)))))

    • Giuseppe Russo scrive:

      Sulle notizie che riportano i blog giustamente vanno prese con le molle ma quando sono parole dei diretti interessati è un altro discorso, però capisco.
      Non disturbo più:P
      Ciao e Grazie:)

      • Redazione scrive:

        non si tratta di disturbare, si tratta di verificare SE sono parole del diretto interessato e in ogni caso non date alla nostra redazione, la sola che per noi fa fede e ci farebbe piacere se continuassi a leggerci.

  11. Redazione scrive:

    x Giuseppe Russo:

    è una regola del blog non pubblicare post che contengano notizie desunte non si sa da dove e quindi non verificabili, ho rivisto la presentazione di Andrea e non fa riferimento a nessuna ragazza in particolare, ecco perchè il tuo post non viene pubblicato!

  12. Linda scrive:

    Sono una fan del programma! Ma credo che qui si stia esagerando ! Tina che parla sempre a sproposito! Maria che ha questa preferenza per Francesca e non capisco perché ! Non ricordo dei comportamenti così eclatanti ( troppo di parte ). Mi dispiace per Eleonora sembra una brava ragazza…ed è vero che tutti l’attaccano. Francesca si commenta da sola….. Penso che succeda questo, perché si fa odiens, ma vorrei ricordare che non abbiamo gli occhi foderati di prosciutto! È abbiamo le orecchie per ascoltare! Quindi vorrei dare un consiglio alla redazione da una vostra ascoltatrice, puntate un po’ più alla semplicità non alla falsità! Infine chiudo dicendo che mi dispiace molto…. Perché ci ho sempre creduto, ma ora…..

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Guarsa che Tina è l’unica che cerca di far vedere chiare le cose la dentro…e meno male che esiste..se no sarebbe un minestrone incredibile.

  13. farfallina scrive:

    Io preferisco più Eleonora con Eugenio.Francesca è falsa sta li solamente per le telecamere…Si sta prendendo gioco prima di Eugenio e adesso di Andrea.Speriamo che non la scelgano nessuno di tutti e due

  14. ValeV. scrive:

    Approfitto dell’occasione per fare un caro saluto a Dany (ci sei ancora?). Il tempo è sempre molto poco (per tutto) quindi, anche volendo, la mia presenza sul blog sarebbe assolutamente “incostituzionale”!

  15. ValeV. scrive:

    Quindi? Quindi siamo sempre alle solite! Tanti anni fa, ad un’esterna di questo tipo sarebbe seguita inevitabilmente una scelta “d’autore” tra applausi, petali ed emozioni forti. Il classico pathos post logos, per intenderci! Ma questa è storia vecchia, assolutamente inesaudibile nei “Tempi Moderni” versione trono. Oggi non esiste emozione forte che giustifichi il “preumo” abbandono della sedia rossa e la cosa assolutamente triste è che la gente, il pubblico, ci ha fatto l’abitudine rassegnandosi all’influenza di questa (per dirla alla BruC.) “consuetudine televisiva”. Se così non fosse, penso che sarebbe assolutamente necessario chiedersi “cosa aspetta a scegliere”? Personalmente, reputando assolutamente falsa la loro permanenza nel programma, non posso che nutrire seri dubbi circa i loro comportamenti nel medesimo. Consequenziale è!

    • giopi scrive:

      Si spreme il limone fino alla buccia……a costo di scorticarsi i polpastrelli! D’altro canto, nelle foto, le ospitate e ciò che è conseguenza della popolarità…..si può anche nascondere le mani! ;))

  16. carmen scrive:

    Se eleonora avesse fatto anche un terzo d quello che ha fatto francesca, tutti, inclusi quegli gianni,karina e tina l avrebberdo massacrata. io non sono particolarmente pro eleonora, ma un po d obiettivita c vuole pero!!!

    • elisa h scrive:

      io penso proprio di no…ciò che viene apprezzato dagli opinionisti è il carattere di Francesca,ben lontana dal modello di donna zerbino . L’intraprendenza non è un difetto,ma un pregio tipico delle persone che hanno il coraggio di mettersi in gioco ,di rischiare e soprattutto di vivere le proprie emozioni anzichè limitarsi ad analizzare inutilmente quelle altrui.

  17. fringuello scrive:

    Vedo una netta preferenza di tutta la redazione verso Francesca, sarei curiosa di sapere il perchè nessuno e sottolineo NESSUNO osa attaccarla nonostante saltella allegramente da un trono all’altro. Anzi, non solo saltella ma giustamente si da anche “da fare” con entrambi i tronisti! Ricordo di anni passati dove corteggiatori che uscivano contemporaneamente con entrambi i tronisti veniva etichettato come FALSI e DOPPI GIOCHISTHI, quindi vorrei sapere cosa porta la Del Taglia ad avere un trattamento così differente!

  18. TF1991 scrive:

    Sapete mica come si intitola la canzone in inglese che mettono durante il ballo tra Francesca e andrea nell’esterna?

    • fr@ncesca scrive:

      è la colonna sonora di TWILIGT scena finale, ballo sotto il gazebo illuminato ….
      sul ballo di Andrea e Francesca…….come ROVINARE canzone e film !!!!!

      BUONGIORNO !!!!!! :))

  19. Edy scrive:

    leggendo le anticipazioni sul sito rimango senza parole! Concordo con chi dice che se non fosse stata la preferita Francesca sarebbe stata “Sbranata” dalle opinioniste e da Maria per il suo comportamento.. cmq mi auguro che ci sia un altro finale e cioè che scelga Andrea. Anni fa (non ricordo il nome) ci fu una tronista che disse ad un corteggiatore che gli aveva preso la testa ma non il cuore, aveva scelto un altro che gli aveva detto di no. Quando il suo corteggiatore rifiutato è salito sul trono lei è tornata dicendo che si era sbagliata e rivedendolo le mancava e “gli aveva preso anche il cuore!”. Spero che Francesca si ravvedi e alla fine scelga Andrea! tanto sembra che lei sia la tronista!

  20. lory scrive:

    L’esterna di Andrea e Francesca è bella, romantica, ma si vede chiaramente che è più coinvolto lui di lei. L’incontro di Francesca ed Eugenio nei camerini evidenzia chiaramente che Francesca è ancora molto presa da Eugenio e lui di lei, anche se in puntata Eugenio dichiara il contrario è palese che lo fà perchè è ferito dal bacio che ha visto, e da uomo reagisce con l’orgoglio e non col cuore. Forse, dovrebbe pensare che ciò che ha provato lui, vedendo Francesca baciarsi con Andrea è lo stesso che Francesca ha provato tutte le volte che l’ha visto baciarsi con Eleonora.
    Bella puntata, peccato che ora dovremo aspettare che passino le solite 3 o 4 puntate del trono over per vedere il seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri