Marco G. e Marco S.

I due ragazzi sembrano molto impegnati…Li consideri più furbi o più sinceri?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

11 Commenti per Marco G. e Marco S.

  1. Fr@ncesca scrive:

    Ma siamo a U&D o in un tribunale d’inquisizione….trovo molto BIGOTTO questo atteggiamento!!!!! Tutti santi …ma per carità!!!! A quell’età fuori succede anche quello!!!!!
    Buon pomeriggio a tutti red compresa!!!!!

    Una voce dalle minoranze ;))

    • giopi scrive:

      su questo ti do ragione: fuori (ahinoi) succede anche questo! Ma allora mi viene spontaneo dire alle fanciulle che non ci pensano 2 volte a dispensare “favori” (e contemporaneamente) a più di un giovanotto: “tanto va la gatta al lardo….che ci lascio lo zampino!” Non si lamentino poi se la “figurina” la fanno davanti a milioni di persone! (anche perchè codesti giovanotti difficilmente sono “cavalieri” se si sentono toccati sul vivo!)

      Buon pomeriggio a tutti ^__^

  2. gianluca scrive:

    marco il siculo lo vedo come la peggior presenza li dentro… finto come nessun altro..

  3. giopi scrive:

    per rispondere al quesito direi….sinceramente furbi! Ma a quell’età, in quel contesto, in questi nostri tempi e (non ultimo per importanza) con quelle fanciulline dal temperamento evanescente…..mi pare inevitabile! :)

  4. GianMaria Le Mura scrive:

    I due soggetti in questione sono alquanto discutibili, il tutto data la loro consapevolezza nell’esser desiderati e questo e’ senza ogni ombra di dubbio evidente..e ci puo’ stare il gioco delle parti nei confronti di una dinamica di questo tipo, grazie alla totale inesperienza delle donne ed alla loro totale assenza di Augelli…ma..a tale veduta della puntata..capisco ora il perchè non si vede più l’intervento del pubblico seduto in sala, poichè credo si rischierebbe una vera e propria zuffa..e credo che la redazione se ne sia resa conto..Non considero sinceri nella maniera più totale questo tipo di atteggiamento di vita..e credo che si legge tra le mie righe, ma piuttosto delineerei tre settimane isolati in qualche isola per riflettere..cosi magari ritrovano i loro istinti subito.

    • giopi scrive:

      a GianMaria…..e son ragazzi giovani e sani! Il fatto di essere in un programma televisivo, porta a conoscere tutti i retroscena e a scoprire gli altarini! Oppure pensi che, nella realtà, gli approcci siano tanto diversi? :)

      • chicca scrive:

        beh, nella realtà gli approcci non sono tanto diversi ma magari con una o uno alla volta….;)) buon weeee!!!

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Nella Realyà ogni uno di noi si circonda di amici e di un certo ceto sociale, dentro il programma se continua cosi’ si vede che alle ragazze importa soltanto divertirsi e va bene cosi per loro. ma che non mi vengano a parlare di moralita’ e valori. Fuori carissimo Giopi e nella realta’ (che poi credo te voglia dire nel quotidiano, poiche’ anche li in trasmissione è pura realta’….:-) ) è totalmente diverso e c’è ed esiste un briciolo di Umanita’ e bella faccia, cosa che non esiste nei signori corteggiatiri..!!

  5. Sabrina scrive:

    Marco G. sembra che stia cercando un’altra Greta….. L’altro è un volpone……

    • GianMaria Le Mura scrive:

      be..o mirano per entrare a fare i tronisti o non capisco tutto sto amore che cercano..Io non vedo ne amore e ne disamore..vedo Tacchinaggio a spada tratta..e mi spiace per le ragazze che fanno finta di niente pur di essere al centro dell’attenzione…hahahah…(l’ideologia è questa)..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri