Marco S. esce con Angela…

…sente e bacia Vanessa , vorrebbe ballare con Cristina con la quale ha appena chiuso…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Marco S. esce con Angela…

  1. GianMaria Le Mura scrive:

    All’anima del “”FlexyBool”” generalista , questo Marco .S rasenta il basso livello del rispetto di se stesso e nei confronti delle altre. Solo adesso dopo anni che seguo uomini e donne mi permetto di commentare in questo Blog ma per ragion veduta dei fatti vedo tutto il contrario di quello che un ragazzo dovrebbe fare. E’ forse che hanno scambiato la trasmissione per una candidatura ad essere Tronisti??…a me sembra cosi’ perche non è possibile..Ma quello che mi sorprende e’ la totale assenza di attributi nei confronti delle donne che sono sempre più passive ed insofferenti a questi atteggiamenti da spolverino di fard e rimmel.
    Forse(confidenzialmente parlando) io e Gianni siamo un pò tardi, ma credo che siamo al limite dell’abisso totale del valore della Coppia. E anche no..a mio giudizio il soggetto in questione vuole sapere come sta la tipa per il quale è stato legato per un mese??…In pubblico poi…?…non ci sono parole…

  2. Sabrina scrive:

    Oddio!!!!! Che ridere!!!!! Ma non sta bene con la testa questo ragazzo……chi si crede di essere? In effetti non è niente di speciale e fa il don giovanni? Ragazze, ma volete usarlo questo cervello??????

  3. Marco Antonio scrive:

    Questo è un pupazzo sbruffone. Sicuramente i suoi genitori l’hanno educato a lecca-lecca visto il grado di maleducazione elevato all’ennesima potenza. Mi fa davvero pena con tutta l’arroganza che ha; e poi con tutti i bei ragazzi che ci sono parla proprio lui che è pure piuttosto brutto……..

    • maria62 scrive:

      beh tu sei un uomo……per le ragazze risulterà bellino…( a me non piace come carattere e nemmeno fisicmente) de gustibus……:)