Amleto e Gemma…

…si stanno sentendo: potrebbe nascere un nuovo sentimento tra loro finora delusi nelle loro aspettative?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

59 Commenti per Amleto e Gemma…

  1. savina scrive:

    Che figura quello caduto nella trappola di Tina con l’attrice. vai a casa!

  2. nubia scrive:

    Tina ha avuto un comportamento davvero insopportabile… ma cosa ha fatto Mary di cosi diverso da quello che fanno tutti gli altri? Ha provato ad uscire con un uomo, ha capito che non ci poteva essere nulla e gliel’ha detto molto chiaramente!!! L’episodio della cena e’ antecedente al rendersi conto che Amleto non le piaceva.
    Ma in che modo lo poteva conoscere? Solo per telefono? Perche’ tutti possono uscire a cena o andare a trovare questo o quella e lei e’ attaccata cosi’ duramente da Tina? E’ forse diventata scomoda per qualche motivo? Perche’ ha osato nominare qualche protetto?
    Io adoro Mary perche’ ha il coraggio di essere se stessa e di mostrare i suoi sentimenti.
    Amleto gioca solo a fare la vittima ,perche’ e’ statO rifiutato…che deludente…RESISTI MARY NON FARTI ABBATTERE E CONTINUA AD ESSERE TE STESSA!

  3. Helena scrive:

    Sono senza parole per la puntata di oggi, 13 Febbraio. Senza parole per il comportamento vergognoso di Amleto, Tina, Gianni e anche un po’ Maria, ai danni della povera Mary. Io ricordo ancora perfettamente una delle prime puntate in cui Mary aveva detto chiaramente: “Voglio essere onesta, Amleto non mi piace”.Siamo alle solite: una donna non ha la libertà di comportarsi come si sente. Non è libera di invitare un invito a cena, di mandare un bacio, se le va di farlo, perchè poi è obbligata a rispondere alle aspettative. Se no il “povero uomo” si sente illuso!! Non sono molto diversi i discorsi che giustificano gli stupratori perchè “in fondo sono stati provocati”.
    Ho trovato questa puntata davvero molto maschilista. Vergogna!!!!!!

    • Valeria scrive:

      La penso esattamente come te! Ma qui è questione di invidia perchè invece un comportamento da ……. (e non scrivo il termine) l’ha avuto la ragazza corteggiatrice di Andrea (Francesca) che prima corteggiava l’altro ragazzo: si buttava addosso a tutti e Maria l’ha sempre difesa. Qui, che parliamo di una donna matura e che di sciocchezze non ne ha fatte ma è stata pulitissima, la donna viene attaccata e sapete perchè? Perchè non sa difendersi ed è il caprio espiatorio di gente frustrata e arrogante!

  4. adrianapaula scrive:

    Amleto , un uomo di altri tempi, un bell’uomo nonostante la sua eta’ non giovanissima , ma, molto distinto, simpatico, onesto e leale . Mi piace . Gemma anche a questo trovera’ qualche cosa da dire …lei non sta li’ per trovare nessuno ma, solo fare salotto . Amleto cambia aria !!!!! ci sono mille donne che ti vogliono !!!!

    • annamaria losito scrive:

      VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!! le donne come mary illudono e basta……fa bene TINA ….deve smascherare VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi da casa capiamo tutto!

      • Helena scrive:

        Cara AnnaMaria, mi meraviglio di te che, da donna, dici queste cose.
        Quindi secondo te noi donne non abbiamo piu’ il diritto di comportarci come ci va. Mary era stata onesta da subito, era stata chiara. Poi ha deciso che le andava di accettare un invito a cena. Ma cosa vuol dire? Vuol forse dire che noi donne, se accettiamo un invito a cena, sottoscriviamo che per forza dopo dobbiamo essere belle disponibili? Complimenti davvero! Questo tuo ragionamento, scusami, é pericoloso, davvero molto pericoloso.
        Io voglio sentirmi libera di accettare un invito, o di mandare un bacio con la mano, e di non essere obbligata a starci.
        Helena

        • sandrocchia scrive:

          E ma povero Amleto..poi nn ha dormito tutta la notte!!!E chissene!!!Forse perchè stava rosicando!

      • sandrocchia scrive:

        Ma assolutamente no!chi dovrebbe vergognarsi sono Tina e Gianni….basta prendere di mira le persone..a me Mary ha fatto veramente tenerezza..e comunque bel gentiluomo Amleto, pronto a spifferare tutto e poi a far finta di sdrammatizzare..oramai la frittata è stata fatta!! Mary 1/Amleto 0/Tina e Gianni inclassificabili!!!!!!

      • ginevra scrive:

        ma cosa capisci?? tu sei una di quelle che si fa plagiare da chi urla più forte! mary è stata chiarissima fin dall’inzio. è lui che ha interpretato male e si fa metter sotto da Tina! E’ un pagliaccio che si è presentato come un signore, ma in realtà è un finto buono, maligno come gemma.

  5. fabio scrive:

    no perchè vorrei sapere perchè chicca 75 mi ha detto vai a ragazzi e ragazze

    • fabio scrive:

      rispondimi giopi chicca

      • giopi scrive:

        figlio mio…che impazienza! ;)
        Forse te lo ha suggerito perchè lì il ricambio è più facile (ma anche per quel format saranno in tanti a voler partecipare). Aspirare a essere “tronista” (2 o 3 ogni 4/5 o più mesi) forse è più difficile. E ci vuole una pazienza che mi sembra tu non abbia… ^_^

        • fabio scrive:

          invece ha ragazzi e ragazze mi possono chiamare si lo so sono un pò indeciso infatti quando mi chiamarono mi dissero ti piace qualche ragazza di ragazzi e ragazze e io dissi no volevo fare il corteggiatore è li che sta l ‘ errore capito forse per questo non mi chiamano ma ora ho deciso voglio partecipare a ragazzi e ragazze

      • ginevra scrive:

        fabio sei pesante!! e basta con questa storia ! si stanno commentando i personaggi di U.e D.!

    • chicca scrive:

      è chiara 75…prima prova a cercare fuori…

    • maria62 scrive:

      non ti conosce!!!!!! dicci se sei over…….:)))))))))))