Amleto e Gemma…

…si stanno sentendo: potrebbe nascere un nuovo sentimento tra loro finora delusi nelle loro aspettative?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

59 Commenti per Amleto e Gemma…

  1. pietro scrive:

    basta con tina, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vattene via mandatela a casa, e’ insopportabile, grezza e maleduata.
    a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Biagio scrive:

    Ma dai Mary sta giocando non Sto arrivando! Cosa vuole, ma possibile si presenta tutte le persone anziani ma che si sento soli? A Mary quando parla si fa rossa infatti i partecipanti non li fa parlare e di presentare dice già no no ok

  3. pietro scrive:

    seconfo me tina e gianni si dovrebbero vergognare della loro cattiveria, malignita’ e vigliaccheria nell’aggredire le persone in maniera violenta ed offensiva.
    per quanto riguarda antonio, gemma, rossella se ne vadano, hanno stancato con la loro comuenlla, non cercano niente, solo visibnilita’

  4. emanuela scrive:

    A me piace molto la coppia Gemma/Amleto l’avevo già indicata in tempi non sospetti!…
    Lui è perbene, educato, elegante e tenero… e mi sembra siano qualità che ogni donna cerca… ed è pure un bell’uomo!…
    ps: che…. sentire da altre donne che Mary diceva che non l’avrebbe mai baciato, e lei a sua difesa ha detto perché non innamorata, balle, non gli piaceva fisicamente e poteva dirlo subito, ma per un po’ di visibilità si finge volentieri.
    Forse anche lei cerca il bel giovanotto!… :)

  5. ginloki scrive:

    Secondo me, Mary è la versione femminile di Remo!!!!!!!!!!!!!!! Li Tina dovrebbe andarci giù forte per “smascherarla”:)

  6. Lella scrive:

    Oggi la signora Mary perché non se n e andata piantando tutti quanti dopo l aggressione nei suoi confronti? Perché è stata lì ad ascoltare farneticazioni varie e incomprensibili? Non si è obbligati a subire ingiustamente grazie al cielo si è liberi di alzarsi salutare e andarsene e Mary doveva farlo ma forse quando si è in certi contesti e non si riesce a prendere una distanza. Scappa Mary !!

  7. ilaria scrive:

    Mi spiace ma trovo molto triste che si permetta a chiunque, anche se parte importante del programma, come la signora Tina, di rivolgersi con aggressività alle altre donne come si è rivolta alla signora Mary nella puntata dell’ 11 febbraio e non ne discuto la ragione perchè non conosco i fatti. Mi rivolgo alla signora De Filippi che stimo tanto e che è una persona di rara intelligenza perchè non riesco a comprenderne l’atteggiamento dovrebbe fare il moderatore in un programma che pur di intrattenimento non deve essere necessariamente trash. Troppe volte si eccede il limite e si accettano uomini come Giuliano che con la loro volgarità sporcano il divertimento e non mi sembra stiano trovando l’anima gemella. Complimenti alla redazione che trovo sempre estremamente professionale e corretta.

  8. Alessandra scrive:

    Vedrei bene Gemma con Amleto. Lui è un gran signore ma penso che a Gemma non interesserà mai nessuno.

  9. fabio scrive:

    salve mi chiamo fabio ho 23 anni quando sarò chiamato per fare un colloquio conoscitivo mi hanno gia nel computer fatemi sapere

  10. ELFRIDA scrive:

    devo correggere un errore nell’ultima frase del mio primo commento :
    “peccato che l’aggressività di Tina e l’unica NOTA che stona in questa bellissima trasmissione ”

    ho dimenticato “nota” ☺

  11. ELFRIDA scrive:

    sono d’accordo con Silvana … Tina e un egocentrica , ed è difficile che le persone riescano ad esprimersi liberamente con un personaggio del genere , e maleducata e crede di sapere CIO che succede nella mente altrui o pensa che tutti siano come lei !
    Le piace essere al centro dell’attenzione e sa bene come fare peccato per lei che non tutti ci caschiamo .
    Mi piace questa trasmissione perché si legge la felicita negli occhi di certi anziani , questa trasmissione probabilmente a ridato a certi la voglia di ricominciare.
    Maria sei un anima evoluto , sei un angelo …. sei speciale..
    peccato che l’aggressività di Tina e l’unica che stona in questa bellissima trasmissione

  12. gigliola scrive:

    oggi 11 febbraio ho visto la puntata e ci tenevo veramente perchè speravo di vedere la persona che mi interessa, ed eccola , ho anche saputo il nome si chiama Emilio di lui sò soltanto che si è preso un innamoramento per quella signora bionda Mary? comunque il mio commento è rivolto al fatto che Emilio stà provando a conoscere gemma. . . chissà! per me non è cosa

  13. maria62 scrive:

    Amleto mi piace moltissimo, ma non lo vedo con Gemma……lei troppo logorrroica;)

  14. GianMaria Le Mura scrive:

    Ancora devo capire uolo ha Gemma in “”uomini e donne”” . A me sembrava che come opinioni in merito ci fosse Tina. !!!!!….Sarebbe meglio togliesse la Corona di reginetta la Signora Gemma.

    • fr@ncesca scrive:

      secondo me anche Gemma è lì per fare spettacolo ormai fa parte del cast fisso ( vedi Antonio, Giuliano o la povera Edda che non se la piglierà mai nessuno e prossimamente tanti altri che già intravedo ) !!! :)))

    • speranza scrive:

      Si verissimo, anche perchè sempre logorroica, pesante, ecc, ecc…

  15. nancy scrive:

    conoscete il cognome di amleto,mi piace

    • Redazione scrive:

      non diamo mai i cognomi, se le interessa conoscerlo può compilare il nostro form e partecipare…

  16. arianna scrive:

    Con la puntata di oggi,siamo arrivati alla frutta…una domanda! Ma la sign.ra TINA è indispensabile nel programma…? Non ho mai visto un programma dove un semplice opinionista si rivolga hai concorrenti con la cattiveria che si rivolge lei e addirittura con i suoi lunghi spettacolini di nervosismo arriva quasi a condurre la trasmissione,scavalcando la grande Maria…!!! Scusatemi ma non la sopportiamo più come mè tantissime altre persone…..Tina in pensione

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Guardi che Tina ci sta proprio per quello in programma. Dentro il programma ci si va per conoscere e trovare una donna per la vita non per ocheggiare come fanno alcune. TINa non ha ragione ha COMPLETAMENTE RAGIONE. Ha dimostrato una cosa elementare ma, che sapevamo tutti…

      • ZU75 scrive:

        Perchè la “signora” Tina non riserva ad Antonio e Giuliano lo stesso trattamento rivolto verso la signora Mary( che per me è stata troppo educata a non mandare a quel paese tutti)?Ma vi sembra il caso di esagerare cosi’ con una persona che ha avuto l’unica colpa di essere gentile nei confronti di un uomo che non meritava, per il suo modo di essere, un atteggiamento freddo e distaccato? Gli ignoranti e i cafoni non possono capire queste cose…Per Tina: prima delle registrazioni fatti una camomilla!

    • barbe scrive:

      Quando qualcuno dice quello che pensa senza mezzi termini possibile mai che ve deve dà sempre fastidio?
      ARRIVEDERCI!

  17. pietro scrive:

    tina, gianni, antonio gemma. un covo di vipere.
    basta per favore, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. Biagio scrive:

    Ma come si fa Emilio se troppo vecchio per una bella donna così ma ritiratevi ok

  19. silvana scrive:

    maria
    io ti ammiro molto,
    mi piaci ma fai tacere un po tina , anzi perchè non scegli un ‘ altra persona

  20. silvana scrive:

    tina ma perchè non te ne vai a casa sei insopportabile parli sempre te , sei maleducata e insolente

    • pietro scrive:

      e non e’ da sola, li’ e’ tutta una congrega con antonio rossella gianni gemma e’ una cosa veramente vergognosa ed indisponente. maria mandali a casa………………………………………………….
      le iene vanno in onda la domenica sera