Manola, la finta Elena…

…è colei che turba Luigi e lo fa cadere in contraddizione…Trovi che sia giustificabile?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

28 Commenti per Manola, la finta Elena…

  1. vichy scrive:

    mi sono persa la scherzo a Luigi
    Cmq per quanto riguarda Tina ,credo che il suo atteggiamento sia dovuto al “personaggio” che deve interpretare. Lo sappiamo tutti che i litigi gli “attacchi” da parte sua ai partecipanti alzano l’audience. A me Tina piace tanto.

  2. fabio scrive:

    quindi devo aspettare ma non tanto e dai scusatemi lo so che avete tante richieste di tanta gente però mi potete chiamare anche prima ci siete redazione rispondetemi grazie

  3. Alessandra scrive:

    Mi spiace ma Tina non è obbiettiva. Cosa ci fanno da anni Antonio Giuliano Rossella ecc. o attacca tutti o nessuno. Anche la stessa Gemma è da anni che sta nel programma. Ho trovato sgradevole l’attacco a Luigi che trovo un signore di classe ed educatissimo.
    Penso che Tina dovrebbe tornare ad essere una commentatrice arguta ed ironica come era prima senza attaccare chiassosamente i concorrenti. Forse Luigi doveva dire alle signore arrivate per lui siete brutte e non vi voglio!!!!! Inizialmente gioca l’impatto verso la persona ovvero la bellezza la grazia l’eleganza. Schezo sciocco e senza senso qualunque uomo presente avrebbe corteggiato Manola.

    • annalisa scrive:

      Tina ha fatto benissimo, bravissima smascheratrice, lei si che capisce al volo chi è finto e chi no…
      Noi da casa vediamo solo alcune cose e sentiamo solo ciò che è lecito sentire, non vi siete chiesti come mai invece Tina sa molte cose?? Magari dietro le quinte sente, indaga, scopre chi è subdolo e chi invece ha buone intenzioni…
      Negli over però, al momento, sembra siano in pochi ad avere buone intenzioni…..
      Tina ti prego indaga anche su Rossella e company, non si sa mai quello che può saltare fuori.
      Ciao a tutti e grazie mille per l’esistenza della trasmissione.
      Annalisa

  4. Agostina scrive:

    Gentile maria de Filippi, ciò che mi ha stupito oggi è che ciò che ha fatto Tina sia stato avallato da Lei. Non pensa che così facendo le persone non si sentano piu’ tutelate intervenendo ai suoi programmi? Se esse stesse sono state individuate dalla Sua redazione come “meritevoli” di partecipare alla Sua trasmissione come possono poi essere dileggiate in tal modo dalla Cipollari?
    Ecco cosa mi domando: la Cipollari deve esprimere delle opinioni (essendo opinionista) o tranciare giudizi lapidari? Come nei confronti della Signora Mary: ciò che è emerso è gravissimo! Amleto si è innamorato di Lei perchè Lei lo ha “indotto”.

  5. giopi scrive:

    ma pover’uomo…….che ha fatto o detto di così sconveniente? La “tagliola per la volpe” (orrida cosa) presuppone la presenza della medesima….e Luigi (almeno per ora) non mi sembra assomigliarle.
    Buon proseguimento a tutto il blog. (se anche incasinata, se si può dire, almeno un post al giorno….leva il medico di torno!) ^___^

  6. fr@ncesca scrive:

    premesso che non mi coinvolge più di tanto ma trovo strano questo scherzo ai danni di Luigi, forse per riempire un quart’ora di trasmissione? mi sembra che ci sia un pò di accanimento e francamente non capisco tanto il perchè, cosa ha fatto di così grave…si è presentato in maniera tranquilla cercando una donna poi se finge o no sarà problema della signora in questione!!! abbiamo lì fulgidi esempi di attori consumati e poi ci accaniamo su Luigi…..io in lui non vedo tutta questa malafede e se anche fosse dov’è la novità ..non è nè il primo e non sarà certo l’ultimo! vedo cose sempre più strane !!!!

  7. elena scrive:

    Credo che ormai il tempo di Tina sia finito. L’unica cosa che sa fare è attaccare gli altri con arroganza e una grandissima maleducazione (e poi dice maleducato/a agli altri!!!!),sparando a zero solo per il gusto di farlo e per mettersi in mostra, non rendendosi conto che dice un mucchio di “fregnacce”………forse perchè non capisce quello che gli altri dicono??? Mi sorprende Maria che gli permette tutto ciò. Non si rende conto che il programma perde con quell’elemento così poco piacente e piacevole? Credo che ci sia un limite a tutto. Anche se fosse una parte che deve recitare, non è affatto di buon gusto. Ciao Elena

  8. Denise scrive:

    Non mi è proprio piaciuto lo scherzo fatto a Luigi, l’ho trovato scorretto e di cattivo gusto, lui era realmente imbarazzato e umiliato, non si tratta la gente così!!!

  9. Fiorella scrive:

    Ma è ora che lasciate a casa Tina! Crede forse di avere solo lei la verità in tasca? Non può sempre aggredire le persone, se è tutta una finta per l’audience ok, ma se quelle persone vengono lì e cercano di vivere la loro vita anche attraverso il vostro programma, allora lasciate che possano esprimersi senza i commenti di Tina che vuole fare la moralista! Non so perché continuo a guardare il vostro programma che finisce per stancare tutti, forse perché spero che le cose cambino…
    Per piacere, fatela tacere.
    Fiorella
    P.S. Luigi ha reagito molto bene, senza cadere nelle provocazioni di Tina

  10. roberta vivani scrive:

    rimango basita dalle sceneggiate e trappoline da parte della Sig.ra Cipollani, di sicuro effetto scenico ma, dai contenuti volgari e privi di fondamento……Una forma di giustizialismo gratuito dettato dall’ “apparire” e non dall'”essere”……Dite alla Signora che nella vita non sempre è tutto bianco o nero……I colori sono pieni di gradazioni e sfumature……Mi sembra poco dignitoso e da Signora rivolgersi al prossimo con modi poco ortodossi come quelli che adotta il personaggio Tina……Se fa parte del gioco, va bene ma, fino ad un certo punto……perchè siete, come trasmissione, sul border line del trash……Mi dispiace per Maria de Filippi che invece considero una persona vera!!!!!!!!!!!!! Saluti

    • Fiorella scrive:

      Scusa ho scritto Viviana, ma pensavo a te Roberta.
      Fiorella

    • GianMaria Le Mura scrive:

      E’ chiaro che chi si mette in gioco e dice la sua fa scaturire commenti negativi e positivi. maria fa sempre da pacere. Tina è una donna speciale..se non ci fosse lei sarebbe un programma piatto e sensa nessuna emozione . Il fatto di mettere in evidenza certi aspetti psicologici della gente e certe dinamiche non fa di una donna non gradita. Ci son tante donne poco gradite a mio parere altro che Tina. Tina è una signorona. bella e simpatica .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri