Tina organizza una trappola…

…per Luigi che ci casca in pieno, anche se Antonio lo giustifica! sai già di che si tratta? E cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

73 Commenti per Tina organizza una trappola…

  1. luciano scrive:

    correggo sig tina

  2. alessia scrive:

    Il trono over sarebbe piú che sufficiente vederlo una volta a settimana.

  3. valentina scrive:

    Ciao a tutti voglio porre una domanda e spero di ricevere risposta. io segui da anni uomini e donne e mi piace tantissimo Maria de filippi.Ultimamente Uomini e Donne sta degenerando.Possibile che la signora Tina Cipollari deve sempre commentare tra l’altro in modo sgarbato in tutti i troni ? Non lo trovo giusto che io debba cambiare canale solo per non sentirla urlare, ne ha proprio per tutti, ma poi non fa finire la presentazione dei ragazzi o degli adulti che subito fa le sue battutine a dir poco pesanti, non se ne può più.Non so se è tutto da copione,ma anche se lo fosse cambiate perché sta diventando alquanto pesante.Ora si è accanita con la povera Mery del trono over e non capisco perché.Ho capito che sono li per dare la loro opinione ma la signora Tina sta esagerando. Si può farle abbassare la voce? grazie

    • Redazione scrive:

      non moderiamo il blog non gli ospiti nello studio di Maria…

    • etta02 scrive:

      Concordo pienamente, ma nessuno ci ascolta. Sembra addirittura che sia Tina a condurre la trasmissione, ma possibile che nessuno gli dica di smettere con questo tono arrogante, ripeto è giusto che ognuno dica la propria opinione, ma c’è modo e modo!

  4. cinzia scrive:

    tina ti seguo da sempre sei una grande ragioni benissimo…. e un saluto anche a maria la seguo sempre da anni….

  5. Elisa scrive:

    Ma ke moderazione…….è italiano

  6. Elisa scrive:

    ke palle sto trono over…… E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! 3 giorni di angoscia…… Fate più troni blu e rosa va!! Ridicoli.

  7. Redazione scrive:

    x GINA SCARPATI:

    se scrivi in minuscolo pèubblico…grazie!

  8. annalisa75 scrive:

    ha fatto benissimo!

  9. maria62 scrive:

    Uh signur, mi ero persa la KARINE…….naaaaa……ma quand’è arrivata???? ;)

  10. Daniela scrive:

    Quello che non capisco è come mai Maria permetta certe scenate da parte di Tina, spesso offende persone più grandi di lei.
    Scusate per me é ignoranza pura !!!! E spesso ho girato canale
    È ovvio che la maggior parte delle persone che stanno li da mesi e mesi fanno spettacolo e non cercano l anima gemella .. … E in più si permettono pure di dare consigli, mah !,

    • Ros scrive:

      Forse lei non ha seguito il percorso artistico di Tina e si lascia confondere dalle apparenze che la penalizzano perche’ adesso non ha una “spalla”… Questa irriverenza e’ il sale di un repertorio che l’ha contraddistinta fin dai tempi di Lady Chioccia, sua storica antagonista…tutti noi ricordiamo i sparietti con Agostino che sapeva stare al gioco.
      In realta’ i suoi interventi punteggiano la puntata e ci consentono di fare ordine. Si parla d’amore ma non si fornisce mai un modello – e’ una prerogativa della televisione di Maria De Filippi – e allora subentra la satira per pareggiare i conti…questa e’ la tanto decantata “qualita’” che molti predicano e pochi riconoscono.
      Mi sembra un personaggio onesto e perfettamente in linea con la leggerezza che pervade un talk senza giudizi e pregiudizi su nessuno.

      • GianMaria Le Mura scrive:

        @Ros te credi che la gente lo capisca questo???….meriterebbe di condurre. mettere ordine la dentro è indispensabile se no fanno quello che gli pare. Purtroppo poi evolvono altre dinamiche tra le coppie, : gruppetti, amanti, uscite, cenette, gente che raccomanda ristoranti, balere, piano piano le seratine se li fanno come Vippini formati, piano piano arrivano i cashe’…Roma lho vissuta per 12 anni a grandi livelli e so’ come vanno le cose.. Io sono stato uno che ha preparato le cene per i Tronisti che portavano a cena ricordo Costantino….La Tv è cosi e Tina e’ meravigliosa.

    • Gino scrive:

      Hai ragione, prevale la pessima educazione della signora Tina (signora per modo di dire) ma rendetevi tutti conto che le opinioni di Tina non contano assolutamente niente di niente. Comunque SIGNORA MARIA, cerchi di mettere in riga Tina altrimenti perderà credibilità.

  11. emanuela scrive:

    Credo sia stato uno scherzo che non è servito a nulla… se non a dimostrare che la prima cosa, per tutti, è l’aspetto esteriore, chiunque davanti ad una bella donna o uomo rimane attratto e coinvolto nella conoscenza…
    Anche Antonio le “bruttine” le scarta subito… aveva scartato anche Elga ma poi si è reso conto di quanto fosse bella ha continuato la conoscenza… dove sta la differenza?… :)

  12. ginloki scrive:

    Secondo me, Mary è la versione femminile di Remo!!!!!!!!!!!!!!! Li Tina dovrebbe andarci giù forte per “smascherarla”:)

  13. cri scrive:

    a proposito , penso che Tina a volte sia un elemento di disturbo per lo svolgimento sereno della trasmissione

  14. cri scrive:

    perchè non fate vedere come si comportava tina durante il suo trono e ancor prima da corteggiatrice……….una tina bis cosa avrebbe detto oggi dei suoi comportamenti (che io ricordo perfettamente, non ho perso una puntata di uomini e donne da quando è iniziato). Spero pubblichiate questo post

  15. cri scrive:

    Luigi è un vero signore, ma qualcuno non ci arriva a capirlo

  16. caterina scrive:

    Non ci trovo niente di strano ciascuno è libero di fare le proprie scelte. Ho cambiato canale, e come me tanti altri, di fronte alla supponenza di Tina che risulta spesso maleducata e arrogante, non solo in questa circostanza ma in tante altre occasioni. Mi meraviglio della signora Maria che oltre ad essere la conduttrice dovrebbe essere anche mediatrice ed evitare che un programma , inizialmente divertente, ironico ed originale trascenda spesso nella volgarità gratuita di TINA e anche degli ospiti.

  17. Patrizia scrive:

    Povero Luigi..scherzo cattivo..è’ ovvio che oltre all’età, la signora della volta scorsa non gli piaceva…non ci trovo niente di strano ad omettere per educazione questa cosa. Mah