Tina organizza una trappola…

…per Luigi che ci casca in pieno, anche se Antonio lo giustifica! sai già di che si tratta? E cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

73 Commenti per Tina organizza una trappola…

  1. Aaronn scrive:

    Sono un signore di 67 anni.Da un po di anni seguiamo io e mia moglie la vostra divertente trasmissione.Apprezzabile,perché mette spesso in evidenza una realtà sociale,difficile, quale quella di uomini che rimangono soli e/o di donne che, per l’identico motivo,attraverso la trasmissione, cercano di crearsi un nuovo modus vivendi in un nuovo patner che soddisfi esigenze soggettive e personali. Una trasmissione, con un riferimento sociale apprezzabile,che ha avuto in Tina una protagonista,tanto da pavoneggiarsi a padrona di casa che, con la sua l’ironia, con il suo modo di porsi,ha fatto da corollario,anche gradevole,alla V/S trasmissione. Ma gli anni passano e Tina, da un po di tempo,forse nel tentativo di superarsi, ha assunto una posizione comportamentale che si fatica a vederla; che ci sta allontanando dall’ascolto. Saluti d’affetto-

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Non approvo il suo commento e nemmeno lo condivido – Tina meriterebbe l’assoluta conduzione del Programma stesso e si accorgerebbe di quanta pulizia ci sarebbe nel programma – Si ravveda Sig.Aaron , se ci sarebbe Tina forse si rispetterebbero di piu’ i Valori dell’amore stesso ed anche la gente che guarda a casa. Con estremo rispetto di quello che lei pensa le ribadisco che si sbaglia di brutto…un saluto.

      • giopi scrive:

        no no….Maria è insostituibile……

      • Francine scrive:

        si dice “se ci fosse”.

      • Aaronn scrive:

        Vede caro signore,ciascuno apprezza o non accetta per tutto ciò che sta dentro la propria cultura. A lei piace la mostranza di Tina? Me ne congratulo … A me … i comportamenti che assumono le donne nell’atto di sciorinare i propri panni, ai margini dei ruscelli, con la vocalità stridula riferita a usi e costumi d’un tempo ormai andato , …non va a genio. Tutto … prende origine dalla nostra cultura e dal nostro modo d’osservazione …le piaccia o no… é così. Tale é il mio bel pensiero libero da alcun condizionamento. Aaronn

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Inevitabilmente bastava essere sinceri. Che male c’è nel dire che una donna non piace??…Tina la dimostrazione a tutto quel che dice. maria potrebbe lasciare la conduzione a lei tranquillamente. PUNTATONA..con Tina raddoppierebbe lo share. Un salutissimo ad una donna davvero de Core. Ciao Tina

  3. liliana scrive:

    Ecco, ci rissiamo….C’e Emilio per Gemma……scommetiamo che , la prossima settimana non li va bene neanche lui che si dimostra essere molto, ma molto distinto, serio, elegante?

  4. liliana scrive:

    A me piace Tina, anche acida, invece questa Gemma e una cosa incredibile! Ma e possibile che , da 3 anni non trova mai uno che gli piace? Che, quando inizia a parlare non riesce a parlare nessuno? Ma che uomo vuole questa che non gli va bene nessuno? Andrebbe bene uno vergine perche quello almeno non ha avuto nessuna storia prima di lei e se lo cresce lei come vuole! Ma che casino che si sta facendo per niente!

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Concordo e quoto il ruolo della signora Gemma che non si capisce che principessa sia!!!

  5. maria62 scrive:

    Piccolo commentino: Mary non mi è mai piaciuta, in verità…..ora ancor meno…..AMEN :))))

    • fr@ncesca scrive:

      non convince neanche me….si crede particolarmente bella…… più interessata alle telecamere che all’amore !!!!

      • giopi scrive:

        questo non lo so….ma può essere! ;)
        Quello che dico è che se piaci molto ad una persona (Amleto nella fattispecie) non è detto tu sia obbligata a ricambiare. Doveva dirglielo a muso duro????? Avremmo detto che era un’ignorantona…forse….
        :))

        • maria62 scrive:

          ehehehheh…ricambiare certo no…..ma dirglielo chiaro sì……e come dici tu a muso duro subito è meglio che farsi corteggiare e lasciar il profumo nell’aere…..:)))))

      • maria62 scrive:

        Vero, l’ho notata già dal’inizio…neppur sapevo il nome ma, la vedevo “in pista”……:)

  6. maria62 scrive:

    Lo scherzo a Luigi è stato carino….l’avessero fatto con goliardia l0avrei gradito di più…Tina sta esagerando col suo proflo di Mago otelma….boh?

  7. maria62 scrive:

    quando mary si arrabbia mi sembra la Wanna marchi…….ahahahhah :)

  8. Leonardo scrive:

    Tina si rende sempre di più antipatica, perchè non applica la stessa giustizia x Antonio e Giuliano che fra un pò ci prendono la pensione in quella trasmissione???? Poi non capisco la figura di Tina e Gianni sembrano solo degli sputa sentenze e dei giudicatori di vite e comportamenti altrui ….. sono un vostro fan (del programma) da ben 4 anni, e quando parlano loro a volte riescono a farmi cambiare canale, saluti Leonardo.
    Un grosso bacio a Maria.

  9. Paola scrive:

    questa trasmissione condotta da quella cafona Tina non si puo’ piu’ guardare………

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Non è asolutamente cafona Tina. è vera…e purtroppo la verita rode un po’ a tutti. C’è molta gente che non interessa proprio innamorarsi In Uomini e Donne e Tina è la prova vivente che estrappola il marcio , con i suoi modi, ma,,,, si da il caso che quelli efficaci sono.

    • ornella scrive:

      No questa volta Tina è stata super e a Luigi ha dato una bella lezione (mi dispiace solo perche’ ci unisce la stessa provincia di appartenenza). Adesso però Tina dovrebbe usare lo stesso metro per Antonio, Giuliano, Rossella e Gemma che invece godono di troppe protezioni.
      Bella persona il Sig. Amleto e penso che Mary si stia già pentendo di averlo rifiutato: dove lo trova un vero gentleman come lui….

    • Aaronn scrive:

      La condivido appieno.Il mio commento all’articolo ,spero sia esauriente. saluti Aaronn

  10. Mimma scrive:

    Non Vi accorgete che è diventata veramente insopportabile Tina.Fate qualcosa, per favore.Grazie e baci

  11. lorena61 scrive:

    Una domanda ma adesso la trasmissione la conduce Tina? Possibile che deve essere sempre così acida e cattiva con tutti?

    • maria62 scrive:

      ^___^

    • Lio scrive:

      Adesso ne ha pure per Mary!!! È come se nn bastasse, si intromette anche Gianna, ops, Gianni, con le sue ovvietà da bacchettone!!!
      Anche sto Amleto : essere o non essere… Non è !!!
      Programma diventato insopportabile : ma la De Filippi e’ contenta così?

  12. Rosangela scrive:

    Perche` Tina non fa lo scherzo anche ad Antonio e Giuliano che stanno li da tre anni? Facciamo anche quaun po` di pulizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. elena scrive:

    trovo che non ci sia niente di male nel comportamento di Luigi. E’ normale che ci sia qualcuno che ti piaccia e qualcuno no. Ma che vuole Tina? Per educazione e gentilezza uno può trovare delle scuse per dire che una certa persona non gli piace a costo di mentire..
    Io non sono una ragazzina, ho i miei buoni 50 anni e tra l’altro Luigi mi affascina.
    Tina più che altro mi sembra una rosicona…
    e lui invece si comporta benissimo! Ciao ciao

  14. Lio scrive:

    Vedo ora il seguito : ma che cattiveria!!!
    Mi piacerebbe proprio che nella prossima edizioni di “scherzi a parte” prendessero di mira la cara signora sotuttoio Cipollari Tina!!!

  15. sergio scrive:

    Sono quasi 2 anni che sono in pensione e immancabilmente guardo la trasmissione che mi piace molto , l’ unico neo è TINA che esagera sempre quello che dice lei è legge , dovrebbe stare con i piedi per terra e prima di parlare deve collegare il cervello . A te Maria , complimenti sei grande …..

  16. Lio scrive:

    Evvai!!! Ecco Tina la “posseduta”, che comincia con le invettive. Ma dai, concediamo alle persone di cambiare idea. Ma perché è diventata così acida ed intransigente? Casualmente solo con alcuni di quelli che stanno seduti in studio… Non è così avvelenata nei confronti dello “zoccolo duro” ( leggi Antonio, Giuliano ecc) che oramai fa parte dell’arredamento e che mi piacerebbe proprio sapere cosa combinano lontano dallo studio e dalle telecamere…
    Tina, un consiglio : take it easy!!!

  17. Katia scrive:

    Ogni volta che apprendo notizia dell appuntamento con il trono over, “svengo” alla Gianni!!!! Che agonia!!!

  18. lamia scrive:

    e da molto che non scrivo …vi seguo sempre ma il tempo mi mancha …spero che tutto va bene per voi…mi mancate troppppppoooo… a presto spero…. preferisco il trno dei giovani ma ci sta per gli over..per che non fate una settimana tre gioni per giovani et due per over et dopo il contrario..mi sembre giusto .BACIO

    • Redazione scrive:

      bentornata allora:-)

      • lamia scrive:

        vi ringrazio..davero mi macate moltissimo…buon lavoro

      • patrizia scrive:

        Sono Patrizia, scusate è la prima volta che vi scrivo e non so se si faccia così. Scrivo dopo tanti anni che seguo Maria in tutte le sue trasmissioni in silenzio, per poter dire ciò che pensiamo, come famiglia: TINA HA SUPERATO OGNI LIMITE, NON SI SOPPORTA PIÙ, FATE QUALCOSA….. FERMATELA! CACCIATELA!

        • GianMaria Le Mura scrive:

          Infatti andrebbero fermati – Tina ci riesce bene ad inibirli….Troppi furbetti che a dir poco non apprezzo in trasmissione. Bravissimo Gianni – eccellente nei giudizi Tina che vede oltre. Complimenti alla Malizia di tina che becca sempre la malvagita’ e l’ipocrisia della gente . Molte persone sono impostori dell’amore sacro.

  19. chicca scrive:

    Non so ancora di cosa si tratta però non avevo dubbi che antonio lo abbia giustificato..anche senza sapere..lo immagino però…buongiorno con la neve e tantaaa…:))

    • chi75 scrive:

      Buongiorno chicchina innevata!!! Qui brutto tempo, tanto freddo e vento, ma per fortuna senza neve! Staremo a vedere la puntata di oggi… A dopo cara!

      • chicca scrive:

        a dopo sicuramente…qui non smette!! la neve è bella ma crea anche tanti disagi…..:))))

        • chi75 scrive:

          Immagino! Lo scorso anno qui a Roma (e nevica molto di rado) ha creato parecchi disagi! Furbo Luigi, mo la 37enne di oggi va bene e quella della scorsa puntata era troppo giovane… Davvero ridicolo e questa volta do pienamente ragione a Tina!

  20. rita scrive:

    dai ragazzi basta con questo trono over, mi auguro che oggi ci sia il trono blu, la redazione manda in onda sempre questo trono over….che ha stancato fin troppo, basta vi prego noi vogliamo i giovani!!!!