Domenico fra due dame…

Lui dichiara il suo esclusivo interesse per Maria ma fa cenni a Rossella…tu come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

87 Commenti per Domenico fra due dame…

  1. Graziella scrive:

    Commento questo articolo, ma in realtà vorrei esprimere un parere sulla trasmissione. Sono ormai diversi anni, probabilmente dalla prime edizioni che la seguo, mi piace e stimo tantissimo Maria come conduttrice. Proprio per questo sento la necessitá di dirle che ultimamemente, a mio parere, c’è qualcosa, o meglio qualcuno che non va. Tina sembra a volte urla le persone che non le sono simpatiche. Anche la stilista della sfilata è antipaticissima, prendendo in giro persone anziane o meno che non chiedono il suo parere, con smorfie. Per finire l’ultimo tronista, Alessandro mi sembra si chiami, di un’antipatia estrema tanto che purtroppo devo cambiare canale quando lo ascolto parlare. È una cosa che mi dispiace molto.

  2. Accidduzzo scrive:

    Buonasera.
    Seguo da molti anni questo programma, mi rilassa, mi piacciono le storie dell’amore adulto mentre quelle dei ragazzi purtroppo fanno cadere le braccia e cambio canale….. Ho visto che il programma ha quasi 17 anni, mi piacerebbe rivedere i primi protagonisti della serie, sapere come è andata e che fine hanno fatto, in particolare ricordo un certo Benny che preparava cocktails e stuzzichini alle sue amate un galantuomo di altri tempi e un giovanotto biondo di Roma con i capelli lunghi che era divertentissimo. Una volta a settimana sarebbe divertente rivederli.
    Saluti

  3. gilly scrive:

    Scrivo qua , in quanto non ho cpaito bene dove fare gli interventi. Mary non mi piace ma ho trovato di pessimo gusto toccare il tasto del essere vedova allegra..insensibilità massima. Che dire , Amleto un uomo se così si può chiamare bassissimo, vedremo se farà piangere Alice nel paese delle meraviglie(Gemma),se Tina lo attaccherà o difenderà. La pecca di Mary? aver detto quella cosa dell’età su Antonio.Intoccabile ormai. La puntata di ieri mi ha fatto molta rabbia.tina Consiglio bon ton…

  4. fabio scrive:

    giopii quindi mi chiameranno per ragazzi e ragazze

  5. Viola scrive:

    L’invadenza,la maleducazione e l’aggresività di Tina sono esasperanti. Sarebbe opportuno che Maria ponesse un freno alle sue “aggressioni” verbali e non solo……..
    Purtroppo crea ascolti,,ma tutto ha un limite!!!!
    Per non citare poi le “intelligenti” considerazioni del Gianni!!!
    Consiglio per Maria……..rischi di perdere credibilità avvallando queste “sceneggiate” da circo,con i tuoi sorrisetti sotto i baffi !!!!!
    Ma…….audience oblige !!!

  6. Esmeralda scrive:

    Vedo che la trasmissione non la conduce piu’ Maria, ma Tina che e’ proprio maleducata, priva di rispetto per gli altri, non lascia parlare le persone, parla solo lei! Parliamoci chiaro,tutto dipende da Maria e se Tina continua a fare tutto quello che fa, e’ perche’ Maria glielo permette, altrimenti le cose cambierebbero eccome! Probabilmente per Maria, l’ atteggiamento cafone ed invadente di Tina fa alzare gli ascolti, ma in questo modo per me si scade proprio nel trash! Peccato perche’ altrimenti sarebbe una trasmissione allegra e gradevole!

  7. fabio scrive:

    giopi quindi sono destinato ad andare a ragazzi e ragazze

  8. giancaroarduini scrive:

    Sono d’accordo con altri, Giuliano Antonio e altri personaggi è ora di cambiarli,la sigra Mary è una gran bella persona,mi piace moltissimo.sempre elegante,sorridente,e la bellezza che non si perde mai.La sigra Tina,è stata a mio avviso troppo severa,nei suoi confronti,visto poi che i due al mattino si erano chiariti.non era il caso di aggredire cosi la sigra Mary.Complimenti alla padrona di casa per la trasmissione…Gianki

  9. gianfranco scrive:

    Tina e’ spesso fuori tempo e luogo, insiste contro determinate persone (dimostrando troppo spesso antipatie e simpatie). Giusto che a tratti ravvivi la trasmissione ma ora si esagera, diventa aggressiva
    e maleducata. Non sarebbe il caso di tenerla un po’ a freno ? Piu’ interventi da parte di Maria

  10. pietro scrive:

    mary e’ una signora seria e rispettabile.
    fuori le vipere

  11. lory scrive:

    Siamo alle solite, ancora una volta si penalizzano il trono classico e ragazzi e ragazze, per favorire quello over, non si capisce perchè, visto che tutti e tre sono frutto del lavoro della redazione, non si capisce nemmeno il criterio con cui viene scelto cosa e come mandare in onda. Ancora una volta il parere del pubblico dei trono classico e ragazzi e ragazze non viene preso in considerazione. Certo, a chi non piace il trono over, stando così le cose passa proprio la voglia di continuare a seguire i troni dei giovani. Peccato!

  12. Pippo scrive:

    Basta con sto trono over! Non se ne può più!!! Basta.

  13. Patrizia scrive:

    Buongiorno redazione, volevo chiedere un paio di cose: e’ vero che il trono blu oggi non verrà neanche registrato ma la registrazione ci sarà domenica? Elga e’ uscita dal programma d’improvviso, doveva anche sfidare le vincitrici della sfilata insieme a Rossella e Tiziana..abbiamo capito che è’ uscita ma non sarebbe giusto sapere perché? Sembra sia stata andata via così…

  14. Marg scrive:

    Una curiosità…..ma perché quando Remo ha dichiarato di essere interessato ad Emanuela e che voleva conoscerla è stato “gentilmente invitato” , soprattutto da Tina, di farlo al di fuori del programma e a Domenico e Maria non è stato fatto lo stesso invito? Mah, forse ci sono “meccanismi” del programma che noi comuni mortali non possiamo sapere……

    • sonia23 scrive:

      infatti sono d’accordo , ma poi Domenico è solo un pagliaccio ,io penso che tenerlo dentro rovina la credibilità del programma .Maria prendi provvedimenti , caccia via Antonio,Giuliano,Domenicoe Gemma , credimi la trasmisisone prederebbe molti più spettatori . fattelo dire da me che sono una fan accanita e ti giuro che quando vedo loro , preferisco fare zapping. pochi mesi fa non cambiavo mai , ora si ….abbracci..

  15. fabio scrive:

    ci sei giopi rispondimi è cosi sono destinato ad andare a ragazzi e ragazze

  16. fabio scrive:

    lo so giopi dovrei andare a ragazzi e ragazze giusto infatti loro mi dissero ha maggio ti piace qualche ragazza di ragazzi e ragazze

  17. Fabrizio scrive:

    Un appunto: ma Tina non sta prendendo il sopravvento nella trasmissione e interrompe sempre, andando contro costantemente con chi non gli è simpatico?? Mi era tanto simpatica, ma non si può dedicare una puntata solo ai suoi commenti.
    Un commento a Domenico….qualche problema comportamentale ??? Una competizione con gli altri? Un mettersi in mostra?
    Grazie per l’attenzione

  18. Valeria scrive:

    Trovo vergognoso che una donna di una certa età come Mery venga attaccata e letteralmente aggredita da Tina e Gianni. Non capisco perchè contro Antonio e contro Giuliano, che di sciocchezze ne fanno infinite e da anni, non si scaglia mai nessuno. Non capisco nemmeno perchè Maria non intervenga quanto meno a sbollentare gli animi accesi di Tina e di Gianni! E’ una cosa assurda: sembra quasi che Maria gode del maltrattamento di quella povera signora che non ha fatto proprio niente di male. Al posto di Mery lascerei la trasmissione sottolineando quanto mi senta offesa da certe aggressioni! Ma dov’è l’educazione? Mery è una donna adulta e sensibile (a differenza della conduttrice e degli opinionisti) e non una ragazzina capricciosa! Sono sconcertata anche dal fatto che Mery è palesemente colpita e Maria non le chiede nemmeno il perchè! Bah!

    • chicca scrive:

      ..a parere mio la signora Maria De F. ha parlato con tina dei suoi modi accesi, dietro le quinte intendo, ma tina lo sappiamo benissimo non si trattiene e consapevole delle conseguenze va avanti così lo stesso….buongiorno con il sole finalmente!!!

      • maria62 scrive:

        Già…… tina è esplosiva!!!!! buon sole a te :)

      • Valeria scrive:

        Mah! Io non penso che dietro le quinte si parlino! Da quello che ne so, Maria la vedono solo durante la trasmissione e non hanno un gran rapporto confidenziale con lei. Figuriamoci se perde tempo a “rimproverare” Tina o Gianni per delle cose sulle quali lei stessa ride sotto i baffi…..perchè dall’atteggiamento e dalle parole di Maria è evidente che Mary non è tanto simpatica alla conduttrice. In quella trasmissione si va per simpatie!

      • simo scrive:

        Guarda che anche Maria ha insistito a lasciare il fuoco acceso ,punzecchiava e cercava di restare sull argomento .Lei e’ passivo agressiva percio’ le sue agressioni indiritte passano per innocenti commenti e molta gente non si rende conto di cio’ che fa .
        Devo ammettere che mi piace molto per cio’ che si puo’ vedere in tv, come personalita’ ,pero’ anche lei non e’ immune da antipatie personali.

    • alex scrive:

      Sono d’accordo con te Valeria, Mary sembra una donna sensibile e anche io se fossi in lei lascerei la trasmissione. Mi piacerebbe sapere cosa invece ci fa Rossella li dentro, con quella voce lagnosa e che sta li da mesi senza concludere niente .

      • Valeria scrive:

        Per carità! A Rossella tutto è concesso: se fosse successo a Rossella quello che è successo a Mary, la cosa sarebbe passata quasi inosservata…..Non dimentichiamoci che è facile aggredire chi non sa difendersi e che non è facile aggredire chi è aggressivo e pieno di sè (Rossella, Antonio, Giuliano, la saputella Gemma, ecc.)

  19. ADIS scrive:

    Penso che gente como Antonio, Giuliano, Gemma, Rossella y qualche altro siano nel programma
    solo per farsi vedere, non per cercare amore, comunque si a la patrona di casa, che e Maria
    va bene, ben venga. Mi piace vedere queste programma, anche si penso che a perso un po
    di freschezza, sempre le stesse persone che no formalizzano niente, alla fine sembra un teatro
    ognuno disse la sua parte, fiction y basta. Al manco i giovani e più bello, alla fine c’è una scelta.
    Questa mi umile opinione.
    Saluti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri