Mary ha cenato con Amleto…

…ma non lo ha detto alla redazione e respinge l’ipotesi di Tina , secondo la quale potrebbe esserci stato dell’altro… Cosa ne pensi? e Amleto doveva parlare o tacere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per Mary ha cenato con Amleto…

  1. Caterpillar scrive:

    Mi chiedo da diverso tempo il motivo che spinge la produzione ad includere Tina in molte puntate. Forse c’era bisogno di un apporto ulteriore di banalità? Prendere in giro il pubblico, soprattutto quello a casa, è forse tra gli scopi del programma? La “signora”, a volte anche con la complicità di Gianni Sperti, è fastidiosa sia per il timbro della sua voce, sia per la sua maleducazione, sia per le prese di posizione preconcette, sia per la totale mancanza di senso della misura. Un elemento che squalifica la trasmissione.

  2. mariasma scrive:

    Amleto non è un pover’uomo sedotto e abbandonato e non lo vedo con Mary, è troppo semplice anzi elementare. Dovrebbe rendersi conto che è ridicolo con quelle mezze frasi che fanno intendere chissà quale nottata fantastica trascorsa…non è stato assolutamente un gentiluomo perché le allusioni sono peggio delle frasi chiare e complete…Penso che se qualcosa c’è stato Mary si sia (giustamente) pentita perché scusate ma è un vero mollusco o invertebrato….

  3. gianluca scrive:

    Trovo amleto un mezzo uomo..un uomo della sua età che si comporta come un bimbetto..dice non dice…subdolo.. tappetino zerbino.. insinua cose senza dirle..mary si e’ comportata come tante donne fanno con un uomo che le piace ma non abbastanza..sta a lui capirlo da uomo ormai grandino..glielo disse subito che non le piaceva e lui ha continuato…penoso..e per Tina non ho parole..sui vecchi perdona tutto..ad altri non transige nulla…

  4. daniela scrive:

    Bravo Renato!! Oltre ad essere un uomo affascinante hai dimostrato di avere una coscienza etica mostrando il tuo disappunto verso le pellicce. Finalmente un bell’uomo che dimostra anche di essere intelligente e coerente con le proprie idee!!

  5. Paola scrive:

    Non ci posso credere che non fate continuare il trono classico!!Scusate il trono under non poteva andare in onda di lunedì??A no !dimenticavo!c’è il trono over!!Per loro però ci sono sempre 3 puntate di fila…è una vergogna il modo in cui state portando avanti il vostro lavoro!Uomini e Donne ha perso il vero obiettivo della trasmissione.Da due anni a questa parte vi siete rivelati una delusione….

    • Laura scrive:

      Veramente!!!! Così non va bene !!!!Oltretutto ora sul trono blu a occupare tempo hanno aggiunto questo nuovo tronista che non sa di niente. Sta lì solo per farsi un po’ di pubblicità!!!

  6. Kevin scrive:

    Dopo quello che ha passato Mary potrebbe andare in Afghanistan….. attaccata da tutte le parti: da Tina in modo VERGOGNOSO … che sfrutta il comportamento molliccio di Amleto, che è una “marmellata d’uomo”, non si rende conto che è sta facendo una indegna figura. Prendesse atto che sta perdendo tempo, faccia l’UOMO…..

    Mary è una vera signora, il fatto che è una persona educata, ed è portata a comportarsi come tale l’ha trascinata in una bagarre che fa SOLO audience, NON può passare il messaggio che nella vita bisogna maltrattare il prossimo, anche se non si desidera un rapporto importante.

    MARY, fatti forza, sei una gran donna (ed una gran f…..)

    Kevin (50 anni, Bari)

  7. gigia scrive:

    penso siano azssolutamente c…i loro e penso che un uomo che dice a una donna “fai la brava” sia un perfetto cafone qualsiasi cosa possa succedere. MA

  8. Mauro Müller scrive:

    X LA REDAZIONE . Vi prego di scusarmi ma il mio commento andava sotto la rubrica : Alessandro nuovo tronista :

  9. rocco scrive:

    un saluto e buon san valentino a dani…chicca…giopi e al blog…..l’amore…..pietra miliare…..rubino di fuoco…..scettro di certezza…..connubio fecondo e mare dal ruggito sordo che innalza umori e malumori ma pur sempre amore all’insegna dell’amore……….

    • chicca scrive:

      roccooo…un buon san valentino anche a te…è sempre bello leggerti..:)))

    • maria62 scrive:

      e anche se non son nè giopi nè chicca ti saluto…….^______^ ben tornato!

    • giopi scrive:

      che carino..rocchino caro!
      Più che San Va-lentino…..sto festeggiano San Va-velocino!!! Ma ti ringrazio comunque del gentile e gradito pensiero…. ^___^!!!

  10. alex scrive:

    I miei piu` grandi complimenti a Renato per aver dato un bel due a quella antipatica di Barbara. Ma che ridicola signori miei. Barbara se leggi questo comment ti prego ripigliati!!!!
    In quanto a Renato, veramente molto carino e sensibile per aver commentato sulla pelliccia. Mi dispiace solo che sia andato li per quella lagnosa di Rossella.

  11. barbe scrive:

    Ma questo Pess che dice da esse un attore ma un corso de dizione no?

    • Rossella84 scrive:

      La dizione non è tutto. Può non piacere però a me sembra molto profondo. Non lo conosco come attore ma è molto giovane e può migliorare. Penso solo a quando ha isolato il dettaglio del formaggio affettato dalla corteggiatrice durante il pic- nic. Sono elementi insignificanti, che non dicono nulla della qualità della persona – ci mancherebbe!- ma creano una profonda sintonia. Magari nella vita non siamo capaci di rompere un uovo, però quando nel nostro cuore abbiamo una grande motivazione, anche piccola, cerchiamo di tradurre la nostra attenzione in piccoli gesti. Anche togliere un capello dalla giacca è sintomo di grande empatia: qui comincia l’intimità! Sembra ineducato ma è solo un uomo e se non è l’ideale di nessuna non c’è nessun motivo per offendersi, conoscono una persona e la salutano perché non fa per loro! Infatti a me non piace

  12. ROSSELLA scrive:

    Complimenti alla redazione , e tutto lo staff.BRAVI!!!!!
    Immagino l’impegno e la costanza , quanta “santa pazienza”per organizzare tutto quanto.Quando ne ho la possibilita’ vi seguo molto volentieri, e amo il trono over, dove mi sciolgo vedendo ancora sognare tanti giovani”nonnini”.Si vede e si percepisce la voglia che hanno ancora di innamorarsi, e come brilla loro gli occhi, per certi momenti…..W i nonnini, e grande Maria.
    In quanto a certe discussioni…..ben vengano se non troppo offensive…altrimenti sai che noia.E ridiamoci sopra…rimane un programma e per tale va’ eventualmente giudicato.I problemi purtroppo sono altri.BACI A TUTTI

  13. marina scrive:

    Scusate, ma Barbara!!!! Ieri non avevo parole ! Neanche una bimba di 5 anni si sarebbe messa a frignare come ha fatto lei! Se per Renato è una questione di principio (pelliccia) e le ha dato 2 come votazione che ci vuoi fare? Te la prendi e zitta!!! Ma dai è proprio ridicola! E’ una gran bella donna ma ci credo che non trova nessuno! Fa i capricci come una bimbetta di 2 anni….

    • speranza scrive:

      Beh!!!!!!! Gran bella donna mi sembra ecessivo proprio.
      a me sembra una normale donna della sua età ne più ne meno, senza togliere niente a nessuno.

      • marina scrive:

        Premesso che Barbara non mi fa tanta simpatia, ma se permetti ha 43 anni! Non mi pare tanto normale! A parte il viso su cui potrei darti ragione, ma fisicamente l’hai vista? non credo che tutte le 40enni siano toniche come lei!!! Fisicamente dà i punti alle 20enni!

  14. felice scrive:

    fate stare zitta tina ha veramente rotto seguo assiduamente il programma perche’ mi diverte ma ha veramente stancato

  15. ettore scrive:

    Sfilata sottotono…….è stato giusto che la Tiziana vincesse stava veramente bene,mi hanno deluso la Mary e la Bruna le altre volte hanno sfilato meglio ed erano conciate più a tema…la Barbara che stress!!!!Amleto si vede come la guarda che è cotto della Mary fa quasi tenerezza……quando si presenterà il bel ‘giovanotto maturo’….vedremo che prenderà il volo….Amleto è troppo di classe per lei seppur una bella donna.Ma si concia troppo appariscente per essere una signora.