Mary ha cenato con Amleto…

…ma non lo ha detto alla redazione e respinge l’ipotesi di Tina , secondo la quale potrebbe esserci stato dell’altro… Cosa ne pensi? e Amleto doveva parlare o tacere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per Mary ha cenato con Amleto…

  1. elisa scrive:

    volevo fare i miei complimenti a Renato, per aver avuto il coraggio di criticare la pelliccia di barbara. gli animali messi sulle spalle non abbelliscono una donna!! è la prima volta che esprimo un parere, perchè mi sembra importante! tra tante stupidaggini e superficialità questa è una cosa veramente importante!! ed è la prima volta che viene fuori. quindi, bravo Renato!

  2. tatina52 scrive:

    Gli attacchi a Mary sono esagerati e anche un po fuori luogo; per favore, cambiate la stilista, che riesce ad esprimere in pochi secondi un concentrato di antipatia e di presunzione. Le consiglio un bagno di umilta e la invito a guardare la trave nel suo occhio invece della pagluzza negli occhi dellle altre persone. Manca di eleganza, di savoir faire e di diplomazia.

  3. sandrocchia scrive:

    No no no..oramai guardare Tina che urla mi fa venire la tachicardia!!Povera Mary …e che falso Amleto.
    L’unico momento gradevole della puntata è stato l’intervento dell’ecologista!! E’ impensabile nel 2013 indossare ancora pellicce vere!!!Boh, nuovamente delusa da Tina, Gianni e Maria passo e chiudo.Magari si potesse tornare alla trasmissione di 3/4 anni fa’!

  4. Angie Sala scrive:

    Cara Maria non lascerei tutto questo potere a Tina nelle sue invettive non e’ elegante spesso sguaiata e c’e un limite a tutto..pensavo cio’ anche l’anno scorso ma quest’anno sta veramente
    esagerando facendo piangere e mettendo in difficolta’ signore di una certa eta’ .poi ovviamente ha le
    Sue simpatie e le altre le massacra…siamo un gruppo di signore e pensiamo tutte le stessa cosa il
    programma sta deludendo, prima intervenivi di piu’ come mai ora no, rivedi le puntate?ti conosco da anni e spero tu non lasci per dare la conduzione a Tina o Karina altra…poi xe’ Antonio e Giuliano sono li da tanto tempo e non scelgono ?fanno audience? Caramente Angie

    • paoletta scrive:

      Angie sono d’accordo con te. E’ vero che ci sono i furbetti e le furbette che vanno “smascherati” ma c’è modo e modo, non sono possibili tutte le allusioni offensive e le aggressioni che vengono fatte a “quasi” tutti.
      Ribadisco il “quasi” perchè i soliti noti vengono trattati con un altro tono e si permettono di criticare i comportamenti degli altri quando sinceramente meriterebbero un bel calcio e parlo di: Antonio, Giuliano, Gemma, Rossella che stanno lì facendo finta di aspettare l’amore e non si capisce perchè non li mandano a casa. A questo proposito redazione ci date una motivazione? Mi sembra che la maggior parte dei commenti lo chiede.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Mia care signore Tina la vede molto lunga…..e anchio…

    • SIMOSIMO scrive:

      Mi unisco, concordo al 100%!
      Simone

  5. maria62 scrive:

    Son arrivata tardi e mi son persa la babilonia……rimane il fatto che mary nun me pias….e che Amleto (mi auspico) non dicesse sul serio quando la invitò a cena ancora…..buon pomeriggio a tutti , saluto alla red….^_____^

  6. Gabriella Danise scrive:

    Amleto, un gran signore. Mary ha fatto una figuraccia e dovrebbe andare a casa!!!! Tina, non ha modo, ma ha quasi sempre ragione!!!!

    • Donata scrive:

      Tina ha sempre ragione, modi a parte.
      Mary ha fatto una figuraccia. Si era capito subito che voleva trarre vantaggio da quello sprovveduto di Amleto che, a mio avviso, è solo garbato e con poco carattere. Essere signori è tutt’altra cosa e poi, quel dire e non dire… tre mesi dopo!

      • Laura scrive:

        Tina non ha quasi mai ragione e, anche le poche volte che ce l’ha, passa dalla parte del torto con il suo urlare e offendere le persone. Sarà il ruolo che deve recitare ma è veramante maleducata !!

  7. vincenzo da wuppertal germania scrive:

    ciao Maria de Felippi sono un fan e rispetto tutti i programmi che fai, ma si puo sapere chi e questa Tina ? Tina non rispetta le persone che stanno a corteggiare li aggredisce con tutti i sensi non ha un poco di rispetto di niente lei prima di cominciare il programma di uomini e donne era anche lei una come tutti le altre donne che corteggiavano gli uomini,in questo caso non so come le persone rimangano nello studio scusi se che qualce sbaglio perche so nato in germania e non so scrivere molto bene l´italiano .
    distinti salutti da vincenzo
    ps spero che lo leggi nell publico grazie a te

  8. Biagio scrive:

    Ma si Sto arrivando! Che mery e una donna elegante e furba non Sto arrivando! L’uomo che vuole o ricco o povero , ma staremo a vedere

  9. maria rosa scrive:

    x quello ke ho potuto vedere di mary povero amleto ma come si fa ad essere così spudorate e pretendere di apparire ingenue e vittime delle circostanze si l’ha inquadrata bene gianni con il soprannome di vedova allegra! in più ho sentito una frase detta da mary “ke vergogna se mia figlia vede e sente queste cose” beh cara mary avresti dovuto pensare prima a ciò ke facevi! ho provato a mettermi nei tuoi panni e la mia unica risposta è se io avessi fatto anke solo la sfilata ke hai fatto tu nn avrei più nemmeno il coraggio di guardarla in faccia mia figlia figurati x il resto!hai una certa età comportati di conseguenza la vera felicità e il vero amore sono solo i nostri figli,forse sarò all’antica ma x quanto mi riguarda è la cosa più importante!

  10. pietro scrive:

    sembra un covo di vipere
    tina e gianni in testa e poi la congrega dei protetti:
    antonio, gemma, rossella,amleto
    basta con gli insulti, le offese, le allusioni vili a mary.
    basta. a casa questa gentaglia a casa………………………………

  11. Aisha scrive:

    volevo fare i complimenti al ragazzo che era contrario alla pellicciaaaaaaaaa.
    grazie

    • Valeria scrive:

      Complimenti anche da parte mia! Le sta bene a Maria! Nella sua trasmissione è passata una pelliccia e non sapeva cosa dire per giustificarsi: niente! Oramai non dice più niente, tranne per rimproverare (fintamente amorevolmente) chi non le sta a genio!

    • elisa scrive:

      mi associo!! grazie!!!

  12. Gabriella Danise scrive:

    Amleto, un vero signore. Mary dopo tutti questi attacchi, farebbe meglio a tornare a casa. Sta facendo una figuraccia!!!!

  13. Esmeralda scrive:

    Ho notato che la costumista, quando viene chiamata per dare dei consigli, e’ sorridente! Quando invece non viene richiesto il suo aiuto, fa certe faccine! Gli abiti scelti dalla costumista non mi piacciono, tipo quello indossato da Tiziana, troppe paillettes, non lo trovo fine!
    Sinceramente a parte la veletta nera, apprezzo molto di piu’ lo stile personale di Mary, che oltre ad avere gusto nel vestire, e’ anche una donna elegante e fin troppo educata con Tina, alla quale e’ concesso(da Maria, che ride e la lascia fare) di offenderla in un modo inaudito! Questa ostinazione di Maria a dare bandiera bianca in tutto a Tina e’ VER-GO-GNO-SO!

  14. Fr@ncesca scrive:

    premesso che Mery non mi piace….e forse ha fatto la furbetta e premesso che nel trono over sono liberi di vedersi fuori e anche se Amleto mi piace un GENTILUOMO tace sempre!!!!!

    ps: ABBASSO LA SFILATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • chicca scrive:

      ahhhh..ma allora hai visto la puntata…concordo con te, un gentiluomo tace sempre…:))))

      • fr@ncesca scrive:

        ah ah ah!!!!!
        beh! qualcosa ho sbirciato giusto per consolidare il mio giudizio assolutamente negativo!!!!! quindi ribadisco ABBASSO LA SFILATA !!!!! :)))))

      • Alocin1959 scrive:

        Se mi permettete… da uomo “navigato” voglio dirvi che se Amleto è un GALANTUOMO.. al prossimo conclave, nominano me Papa!
        Amleto al pari di Antonio, è solo un piccolo “mezzo uomo”! Mi dispiace per voi…ma un gentiluomo non rivela MAI i retroscena di un incontro “galante” e soprattutto, non alimenta con mezze frasi, una discussione su una donna! che si chiami Mary, Elga o Mariantonia!!!
        In quanto a Tina è semplicemente … al mio paese si dice “ha piovuto ed ha nevicato e tutte le vie si sono livellate”. Lei ha dimenticato che faceva quando era “tronista”? è solo un piccola “Marylin” dei poveri.. una che crede d’essere briosa come champagne, ma altro non è che una GAZZOSA senza ETICHETTA!

    • maria62 scrive:

      quindi il “premesso” era dovuto al : NO ALLA SFILATA???? ahahahahaha ;))))))

      • fr@ncesca scrive:

        ci sta tutto !!! ahahah !!!!
        Maria……ma a te la sfilata piace???? perchè ho deciso di fare una campagna contro…aperte le iscrizioni !!!! ahahah!!

        • Rossella84 scrive:

          A me piace. E’ un espediente per far venir fuori molti argomenti di attualità. Tocchi con mano l’evoluzione del costume. Anche la figura dell’esperta che cura l’immagine dei protagonisti è illuminante! Perché nel suo settore è normale essere ipercritici… ma in studio ci vanno giù pesante!
          Sarebbe bello soffermarsi sul beaty per capire che nesso c’è tra l’estetica e la personalità. Cosa pensano le donne del beauty del loro uomo?

  15. rosario acciarino scrive:

    Egregia sig.ra De Filippi credo che il successo della trasmissione non sia un motivo valido per permettere alla sig.ra Tina di eccedere con le sue considerazioni e i suoi insulti più o meno velati. Le sue invettive oramai più che coinvolgere fanno irritare chi ascolta la trasmissione per cui visto che e’ lei la responsabile la faccia smettere. Detto questo la Mary ha avuto il solo torto di non voler ferire il sig Amleto dicendogli chiaramente in faccia che non la interessava e di contro il sig. Amleto, partecipando alla Vs. trasmissione, dovrebbe non essere un uomo così timido e ingenuo. Si e’ illuso perché e’ lui che vive nelle favole!!
    Salutoni

    • Barbara scrive:

      È davvero sgradevole e lo dico con dispiacere perché da quando iniziò come corteggiatrice fino a qualche anno fa e’ stata una donna intelligente e sottile..ora preferirei evitare di definirla, comunque è irritante e spesso mi costringe a cambiar canale.

    • Mario scrive:

      Concordo pienamente con te. Anch’io, che vedo il programma da sempre, ormai sono stufo di Tina che è diventata sempre più irascibile e acida. Sarebbe ora che tornasse a casa…

    • maria62 scrive:

      ben vengano gli ingenui…….son rimasti in pochi. Li considero gli uomini del futuro…..e che sappiano seminare bene….

    • Valeria scrive:

      Giusto Rosario! Io aggiungo anche che a questo punto la maleducazione è innata tra la conduttrice, Tina e Gianni. Dico questo perchè il non capire che il gesto di Mary è pura forma di sensibilità ed educazione mi sembra impossibile. Mary ha detto da subito ad Amleto che non gli interessava e nonostante tutto lui ha voluto andare a cena con lui, lui le ha rubato il bacio, lui ha fatto il cafone dicendo ad una donna:”Fai la brava!” Ma che uomo è? Prima getta il sasso e poi ritira la mano? Prima fa gli accordi con Mary (voluti da lui) e poi fa la parte di quello che dice le cose così come stanno addossando tutte le colpe a una signora che colpe non ne ha e che è troppo ingenua per sapersi difendere? La verità è che Mary fa molta invidia alle persone frustrate che ne approfittano per sfogarsi su chi non sa difendersi!

    • ZU75 scrive:

      Concordo pienamente. non mi sembra che Amleto sia un ragazzino alle prime armi ma si comporta come un adolescente scambiando la gentilezza con altro.Se si è fatto delle illusioni è sua responsabilità la Mary è stata fin troppo chiara, ma se l’educazione deve essere travisata, consiglio vivamente a Mary di diventare maleducata e offensiva come la nostra cara Tina che sta veramente esasperando i toni… Ma si riguarda le puntate da casa? E’ veramente uno spettacolo indecente!!! Maria, ti prego, fai qualcosa!!!

  16. giacoma scrive:

    la stilista se viene scelta accoglie con un sorriso…altrimenti sputa veleno….mah…che poi qualdo le aiuta lei tutta sta eleganza non ce la vedo cmq

  17. giancaroarduini scrive:

    Per me la storia tra Mary e Amleto è terminata li al mattino,secondo me Mary ha bisogno di un compagno più giovanile,sportivo,dinamico,e abbia voglia di vivere.

  18. giacoma scrive:

    tina è diventata insopportabile……attacca tutti e tutto….poi antonio secondo me dovrebbe cambiare postazione non è lì x trovare una donna ma x mettere becco in tutte le questioni quindi un posto accanto a tina

    • Valeria scrive:

      Ahahah! Si: un posto accanto a Tina, ma con la museruola, altrimenti dobbiamo sentirci anche lui!

  19. ilyy scrive:

    vi prego basta con il trono over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!