Rita, Alessio, Dario e Alessandro…

La ragazza deve vedersela con le critiche che le muove Tina ma anche i ragazzi con i quali si è sentita per un eccesso di “disinvoltura”. Voi che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Rita, Alessio, Dario e Alessandro…

  1. valeria scrive:

    Gentile Redazione, il commento di Gianmaria Le mura è il risultato di quanto accaduto in studio. grazie a Tina e Gianni, ogni ragazzo che conoscerà Rita si sentirà autorizzato a mancarle di rispetto, a ritenerla facile e questo è estremamente pericoloso. Tina sarebbe contenta se qualcuno parlasse di una persona a lei cara in questi termini? ma soprattutto, CHI è lei per dare un giudizio su una ragazza che ha visto 1 ora in uno studio? spero che in futuro si tuteli la credibilità delle donne, altrimenti diventa una caccia alle streghe. grazie e buon lavoro

  2. simo scrive:

    Ha fatto una figuraccia ,le hanno detto che cos’e’ in tutti i modi ammissibili e non volgari .
    Ha una voce insopportabile mi ha distrutto i timpani con quel gridare con aria super difensiva

  3. Fabio scrive:

    Vorrei sapere dove fa shopping Tommaso,si veste troppo bene !!

  4. alex scrive:

    Poverina , invece a me questa ragazza ha fatto un po do pena! Noi donne dovremmo essere un po piu` solidali tra di noi , non capisco perche` solo gli uomini possono fare la conoscenza di una o piu` donne senza passare per poco di buono, mentre se lo fa una donna passa subito per una facile. E basta!!!

  5. Stefania scrive:

    State tirando troppo la corda. Oggi non è andato in onda la continuazione del trono blu, quindi presumo che andrà in onda giovedì? e se così fosse questo trono rimmarà ulteriormente fermo.
    Con tutta la buona volontà e comprensione, non mi capacito di certe scelte, la scorsa puntata…è stata rovinata dalla messa in onda dopo la registrazione, forse non vi aspettavate un cambio di rotta di Francesca, ma è innegabile che quelle anticipazioni hanno lasciato l’amaro e rovinato la visione dell’esterna di Andrea e Francesca a Firenze.
    I dati d’ascolto vanno anche interpretati, ma sinceramente partire da Alessandro,e lascare tutto quello spazio in scenggiate, pastarelle, per corteggiatrici che Alessandro non vuole!? 35 Minuti!! Mentre per gli altri 2 , tagli a go go?! E la continuazione tra 1 settimana? Prrrrffff BASTA!

  6. GianMaria Le Mura scrive:

    E’ come se io conoscessi una ragazza in giro o per locali o in piazza e noto che abbiamo degli interessi in comune e poi scopro che il giorno prima è andata a letto con un’altro, mentre il successivo o l’antecedente ne ha baciato ancora uno. Francamente vorrei tantissimo conoscerla per passare qualche serata diversa, (si) opto di si …(come maschio). Per quanto riguarda il resto che possano comprendere altri interessi direi che puo’ stare dove si trova…Anzi chiedo alla redazione visto che è stata abbandonata di dare il link del blog cosi potrei mettermi in contatto.

    • valeria scrive:

      scusa se non ho compreso il tono ironico del tuo commento….
      proprio perchè oggi come oggi tutti i giovani sono, come dice la redazione nella pagina iniziale, “disinvolti” (durante la trasmissione però la conduttrice ha permesso che Tina e Gianni implicitamente la bollassero come la peggiore delle donne…), non credo sia giusto inveire contro questa ragazza. il tuo commento è ambiguo

  7. katia scrive:

    Devo dire la verita a me che sono una ragazza seria sinceramente non mi piace Rita si crede troppo e poi si vede che e una maleducata.cioe rispondeva a Tina come se fosse la sua amica e poicome fai diciamo a stare con 3 ragazzie nello stesso momento ma non si vergogna baci a Maria e Tina vi adoro

    a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri