Elga è tornata e …

…il discorso con Antonio non  sembra concluso, ma lei vuole le sue scuse…Secondo te che succederà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Elga è tornata e …

  1. paolo scrive:

    questo buffone e tronista di antonio se ne deve andare dalla trasmissione!
    mi errita molto sta li solo fare il lecca c…!
    madatelo via!

  2. massimo scrive:

    stupefacente… resto ogni giorno nella solitudine ,e quando penso,e penso veramente,guardo con vero stupore queste donne,con fare da ragazze, e mi rendo conto che questo fa parte della nosta piccola esistenza. Magnifico, veramente grazie,riempite ogni giorno e ogni attimo di angoscia la mia misera esistenza…….

  3. Toto Verità scrive:

    A proposito della sfilata: la super tatuata dell’Est sembrava una hostess di una compagnia aerea; Helga ha scelto un abito che lasciando la schiena nuda metteva in evidenza la sua pronunciata scoliosi; idem per Gemma che con quell’abito da contadinella tirolese esibiva un decolleté che sarebbe meglio coprire. Ma non si vedono allo specchio queste signore, è possibile che non sappiano che ad una certa età il collo e il petto è meglio coprirli. Stupisce Giuliano, il quale ha sempre corteggiato delle belle donne ed ora invece sta corteggiando un vero grande cesso.

  4. giuseppe l. scrive:

    Sapete che cosa sto notando? Che una volta (non molto tempo fa) la trasmissione “over” aveva un piglio molto più elegante, pacato, tranquillo, rispetto a quella ululante della versione giovani, nella quale tutti e tutte si parlavano, o meglio si urlavano addosso contemporaneamente….mi sembra che ora – elga in prima linea – ci sia lo stesso “stile” anche qui….

  5. Barbara '73 scrive:

    Puntata di oggi : Caso Elga e Antonio
    Maria, come sempre, ha compreso quello che voleva dire Elga.
    Come fanno le persone a non comprendere?
    Elga, anche se “logorroica” e pesante, ha perfettamente ragione.
    Antonio è/è stato un grandissimo cafone nei confronti di Elga. Per farla breve: “La volpe (Antonio) che non arriva all’uva (Elga), dice che è acerba:”
    Mi spiace solo che la stragrande maggioranza del pubblico, per antipatia nei confronti di Elga, non abbia capito di che pasta e natura sia Antonio:

    • PAOLO scrive:

      Purtroppo ELGA non ha capito che soggetto è ANTONIO oppure l’ha capito in ritardo. Siamo in presenza di un personaggio(ANTONIO) borioso ,pieno di se , prolisso in modo estenuante ,di modesta cultura e vanitoso,;il fatto che l’abbia frequentato ,forse anche intimamente ,non depone a suo favore,

    • giovanna scrive:

      Io la penso proprio come te. Inoltre mi stupisco delle donne che sostengono Antonio. Povere noi!
      Altro che solidarietà femminile!!!!

  6. GIULIA scrive:

    Per favore qualcuno può dirmi il cognome di Luigi. ho chiamato ma non vogliono dargli mio contatto e-mail se non partecipo alla puntata ..onestamente mi interessa solo lui no quella gabbia di matti…Grazie

  7. Charlotta scrive:

    Volete eliminare Helga dal programma?!?!?!?! Cosa ci sta a fare……la professorina…….non mi pare ne abbiamo bisogno….e poi continua a dire che lei
    fuori può avere tutti gli spasimanti che vuole, ma allora xchè è entrata nel programma?

    • giovanna scrive:

      Secondo il mio parere, la maggior parte delle persone non ha compreso Elga. Purtroppo tra queste persone ci sono anche molte donne. Io come donna la capisco e la sostengo perchè non mi pae possibile che un uomo si possa comportare così volgarmente e poi credo anche che Tina e Gianno si stiano comportando male. Infatti se prendono di punat UNA persona non possono fare altro che criticarla, anche a costo di passare dalla parte del torto.Continua così Elga, meglio pochi ma buoni che maleducati come molti.

  8. giacoma scrive:

    sono 2 egocentrici e vogliono nstare al centro dell’attenzione…tutti e 2 … baasta mandateli a casa….
    facce nuove

  9. elama scrive:

    Oh maddonaaaa ma che noiaaaa mortale questi vecchiiiii. Non finisce mai? 4 giorni su 5 questi vecchi e poi questi sfilate avete rotto le scatole.

  10. giacoma scrive:

    la prima volta che sono d’accordo con tina…… bedda matri antonio e elga 2 logorroici…. meglio la pubblicità

  11. giacoma scrive:

    antoniuo che dice a domenico che non sa corteggiare….lui è lì da 4 anni e non è riuscito ad instaurare un rapporto…. buffone (antonio j ) si sente un vip ma vattene a fare il nonnetto

  12. Federica scrive:

    Basta co sti vecchietti più complicati dei giovani !!! Vi prego, mandateli a casa sono lì da 4 anni ma bonaaaaa ..! Noiosi tutti …

  13. claudia a. scrive:

    Non sono molto pratica di dove si possono scrivere i commenti, li scrivo qui va bene? Ho letto – a proposito di Amleto e mari, la definizione “la vedova e il bruco”….eccezionale, termini che rendono a perfezione l’idea: lei, con illusione di una giovinezza e di un fascino, difficili da rintracciare…velette nere e mise veramente da americane al funerale del marito…lui un falso gentiluomo che mette in piazza i conti di quanto ha sborsato (inutilmente) per arrivare alla concupita…un vero bruco.
    In quanto alla sfilata di oggi, Antonio simpatico vecchio giocarellone. Domenico, dal carattere quasi impossibile (cancello il quasi?), ha un innegabile fascino…anche con la tuba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri