Elga è tornata e …

…il discorso con Antonio non  sembra concluso, ma lei vuole le sue scuse…Secondo te che succederà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Elga è tornata e …

  1. giuseppe l. scrive:

    Lasciamo un po’ in disparte la elga e la sua logorrea “dolge”, per passare al patetico Amleto (il nome gli si addice…) per il quale non trovo parole…lo stesso per la meri, che si prende, per pura gratificazione personale, la corte insistente del patetico di cui sopra, senza avere neanche una briciola di interesse…lasciamo correre i regali o i non regali …(ma chi non lascia correre è proprio il patetico, che fa il conto di quanto ha sborsato, e presenta ricevuta (ideale) a destra e a manca…non esclusa la destinataria delle sue mire amorose…..meri, meri, meri…come dire “dillo quanto ho pagato!!!!”
    Tristissime scene che – però – non giustificano l’accanimento curiosissimo della Tina, ultimamente troppo esaltata….Insomma, non è più elegante stendere un velo pietoso e dimenticarsi di questi due ?

  2. giuseppe l. scrive:

    Ah…..dimenticavo di commentare quella sorta di maniche o di guanti che la “divina” elga-tu-mi-stufi” porta…strane cose nere accalappiate ad un dito….pensa di essere elegante? Mi fa pensare alla Regina Grimilde dei noantri…molto ma molto dei noantri…..

  3. giuseppe l. scrive:

    Vorrei ribattere a “gilli” che punta il dito contro Tina e Gianni che – difronte all’italiano “puro” (se puro è quello di elga…aiuto), non sanno controbattere.
    Ma lei, gilli, in che razza di lingua parla? Forse è straniera?
    Confermo, intanto, la noia ed il fastidio che provo difronte a quella elga insopportabile, che non riesce a tacere e interviene sempre senza motivo…non se ne può più della sua saccenza…..
    Ridicola anche e soprattutto quando ha parlato dei cinquemila e passa “amici” sul suo sito….di “personaggio pubblico”….Aiuto, vi prego imbavagliatela!!!!!!!! Un appunto anche per Tina che ultimamente è un filino troppo pungente e interrompe continuamente soprattutto i nuovi arrivi….un minimo di misura…

  4. gilly scrive:

    Poveri Gianni e tina, a un discorso fatto con frasi corrette in puro italiano non sapete controbattere che con le offese. e poi Elga ha detto solo questo, Maria chiede ad Antonio una cosa…ok parli antonio. per me il più maleducato di oggi è stato Domenico, isterico. Elga sta togliendo la maschera di tutti e questo si sa….da fastidio…..penso anche a maria a questo punto. a si Gianni ma comemai non prendi in giro Edda che pare di FANS ne ha a bizzeffe che adirittura la strattonano quando va in giro?

  5. paola34 scrive:

    E’ vergognoso dare spazio a sta farsa di sti due , che magari si sono messi anche d’accordo …. è un offesa a noi che guardiamo con passione il programma .
    a”A CASA “.!!!!!!!!!!!!!!

  6. giuseppe l. scrive:

    Questa elga del piffero, che parla col “donghede” di Foligno, è noiosa anche prima di dare inizio ai suoi pesantissimi sproloqui…figuriamoci quando non la finisce più coi suoi discorsoni inutili. Il suo abbigliamento, poi, è decisamente esplicativo, gambaloni lunghi con cosce vedo e non vedo, scialli neri, pora elga….nessuna se la fila e nessuna la sopporta…alla faccia delle sue mises “vieni ometto vieni, che ti pappo tutto”…..una sola parola la definisce PATETICA!

  7. Erika scrive:

    A me Elga non piace molto…..l’aria saccente elevata alla potenza la rende fastidiosa ed irritabile.
    Io penso che lei sia molto consapevole delle sue capacità oratorie, della sua bellezza, della sua intelligenza e sappia come usare queste belle caratteristiche, ma approffitandosi e volendole mettere in mostra costantemente diventa irritante anche quando ha ragione….. peccato!

    Penso che Antonio non sia l’uomo per lei, anzi è lei che non è la donna per lui, troppo forte per un uomo che sicuramente ama il genere donna forte e comandante ma Elga lo schiacerebbe togliendogli quella personalità che non credo sia così forte, almeno questo è quello che mi appare guardando la trasmissione, quindi un mio piccolo pensiero rispetto a quello che arriva e non certo un giudizio alle persone.

  8. sally scrive:

    helga forse non si accorge di risultare pesante, più che oratoria la sua è sofistica, inutili giri di parole: per esempio invece di dire ‘oggi sono venuta in puntata’ direbbe ‘oggi ho preso questa decisione, siccome sono coerente con me stessa, di venire e presenziare, appunto, alla puntata odierna per verificare, insomma, la situazione…’ due scatole !!
    e antonio è un parolaio come lei, spara delle freddure che non fanno ridere nessuno, buttate lì a cavolo quando non c’entrano niente e poi, come un naive, ‘eh ma io faccio per sdrammatizzare, perchè io sono uno tranquillo e sereno’. e cosa cavolo c’entra con l’argomento del discorso? parlano a vuoto

  9. ettore scrive:

    Elga!!!!Mi hai proprio deluso….sembravi veramente degna della tua classe e femminilità……mi dispiace 1)per aver ricontattato ‘il peggio’ romano che possa esistere 2)per volere queste scuse diventate oramai…….scuse.
    Bla bla bla……hai perso fascino vorresti che un rospo diventasse per te tutto ad un tratto un principe?Ma va là……Ma quando arriva qualcuno che possa alzare l’audience che qui ci addormentiamo?!Ci vogliamo divertire mica stare sentire questa gente pallosa ed inconcludente che stress!!!

  10. corrado scrive:

    Elga ci credi ai colpi di fulmine credo di essermi veramente infatuato di te. Per me di donne ce ne sono tantissime ma con i piedi a terra poche ormai .Sei una donna molto importante in trasmissione mi piace troppo il tuo modo di fare, spero anche tu possa trovare il tuo principe azzurro e che ti tratti da regina quale sei. T.V.T.B

  11. Ginevra scrive:

    mamma mia..che pesantezza…Questa Elga all’inizio sembrava una cosa, ma adesso è di una pesantezza unica, fa venire il latte alle ginocchia con la sua pedanteria, polemica a non finire..Antonio ti prende per i fondelli come fa con tutte, non l’hai ancora capito’? allora non sei tanto intelligente come sembravi..

    • chicca scrive:

      concordo…buongiorno a tutti!!

    • Fr@ncesca scrive:

      Ma pensi che ad Elsa interessi qualcosa di Antonio? Anche lei è lì a favore di telecamera!!!!! ……e tutto fa brodo ;))

      Buongiorno Chicca :)

      • chicca scrive:

        ciaooo Francesca…beh sì, si fa fatica a capire chi realmente è interessato alla tv o a conoscere una persona in modo serio…questo succede un pò in tutti i troni…si può solo supporre…..:)))))

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Elga, e non (Elsa)..fara’ di quella trasmissione una strage!!!Vedrete..

    • ele scrive:

      ma infatti…poi tutti a dire che lui era estasiato a guardarla negli occhi vicino vicino…a me pareva che stesse semplicemente facendo il piacione per continuare ad attirare l’attenzione… lei mi è sempre piaciuta però mo’ basta con ste richieste di scuseeeee!

  12. Daniele scrive:

    basta basta bastaaaaaaaa!!!! non se ne può più con questo Antonio! fatevi vedere altre storie!

  13. sonia23 scrive:

    Maria , ti prego salva il programma ,è una scena bruttissima questa, così facendo perde di credibilità il programma , rivedere di nuovo elga e antonio è una presa in giro per noi che siamo fans accaniti della trasmisisone , una cosa del genere non la meritiamo .Manda a casa Antonio credimi , lo vedrebbero di più tante persone che cambiano canale quando vediamo una ipocrisia del genere ormai da 3 anni e così per Giuliano e Gemma. Ti prego Maria fai qualcosa lo chiedo da appassionata fedele .una domanda a Maria ? ma Maria di tutte ste critiche che hanno le solite persone per noi ormai finte ed ipocrita che fanno solo male al tuo programma , ne sei al corrente ? baci ed abbracci….

  14. pietro scrive:

    elga e’ la vera signora del programma.
    riesce a passare sopra tutto e tutti.
    il resto e’ noia e controfigure a cominciare dal naso di cirano’ per finire ai raggiri di gemma e alla cattiveria di gianni e tina.
    elga speriamo che resti a lungo e dai una lezione di vita a tanti piccoli ed insignificanti personaggi.

  15. giovanna scrive:

    Maroooo …. questa elga però è pesantuccia ragazzi …. !!!!!! mamma mia prima fa la splendida e poi ….

    • Ninni scrive:

      Salve, Conosco Claudia la ragazza di Palermo ke veniva in puntata, personalmente posso dire che e’ una donna abbastanza seria, oggi mi ha stranizzato oggi rivedere Elga con antonio dopo che ha sviscerato tutte le loro intimita’.. a poche migliaglia d’Italiani, mi sta sembrando, e’ non solo a me che al programma servano questo tipo di personaggi. Le donne vere, sincere sembra siano da scartare o non idonee al programma!! La trasmissione di “uomini e donne” appare come un modo per intrattenere il pubblico da casa e niente di piu’!! Probabilmente non pubblicherete nella su interezza la mia rimostranza.. ma lo ritengo opportuno e dovuto nei riguardi della mia amica Claudia in quanto so chi e’, e che donna sia. P.S. oggi Antonio ha usato pure la sua battuta famosa ” la seconda scelta” ricordate?? tanto reale ma forse poco gradita Saluto Ninni

    • margherita scrive:

      Non credo sia pesantuccia…ma da vera donna esige rispetto e la dovuta considerazione.
      Brava Elga continua cosi….

      • speranza scrive:

        Concordo pienamente, sicuramente Antonio ha esagerato con le parole, giustamente Elga pretende le scuse che se sincere devono essere fatte guardando la persona negli occhi e non aspettando che non ci sia in tarsmissione.
        Barbara…..no komment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. daniela scrive:

    elga è la donna che ci vuole per antonio proprio una vera donna perchè lui ha incontrato solo zerbini e false ,brava elga ti ammiro ti trovo onesta e sincera con te stessa non cedere mai.sono felice che sei tornata e…un po penso che anche tu provi qualcosa ancora per antonio…

  17. GianMaria Le Mura scrive:

    Torna la vera Principessa di Uomini & Donne . Donna meravigliosa ed ammetto un debole per questo fascino di donna..innegabile da parte mia. Scorre fuoco nelle vene per i due e lo testimonia il suo “”QUINDI”” come messaggio di risposta ad Antonio. Elga sei bellissima..

    • giovanna scrive:

      Principessa … non è esagerato????? bhà

      • Laura scrive:

        Decisamente!!! All’inizio Elga mi piaceva ma ora comincia a stancare…..quando inizia a parlare non la finisce più, dovrebbero fare una puntata solo per lei !!

      • GianMaria Le Mura scrive:

        E’ cmq una donna che si mette in gioco e vediamo tante dinamiche intorno a lei..Le principesse non vanno intitolate cosi dal troppo seno o dalle curve pericolose, ma anche dal fascino. Siiiiiiii..sicuramente un po’ prolissa nei suoi interventi che girano attorno con una prefazione dei fatti avvenuti da area di tribunale..(ma forse fa un lavoro che la porta a questo tipo di comportamento) pero’, sicuramente una gran bella donna che BALLA e non solo bella , ed è tra l’altro la prerogativa della trasmissione no!!!!..Ripeto è molto bella..me piace detta a romana va’…

        • Laura scrive:

          Le principesse con troppo seno e curve pericolose non li ho mai viste(mi fai un esempio per capire?) Che sia bella e fascinosa nessuno lo mette in dubbio, ho detto solo che si dilunga veramente troppo, se tutti parlassero quanto lei farebbero 5 giorni di trono Over !!! E le dinamiche che vediamo intorno a lei a parte sempre e solo il tira e molla con Antonio quali sono ?

  18. Valeria scrive:

    Ma basta con questo Antonio! Oggi si è parlato solo di lui! Non ne posso più!

  19. fr@ncesca scrive:

    e rivai di tarantella………… Elga potevi restare a casa tanto Antonio qualcuna con cui passare le puntate la trova sempre!!!

    buon pomeriggio!!!!

  20. lucia scrive:

    di questo trono over non se ne può più l’amore è un miraggio solo polemiche sterili sarebbe forse il caso di rinfrescare gli ospiti ormai questi sono chiusi su se stessi e sembrano piuttosto incollati alle sedie che interessati all’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri