Elga e Tina duellano…

…verbalmente senza sosta, Elga difende Mary e Tina non sente ragioni…E tu da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per Elga e Tina duellano…

  1. paolo campioni scrive:

    riscrivo un commento, tanto penso non venga preso in considerazione. scrivo pur sapendo che siccome mediaset non e una televisione a pagamento,i commenti un po pepati non vengono riportati in trasmissione. il mio grande disappunto,riguarda il trono adulti,e precisamente i giudizi dei signori e signora gianni e tina. in varie puntate sono molto maleducati riguardo i giudizi espressi sia sugli uomini che donne,non si rendono conto,che chi segue come me il programma dalla prima puntata e da quando la signora maria de filippi li ha portati in trasmissione sono diventati acidi e maleducati.non mi spiego come mai sia gli uomini e donne presi di petto con giudizi pesanti,non escano dalla trasmissione.sono una persona sola e pensavo guardando il programma di passare un oretta in serenita guardando il programma,invece devo spengere.grazie

  2. Alessandra scrive:

    Per favore, fuori Elga! Non se ne può più! Persona sgradevolmente noiosa, prolissa, inutilmente polemica, falsamente pudica, maleducata, evidentemente sterile nei sentimenti, bugiarda e con un accento davvero sgradevolmente pedante! Certi elementi abbassano notevolmente il livello della trasmissione…grazie in anticipo se la invitate ad tornare a casa!

    • giuseppe scrive:

      Ma come sei intelligente….. hai capito molte cose anche se non hai ancora capito che con si dice la invitate ad tornare a casa; Sarai intelligente ma un po’ ignorantella.

  3. Margy scrive:

    Ma come mai quando si cerca di smascherare Antonio si cambia sempre argomento?

    • francesca scrive:

      BRAVA!!!!!!!!!!
      Hai proprio ragione………….se Tina e Gianni si prendono a cuore qualcuno fanno muro con chi gli da contro e nn fanno parlare nessuno….. Chissa’ perche’???!!!

  4. elena biscuolo scrive:

    e basta litigi…………..ultimamente non mi piace più seguire tutti sti bambini!!!!
    altro che età della ragione………..

    • michela scrive:

      stoperdendo il gusto di seguire la trasmissione e non tantoper i litigi che quando ci vogliono va ok ma per questa elga:parla sempre lei tra l’altro ha una voce antipatica e noiosa noiosa da morire!!!ma certo che è meglio diecimilavolte tina almeno dice cose vere -un po di sana sintesi..ragazzi cambiate tanto questa non cerca nessuno vuole solo annoiare noi spettatori.e stare in tv.orca nun se regge proprio!!!!!

  5. Fr@ncesca scrive:

    E vai di “tarantella” questi due hanno trovato il ” filone giusto ” siamo a posto fino a maggio!!! ;)
    CHE GIUBILO!!!!!!!!!!!!!!! O.o

    • giopi scrive:

      col tamburello……vanno a ritmo giusto! ;))
      Spero però che Elga si decida una volta per tutte: o parla chiaro….o taccia per sempre! (sulla questione..intendo)

  6. Tootsie scrive:

    ma…..l’uva saresti tu antonio??????

  7. giopi scrive:

    Buongiorno e buon inizio settimana alla Mod e a tutto il blog!
    Altro che..”pioggerellina di marzo”!!! Qui piove a secchiate! :(
    Oggi si riparte da Dame & Cavalieri ^__^

  8. mariateresa scrive:

    sempre le stesse faccie, cmq io adoro tina in fondo dice la verità…..

  9. Marisa scrive:

    Ho ripreso a guardare la trasmissione dopo parecchio tempo, ma non e’ cambiato nulla, sempre le stesse facce (Antonio Giuliano Gemma) bastaaaaaaaaaaaaaaa! ma cosa li tenete a fare dopo anni, non troveranno mai nessuno per non lasciare la trasmissione; e poi tutte quelle discussioni sgradevoli. Mi dispiace per Maria de Filippi che mi piace molto ed. e’ bravissima (la guardo sempre in Talent il sabato anche quando ero all’estero) ma con uomini e donne cade. cambiate facce e dopo un po’ di tempo se non trovano nessuno viaaaaaaaaa. Gemma ed Elga sono pure cattive. salutissimi Marisa

    • manuela scrive:

      Condivido pienamente Con Marisa!!Maria poni un limite alla presenza in trasmissione perchè nessuno degli over storici troverà mai nessuno, pur di non andare via! Facce nuove !!

  10. Rossana scrive:

    Tina non si può guardare arrogante maleducata ecc Gianni burattino non dice mai quello che pensa ma parla solo x dove va la massa è davvero noioso ascoltarlo,comunque tutti stupidi Antonio continua a prendere in giro tutti, ahahaha che stupidi.elga vai avanti così.

  11. Lio scrive:

    Ale’!!! Finalmente ci togliamo dai piedi Rossella, lei è i suoi orrendi vestiti!!!
    Standing ovation per l’uscita di Rossella!!!

  12. Anna scrive:

    Non ne possiamo più della cattiveria gratuita di Tina. Non si giudicano le persone senza conoscerle profondamente. Dopo tanti anni cambieremo programma. Sono inaccettabili i suoi commenti e i suoi giudizi. Ricordati: non fare mai agli altri quello che non vuoi sia fatto a te. Peccato che si permette di calunniare chiunque ma nessuno può fare un commento su di lei. basta………..

    • lia scrive:

      Giusto. Basta attacchi di gruppo stile “tutti contro uno”, così la trasmissione diventa davvero insopportabile. E’ come vedere una corrida ma che gusto c’è a sbranare il povero isolato di turno? Si parla tanto di violenza verbale e mobbing ma poi si vedono questi ‘spettacoli’ alle 2 di pomeriggio. Che esempio! Peccato perché adoro la Defilippi e il suo modo di lavorare ma non dovrebbe permettere certe cose in ‘casa’ sua.

    • giuseppe scrive:

      Perfettamente d’accordo con te. Diventa ogni giorno piu’ cafona, non riesco a capire come mai la redazione e Maria la tollerano. Mah, penso che un bel calcio in c. se lo meriterebbe.

  13. ROBERTA scrive:

    finalmente Tina ha trovato una degna persona con cui fare a gara a chi grida di piu’, una che le tiene testa. Guardo il programma da sempre e prima Tina mi era proprio simpatica, era gradevole, autoironica, velenosa al punto giusto anche nei commenti aveva sempre un tono ironico ADESSO NO, e’ cambiata, e’ diventata cattiva e maligna e molto molto maldìucata e trovo che con le belle deonne sia proprio malefica!!! Sembra che quando parla lei sia l’oracolo, avallata anche da Maria che ovviamente fa la finta tonta e lascia che a momenti Tina conduca la trasmissione OVER

    • kat scrive:

      Hai ragione, prima adoravo Tina per la sua simpatia e obiettività, e mi trovavo spesso d’accordo con le sue prese di posizione e attacchi a persone che lo meritavano veramente! :) Ora non è più così e non capisco cosa le sia successo! Spero che ritorni la Tina di una volta, anche perchè ora ci troviamo agli antipodi!

  14. ANNA scrive:

    Io amo moltissimo Gemma e trovo che sia la piu’ ELEGANTE E FINE PERSONA che c’e’ ad uomini e donne . Mi dispiace che non sia fortunata con questi uomini poco affidabili nei sentimenti. MA SONO SICURA CHE PRIMA O POI VERRA’ LA PERSONA GIUSTA ANCHE PER LEI . E’ un vero augurio sincero che Le faccio col cuore.
    Anna

    • Lio scrive:

      Si vero. Gemma come la principessa Aurora che, addormentata, aspetta il suo principe che venga a portarla via. Sveglia!!! Quella dallo studio non si muove più . È una lagna, logorroica e una madonnina infilzata. Ennio si è salvato appena in tempo…

      • Giada scrive:

        Gemma fa la vittima quando si tratta di se stessa, ma è sempre pronta ad essere contro le altre donne
        Dopo che Remo l’aveva trattata in modo indegno, cercando di addossarle la colpa, perchè lei avrebbe avuto la puzza sotto il naso, e lo avrebbe fatto sentire inferiore, vide bene di puntare immediatamente il dito contro Manuela, seconda vittima di Remo.
        Quando lui disse che si tirava indietro perchè lei non era andata a trovarlo in ospedale (le cose stavano diversamente come poi spiegò Manuela), invece di dare la propria solidarietà a chi subiva lo stesso trattamento, fece subito la maestrina dicendo che di fronte alla salute, cosa aveva spinto questa donna, a ….bla bla bla
        Ennesima ruffianata con Remo, ennesimo tentativo di mostrare la sua superiorità
        In realtà ennesima dimostrazione che la sensibilità la usa solo verso se stessa

  15. geta scrive:

    tina fa bene che fa,mi dispiace per altri che nn sono in consenso con me,le persone che participa a questa programma sano bene come stano le cose,che devo raccontare tutto,poi maria deve fare un pùo di pullizzie fra loro..perche sono tante persone che vengono solo per visibilita,io dico che una persona che nn riesce a trovare la sua anima gemella in 6 mesi pùo uscire dal programma e dare spazio a altri.nn e possibile che persone come,antonio,giuliano,gema,rossela,e altri sono dal inizio e nn sono riusciti a trovare nulla.in questo caso penso che loro vengono solo che li piace a esere là.scusate la mia grammatica,ma sono straniera.un abbraccio a tina, gianni ,maria e voi tutti ,la redazione .buona giornata

  16. geta scrive:

    mandate via elga,vuole solo v.i.s.i.b.i.l.i.t.a.ma chi si crede,parla,parla solo per parlare,credo che viene perche nn ha con chi parlare a casa sua.vai via bruta.nn ti interesa nessuno.e nn fare avocato per nessuno,tutti sono grandi,maggioreni e vaccinati

  17. carmen scrive:

    elga è troppo sicura di sè quando Maria gli dà la parola inizia con il monologo e nn si finisce + ti dò
    un consiglio Elga visto che nn ti piace nessuno xrche nn te ne vai a casa tua e finisci di rompere le p……e

  18. Erika scrive:

    Concordo con tutti quanti esprimano scontento verso la trasmissione.
    Non è più piacevole e rilassante come un tempo, gli opinionisti spesso sfociano in maleducazione, i tronisti over sembrano bambini dell’asilo, secondo me occorre ripensare delle nuove dinamiche e magari nuovi volti.

  19. Donata scrive:

    Tina solo e sempre Tina.
    Brava, profonda, legata ai veri valori e sopratutto non dice cose per piacere a tuti i costi.
    Bisogna andare oltre la forma per trovare la sua sensibilità ma c’è ed è utilizzata per la scoperta della verità e autenticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri