…continua a suscitare discussioni in studio fra le parti, lei lo ha illuso o no? Che ne pensate?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
che pettegoli nello studio, come le donnette e gli ometti che godono nell’udire le disgrazie altrui; mi riferisco alla non storia Amleto/Mary e…. se ci fosse stata una storia? come minimo li avrebbero crocefissi. Ma perchè gli opinionisti vogliono sapere a tutti i costi se sono andati a letto o no? (io non ci credo nemmeno se dicessero di si)MA CHI SE NE FREGA! Hanno forse paura che la Redazione si offenda? e si perchè quando non sanno dire altro tirano in ballo sempre la redazione. Ma non facciamo i bambini, che qualcuno lo spieghi a quei signori
se giani tornasse a fare il balllerino potrebbe riacquistare una parte di dignità, sai che scandalo se due persone di 70 e 80 anni sono stati a letto insieme!!!!! tina ormai è persa, incommentabile!!!! peccato però per maria che ha appena aquisito uno splendido ( splendido strasplendido) vecchioni ad amici, farsi prender la mano e trasfigurare una trasmissione che aveva una formula originale, con le atipicità e stravaganze dei vecchietti, da una tina cipollari.
Elga è davvero di un’altra categoria. A gianni e tina gli brucia la sua popolarità sul web.
scusate …ma chi se ne frega della questione Mery -Amleto tutti a dire no ma c’è sotto qualcosa!!!! parli ora o taccia per sempre!!!!! ma per favore !!!!!!! che noia sempre con queste storie costruite sul nulla e portate avanti oltremisura!
ps: red. mi dispiace tanto non poter commentare la sfilata …ma un guasto improvviso ha distrutto la tv……menomale!!!!! ;)
Una cosa che non riesco a capire, si parla di un uomo innamorato, arrivato in puntata già innamorato di una persona vista per tv, certo pure io sono innamorata di Brad Pitt e quindi posso capirlo….ma daiiiiiiiiii….l’amore, l’essere innamorato spero abbia ancora un senso, si deve conoscere, scoprire la persona per poter dire….ti amo, altrimenti è attrazione, e quindi tutto questo giustificare Amleto per i suoi atteggiamenti secondo me scorretti non sono affatto giustificabili per via del presunto amore che prova….a dirla tutta un uomo che mi ama senza conoscermi mi spaventa davvero tanto, l ho pensato appena è arrivato, e il tempo mi ha dato ragione, non c’è equilibrio in una persona innamorata di chi non si conosce e oggi è venuto fuori…Mary sta alla larga e gioisci …per fortuna
mary mi sembra sincera ma ha sbagliato a non dire da subito ad amleto che non era interessata..perchè se una persona è innamorata di te è ovvio che ti segue fino in capo al mondo
a me amleto sembra un gentiluomo, ha più ragione lui di mary
lei poi ha provato qualcosa per lui, forse nel primo periodo della conoscenza, e non capisco perchè non voglia ammetterlo…
L’unico colpevole è Amleto! E’ una persona che si comporta in modo troppo strano! Mary……SCAPPAAAAAAAA! Ma come si permette di stringerti tra le braccia e pretendere un abbraccio che non vuoi dargli? Che razza di uomo è? L’unica persona che capisce qualcosa lì dentro è Elga che ha saputo difendere Mary: è facile prendersela con chi non sa difendersi…..come ho già detto in altri miei commenti precedenti! Tina e Gianni, insieme a Maria, dovrebbero scusarsi per come hanno fatto passare in cattiva luce Mary!
Il punto di vista della signora Mary mi sembra comprensibile.
Ci sono cose che potremmo non condividere ma questo non significa che si tratti necessariamente di comportamenti errati.
In quel momento le cose sono andate in un modo, forse poteva nascere qualcosa: chi può dirlo? Quandanche l’intenzione sia stata quella di accettare il corteggiamento del signore, questo non vuol dire che per la signora non c’era margine per fare marcia indietro.
E se è ritornata sui suoi passi non significa che in principio sia stata necessariamente animata da secondi fini! Il fatto che nell’immediato non ci sia stato niente da ufficializzare mi sembra un fatto molto eloquente. Si tratta di una dichiarazione implicita che sgomberava il campo da qualunque aspettativa del signor Amleto rispetto all’ipotesi di una relazione: a quel punto doveva voltar pagina!
Spero che Mary legga questo blog. Volevo dirle che è una persona da ammirare, una persona davvero educata, sensibile e carina, e non si merita assolutamente tutte le cattiverie che addosso quella maleducata di Tina!!! Forza Mary vai avanti a testa alta e non ti curare di chi non ti capisce! Fatteli scivolare!
mah…amleto mi era sembrato una persona tanto carina e a modo e credevo a lui…ora non si capisce più niente su chi dei due ha più torto…certo ne hanno entrambi. ma oggi lui che la implorava di abbracciarlo mi è sembrato proprio un mollaccione e comincio a capire come mai a lei non piaccia, ma anche lei però è stata davvero una tontolona ad abbracciarlo! la tiritera non finirà qui… spero solo che con oggi non sia stato inaugurato un nuovo “Remo”
Cara maria, sono una tua fan seguo tutti i tuoi programmi, e ti trovo una conduttrice molto brava.
Volevo commentare sull’episodio di Amleto e Mary… Penso che sia ingiusto accusare Mary, e trovo invece Amleto una persona molto innamorata, però non è risultato molto corretto fino in fondo, ha fatto passare Mary una falsa.
Le accuse di Tina sono state aggressive e prive di fondamenta, e trovo che Mary accettando le cortesie fatte da Amleto riguardo alla serata in albergo non riguardino nessuno di noi, perchè secondo me non ha fatto nulla di male!
Grazie
Come al solito “” Gemma nel giardino dell’Eden “” non per sottolineare ma la sua intromissione sembrava solo da protagonismo..o Santissima…Uomini come Amleto si contano sulla punta delle dita. Carissimo Amleto guardati intorno e cerca di trovare chi ti merita.
A mery piaceva solo avere un corteggiatore per soddisfare il suo ego, ci ha giocato un po e poi l’ha scaricato…Amleto rivolgi le tue attenzioni altrove a mery non sei mai piaciuto !
ma credo anche sia un fatto di non voler ferire la persona ,anche se alla fine il risultato e’ quello opposto.Mi e’ capitato ,ho avuto un comportamento simile a quello di Mary ,il ragazzo era “buono e gentile ” ma non mi piaceva fisicamente ,sono stata carina con lui perche’ in fondo come persona mi piaceva solo non al punto di esserne completamente attratta .Alla fine ho iniziato a parlare di altri o a far finta di non sentire i complimenti che mi faceva ,quando mi diceva che ero bellissima gli elencavo i miei difetti ,e al di la ‘ di sapere che non mi piaceva non si staccava ,sperava fino all ultimo ,alla fine ha recepito ,ma sicuramente non definerei Mary una farfalla o poco seria ,non siamo tutti uguali ,non tutti riescono a dire in modo agressivo e netto ,Non mi piaci non chiamarmi piu’ spec se la person apiace a livello caratteriale
Se leviamo l!Esuberanza di TIna il programma e’ scialbo,intendiamoci sia i maschietti che le femminuccia vanno li non per trovare l’anima gemella ma per farsi vedere civettare,ci sono delle persone da svecchiare tipo Gemma,Giuliano,Antonio (GIuliano,Antonio non li leveranno mai perché quando c’è da fare balletti sfilate se non mi mettono loro il parterre sarebbe piatto).Mary (gatta morta) per farsi notare ha fatto tutta quella scenata come ci siamo ridotti a 60 anni
Avete visto come ha abbassato la cresta Tina dopo l’intervento di Elga???Di fronte a persone di polso, con le spalle larghe e con una dialettica non indifferente non ce la fai proprio eh?L’unica ad aver fatto una brutta figura sei proprio tu Tina che ti sfoghi su chi non sa difendersi! Mi sa che faresti bene a prenderle quelle gocce! Forza Elga sei tutti noi!
Elga e’ di un’altra categoria. Non s fa intimidire dagli sproloqui della Cipollari.
Tina, metti la coda tra le gambe e… muta!!!
Il troni fatti come quello degli over e questo di ragazzi e ragazze non mi piacciono.
Perfino nei signori e signore anzioni e più maturi.Non c’è assolutamente l’intento di conoscersi e trovare un compagno/a.
Hanno tutt’altre priorità, dallo svagarsi venendo in studio, fare amicizie e divertirsi in compagnia.Ha ragione Tina è diventato un circolo ricreativo.
Rosella che è una bellissima donna, piace moltissimo a tutti i miei amici, perfino dai 25-35enni! La trovano bella sportiva, amaliante e di personalità, vi sembra possibile che non trovi un uomo?
I giovani sono ancora peggio…. non hanno assolutamente voglia di costruire qualcosa, ma solo di consumare.
La vecchia formala è la migliore, per quanto sia costruisce una conoscenza, un gioco, un interesse, un legame, un inizio di un amore?
i nonnini “in love” vanno di più!!!!!!! ;))
tina alle volte si intestardisce e non sente ragioni; il vero subdolo è amleto che non corrisposto è capace di rinfacciare e spiattellare di tutto e di più, gianni poi farebbe bene a restarsene in letargo
xfavore Maria, non se ne può più di Tina falla smettere, mi deludi, non sei tu la conduttrice, è anche villana in tutte le tue trasmissioni, falla smettere.
Mandate a casa quell’inutile rompiballe ignorante di nome Tina (boccadirose)
Per favore mandate a casa Tina o non guarderò + uomini e donne!
e’ un covo di vipereeeeeeeeeeee
grandissima elga
a casa gianni e tina, per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee