Sfida Domenico vs Roberto

Nella sfida lanciata da Domenico la giuria delle signore ha dato a lui la vittoria, tu condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Sfida Domenico vs Roberto

  1. Marg scrive:

    Ogni settimana Domenico dice che alla fine del programma se ne va, ma ogni settimana è lì con il suo bel broncio…….scusa, ma forse intende dire alla fine del programma, e cioè, a giugno?

  2. Lilly scrive:

    Eh si!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domenico che dice ad Elga:” scendi dal piedistallo”
    Ahahahahha il bue chiama l’asino cornuto!!!

  3. Miriana scrive:

    Per molto tempo mi sono trattenuta, ora però voglio dire la mia. è possibile che su cinque giorni di programmazione tre riguardano gli Over??? Non è possibile lasciare un solo giorno a settimana al Trono che è il più interessante!! Un giorno a settimana è troppo poco!!! E gli Over mi hanno stufata!!!

  4. lucia45 scrive:

    mamma mia che sfacelo!!!!!!!! gli unici belli del trono over che avevate Bruno E Ganluca non li vediamo più , ma non solo come bellezza anche come carattere , intelligenza etc. , e dobbiamo sopportare sti presuntuosi , vuoti e scontati , che si credono anche belli,,,noooooooo!1 non si può Ridateci gli originali ………………Vi prego

    • paola34 scrive:

      sono d’accordissimo erano davvero molto affascinanti e stuzzicavano di più la nostra curiosità rispetto ad ora , infatti quando c’erano loro devo dire la verità li guardavo spesso , mi incuriosivano perciò che poteva succedere , oltre che bellissimi uomini; e poi ravvivano tanto , visto le morie con Giuliano ed Antonio e non parliamo di Gemma e Rossella ..a casa fai ritornare loro che è meglio….e poi ultimo, dicendo ,che gli scontri Bruno e Tina sono entrati nella storia , non ci si divertiva così dall’epoca di Costantino…. speriamo che rientrino entrambi…ciaooo

  5. emilia scrive:

    con tanti bei ragazzi con il trono classico e con gli incontri di altri cinquanta giovani,perchè rifilarci tre puntate a settimana di mezza età che stanno diventando ridicoli. Personaggi bullonati a quelle poltrone

  6. speranza scrive:

    Domenico,
    ma chi si crede di essere, ha uno specchio a casa, se si che lo usi si guardi molte bene.
    Poi dato che ad ogni puntata continua a dire non vengo più, che lofaccia se ne stia a casa che ha stancato, e il pubblico sicuramente sopravviverà per la sua assenza.
    Domenico hai proprio rottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  7. Rossella84 scrive:

    Sul Jeans io avrei evitato la giacca nera: preferisco il blu per un uomo! E comunque meglio il doppio petto o comunque un mono petto diverso da quello che indossava Roberto!
    Anch’io avrei votato Domenico!

  8. sonia23 scrive:

    ridicoli entrambi fose un pò meno Roberto , mentre Domenico non se pò proprio vedè brutto , brutto,,,,,,,

    • Laura scrive:

      Ridicoli per cosa? Stavamo bene entrambi.Domenico non si può vedere secondo i tuoi gusti. E comunque non devevano valutare la bellezza, ma l’eleganza e il portamento….

      • sonia23 scrive:

        infatti secondo i miei gusti, ma guarda caso,anche per il 98% delle critiche del blog!!! ahah forse sei di parte scrivi per uno dei due?

        • Laura scrive:

          Il 98% del blog sono 6 persone !!!!! E non mi sembra di essere di parte, ho detto che stavano bene tutti e due, non ho criticato nessuno. Ciao

          • sonia23 scrive:

            guarda i commenti precedenti di domenico e roberto non solo in questo evento della sfida sfilata.. ciao

          • antonia scrive:

            anche se sono solo 6 persone si può fare una percentuale! Non devono mica essere 100…

          • Laura scrive:

            Cara Antonia, credo tu sia Sonia che si è cambiata nome, ti ringrazio molto per la precisazione perché davvero da sola non ci sarei mai arrivata. Converrai però con me che 6 persone sono lo 0,0001% del pubblico di Uomini e donne, una percentuale trascurabile direi…..

  9. GianMaria Le Mura scrive:

    Era da apprezzare Roberto se non fosse della totale assenza di interpretazione del suo Luk. Cosa che ha puntualmente sottolineato Gianni…in coda ho sentito il commento di Tina che lo ha valutato bene ma mancava di Swing …La Cintura di Domenico si vedeva fuori luogo da dietro le quinte, ma cmq bellissima puntata..

    • maria62 scrive:

      IL luk è DA SBALLO…..UH SANTA MATER……:)

      • maria62 scrive:

        Luk sta per il cane del mio vicino…….del LOOK cane della mia vicina mi ci debbo abituare per il suo ululare al vento…..(so che non capirai l’ironia) ma un sorriso ci vuole nè? ^_^

        • GianMaria Le Mura scrive:

          hahahahahahahaah…..pardonnnnnnnnn…questo commento ho dovuto scriverlo 4 volte per problemi di connessione o al sito perdonatemi….:-)

    • simo scrive:

      GianMaria si scrive look .

      Comunque a me Roberto piace molto ,e’ carinissimo e anche un po’ furbetto ,ha un fisico ,viso e adoro quell accento romagnolo .