Alessandro congeda sei ragazze

…arrivate per lui e anche Marvi che si agita molto e non riesci a spiegare il suo punto di vista. Vuoi aggiungere qualcosa?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Alessandro congeda sei ragazze

  1. Fr@ncesca scrive:

    Alessandro santo subito……ma dai!!!!! Diciamo che si è giocato la carta sbagliata e non ha funzionato, Pazienza!!!!!!!!!
    Buongiorno red. mi sa che allora qualcuno ci legge ;))

  2. Maria scrive:

    Non mi piace lui, lo trovo troppo arrogante, a me piacciono le persone dolci ed educate e non significa che una persona piu’ educata e dolce di lui non abbia carattere!!! Una persona con le @@, come dice lui sempre di averle, lo dimostra con i fatti non con le parole.

  3. Barbara scrive:

    Dopo l’indecisione di Eugenio , mi piacerebbe vedere Eleonora bellissima con Alessandro Pess
    Farebbero veramente una bellissima coppia,,,,,,!!!!!!!!!!!
    Lei dolcissima lui finto duro :)

    • Marg scrive:

      Ma sei matta? Così la faranno a pezzi….già quando ha cambiato idea su Diego è successo una tragedia, figuriamoci se adesso lascia Eugenio per Alessandro…..apriti cielo!!!! Soltanto a Francesca è permesso certi giochetti!! ;)

      • DIAVOLETTA scrive:

        Barbara, Vogliamo mettere in opera una nuova tarantella? E poi credo che con eleonora abbiano sbagliato bersaglio ….fino ad ora. Forse, sarebbe interessante se francesca facesse intendere di iniziare una nuova fiction con pess. Non c’è due senza tre. In questa soap le uniche persone che ne sono uscite male, ma per ragioni diverse, sono state andrea (involontario complice di quella fiction in cui tuttii hanno giocato) e francesca che è stata partecipe, con una finzione da attrice conclamata. Certamente la toscana non ne è uscita bene. Essere femmina, come diceva karima, non significa comportarsi in modo così disinvolto e senza fremi come ha fatto lei. Il comportamento di francesca è una cosa; l’arte di sedurre è altra cosa.saluti

  4. Marg scrive:

    Mi sbaglierò, ma ho tanto l’impressione che Alessandro ha chiesto di portare Luna in esterna perché vuole farle capire una volta per tutte che SE NE DEVE ANDA’!!!! Poi, secondo me Luna non sta dimostrando carattere, ma mancanza di dignità e fame di fama (scusate il gioco di parole)!!!

  5. Ginny scrive:

    Secondo me Luna sta facendo di tutto per mostrare il suo “carattere”. Sia chiaro, non ho nulla contro di lei, ma indubbiamente sta calpestando un bel pò la sua dignità per farsi accettare da Alessandro. Se Alessandro vuole davvero una ragazza con del carattere, la ragazza in questione dovrebbe in primis mantenere una dignità, una personalità e non di certo farsi trattare un pò così, quasi da zerbino. Una con del carattere non arriva neanche a farsi cacciare ma di certo non mette radici in studio, di prepotenza. Ho trovato la sua prima esterna molto costruita, con lei che a tutti i casi doveva fare la femme fatale, il pianoforte, il vestito da sera. In questo concordo con Alessandro, lei ha cercato in tutti i modi di lasciar trapelare il suo essere “artista”. Il carattere o si ha oppure non si ha.

  6. paola scrive:

    ha fatto benissimo ad eliminare marvi e speriamo che presto elimini luna. nel corso della puntata è intervenuta una ragazza siciliana, ballerina, molto bella e con alessandro ce la vedo molto bene…..non ricordo come si chiama…..spingetela in esterna

    • sonia23 scrive:

      si vede che secondo me sei di parte di questa ragazza , poichè sei l’unica che vuoi eliminare Luna . che è l’unica che tiene testa ad Alessandro , bella e simptaica e con gran carattere…e poi leggi bene che tu tti i blog parolano benissimo di Luna .

      • titi scrive:

        Nemmeno a me piace Luna!!! Si e’ più volte contraddetta: all’inizio lei non voleva corteggiare ma solo conoscere ( possibilmente tutti e 3 i tronisti) poi quando gli altri 2 non l’hanno voluta lei ha iniziato a fare la parte dell’ innamorata solo di Alessandro!!!!

      • paola scrive:

        luna?lucrezia?marte?ma come si chiama? comunque a me non piace e di carattere non ne vedo proprio, anzi la trovo insicura e vicino ad alessandro sembra una zia un pò attempata,
        in là con gli anni, che ambirebbe a un pò di notorietà.

  7. Enzo scrive:

    la corteggiatrice di alessandro pess xche si fa chiamare luna quando il suo nome e lucrezia?

    • mara scrive:

      bravo sono della stessa idea…anche io ho visto un programma in cui c’era anche lei e si chiamava lucrezia….è proprio una falsa..

      • paola34 scrive:

        scusate ma che centra , io ho visto dei video di luna anche ad xfactor nei quali lei spiega che Luna è il suo nome di arte e si è fatta chiamare sempre così ,quante persone nel mondo della tv e spettacolo si fanno chiamare col nome d’arte e non per questo sono false? . ma dico io ma, perchè non scrivete cose sensate ? se una persona non vi piace a pelle o siete di parte di altre contendenti , perchè non vi limitate ad essere onesti con tutti dicendo esempio non mi piace e basta ? senza inventare scuse del cavolo assurde per far accettare le vostre banali ideee ?Luna fin’ora ha dimostrato di avere ragione di Alessandro che sa di piacergli e viceversa , e nonostante ciò lei ha sopportato con umiltà quando tutti la criticavano che non avesse dignità ..e ora ? ledobbiamo dare ragione visto che Alessandro la porta avanti significa che le piace

    • maria62 scrive:

      eh beh…lucrezia pussa di Borgia……..già non è una che par umile e silenziosa……ahahahahha:)

  8. Graziana scrive:

    Ale sei pesante vai Eugenio scegli farancy

  9. barbara scrive:

    secondo me ha fatto bene ad eliminrle tutte!! se le ragazze non gli piacciono neanche un po’ fisicamente cosa deve tenerle a fare???
    la barista di milano è stata veramente assurda….lo capiva chiunque che stava li per le telecamere e non per altro…
    e i tronisti fanno benissimo ad eliminare anche tutte quelle che vanno lì e dicono di essere disposte a conoscere anche gli altri tronisti!!!

  10. titi scrive:

    Grande Alessandro!!! Fa benissimo ad atteggiarsi cosi visto le corteghiatrici che si ritrova!!!! Sono tutto tranne che corteggiatrici!!! Ha fatto benissimo a non tenere nessun delle nuove!!! Unica pecca: perche’ ha portato fuori Luna?????

    • ornella scrive:

      Sono daccordo: Luna è antipatica e spero solo che Alessandro l’ abbia portata in esterna per farle sapere poi all’ ultimo momento che non ha voglia di uscire con un’ artista come lei ma preferisce rapportarsi con ragazze al di fuori del mondo dello spettacolo. Ieri in studio è stata pietosa con tutti quei sorrisetti e ammiccamenti e se Alessandro sta al suo gioco vuol dire che non è sincero come ha dato l’ impressione di essere fino ad ora.

  11. nina04 scrive:

    bè scusate la barista di milano era una cosa assurda, lì ad urlare “dacci un’opportunità” e menziona i provini che ha fatto… ma opportunità di che? sei lì per corteggiare un ragazzo non per farti vedere e farti pubblicità (in teoria ovviamente) se non gli interessi che opportunità ti deve dare? per quanto sia discutibile l’atteggiamento di alessandro lo condivido se si trova davanti certe tipe…

  12. gigia scrive:

    Ma secondo voi non sta recitando un personaggio??L’avranno chiamato per risvegliare l’eterno torpore degli altri 2 che dormono su quel trono. E’evidente che non cerca una compagna, non faceva niente da un po’ e gli faceva gioco andare a recitare il ruolo del bello e dannato (ma assomigliapure un po’ al vecchio Dylan) così almeno lui si fa vedere e la defi sveglia la trasmissione che ormai non ha neanche più spazio

  13. simo scrive:

    Ho notato che Maria De Filippi sta cercando di spingere Eugenio a scegliere Francesca ,e’ palese .

  14. Valeria scrive:

    Alessandro è un grandissimo cafone e se la tira….con quello sguardo “seducente” e falso……si mette sempre in posa! Ma stai al naturale! Stai come ti ha fatto la mamma! Sii più adulto! E vergognati quando ti rivolgi in malo modo alle ragazze! Le sei ragazze hai fatto bene ad eliminarle secondo me.
    Aggiungo un appunto su Gianni: ammazza e che cafone maleducato di prima categoria! Ma chi si crede di essere? Come si permette di offendere le ragazze? Ha detto a Marvi che come donna vale 0, ma si è visto lui? Lui cosa vale? Sta lì a fare il tappetino di Maria che tace alle sue grezze battute perchè acconsente! Basta con questa cafoneria in televisione! Voglio più educazione!!!!!!! Per non parlare poi di Daniela del pubblico…….no comment! Ma non se n’era andata??? Più si è cafoni e più si è apprezzati da Maria….Maria mi hai delusa!

    • elama scrive:

      Haha mi faccio due risate su quello Ale o come si chiama… “l’attore” che fa il personaggio le stesse pose stesso sorriso stesso sguardo e lo stesso caffone! Poverino.

  15. ilaria scrive:

    Buonasera a tutti io volevo solo chiedere perchè i tronisti giovani hanno cosi poco spazio! io seguo il programma solo quando sono presenti loro. Sarebbe bello almeno che gli fossero dedicati due giorni a settimana visto che sono in tre.. senò la storia non va più avantii…
    Grazie e scusate x il mio intervento

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Be Ilaria, quello che sento io si tramuta in share penso – Quello degli Over secondo il mio parere è molto piu’ seguito, ci sono dinamiche molto piu’ interessanti. Vedo che si parla di vita vissuta, dinamiche di gelosie vere, cioè adulti che si mettono in gioco come ragazzi, faccende di vita da risolvere, tematiche del sociale molto piu’ concrete, non i soliti bacetti da romanzo. Credo che questo la gente lo vede e sopratutto la produzione…(ripeto credo)…Raramente vedo baci buttati qua e la’ negi over si va in maniera seria negli incontri…magari a volte banalita’ ma capitano anche li..

      • elama scrive:

        Ma è noiso tutti questi signori che si comportano come ragazzini 3 giorni sono troppi. Sono d’accordo con Ilaria, poi questi sfilate che noia.

      • nina04 scrive:

        Scusate se mi intrometto ma il trono over sembra più seguito perchè forse ci sono tante casalinghe e vecchiette che si sono appassionate ma se si guarda sul sito della mediaset si può vedere come le visualizzazioni del trono classico sono almeno il triplo rispetto a quelle dell’over. Ora non so se possa essere un’indicazione ma forse a quell’ora i giovani sono fuori e magari lo recuperano sul sito quando tornano, per non parlare della quantità di lamentele sulla pagina fb.
        E poi onestamente a volte gli over si comportano peggio dei giovani, non ci vedo nessuna maturità aggiunta…

    • ilaria scrive:

      esatto anche a me annoia parecchio x quello nn lo guardo più forse mia nonna lo segue ma io proprioo… piuttosto cambio canale :-)

  16. Patrizia scrive:

    la punatata di oggi ha fatto veramente tanto ridere….ma scusate cosa doveva rispondere alessandro a delle ragazze che gli dicono “sono venuta qui per vedere che succede e chi trovo?” oggi l’ha buttata sul ridere dai…è stato simpatico, nelle prime puntate era si arrogante maleducato antipatico ecc…ma ripeto, è evidente che anche in quel caso lui sta recitando un personaggio.

  17. Sabrina scrive:

    Buon pomeriggio a tutti… no,io invece penso che Alessandro faccia bene a fare così, ha eliminato tante ragazze che volevano partecipare alla trasmissione solo per farsi vedere in tv, anzi il suo percorso mi sembra molto più interessante di quello di Eugenio ed Andrea, almeno per adesso…

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Condivido a pieno la tua Idea…(infatti che discorsi sono??) l’interesse deve essere mirato…Molto serio e sa giocare di punta…senza effetti strani. Ripeto finalmente un Uomo la dentro.

  18. Di Tanno Gabriella scrive:

    Buongiorno.
    mi dispiace di dirlo ma trovo questo ragazzo molto presuntuoso,non cosa si crede di essere, non so dove a imparato l’educazione, poi voglio dire que una donna non si offende mai, ci sono altre maniere per dire le cose, senza offendere.
    Poi il signore que a parlato molto volgare, dicendo a Marvi adesso ci ai proprio rotto, a pensato che ci sono moltissimi spettatori he lo ascoltano,
    Io guardo tutti i giorni uomini e donne, se fossi al posto di quelle ragazze non mi lascerei umiliare in quel modo

  19. tiziana scrive:

    ogni giorno che passa conferma la sua arroganza, la sua maleducazione, la sua strafottenza!
    Orrendo esempio per tutti i ragazzi che guardano la trasmissione! Ma si trattano così le ragazze? Almeno una minima spiegazione, ma chi è? Cacciatelo!!!!!!!!!!!!
    Maria ti prego forse è il caso che si moderi un bel pò!

    • giopi scrive:

      ma Karim non ve lo ricordate????
      Fra i tanti che si sono seduti su quella sedia rossa….ogni tanto qualcuno esce un pò del coro. I suoi modi un pò bruschi e disincantati possono anche non essere graditi, ma vedremo nel tempo se concretizzerà o no.

      Buon pomeriggio a tutti! ^__^

      • ele scrive:

        ciao giopi, sì però anche quella è un pò una recita…a me non piace perchè lo trovo forzato, costruito e anche molto esagerato…se facesse un pò meno forse mi piacerebbe. però devo dire che oggi ho avuto un moto di solidarietà con lui quando hanno parlato quelle scese per lui, soprattutto quella del bar oppure quella marvi che ha eliminato… donne così si meritano di fare le figure che fanno!

      • maria62 scrive:

        Karim era l’uomo impossibile ma amato e ricercato…..molte donne (si sa) amano il “crudo”….ehm ehm…;))))))) ciao e buon we….;)))))))))))))))) se non ci si incontra…smack!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri