Claudia si inquieta con Andrea

Lo scarso interesse del tronista le dispiace molto, quindi interrompe l’esterna e non entra in studio. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

8 Commenti per Claudia si inquieta con Andrea

  1. sandy scrive:

    Beeh,Claudia e la migliore e si vede ke tiene ad Andrea pero se si desidera un uomo avvolte bisogna mettere da parte la testardaggine altrimenti si rischia sopratt in un contesto cosi.Claudia x conquistarlo dovrebbe pian piano aprirsi a lui invece lei e sempre rigida sicuramente e timida xke si vede quei pochi abbracci che ho visto lei nn ha fatto mai un primo passo alla fine cm vogliamo noi donne le attenzioni pure gli uomini si aspettano qualchegesto no???toccagli i capelli accarezzalo abbraccialo tienilo x mano boh…cmq spero ke Andrea scelga Claudia

  2. simo scrive:

    la verita’ e’ che non gli piaci abbastanza ,la bellezza non basta .La sicurezza in se stessi e’ molto piu’ attraente .Ci deve essere un equilibrio da sottile seduzione ,intelligenza e calma freddezza .Non pendere dalle labbra di un uomo

  3. nina04 scrive:

    l’unica corteggiatrice di andrea che mi garba

  4. Valeria scrive:

    Senza dimenticare che Claudia è con lui da molto più tempo e quindi ci è più affezionata!

  5. Valeria scrive:

    Andrea è un cafone…..e va bene che Claudia deve corteggiarlo, ma è anche una DONNA: non è possibile vedere il ragazzo che le piace avvinghiarsi a Francesca e baciarla e poi avvinghiarsi a Gabriela e baciarla, mentre per Claudia niente tenerezze! Ma abbassa la cresta Andrea! Si semina ciò che si raccoglie……..

  6. GianMaria Le Mura scrive:

    Se lo vuole tutto per lui ha sbagliato programma. E’ lei che deve corteggiare , e se è la dentro deve farlo…cosi’ non tira un rago dal buco…

  7. Sabrina scrive:

    Povera Claudia, forse potrebbe uscire la sera insieme ad Eleonora per cercare persone più serie fuori visto che i due principini si contendono la principessa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri