Domenico è infuriato…

con Maria che non lo vuole , con Elga che si sente “la principessa” e non nasconde la sua amarezza. Hai qualcosa da dire in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Domenico è infuriato…

  1. Marg scrive:

    Ho una proposta x Tina….perché non fa uno scherzetto anche a Domenico, e cioè, perché non gli fanno credere che Rossella ha avuto un ripensamento su Renato e vuole provare a frequentare Domenico. Secondo me cascherebbe subito ai suoi piedi, con buona pace di Maria!
    Comunque, Domenico è fuori come un balcone….accusa Maria di averlo ingannato, mentre è lui che aveva sempre il nome di Rossella sulla bocca….qualsiasi donna si sarebbe risentita! Ha detto di volere rimanere per vedere come va a finire tra Rossella e Renato……ma che ti frega??!!

    • Barbara scrive:

      A quello che ho visto Domenico è un “ometto”, gli è stata fatta una confidenza, ha detto che non avrebbe parlato perchè non erano fatti suoi e poi…….non ha resistito alla tentazione di sentirsi importante per un minuto e mezzo!!!!! Comunque in generale sembrano tutti bambini dell’asilo che si rubano i giocattoli uno con l’altro.

  2. pietro scrive:

    elga e’ un gradino sopra a tutti.
    domenico e’ un poveraccio senza capo ne’ coda.

    • Laura scrive:

      Allora perchè la gran dama viene a mischiarsi con la marmaglia???? Non sarà mica che vuole farsi solo vedere??? Stia attenta perchè a cadere dal gradino ci si fa anche più male che a cadere da terra in terra…..PS : Domenico cmq è pesante !

  3. mari scrive:

    Alla C. A. della Sig.ra DE FILIPPI. COSA RAPPRESENTA GIULIANO IN TRASMISSIONE? è ridicolo, patetico, cafone, antipatico, arrogante, ignorante ecc. ecc. ecc.

  4. Valeria scrive:

    Domenico è un grandissimo rompiscatole ed è anche maleducato! Sempre avventato contro Elga e poi è lui che la nomina in continuazione! Domenico è un bambino di 4 anni che vuole solo stare al centro dell’attenzione!
    Ma perchè tutta la puntata del trono over è stata dedicata alle sfuriate di Domenico che già abbiamo visto ieri? E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Vogliamo vedere anche le altre coppie, quelle vere!!!!!!!! Non uomini e donne di mezza età che giocano a fare i ragazzini che non sono più! Voglio vedere storie più belle e serie e vere come quella di Marialuisa! E tagliate i pezzi (già lunghissimi) di Domenico, Antonio, Giuliano, Maria, e Gemma! E basta! Non se ne può più! Ci sono anche gli altri con le loro storie! E’ mancanza di rispetto verso gli altri ositit del programma e verso i telespettatori!

  5. GianMaria Le Mura scrive:

    Chi perde capre e cavoli non puo’ che stare cosi’. Se pensasse seriamente alla donna che vuole corteggiare senza pensare alla prima che viene avrebbe piu’ funghi nel suo cesto.

  6. Katia scrive:

    Domenico ha ragione ad essere infuriato, Maria l’ha solo preso in giro per competizione con Rossella.Mi dispiace solo che Domenico non e’ capace di tenere sotto controlla la sua passionalita’ e quindoi esagera.

  7. simo scrive:

    Domenico e’ una persona in fondo insicura e impulsiva, anche se vuole apparire spavaldo e sicuro di se’ ,una persona matura e’ in grado di controllare le proprie emozioni e reazioni ,mentre lui ha dei grossi limiti in questo ,dice le cose senza rendersi conto di averle dette ,si contraddice spesso ,poi s infuria se qualcuno glielo fa notare . Deve cercare di analizzare se stesso e capire davvero cosa vuole senza fare i capricci o reagire come un bambinetto viziato ,

  8. Antonio da Trapani scrive:

    Per me Domenico è un uomo e Maria è falsa e fanatica. Continua e non abbandonare Domenico.

    • paola34 scrive:

      Mha!!!!! continua? ma vi rendete conto di ciò che dite? E’ un Buffone!! viene per Rossella , le dice che se chiude con lei va via , e che fa ? prima Tiziana e poi Maria ? Ridicoli , come Antonio e Giuliano. so cosa fare da oggi in poi finquando Maria non prenderà seri provedimenti con questi falsi ed ipocriti , non guarderò più il programma .saluti…

  9. Laura scrive:

    E dire che Elga mi piaceva molto all’inizio quando entrò per Antonio, forse perchè parlavo poco. Mi ha delusa davvero tanto, ora hanno ragione Domenico e Gianni(la prima volta dopo tanto tempo) nel dire che si sente la regina. Crede di essere la più bella,la più colta, la più sincera. Anche con Antonio mi sembra che abbia ritrattato, prima si sentiva offesa perchè lui diceva bugie sul suo conto, ora dice che era offesa perchè ha rivelato cose del suo privato. Se una va in televisione il privato diventa pubblico cara Elga ! L’hai detto anche tu che ora hai 5000 fans e sei un personaggio pubblico….

    • speranza scrive:

      Beh! detto da Donenico che Elga si sente la regina lascia il tempo che trova……………

      • Laura scrive:

        E’ vero, Domenico fa troppo il protagonista !! Però ti assicuro che fino a poco tempo fa a me Elga piaceva, ma dimmi se ora anche a te non da l’impressione che si senta la super donna un gradino più in alto di tutte e di tutti?

        • speranza scrive:

          Mah! superdonna no, che sia sicura di se si, probabilmente appare altezzosa,
          ma fidati le povere donne sono altre li in trasmissione…..vedi Barbara, Rossella, ecc.

  10. nina04 scrive:

    sto dalla parte di domenico, non penso faccia male ad esternare un sentimento.
    d’accordo anche nell’intervento contro antonio che, a proposito, sarebbe un giornalista? ma se non si capisce nemmeno quando parla, quando ha fatto quel discorso “abbasso war con la w rivolta, fate la guerra non fate l’amore, woodstock e le cosine tonde ecc ecc.” mah! vabbè che ha una certa età….

    • simo scrive:

      Semplicemente non gli e’ venuta in mente la parola ,a me e’ apparso chiaro che stava pensando in inglese e cercava di tradurlo in italiano .A te non capita mai di avere un lapsus?

      • Valeria scrive:

        Si…….forse pensava in inglese, le sembrava più facile tradurlo in russo, ma in italiano proprio non le veniva una parola così difficile…………Mariaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma tratta tutti alla stessa maniera che lì di popolari imbecilli ce ne sono da ben 3 anni!!!!!!

      • nina04 scrive:

        pensava in inglese però non è che ha detto la frase in inglese, cercava di tradurre in italiano una frase inglese che aveva dimenticato e comunque tutto il discorso è confuso, bè ma l’ho detto che in fondo ha una certa età hihihi

  11. Valeria scrive:

    Una domanda sorge spontanea……ma Antonio (che è lì da 3 anni e parla parla e parla senza concludere mai una mazza con nessuna) non è a rischio di diventare un “popolare imbecille”? O questa cosa vale solo per un ragazzo del gruppo ragazzi e ragazze che è lì da pochi mesi? Eh Maria? Cosa rispondi? Almeno mi auguro risponda la redazione (dato i tuoi innumerevoli impegni) che ti conosce così bene…..(mi auguro!)
    A chi figli….a chi filgliastri….

  12. Valeria scrive:

    Non riesco a capire perchè Antonio non viene mai aggredito! I “rimproveri” che si becca sono sempre con il sorriso e fatti con tutta la dolcezza possibile, mentre c’è gente che, a differenza di Antonio, sta lì da poco tempo e per cose meno “gravi” di Antonio viene aggredita da Tina e da Gianni. Per non parlare poi del fatto che le cose che riguardano Antonio durano sempre tutta la puntata e io voglio vedere cosa succede anche alle altre coppie!!!!!!
    Inoltre non capisco perchè Edda è ancora lì a scaldare la sedia e ad impicciarsi di cose che non devono riguardarle affatto!
    In più aggiungo che sarebbe meglio che Gianni moderasse i toni con Elga perchè è sempre molto offensivo, ma sempre e solo con le persone che la sua padrona non può vedere…….ma che uomo è?

  13. ROBERTA scrive:

    ma trovo Domenico veramente incoerente ed immaturo e poi ha la faccia “da pesce lesso” completamente inespressivo infatti con Rossella lo vedevo proprio bene IH!IH!IH!

  14. cinzia scrive:

    bravo Domenico sei stato sincero ,forse maria non ti apprezza troverai una donna per te sei intelligente simpatico e piacente se non ti vuole non ti merita!!!! ti auguro di trovare un Amore con la A maiuscola come l’ ho trovato io!!!!! Maria non ha rispetto per lui non ha perso tempo a sentirsi con altri secondo me di Domenico non gliene è mai fregato nulla!!!

  15. ele scrive:

    domenico è imbarazzante in certi comportamenti che ha e capisco che a maria non piaccia questa teatralità, mo’ lui sclera contro tutte ma deve darsi una calmata!!
    edda…incommentabile!! ma che la invita ancora a fare maria?? è pessima e oggi l’ha dimostrato per l’ennesima volta…te credo che non viene nessuno per lei, si salvi chi può!!

    • Bianca scrive:

      Hai ragione, Domenico è iroso, esagerato e teatrale, non credo che possa piacere a molte donne! E Edda….con quella vociaccia, il vizio di alzarsi in piedi a declamare offese in faccia alla gente, sempre a farsi i fatti degli altri……..non mi venga a dire che sta lì ad aspettare un uomo, quella vuole solo passare il tempo, speriamo che non torni!

  16. chicca scrive:

    Beh…domenico è quasi sempre infuriato….non ho seguito molto..sono sempre uguali ultimamente le puntate..

  17. daniela scrive:

    gianni sei vergognoso se tratti cosi le donne chi ti piglia,elga non tornare piu in trasmissione,sei troppo intelligente e sincera non cedere mai ai giochetti delle alleanze ti prego non corteggiare piu antonio.

  18. sergio scrive:

    Domenico ha esternato sentimenti seri verso Maria anche se lei non era d’accordo doveva chiarire bene la sua situazione a Domenico prima di buttarsi sulla piazza sapendo che lo avrebbe ferito avrebbe dovuto rifiutare la seduta e tenersi da parte.
    Capisco Domenico sentirsi ferito

    • ZU75 scrive:

      Ma di quali sentimenti parliamo? Se ha sempre in bocca Rossella!!! Se lei facesse un cenno lui cadrebbe come una pera! E’solo teatrale, un altro che ama stare al centro dell’attenzione…PATETICO!!!!

  19. ROSSANA COSTA scrive:

    R ibadisco , B A S T A con EDDA !! non se ne puyo’ piu’ !!!

  20. cate scrive:

    Siamo un gruppo di ex-ragazze che seguono la trasmissione tutti i giorni e urliamo a:

    EDDA A CASA CI HAI ROTTO (non aggiungiamo altro per non diventar volgari)

    • maria62 scrive:

      …e fate bene….la signorina Rottermaier ha perso un’altra occasione per star zitta…( e tina che smorza i toni contro di lei) dovrebbero , tutti, ridimensionarla un attimino…(bravo Gianni oggi che ha compreso l’intrusione inopportuna)…..Antonio è sempre il solito sbruffoncello de noantri ma, sicuramente ancor simpatico (se non esagera). Giuliano sclera senza ragion veduta, colto sul vivo si inalbera come un carciofo ornai appassito e con la barbetta….il resto è noia…….

    • ROSSANA COSTA scrive:

      condivido pienamente, B A S T A !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri