Elga e Giuliano discutono

…animatamente a causa di certi messaggi che lui le manda…ma lei non gli piace , dice lui! E tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per Elga e Giuliano discutono

  1. paola34 scrive:

    Maria ripredi in mano le redini della trasmisisone . ti prego a casa :Giuliano,Antonio,Edda,Gemma e Rossella; ed il tuo programma fidati dei tuoi accaniti fans , decollerà di nuovo …..
    con affetto Paola…

  2. Imma scrive:

    A me Giuliano piace molto peccato… i km ci separono, sono troppi sono fuori de l’ Italia, lo guardero in televisione, é un uomo tres classe…..

    • chicca scrive:

      si si di classe…quale classe?? i gusti sono gusti….

      • chiocciola55 scrive:

        Di Classe???? ma stai scherzando???? Ma se l’unica cosa che sa fare e cercare
        di allungare le mani su tutte e mandare stupidi messaggini, più in la non riesce ad andare
        perchè non è all’altezza di nulla………..

    • Marg scrive:

      Ma che ti sei bevuta a pranzo????

    • fra scrive:

      mbeh……. giuliano è l uomo piu sgradevole e molliccio e untuoso della trasmissione…forse classe inteso come anno di nascita…” di che classe sei?”_ “sono degli anni 40″…

  3. Fabiozeggo scrive:

    Trovo Elga una donna molto affascinante, mentre per Giuliano ci vorrebbe una gigante gomma per “SCANCELLARLO” come se dice a Roma…..

  4. ginevra scrive:

    all’inizio mi piaceva, ma adesso la trovo pesantissima..quando parla guardo qualcosa d’altro e penso a quel povero uomo, che si dovrà sorbire le sue filippiche..:-))

  5. anna scrive:

    ogni volta che parla elga..io giro canale..e mi dispiace perchè adoro sta trasmissione. ma sono io che non la capisco o è lei che parla..parla..parla..parla..parla..parla..parla..parla..senza come si dice da noi ” quagliare” nulla??..per favore chiudete il microfono..

    • roberta scrive:

      x Anna: ma sei sicura di conoscere bene l’italiano? Perchè x me Elga è quella che si esprime(oltre a maria d.f.) meglio di tutti di u.e d. Ciao,ciao

      • Luana scrive:

        L’italiano lo parla benissimo, ma è talmente prolissa che ti fa perdere il filo del discorso e ti stanchi di starla ad ascoltare. Per non parlare poi della sua inflessione, non si può sentire…..

      • anna scrive:

        infatti non parlo per come si esprime..ma per quante ore lo fa..io non la sopporto..non sopporto una che parla..in continuazione…che poi conosce l’italiano è un altro conto.

  6. pietro scrive:

    gianni con il boccoletto e tanta malignita’, tina con l’esaumento e la cattiveria dentro, antonio insopportabile e logorroico, gemma la finta santarella che tira il sasso e nasconde la mano, rossella cirano’ che parla e non sa quello che dice, edda la brutta versione della popolana, bruna da archiviare senza commenti. e’ proprio un bel quadretto. sia chiaro questa espressa e’ la mia personalissima opinione ma credo e spero che maria prenda una decisione una volta per tutte e cerchi di riqualificare questo programma che un tempo non molto lontano era veramente piacevole e finiva per riconciliare con se stessi e con la trasmissione. peccato, peccato, peccato.

    • speranza scrive:

      gemma la finta santarella che tira il sasso e nasconde la mano, hai proprio ragione azzeccatissimo commento.

    • chiocciola55 scrive:

      Concordo pienamente con Pietro, detesto GIULIANO mi chiedo
      come possa una donna trovarlo anche solo gradevole.
      Giuro lo riempirei di botte anche se sono una donna, riesce a farmi esprimere il peggio.
      Dite a DOMENICO di farsi una flebo di valeriana, ma non se ne può più cos’e’ diventato la nuova TINA????? Non mi piace neppure un po’, veramente brutta questa serie.
      La guardo ogni tanto mentre sbrigo le faccende e giro spesso, molto spesso su altri canali.

  7. Sonia scrive:

    Una trasmissione di singles in cerca di un vero amore, si sta trasformando in una patetica farsa dove non ci sono persone nuove ed autentiche bensi’ i soliti attori non piu’ credibili (Giuliano e Antonio)che recitano la stessa parte da anni,senza trovare mai la donna giusta.
    Un ricambio di persone e situazioni sarebbe certamente di vantaggio alla trasmissione che risulterebbe piu’ autentica ed interessante.

  8. lucia scrive:

    Insopportabili. Ma sono uomini e donne o bimbetti alle elementari?
    Francamente mi meraviglio della conduttrice, anche per i grandi vale l’assunto che divenire un cretino popolare non è gran cosa.
    Antonio cosa dice alla fine di tutte le parole confuse che dice?
    Elga non comment, si commenta da sola, basta ed avanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri