Marialuisa e Angelo si frequentano

Un commento di troppo la offende, potrò nascere una bella storia fra loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

50 Commenti per Marialuisa e Angelo si frequentano

  1. SIMOSIMO scrive:

    Se n’è andata Edda la milanese?
    Non ci credo, farà come Ruby e ce la vediamo la prossima volta in lacrime a implorare Maria vedrete.
    Sennò al mercato chi le chiede più gli autografi?

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Bellissimo sentimento tra questa coppia che con riservatezza pian piano ha cercato di conoscersi senza fare troppi casini. E come al solito ci deve sempre essere un commento di troppo. Come se chi ha una posizione superiore (finanziariamente parlando) non avesse il diritto di potersi innamorare e cercare la donna per lui. Beata chi capita a queste opportunita’. Certi commenti sarebbero da evitare in trasmissione che demarcano la mancaza di rispetto verso tra donne . A mio parere chi ha scelto di andare ha fatto bene…(PERCHE NON POTEVA FARE ALTRO)..poteva solo chiedere scusa, che poi non ha nessun costo..[vista la crisi]. :-)

  3. Antonia scrive:

    ALEEEE OOOOOO ALEEEE OOOOOO
    Edda neppure Maria ti ha fermato!!! E fuori la prima, speriamo solo che non torni!

  4. pincopallino scrive:

    La “signora” Milanese est FINALMENTE sparita, speriamo per sempre, Champagne pour tous offre Pinco…..

  5. Elisa scrive:

    Evvvaiiiiiii! finalmente edda se n’è andata!!!!!!!! speriamo solo che non ritorni! un grazie anche a Maria che non l’ha trattenuta (forse perchè non la sopportava più nemmeno lei)

  6. carmen scrive:

    l’invidia si chiama anche EDDA…. ma come si permette di criticare una donna sincera umile come marialuisa….. la volpe quando nn arriva all’uva……… edda vai a casa…… sei in gamba solo a criticare tutto e tutti in modo offensivo…. ma che stai a fare ancora li’… sei brutta invidiosa e cattiva praticamente una serpe e’ ora di dire BASTA HAI STANCATO ……

  7. grazia scrive:

    sono d’ accordo con voi ..Edda insopportabile e poi visto che nessuno la vuole perchè continua a stare in tv ? perchè è la cocca di Tina che usa due pesi e due misure ..ad altri dice che il programma serve solo per fare le coppie a Edda invece ….davvero

  8. speranza scrive:

    L’invidia!!!!!!!!!! una brutta bestia……………………………………

  9. mari scrive:

    MARIALUISA : bella signora!!!! e anche se ci avesse fatto un pensierino sull^albergo???? NON SARà sicuramente l^unica valà!!!!!!E POI A ME PIACE COME COPPIA

    • FELICIA scrive:

      CIAO AI RAGGIONE E BELLA COPPIA,,,,,,,,,,MA SE LO LASCIA ,,LO PRENDO IO,,,,,,,,,,,,,,

    • ornella scrive:

      Bella persona la signora Marialuisa. Le parole di Edda sono state inopportune come sempre quando parla lei ed era ora che la nostra cara Maria intevenisse per chiuderle il becco. Ha fatto la sceneggiata di alzarsi per abbandonare lo studio sperando che la implorassero di restare ma era chiaro che tutti aspettavano questo momento…Ieri ha caldeggiato il ritorno dei balletti dove era riuscita ad imporre la sua arrogante presenza ma a me sinceramente piacciomo molto di più le sfilate di moda di quest’anno!

  10. Laura scrive:

    Edda ha di nuovo perso l’occasione per stare zitta! Ha fatto davvero una pessima figura…..

    • mari scrive:

      ma davvero! che cafona, è tutta invidia. D^altra parte , nessuno la vuole, l^unica cosa che poteva fare , era di tenere il foglio della gara di ballo , ma visto che non si fa più (spero) che ci fa li??

  11. Vale scrive:

    Io non riesco a capire come fa il pubblico in studio ad applaudire gli interventi di Tina e Gianni . Talmente falsi ed ipocriti quando da casa non li sopporta quasi più nessuno. Forse hanno paura di essere loro accusati di chissà che come fanno con le loro sempre stesse ” vittime”?

  12. nina04 scrive:

    Per una volta ero d’accordo con tutti i due gli interventi di gianni

    Elga? Quella che fa una sola espressione per tutto il tempo perchè ha paura che le vengano le rughe? chi non si lascia imbambolare dal suo “eloquio” chiaramente vede una persona lì solo per la notorietà e per far finta di essere una super donna intanto regge i giochetti di antonio, fuoriiii

    Edda a che serve lì in mezzo? ignorante e acida, degna rappresentante di una parte di pubblico che bazzica in studio.

  13. nicola scrive:

    edda !!! mandatela a casa! e’ una persona cattiva e perfida, questo spiega il motivo per cui nessuno la vuole conoscere! sarebbe meglio che lasci la trasmissione, i suoi commenti hanno stancato!

  14. Luca scrive:

    si vede che maria luisa e una donna x bene e non capisco xke edda deve dire ste troiate … ok in molti le avranno pensate ma dirle ad alta voce non mi sembrava il caso… comunque dai si vede ke Maria Luisa non e li x soldi.

  15. aurora scrive:

    Edda non hai capito che ci hai stufato un po tutti??????????????? ma perche’ non lasci in pace la gente per bene? Sei solamente ridicola con le tue battute e i tuoi modi di fare.Ti credi di essere la migliore ma sei solamente una presenza poco gradita,anzi non sei gradita specialmente di come ti sei conportata oggi con la Signora Maria Luisa.Io al posto della Signora De Filippi ti avrei gia dato il ben servto e devo anche dire che, anche nei suoi riguardi ti permetti osi troppo.Ma Maria e fin troppo per bene per dirtelo.Non cercare publicita’ e se vai al super mercato di che sei un personaggio non gradito anziche’ di tirartela cosi tanto.Vai a fare la nonna se hai nipotini e se la sai fare.

  16. giusy scrive:

    edda ha stufato, l’invidia la rode maria luisa è una signora per bene. helga la prof. dello studio non regge più ha fatto bene domenico ad arrabiarsi e maria non ha capito i suoi sentimenti è una farfalla che vuole svolazzare e divertirsi e farsi corteggiare domenico sii sempre coerente fatti valere anche da quell’oca giuliva di rossella

    • nonnadede scrive:

      ma che è gli uomini prepotenti van di moda? Domenico FUORIIIIIIIII un uomo non può parlar d’amore ed essere prepotente. La prepotenza non è amore verso una donna.

  17. ROBERTA scrive:

    Ma Edda cosa ci fa ancora li’???
    E’ l’antipatia fatta persona, boriosa, antipatica, poco “sportiva” , arrogante, chiaramente per lei non viene mai nessuno quindi mi sa che e’ arrivata l’ora di andare a casa!

    • valentina scrive:

      sono d’accordo, mi dispiace x Emma che è una persona anziana, ma nn sè nè può più, è sempre fuori luogo. Basta! trovatele qualcos’altro da fare.

  18. Gino scrive:

    Sono pienamente in accordo, la signora (se così si può chiamare)Edda farebbe bene starsene a casa con i suoi “fans”. In trasmissione sembra la regista e vuole essere sempre al centro, ma di chè, al centro del … vergogna, vergogna e ancora vergogna. Mi domando se i suoi parenti non le dicono niente forse perchè non vedono la trasmissione proprio pechè c’é lei. Attenta Edda, i tuoi interventi (sempre fuori luogo) ti porteranno a una caduta di stile (ammesso che l’abbia). Ricorda: “non sei nessuno”

  19. cinzia scrive:

    Sono due belle persone, Marialuisa è semplice e pulita dice sempre quel che pensa le auguro che con Angelo vada a ” gonfie vele ” e che chi li invidia rosichi!!!! sono solo meschini!!!!

  20. Lilly scrive:

    E come al solito l’ignoranza la fa da padrona! Però una cosa mi fa piacere…che finalmente le stanno dando addosso…
    Ma come si fa ad essere così infime! L’invidia e la gelosia è la sola spiegazione…
    La signora M.Luisa ed il signor Angelo sono proprio due brave persone…al di fuori della cerchia infernale !!!

    • lillina scrive:

      ohhhh…finalmente è venuta allo scoperto…l’ho sempre pensato che è una donna molto infima….ohh finalmente l’hanno visto tutti..la sua preoccupazione e tornare a fare la gara di ballo per avere un pò di popolarità….ma veramente non se ne può più…perchè dobbiamo subire Edda? Bastaaaaa!insopportabile falsa cafona impicciona ha sempre ragione lei…mi ricorda un sacco mia suocera…
      La dolcezza e la riservatezza della sig.ra M.Luisa mi ha commosso, dolcissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri