Lapo ha messaggiato Rossella

e lei ritiene che , avendo interesse per un altro, le abbia mancato di rispetto…Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Lapo ha messaggiato Rossella

  1. rosanna scrive:

    beh direi che rossella se la tiri troppo.,credere che un messaggio sia mancanza di rispetto,allora nn sa cosa sia il rispetto che un uomo deve ad una donna e viceversa…..è una donna adulta che gioca a fare la ragazzina ma andiamooooooooooooo offendersi x un sms e che cavolo rossella scendi dal piedistallo e levati quell’aria glaciale e da superdonna…..nn sarà una scusa x essere sempre al centro dell’attenzione?prima o poi finirà come quel detto:tutti la vogliono ma nessuno se la piglia…..

  2. Gin scrive:

    Ciao a tutti!! Ma io piu’ che commentare vorrei fare un’osservazione.. Ma su cinque giorni di puntate e’ possibile che tre se non quattro sono dedicati al trono over? Cioe’..simpatici e tutto il resto ma vi prego basta!!! Non se ne puo’ piu’!!!!! Il trono classico merita piu’ di un’unica puntata! Piu’ giovani!!

  3. paola34 scrive:

    Fece bene Bruno ….l’unico che ha saputo tenerti testa cara Rossella………..infatti dopo di lui hai giocato con tutti ma secondo me lui era l’unico sul quale tu ci hai battuto la testa …
    pekkato che non c’è più ne avremmo visto delle belle, visto che ogni tanto ,anzi quasi sempre lo attaccavi , come mai non riuscivi a dimenticarlo?hihihihi

  4. ginevra scrive:

    Rossella è convinta di partecipare ad un reality più che ad una trasmissione dove si cerca l’amore..è finta e studiata..è chiaro e lampante che studia a tavolino le sue parti come farebbe qualsiasi attore, anche di basso livello..Ma chi crede di prendere in giro?? non è riuscita a sfondare nel mondo del cinema e si accontenta di recitare qui…la storia dell’emozione che l’ha spaventata..ma per piacere..l’avrà letta su armony..

  5. Maria scrive:

    Rossella si sente troppo bella e superiore, e non appena qualche uomo le dimostra interesse lo deve subito far notare a tutti per ricordare quanto lei sia adorata. Tutta questa bellezza poi in Rossella io sinceramente non ce la vedo proprio… la bellezza ed il fascino io lo vedo in Elga, o in Mary, cmq son gusti. Ma di certo Rossella ama sentirsi superiore alle altre ecco perche’ se ne esce con queste cavolate che non interessano a nessuno. Chiedendole il nr di telefono non e’ che le abbia chiesto di passare una notte insieme… se non vuole che gli uomini di quel programma chiedano il suo numero dovrebbe lasciare il programma e basta.

  6. fra scrive:

    …MAH… che un ragazzo giovane e in salute, da quello che si vede, prende e parta da chissa dove, trascurando anche il lavoro, per andare a corteggiare una donna sconosciuta vista in tv( rossella poi, EDDAI SU! non si puo sentire! si rischia la morte x noia)…Mi pare strano comunque..
    Lapo s é comportato un po da “semplice”, usando un tipo di educazione che la non si usa e sottovalutando le stregonerie femminili…..pero SEI UN FIGO non c è dubbio

  7. maria62 scrive:

    naaaaaaaaa…….ma è davvero troppo!!!!!!! ahahahahaha…….Io credo che Amleto sia davvero sincero…mary ha l0cchietto sempre in ricerca di comprensione….ehehehhe (ma quanto rido???) Tina che si incaponisce, Domenico che tappa i buchi e escon falle…andimao a striscia stavolta…..;))))))