Lapo ha messaggiato Rossella

e lei ritiene che , avendo interesse per un altro, le abbia mancato di rispetto…Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Lapo ha messaggiato Rossella

  1. Io scrive:

    Basta con sto Trono Over

  2. aly scrive:

    Pesante come collana di cocomeri !!!!!!!!!!!!

  3. nina04 scrive:

    di “imbecilli popolari” lì in mezzo ne vedo almeno una decina… maria dovrebbe intervenire anche qui.
    e oggi si ricomincia con la tarantella tra amleto e mary

  4. pietro scrive:

    rossella incommentabile, di un vuoto assoluto.abbassa il livello di tutta la trasmissione.
    elga e’ la principessa, di cuore e di intelletto.
    pensate che sogno sarebbe poter eliminare tina, gianni, antonio, gemma, giuliano, rossella,amleto,
    forse sara’ un sogno ma a volte i sogni si avverano.
    che ne pensi, maria, solo tu puoi farlo, solo tu puoi restituirci quel programmino leggero, allegro, spiritoso e coinvolgente che ci ha fatto passare serenamente tante ore.
    mari’, facci un pensierino, ti prego

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Io un pensiero lo farei sulla Signora Elga….Che bella donna madonna mia…pazzesca.

  5. ROBERTA scrive:

    questa Rossella e’ pesantissima, speriamo che adesso con questo nuovo ragazzo che le piace vada tutto bene cosi’ ci leviamo anche lei di torno……ma lui non mi sembra preso quanto lei….sara’ una impressione, vedremo! Comunque Rossella pesantissima.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      Pesante no…Furba si. :-)..vedila in modo diverso…è una donna non una cassa di patate.

  6. pina scrive:

    ADORO IL TRONO OVER!!!

  7. GianMaria Le Mura scrive:

    Grande opportunita’ per far valere le scorrettezze degli altri verso di lei, che dimostra estrema possessività verso il suo uomo e con un’esclamazione del genere non fa altro che mandare un messaggio subliminale al suo uomo prediletto, dicendo indirettamente: STAI ATTENTO CARO PERCHE’ SE MI DO’ MI CONCEDO SOLO A TE….non è del tutto inutile il suo intervento verso Lapo, ma un messaggio ben chiaro verso Renato. Li vedo bene insieme. Auguri!!!

  8. Paola351 scrive:

    Io purtroppo vi vedo quando registro il programma x mia mamma e lo guardiamo insieme la sera…bene Lapo e’ uno strafigo….ma dove lo avete trovato??? :-) :-)

  9. pietro scrive:

    cirano’ ovvero rossella e’ veramente antipatica, insignificante, vanagloriosa.
    sta li’ solo per farsi vedere, ha una grande autostima ma non ” vale assolutamente nulla”
    vuoto assoluto, ma maria visto che nessuno e’ degno di lei, perche’ non la mandi a casina?????

  10. mely scrive:

    Finalmente!!!!!!! – una (Edda) speriamo non ci ripensi……………….

    • GianMaria Le Mura scrive:

      L’uccellaccio del malaugurio e volatoooooooooooooooo!!!!!…che sospiro di sollievo cavolo!!!!!!!!

  11. ornella scrive:

    Rossella siamo alle solite: copione già visto in precedenza. Appena sembra mostrare un minimo di interesse per un uomo, subito si sposta verso un altro spinta da un unico scopo: dimostrare a se stessa che è irresistibile e che tutti sono pronti a cadere ai suoi piedi a un suo cenno. Neanche fosse la Madonna! Ha veramente stancato e non è giusto darle tanto spazio tanto è palese che non sta cercando un compagno ma solamente riconferme per la sua altissima autostima. Adesso poi che è tornata Elga sarebbe giusto puntare più su di lei che è un bel esempio di donna ironica, affascinante, da imitare, a differenza della fanciulla di Via col vento…

  12. Rossana scrive:

    voglio il trono blu, non se ne può più di questi over, vi prego ascoltatemi!!!!!
    ps: oggi pessima figura di Edda, mi spiace perché è una signora grande ma delle volte è veramente insopportabile sembra proprio che si senta al di sopra di tutti……..

  13. alex scrive:

    Cara Rossella, tu non sei la piu` bella ragazza che sta la dentro come ha detto Giuliano un po` di puntate fa, ma sicuramente la piu` pesante !!!

    Ma avete visto come balla con la manina sotto il mento!!!
    Renato guardati intorno , ci sono donne molte piu interessanti della ” princi[essa Rossella”.

  14. LUC scrive:

    Rossella e’ pesante, ma pesante, ma pesante pesante aiutatemi a dire PESANTE

  15. lory scrive:

    La puntata del trono over trasmesso oggi si conclude ancora una volta con la scritta continua… questo significa che ci sarà anche domani, non è eccessivo trasmetterne 3 puntate consecutive? A mio avviso, così facendo, la redazione fà pensare che per loro è meno importante chi è impegnato negli altri troni oltre che il pubblico che li segue, e questo non è bello per una trasmissione che viene costruita anche con la collaborazione di tanti ragazzi/e e che viene premiata negli ascolti dal pubblico che li segue. Peccato!

    • Marg scrive:

      Rispondo io per la redazione visto che è troppo educata………….MA CHE PALLE!! ha provato a farcelo capire in tutte le salse, ma c’è chi insiste!! e basta con questa manfrina delle 3 giornate di trono over e solo una di trono classico, ecc. Le cose stanno così, punto e basta!!

      • Redazione scrive:

        ^___^

      • donatella scrive:

        fantastico….stavo pensando ad una cosa e mi si è materializzata davanti agli occhi, in MAIUSCOLO!

        che poi non si può sentire “non è bello per una trasmissione che viene costruita con la collaborazione di tanti ragazzi/e”….cioè, bei ragazzi e belle ragazze che hanno tutta la vita davanti e un mondo intero fuori e si chiudono in uno studio televisivo a fare cosa…innamorarsi? ahhahahhahahha dai!
        lory, ti conviene farti piacere gli Over e riderne di cuore, con allegria ed ironia, chiamali pure Molliconi & Milf se ti va, ma sorridi, ché se credi davvero agli amoretti dei troni classici sei presa maluccio.

    • Bianca scrive:

      Tra gli over ci sono tanti pensionati che hanno molto tempo a disposizione i giovani devono anche studiare e lavorare, e le trasmissioni del pomeriggio hanno un pubblico “casalingo”, le cose che non trovo interessanti sono le gare di ballo e le sfilate di tardone che si credono top model.

  16. teo scrive:

    non ti sei scambiata neanche una carezza e fai sto casino a un uomo che e’ stato educato e che partecipa a un programma dove il corteggiamento e’ lo scopo.

  17. Katia scrive:

    Rossella vuole far vedere quanti corteggiatori ha. E’ un egocentrica. Rossella deve sempre esagerare, Lapo ha solo fatto una telefonata, visto che tutte cambiano idea da un giorno all’altro . Se e’ proprio interessata ad un altro , bastava dire di non chiamarla per il momento. Tanto anche questa storia durera’ poco .

    • alex scrive:

      Egocentrica e` la parola giusta anzi perfetta!!!! Vuole solo far vedere quanti corteggiatori ha .
      Sei io fossi Renato me la darei a gambe , run, Renato, run!!

    • Bianca scrive:

      E’ vero, Rossella ha tirato in mezzo Lapo solo per farci sapere che anche lui le sta dietro. Tra l’altro, tra tutti gli uomini che farebbero carte false per stare con lei, ha scelto il più giovane, che dimostra anche meno della sua età e sembra suo figlio, è evidente che a Rossella dispiace molto invecchiare (come a tutti) e ho anche l’idea che Renato sia lì per farsi vedere e attirare clienti alla sua attività, altro che corteggiare la bella quarantenne. Sbaglio? :)

      • MARTA58 scrive:

        quoto tutto quello che hai detto

      • Bonnie Baker scrive:

        Hai raggione, che …. sta Rossella! Non e’ tanto difficile ad essere tra le piu’ attraenti quando meta’ delle donne li’ sono molto piu’ grandi di lei? Ma davvero c’ha 40 anni? Pero’, complimenti, se li porta benissimo…

  18. Leprottina Roma scrive:

    Rossella si sente tutta lei…..però Deve stare attenta perché Renato il palestrato lo vedo bello vispo… Una mia impressione…

  19. Roberti Bruno scrive:

    Se vuole far vedere che e una grande donna,che lasci stare queste frivolezze a meno chè………non voglia far trasmissione,come fa Domenico Giuliano ecc ecc

  20. nina04 scrive:

    e allora se ti piace così tanto renato che ti sconvolge ricevere un messaggio da un altro uomo vai via, che stai a fare ancora là???