Tra Amleto e Mary…

…a proposito del regalo del mantello, chi dice la verità secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per Tra Amleto e Mary…

  1. silvia scrive:

    ho appena terminato di vedere uomini e donne riepilogo sfilata. avete notato che meri sfila da vedova con veletta e pellicciaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi……………..io approfondireiiiiiiiii tina ti prego non abbandonare il caso della vedova e il bruco.

  2. Antonella scrive:

    io adoro il programma però addirittura trasmettere quattro volte a settimana le puntate sugli over mi sembra davvero eccessivo!!! vogliamo i giovani!!!!

  3. graziella scrive:

    Secondo me si è creato un’orribile cortile intorno a questi due personaggi.onestamente, verrebbe da dire che è tutta una montatura visto che stiamo parlando di due persone abbastanza attempate. Mi dispiace che due persone che ho imparato ad apprezzare durante questi anni abbiano fatto questa orribile figura.Comunque spero tanto che non ci sia nulla di costruito, anzi direi che ne sono sicura , abbraccio mary e amleto

  4. stefania scrive:

    La storia tra Mary e Amleto sta diventando molto intrigante. C’è qualcosa che non quadra e la vicenda ha quasi il sapore di un giallo. Amleto si comporta in modo alquanto singolare: ambiguo, forse timido. E’ un personaggio controverso, in grado di attirare su di sè l’attenzione dei telespettatori. Non si capisce se sia un vero gentiluomo, un po’ debole ed influenzabile (visto che non sempre riesce a tacere quando lo spingono a parlare) o un bugiardo patentato, un po’ psicolabile. La storia del mantello è curiosa: alla fine a me è sembrato sincero Amleto, quando diceva “dai Mary, non puoi negare…”. Forse a questo punto la bugiarda è Mary, proprio lei che all’inizio mi sembrava così sincera, genuina, a modo. Mah, cercate di fare chiarezza sulla questione 1 volta per tutte. ma non mandate via Amleto, è un tipo che intriga

  5. emanuela scrive:

    Amleto faceva regali a Mary sperando di conquistarla con i regali, in parole povere di “comprarsela”, una volta rifiutato completamente da lei si è sentito ferito e usato, e la galanteria è andata a farsi friggere! :) anche con l’aiuto di Gemma, che avrebbe potuto bloccare subito le sue confidenze, invece prima lo fa parlare e poi gli consiglia di dirlo alla redazione e Amleto, come un bambino, esegue… non è tutto oro quello che luccica! purtroppo!…

  6. Mimma C scrive:

    Ma mandati Fuori Amleto ! E Ora basta questa storia e molto stancante !

  7. Flo' scrive:

    Ad una “filona” come la sig.ra Mary è bastato uno sguardo per capire che Amleto era perso per lei.
    Quindi concedere ad Amleto una cena, la notte in camere separate in albergo, accettare regali ecc.non avrebbe fatto altro che aumentare le aspettative.La Sig.ra sperava solo di riuscire a gestire meglio il pollo,.Ma Amleto fa parte di una categoria di uomini molto pericolosi, che danno i brividi. Gli uomini che non sanno metabolizzare un rifiuto e che vanno in loop incapaci di arrendersi. Quindi a modo suo Amleto sta cercando di riportare indietro Mary con l’ ultimo mezzo rimastogli: il ricatto.
    Di certo la cara Mary ha fatto una bella figura di ….
    Ma nemmeno il vendicativo Amleto si salva.
    Tina è stata ruvida, ma come sempre ha portato tutto alla luce. Brava Tina sei il mio mito.

  8. mila scrive:

    credo piu’ ad amleto ma mi dispiace che una donna di quella eta’ sia stata messa al bando da un cumulo di pettegolanti messi assiemei dal dott.amleto che proprio un signore non si e’ dimostrato,molto avvilante vedere tutto cio’!lei faceva miglior figura a dire di aver ricevuto regali importanti e che visto il non proseguo della loro conoscenza li avrebbe restituiti.

  9. keti campi scrive:

    Amleto e mery farebbero una bella coppia, ma secondo me a ragione Amleto.

  10. BruC. scrive:

    Buongiorno a tutti..
    Quanto tempo..
    Un velocissimo saluto alle zie, a tutta la redazione web e alla mia bellissima e bravissima BB.
    :))

  11. naddy scrive:

    Ma veramente un mistero..

  12. Fabiozeggo scrive:

    Secondo me, Mary forse ha approfittato un pochino della corte di Amleto, inizialmente solo per sentirsi una donna desiderata poi ha forse sfruttato troppo la generosita di lui, nfine resasi conto che aveva esagerato e stava facendo del male ad una persona vorrebbe cancellare tutto in un patetico silenzio …… per me …. via persone così!!!! Maria non dovrebbe permettere che continui a frequentare il suo salotto.
    Firmato
    un vecchissimo ammiratore di uomini e donne…

  13. Annamari scrive:

    Amleto che sembrato un gran signore fa veramente pena, una persona veramente da poco. Certo che ci sono di quelle miserie sotto una apparenza di eleganza, correttezza e moralita’
    Ma che vacant a casa e si vergognino entrambi.

  14. franceskina scrive:

    Francamente questa storia ha stancata! Lei mente perchè non vuole dire niente per perbenismo o non so cosa, e si tiene le minacce di quel ….. Ma a questo punto dici tutto ormai peggio di così non ne può uscire!!! Magari se queste persona iniziassero a comportarsi con un pò di decoro e porre fine a questo pessimo spettacolo……….

  15. Sara_ scrive:

    secondo me Amleto quando non sa come “uscire dall’angolo” minaccia di dire qualcosa su qualcuno..anche sul verduraio che non gli fa lo sconto sui mandaranci

  16. nina04 scrive:

    spero che amleto lasci il programma, adesso che ha rifiutato di conoscere paola che senso ha che rimanga là? di perseguitare mary? comunque sono convinta che verranno fuori altre magagne… nessuno dei due ha detto le cose fino in fondo.

    • giopi scrive:

      sembrano entrambi sulle sabbie mobili: più ci zompettano….più ci sprofondano ;)

      Buongiorno a tutti! ^__^

  17. Cristina scrive:

    Amleto classico dr Jekill e mr Hyde. All’inizio tutto mesto, ha fatto credere di essere un povero babbeo illuso ora invece si sta trasformando in un vero carnefice. Si sta vendicando nel peggiore dei modi di Mary infangandola con insinuazioni davvero poco eleganti per un uomo che si definisce “galante”. Far credere poi che Le abbia dato addirittura dei soldi…che pochezza! Che persona è uno che ti fa dei regali che poi rinfaccia e in più ti sp….a ai quattro venti? Amleto vergognati e finiscila con questa farsa teatrale di quart’ordine, ritirati che è meglio! Tina cerca di essere un pò più obbiettiva, qui la colpa è di entrambi.

  18. Lady scrive:

    Quello che mi ha infastidito e indignato e vedere l’aggressivita’ nei confronti di MARY.
    Signora Tina lei è’ una donna una moglie e una madre, ho sempre avuto molto rispetto nei suoi confronti ma oggi mi ha molto delusa perché è’ venuta meno in queste cose:
    – il rispetto per le persone più grandi di lei
    – non si deve mai accusare nessuno senza prove certe
    – la scenetta con Gianni del mantello di pelliccia….. Una scenetta povera, ridicola e molto offensiva nei confronti di un’altra donna.
    Quello che mi stupisce e mi sconcerta e vedere che tutto questo e’ permesso dalla Signora Maria De Filippi……
    Questa e’ un opinione di un telespettatore che vede il programma, perdonatemi, ma ricordatevi il Rispetto, che ultimamente e’ venuto meno.

    • Redazione scrive:

      e come vede ospitiamo il suo severo commento!

    • mimi scrive:

      Concordo….scenetta pietosa

    • Impulsiva scrive:

      Condivido tutto il suo scritto. La sig.ra Tina forse dovrebbe guardare all’interno della sua vita privata prima di fare certe affermazioni. Essendo donna dovrebbe schierarsi dalla parte di Mary. Amleto uomo subdolo e poco galante !!!!!!!
      Tina e Gianni meritereste una bella denuncia calunniare senza prove e istigare contro certe persone

  19. Valeria scrive:

    Aggiungo una cosa: i regali li ha fatti lui, senza che lei chiedesse niente! E allora? Perchè Tina e Gianni si scagliano contro Mary e cercano in tutti i modi di difendere Amleto? Mah! Il mondo gira al contrario! Che delusione! Avreste fatto meglio a tagliare questa parte pietosa dove Tina e Gianni non vogliono far partire la sfilata! E’ patetico da parte loro!

    • ginevra scrive:

      Amleto non è un uomo, è vile e vendicativo. Mary non l’ha voluto e lui non sa più come vendicarsi. Domenico è della stessa pasta, dovrebbe farsi gli affari suoi visto le figuracce che sta collezionando. Di Giuliano che dire?? che sia una donnetta pettegola l’ha già dimostrato più di una volta. Strano che così corteggiato ( a sentir lui) non “quagli” mai..qui c’è qualcosa che stride..Certo che se una donna ha l’intenzione di venire in trasmissione a cercare l’anima gemella dopo aver visto e sentito questi ominicchi e quaquaraqua se ne sta a casa . Meglio sicuramente single che in compagnia di questi esseri meschini. Cara redazione ma che razza di uomini proponete? cercate di selezionarli anche in base allo spessore morale e non solo per l’aspetto fisico!

      • ele scrive:

        bravissima è vero!!

      • chiocciola55 scrive:

        Ginevra ……………hai perfettamente ragione, ne parlo anche con le mie amiche ed anche loro la pensano come noi, in molte non seguono più il programma.