Tra Amleto e Mary…

…a proposito del regalo del mantello, chi dice la verità secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per Tra Amleto e Mary…

  1. Valeria scrive:

    La verità è che l’aggrssività è oramai scambiata per buona educazione e che più una persona urla, più sembra avere ragione. Tina si domanda perchè mai Mary non si scalda tanto quanto si scalderebbe lei (Tina) o qualsiasi altra persona abituata a urlare per imporsi sugli altri. Cara Tina, semplicemente esistono persone a cui è stata impartita una educazione più ferrea e, pertanto, non credono sia utile incavolarsi più di tanto se si è già parlato in maniera civile per spiegarsi, ma non credo che tu possa capire questa cosa! Poi ci sono anche le persone più intelligenti…….che pensano….”Non ti curar di loro, ma guarda e passa”, ma tu, Tina e tu, Gianni, non penso proprio che possiate capire……

  2. ettore scrive:

    Qui siamo all”ASILO OVER”….!Amleto ah io non l’ho dtto,ah sì io glielo detto,non non l’ho fatto,sì che l’ho fatto….idem la Mary…io noooo,non ho detto non ho fatto io ma per carità…..credo che tutti e tue l’hanno fatta (non si sa bene cosa)ma l’hanno fatta…….ma l’hanno fatta male……e non la sanno raccontare…….voler fare i ragazzini adesoo……si fa solo delle gran brutte figure.Tutti e due.

  3. france scrive:

    secondo me il regalo c’è stato, ma non è questo il problema, io posso pagare un regalo 10 euro e viene accettato perchè fatto con il cuore, uno che ha possibilità diverse spendere 1000 è come per me spendere 10 e se fatto con il cuore viene accettato da un amico, da un amica, da un compagno etc..secondo me regole non ci sono, tranne che per l’integrità della persona, non mi sognerei mai di rinfacciare un regalo che costi 10 o costi 1000, quindi lui è stato meschino, subdolo e viscido per averlo raccontato nella maniera viscida con cui l’ha fatto, lei è stata semplicemente stupidina, una volta capito che persona era questo GENTILUOMO, avrebbe dovuto restituire tutto subito senza neppure dirglielo, perchè persone cosi non lo fanno con il cuore ma per interesse…non la dai te la faranno pagare…brutta persona il caro Amleto…Mary ingenua

  4. pietro scrive:

    mi permetto di dare un suggerimento alla redazione di mediaset.
    PERCHE’ NON METTONO GIANNI E TINA AL POSTO DELLA BLASI E DI MAMMUCCARI A CONDURRE ” LE IENE”.
    io penso che quello sarebbe il programma piu’ adatto per loro.
    e mi permetto di fare una osservazione anche a maria de filippi, che stimo e ammiro moltissimo, ma che in questa circostanza, e’ stata troppo permissiva e che, sull’altare dell’audience, ha sacrificato una trasmissione che era gradevolissima in un groviglio di insulti, insinuazioni, cattiverie e odio. la malignita’ di gianni e tina, amleto, persona viscida e vergognosa, il comportamento subdolo di gemma hanno lasciato impresso in noi spettatori, o almeno in me, un senso di disgusto e di rabbia nel vedere calpestare la dignita’ di persone venute li’ per divertirsi e far divertire.mi auguro maria chetu rifletta su cio’

    • simo scrive:

      Si ma loro sono li per fare ascolti ,la colpa e’ solo di Amleto per aver raccontato gli affari suoi a tutti

  5. ele scrive:

    che tristezza certe scene, fare i conti in tasca, mettere in piazza regali che dovevano essere frutto di sentimenti…pessimi tutti e due. lei bastava guardarla in faccia, aveva un’espressione molto incerta, quindi credo che effettivamente abbia accettato dei grossi regali quando invece avrebbe dovuto respingerli. poi se li ha accettati solo per gentilezza e per non ferirlo non so… però faceva più bella figura ad ammetterlo…lui incommentabile! ma quale uomo degno di tale nome va a spiattellare così dei regali fatti mettendo in cattiva luce la donna?? meno male che le voleva bene!

  6. giopi scrive:

    E…non finisce qui! (son sicura che il discorso Amleto-Mary proseguirà ad libitum)

    Ma nel frattempo…buona serata a Dany, alle amicuzze e a tutto il blog! ;))

  7. fr@ncesca scrive:

    Mery ha fatto la furbetta ed ha approfittato un pò della situazione, Amleto mi sembra un pò disorientato…Mery gli interessava veramente…ora si rifà con questo dico non dico che francamente anche se in buona fede non fa di lui un gentiluomo ….detto questo dico anche che co’ sta tarantella c’hanno fregato pure oggi!!!!!! terzo giorno di OVER……pure con gli sposini più improponibili della storia!!!

    REDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!

  8. GianMaria Le Mura scrive:

    La Verita’ non si sapra’ mai.

    • Barbara scrive:

      Secondo me Amleto dice la verità, ma Mery fa benissimo a negare, è per evitare il putiferio che ne seguirebbe. Scusate ma non posso fare a meno di dire che Amleto è un uomo senza palle, che prima si confida con gli (amici), poi nega, poi confessa. Oppure è un ingenuo, non ha ancora capito con chi ha a che fare (riferito agli altri uomini) Non è certo una persona intelligente, nè tantomeno perspicace.
      In generale ho notato che il livello intellettivo e culturale è molto basso, addirittura sotto i tacchi.

  9. gilly scrive:

    Amleto prima era patetico, ora è viscido, e subdola. Amleto è la classica persona che prima ti loda e poi ti butta fango. E poi una domanda..ma perchè Gianni e Tina credono che Amleto dica la verità? Bò…..cmq oggi cara MARIA questa puntata è stata tristissima

    • Donata scrive:

      Condivido con gilly.
      L’ho scritto un mese fa ed ho aggiunto che i tipi così vanno lasciati al loro destino, se non vengono sfuttati da una, lo saranno da un’altra. Ecco perchè Tina cerca di smascherare Mary!
      Non che quella nuova (Paola mi pare) sia migliore, è solo più intelligente di Mary. Una signora gradevole di 51 anni che non fosse alla caccia del pollo da spennare, si sarebbe alzata e l’avrebbe salutato, invece fingeva di non capire. Le hanno sotratto il pollo.
      Quello che le due cacciatrici non hanno potuto prevedere è che Ameleto, serespinto, parla.
      Il fatto che le due cacciatrici non hanno valuto è che quel tipo di babbeo,

  10. Imma scrive:

    Lei non lo vuole, per quale motivo si fa fare dei regali.??? Se siamo amici accetto un cafe un cioccolatino, no il ristorante, hotel, e altri regali…!!! mai visto amici che pagano cosi caro…..

    • giopi scrive:

      beh….se non ci sono “secondi fini”….perchè no? Un regalo fatto col cuore da un amico si accetta….
      (altra cosa è se il regalo è richiesto)

      • ginevra scrive:

        un’ultima riflessione: ultimamente la trasmissione sta prendendo una scia molto squallida..sta cadendo molto in basso..processi a non finire.e niente storie romantiche o d’amore…tanto vale guardarsi forum. Come giustamente hanno scritto altri , se i nostri giudizi non servono a niente perchè continuare a tenere aperto questo blog?? redazione, se l’intenzione vostra è quella di proseguire verso questa strada, di offese e processi alle persone, fatelo senza chiederci di commentare

        • Redazione scrive:

          ma noi non vi chiediamo di commentare…abbiamo aperto questo “spazio”per chi vuole commentare!

    • Maria scrive:

      Stupido lui che li fa i regali, mica lei lo obbligava!! Ognuno e’ padrone di fare cio’ che vuole con i suoi soldi. A me Amleto non piace piu’, faceva finta di essere un uomo galante quando invece vale meno di zero. Non si fanno prima delle cose per poi rinfacciarle, di certo non e’ un ragazzino per la quale dobbiamo preoccuparci che per sua mancata esperienza possa essere sfruttato da una donna a cui lui non interessa.

    • anna scrive:

      brava!!

      • anna scrive:

        mary con ste lacrime..mamma me…penso sia giusto dire la verità che ha avuto sta cavolo di pelliccia..o mantella..o quello che sia e basta!!..però per me ha illuso amleto..che continua a non capire che deve lasciar perdere o meglio se va via dalla trasmissione ci fa un piacere.
        prima era cosi divertente vedere le gare di ballo almeno ci divertivamo un pò..( manca molto la presenza di giuseppe, e quell’altra signora che faceva le mosse con le labbra..simpaticissima..) ora fanno sempre ste discussioni!!

  11. Marg scrive:

    A questo punto, se Mary ha veramente accettato questo regalo, anche se solo in amicizia, glielo dovrebbe restituire con un bel vaffa!! Con amici del genere non si ha bisogno di nemici!! Amleto è il tipo di uomo che fa belli gesti per un secondo fine…e poi, li rinfaccia pure!!

    • giopi scrive:

      non si può dire che Amleto sia “il tipo di uomo”….non lo si conosce così bene. Però penso anche io che se lui fosse riuscito nell’intento, questo bailamme non sarebbe scaturito. Era forse così sicuro che (con regali più o meno sostanziosi) l’avrebbe condotta all’alcova????? Naaaaaa…..non mi piace questo atteggiamento. ;)

  12. nina04 scrive:

    mary se ne approfittava, anche se penso l’abbia fatto solo una volta però non le va fatto nessuno sconto e lui a mio avviso è pure peggio, le dava lo zuccherino con i regali e intanto di sottecchi la minacciava di svelare tutto… basta che spettacolo indecoroso… e aggiungo pure gianni e tina peggio di due comari pettegoli che si danno manforte (o meglio è sempre gianni a dare manforte a tina).

  13. maria62 scrive:

    concordissimo su fatto che si possa conoscersi senza far trapelare nulla del privatissimo……..però c’è una gatta che cova rancore e scava troppo per nasconder l’odore….:)

    • giopi scrive:

      se poi questa gatta si contorna di rane (dalla bocca larga)….sai che coretti????? Per essere sicura che nulla trapeli dei suoi sfoghi, non le resta che confidarsi con Giuliano! ahahhahahhaha Lui si che è una tomba! ahahhahahhah

  14. chicca scrive:

    E chi lo sa qual’è la verità…troppi inciuci…probabilmente glielo avrà anche regalato il mantello o quel che è..non vedo dove sia il problema ad ammetterlo in tal caso..

    • giopi scrive:

      mah….. Francamente ‘sto Amleto lo vedrei bene col teschio in mano a declamare “essere…o non essere”
      ^____^

  15. roberta urracci scrive:

    su questo ti do ragione ma in fondo tutti sbagliamo e molte volte tanti vanno solo per la tv…..

  16. roberta urracci scrive:

    non si può sempre attaccare tina è l unica ad essere coerente….e tante volte è proprio lei che smaschera i bugiardi….secondo me mery e amleto nascondono qualcosa….ma tanto sarà di nuovo telenovela….brava tina….

    • beba scrive:

      hai ragione, oggi lo spettacolo era davvero patetico…questi 2 anzianotti che urlavano come pazzi…certo che maria…si guarda bene dall’intervenire….fa salire l’audience!!!! amleto pero’,che strano tipo…all’inizio sembrava uno perbene, poi ha infacciato a maryi suoi regali….che grezzo! non si dice MAI questo ad una signora…ha dimostrato di essere davvero un uomo di basso livello…brrrrrrrrrrrrrr !

    • mari scrive:

      si è vero , hai proprio ragione! E ti dirò di più se TINA non avesse insistito nel dire a MARY di non chiamare più Amleto al telefono x nn illuderlo ecc. ecc. , secondo me oltre al “mantello” ci sarebbe stato qualcos^altro!! è stata proprio TINA a fermare MARY!!! comunque AMLETO che UOMO!!!!

  17. ROSSELLA scrive:

    ma siete l’inquisizione spagnola?adesso non si può regalare quello che pare e piace?e perchè avrebbe dovuto dirlo a tutti Mary…con eleganza si sono scambiati i regali,chi se ne importa se lo raccontano al mondo o se lo tengono per loro?Tina è maleducata,urla,aggredisce,sembra pure maschilista dato che se la prende ogni santa volta con le donne….se accettano regali,se dormono,se escono,se ribattono,se tacciono…fosse per lei saremmo tutte sante e morigerate,avremmo rapporti post-matrimonio o dopo anni,nessun amico solo storie serie…..ma lei?tette al vento e gossip,pure invidia direi…..anche con il tronista Francesco insisteva e urlava a lei della falsa e com’è finita?le corna gliele ha fatte lui…

    • Redazione scrive:

      eppure Tina ha spiegato: se non ti interessa un uomo non devi accettare regali impegnativi da lui, non è corretto, questo il pensiero che ha sempre sostenuto con Mary.

      • Valeria scrive:

        Eppure Tina si comporta da classica maschilista! Qual è il problema se un uomo fa regali ad una donna pur sapendo che questa donna non è attratta da lui? E’ lui il babbione della situazione! E’ lui che va sgridato, con quella faccia da “Io sono bravo, ho fatto anche dei regali e mi aspettavo qualcosa!” Ma quanti anni ha, visto che non capisce che una donna che non è attratta non può mai cadere ai suoi piedi? 15? E’ lui che va sgridato per la babbionaggine e non lei per aver fatto niente!!!!! Ma ci rendiamo conto? E poi non capisco perchè mai Mary, rispondendo alle telefonate che le fa Amleto induce quest’ultimo ad illudersi, mentre Antonio, che aveva deciso di richiamare Barbara, prima che lei dicesse che non importava più niente a lei di lui, non indurrebbe Barbara ad illudersi, visto che tutti pensano che lei sia ancora attratta da lui

        • simo scrive:

          Sono solo le donne non attraenti o ipocrite che dicono di non accettare regali dagl uomini ,probabilmente perche’ non viene regalato niente a loro .Tutte le donne furbe accettano senza illudere

      • roberta urracci scrive:

        ma infatti io sono coerente con quello che dice….parlo di tina ogni tanto si secondo me viene attaccata troppo ma non è falsa esprimeciò che vuole ed è coerente con le sue decisioni e i suoi pensieri

      • silvana toti scrive:

        Tina ( te lo dico io ) il verbo.

      • mari scrive:

        ecco è questo che ho appena scritto!!! giusto, ribadisco , se non fosse stato x TINA, la “storia” sarebbe andata avanti e allora altro che mantello!!!

  18. Leprottina Roma scrive:

    Amleto dice la verità in questo caso però si vede che è viscido….

  19. Ninni Cadia scrive:

    A prescindere dalla verità , questa specie di essere umano, è subdolo, guardate lo bene in tutti i suoi atteggiamenti… È un essere viscido e lo sottolineo… Non per dare ragione a l’uno a l’altro, ma semplicemente perché è il classico elemento che anche se avesse fatto qualcosa di bello lo ha detto ai 4 venti… È cmq non è bello….

  20. Andrea scrive:

    Mah sinceramente io non ci capisco più niente, ma secondo me mentono tutti e due!

    • maria62 scrive:

      Non mentono, omettono che è diverso…..ma in fond a noi non interessa!!!!!! :)

    • mari scrive:

      siiiii tutti e 2 . A MARY il mantello è piaciuto , e AMLETO è uno di quegli uomini che pensa di ottenere “QUALCOSA” con i regali. Si qualche volta funziona , ma quando la donna è “navigata”!!!!! non so………….se te la da “QUALCOSA”!!!!!!!!!