Eleonora lascia la trasmissione

Non apprezzando l’accoglienza che Eugenio ha riservato al ritorno di Francesca…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per Eleonora lascia la trasmissione

  1. sole scrive:

    Menomale!! Speriamo nn ritorni!!!

  2. Elisa scrive:

    Penso che Eugenio e Francesca si metteranno insieme, perchè al momento che hanno visto che potevano mettersi con 2 persone serie come si dice in gergo calcistico le hanno driblate

  3. simo scrive:

    Se Elenora vuole un uomo come Eugenio accanto alla sua bambina poi tanto matura non e’.Mi sembra palese che Eugenio per quanti si sforzi di dimostrare il contrario ,sia solo un bambino che gioca a fare l uomo .E’ il classico tipo che dice una cosa e ne fa un altra ,dipendentemente da quello che puo’ trarre da ogni situazione.,e’ incoerente.
    Lui e Francesca possono avere una breve ,intensa storia di passione fisica ,dalla quale Lei ne uscira’ scottata.

  4. emanuela scrive:

    Un tempo Maria bloccava le ragazze che volevano andare via dicendo loro che non potevano perché dovevano essere eliminate dal tronista, molti corteggiatori baciavano e le ragazze dovevano stare alle regole del programma. Altrimenti non avrebbe senso il fatto che possono mentire e al momento della scelta dire di NO.
    In questo modo sembrano tutte, veramente, innamorate ma si sa che così non può essere… e che c’è sempre la possibilità di “gioco”…
    Forse sono cambiate le regole?…

  5. dani scrive:

    Le uniche ragazze vere e con valori sono Eleonora e Claudia…oltre ad essere bellissime!!! Eugenio non merita Eleonora…lei è davvero troppo per lui… Eugenio merita una come Francesca, che però per quanto falsa e furba…penso che a lei piaccia sul serio Eugenio. Vedrei invece molto bene Eleonora con Alessandro..entrambi maturi..e allo stesso livello!!! Spero che Andrea, invece, la smetta di cercare bambole attaccate solo alle telecamere (Francesca, Gabriella, Rosa ecc…). Spero che apra gli occhi…che si renda conto e guardi la bellezza di Claudia, nn solo fuori, ma dentro.

    • Momo scrive:

      Eh ma Dany, hai idea di come tutti criticherebbero Eleonora se dovesse guardare anche solo per sbaglio Alessandro? Già le hanno rinfacciato che è passata da Diego ad Eugenio… Per Francesca è partito l’applauso dopo che aveva baciato Andrea facendo passare il tutto come un cambio di direzione, per Eleonora che, se vogliamo, con Diego era uscita 2 volte hanno iniziato a dirne di tutti i colori =(

  6. Marg scrive:

    Ha fatto bene Eleonora ad andare via……..purtroppo, da quello che ho letto sulle anticipazioni, si è fatta imbambolare da Eugenio ed è tornata!! Ma è tanto intelligente e non ha capito che Eugenio è andato a riprenderla perché se no rimaneva soltanto con Francesca come corteggiatrice e, quindi, doveva scegliere e finiva il suo trono!! Comunque, Eleonora è troppo “donna” per lui……….la classe non è acqua!

  7. Momo scrive:

    Da come si è comportato Eugenio però, adesso deve sceglierla Francesca se no sembra un presa in giro. Eleonora gli aveva detto che per carattere ha delle difficoltà ad aprirsi e lui ha usato questa sua debolezza per trovare labili scuse alle quali, tra l’altro, non ha abboccato nessuno. Questo davvero non l’ho apprezzato perchè è stata una vigliaccata? Visto come si è comportato in puntata e visto che ha detto che lui E’ coerente siamo noi che non lo capiamo, adesso dovrebbe, per coerenza che tanto decanta, dire alla prossima puntata che è pronto a fare la scelta e lasciare il campo al prossimo tronista.
    P.S: qualcuno sà perchè su FB vengono sempre rimossi i commenti?

  8. Sorellina scrive:

    Non mi fiderei mai di Eugenio ,dice le stesse cose a tutte con la genuinita’ di un bambino.

  9. DIAVOLETTA scrive:

    Eleonora grandissima, Alfonso, maria, gianni e parte del pubblico grandi ex.aequo, eugenio e francesca piccolissimi. A proposito di eugenio ha capito quello che gli ha detto Maria? penso proprio di no. Mi dispiace che, dopo aver letto le anticipazioni sulle registrazioni gia fatte, eleonora sia rientrata e mi sono meravigliata delle tante attenzioni che tutti le hanno fatto. Eleonora, ricorda che quando “il diavolo accarezza una persona vuol dire che vuole la sua anima”. Ammesso che tu sia la prescelta, ti fideresti di quel bamboccione che oltre tutto avrebbe sempre alle sue costole non una ma mille francesca? Non parlo di francesca altrimenti il moderatore mi censura, ma penso che anche i ciechi e sordi abbiano capito di che pasta è fatta questa ragazza. Non può dire di aver fatto una cavolata nel corteggiare andrea.

  10. Anna scrive:

    Bhà ke dire davanti ad un comportamento come quello di Eugenio si rimane basiti … Un ragazzo ke nel video di presentazione si dice legato ai valori al pensiero di costruire qualcosa con una ragazza avere dei figli si comporta cosi? Ma x favore Eleonora è una ragazza veramente speciale vera e soprattutto SERIA …. Nn come una certa Francesca ke se ne va di fiore in fiore …. ma x favore ….. DICE UN VECCHIO DETTO … ” CHI SI ASSOMIGLIA SI PIGLIA”” …(EUGENIO&FRANCESCA) QUINDI KE DIRE AUGURI ….

    • Segre scrive:

      Eleonora è una ragazza seria, Francesca non è più un trofeo da conquistare. Eugenio prossima conquista Rosa?????????????? Non mi stupirei

  11. Sabrina scrive:

    Che delusione Eugenio…..ma chi lo vuole un ragazzo così? Non capisco come fa a dire che è indeciso… ma se sono completamente diverse Eleonora e Francesca!!! Gioca con i sentimenti di entrambe, è egoista e superficiale, non è capace di vedere oltre le parole….. se fosse un po’ empatico forse riuscirebbe a comprendere meglio il carattere di Eleonora….mah….. forse sono io che leggo troppo Jane Austen….

  12. fr@ncesca scrive:

    ma sì……qui vanno via tutte e sono sempre tutte là…tranquille estimatrici di Eleonora TORNERA’…..l’unica che non è tornata era quella che piaceva a me….lì la tarantella non l’hanno voluta!!!!! ;)))

  13. nina04 scrive:

    Ricordo che ha sprecato grandi critiche per Francesca che era passata ad Andrea quando si è trovata nella sua stessa situazione. A me pare che Eugenio abbia dimostrato più a lei che a Francesca (che come dicono gli altri sembra più un trofeo e in ogni caso se non la sceglie dopo quest’ultima esterna c’è da pensare davvero), il corteggiatore è sempre stato più lui che lei. Detto questo, è vero che Eugenio deve fare pace col cervello perchè non se ne può più della sua indecisione.

    • giopi scrive:

      Eugenio sta sfruttando tutto tutto il suo tempo a disposizione (chiamalo fesso!)….. a suo rischio e pericolo però. ;)

      • nina04 scrive:

        eheh infatti.. però tira e tira la corda si spezza (e anche la pazienza degli spettatori) :)

        • maria62 scrive:

          mah, sai noi si guarda…… ma c’è chi ci conta davvero in un sentimento…..ed Eleonora la vedo tanto grande per lui…meglio sia andata..ha di meglio in cui cercare….:))))