Antonio ed Elga litigano…

 

Fra i due gli equivoci non si chiariscono ma anzi chiudono burrascosamente la loro storia! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

129 Commenti per Antonio ed Elga litigano…

  1. simona scrive:

    mamma mia poi si lamentavano di Bruno , Gianluca e Remo , di giocare , e li attaccavano da morire, ed ora che mi dite di sta pagliacciata ? meglio loro 100mila volte .Antonio nessuno più ti sopporta vai a casa. sei fortunato che la trasmisisone ti appoggia , solo così si spiega perke non ti mandano via visto che non piaci a nessuno…..

  2. LaCarlotta scrive:

    Ma si, dirò la mia… anche se sono passati dei giorni dalla puntata.
    Antonio è stato preso in contropiede stavolta…
    Voleva gettare l’amo per aprire una nuova questione fra lui e Elga, ma solo per poter tornare in scena… non per altro, ma l’arrivo di quest’ultima lo ha fregato.
    Non se lo aspettava… e come suo solito ha rigirato la frittata, raccontato balle, si è arrampicato sui vetri… e ha fatto la sua solita figura barbina.
    Antonio ormai è diventato una macchietta, non sa più nemmeno di acqua fresca!
    Sta lì solo per mettersi in mostra…
    Donne, non cercatelo, non c’è trippa per gatti!

  3. ginevra scrive:

    Ormai tutta italia sa perchè antonio sta lì e che non gli interessa nessuna donna che gli presentino e che tutte le volte che esce con una di loro lo fa solamente per fare un po’ di commedia e buttare un po’ di fumo negli occhi. Ormai anche la donna più stupida dovrebbe averlo capito . Se Elga fosse intelligente come vuol far credere , possibile che dopo 3 anni non l’avesse ancora capito?? Perchè si è presentata per lui pur sapendo che è bugiardo?? I motivi possono essere 3 : o non è intelligente; o l’ha fatto solo per andare in Tv; o è talmente presuntuosa da pensare di stenderlo con la sua avvenenza..Inutile adesso attaccarlo in continuazione per far sapere a tutti quanto è bugiardo, lo sappiamo già tutti che Antonio bleffa e prende in giro..non c’era bisogno di Elga, non ha scoperto l’acqua calda , ma una ovvia realtà..

    • laura scrive:

      Hai ragione in parte;Elga non è scema e si è visto che era attratta da Antonio:L’errore è stato credere di aver trovato un uomo,invece si è ritrovata un pagliaccio .Ti ricordo che Elga si è presentata ad u&D per cercare un compagno (come hanno fatto tante altre donne passate dal programma) ,Non so se anche nella sua decisione di partecipare ci sia stata anche la voglia di apparire ecc (chi tra quelle sedute lì è in ingenua buona fede?),so ,come ha detto Maria che per inserirsi più velocemente nel programma le hanno fatto scegliere tra gli uomini presenti il suo preferito(dal puro aspetto fisico)non conoscendo le passate vicende di nessuno di loro.sicura di sè ?si? logorroica? si Un po pesante? si ma vivaddio che c’è una donna che non si fa mettere i piedi in testa e che difenda la propria dignità!

  4. laura scrive:

    Anch’io penso che dietro la bella faccia di Antonio ci sia poco spessore, quasi il vuoto.Ma molta rabbia mi fanno quelle donne che fanno finta di non aver capito la pochezza dell’uomo e si affannano a rincorrerlo per poter dire “sono io la prescelta”.Non c’è zimbello maggiore che credere di essere furbe e provette cacciatrici ma inesorabilmente farsi ridere dietro dalla preda.Se c’è una cosa che Elga non accetterà mai è essere presa in giro da un qualunque omuncolo dal bell’aspetto!

  5. Carola scrive:

    Un caro saluto a tutta la redazione e soprattutto a Maria De Filippi, volevo semplicemente aggiungere che il partecipante over Antonio ha veramente stancato, perchè è presuntuoso e non da la possibilità di dialogo; il confronto con l’altro consiste nell’offendere e parlare sopra, sarebbe ora di andare a casa visto che pensa di prendere in giro i telespettatori ,e non è un buon esempioper chi Vi segue con affetto da tanti anni, la Vostra simpatica e divertente trasmissione fa tanta compagnia .A Voi forse non cambia niente se vi dico che quando parla lui, cambio canale .
    Carola

  6. Carla scrive:

    Antonio è un personaggio che, nella sua gigioneria oramai scoperta, può anche risultare simpatico; Elga è una saccente-piena di sé insopportabile! Sentirsi dire da Antonio (dopo avergli concesso “qualcosina”) che non le è piaciuta è stato un reato di lesa maestà. MA SCENDI DAL PERO!!!

    • Marg scrive:

      Vedo che neanche tu hai capito niente! Antonio ha chiesto ad Elga, dopo che lei gli aveva concesso “qualcosina”, di continuare la loro storia fuori dal programma, così lui poteva continuare a partecipare al programma!
      Ecco quanto poco gli sia piaciuta Elga!! Hai capito adesso o serve un disegnino?

      • giuseppe l. scrive:

        Ma quale disegnino. Antonio è quello che è, e non vuole apparire diverso. E’ un po’ spacconcello ma anche autoironico, quindi decisamente simpatico.
        elga, al contrario si sente la principessa sul pisello, mi chiedo come mai è andata a “cercarsi” un uomo in tv, proprio lei così matroneggiante e imperante….
        Ha subito concesso la sua imperiale “indimidà” proprio all’uomo che adesso accusa e disprezza.
        Se Antonio vivacchia per stare sotto le telecamere, mi sai dire – magari col disegnino – che ci sta a fare anche lei?

        • Marg scrive:

          Ti sbagli, Antonio vuole proprio apparire per quello che non è…..si reputa un gentiluomo, ma è solo un cafone e burino. Certo, Elga gli ha concesso la sua “indimità” (forse volevi dire intimità?), ma questo non vuol dire che lui debba spiattellare tutto in pubblico, per poi aggiungere che non gli è neanche piaciuto! Invece, gli è piaciuto e come, visto che voleva continuare a vederla “clandestinamente”!! Per quanto riguarda voler stare in TV, certo, lo vogliono quasi tutti lì…ma c’è chi sta lì da quasi 4 anni e chi da nemmeno 1!! Ti è chiaro adesso, anche senza disegnino??

          • giuseppe l. scrive:

            Afferri pochino l’ironia: se ho scritto “indimidà” era solo per rifare un po’ il verso alla pronuncia della divina…..che non cura affatto la sua dizione, non SENDI QUANDO DIGE ANDONIO?

    • Lorenza scrive:

      É davvero sconvolgente sentire una donna che parla come te…. É per colpa di donne come se uomini del genere sono ancora in circolazione e si permettono di parlare così. Io mi vergognerei se fossi in te

  7. giuseppe l. scrive:

    La “divina” elga è il corrispettivo femminile di Antonio…lo critica tanto, lo accusa, lo disprezza, ma lei è veramente in studio per cercare un uomo? Da come apre bocca in continuazione, è evidente che vuole apparire ad ogni costo. Se si parla di lei non la finisce più con le sue infinite chiacchiere a vuoto, se si parla di altri trova ugualmente modo di farsi notare e di dire la sua…Sono certo che ha fatto domanda alla redazione soltanto per essere “visibile” e non perché attratta da Antonio, lo ha usato solo come mezzo per partecipare…poi se ci è scappata “la tanto chiacchierata INDIMIDA'”, è solo un dettaglio. Deve essere stato uno schiaffone notevole per lei, sentire Antonio dichiarare che non gli è piaciuto!!!

    • speranza scrive:

      Hahahahahahaha!!!!!!!!!!!! questa è bella riguarda la registrazione Elga ha detto che non è scattato niente e allora in bell’Antonio ha fatto come “la volpe e l’uva”….hahahhahhahha

      • giuseppe l. scrive:

        A parte le tue grasse risate – speranza – mi è lampante che elga ha livore e astio contro antonio che non ha apprezzato – oibo’ – le sue divine doti. Antonio, al contrario non ne può più di lei, delle sue infinite richieste di scuse (……..patetiche) e soprattutto della sua chiacchiera che l’avrà rimbambito anche durante…..
        Non ho neanche io una spassionata simpatia verso Antonio, ma contrapposto ad elga viva Antonio mille volte!!!

    • lorenza scrive:

      per giuseppe l.
      Da quello che scrivi evidentemente tu sei come antonio. il discorso di Elga andava proprio da un’altra parte. Lui è stato soltanto un maschilista che ha provato ad infamarla dicento a tutti di quello che che c’è stato tra loro, ma non ci è riuscito! lei lo ha semplicemente smascherato. Inoltre io non penso che lei sia lì per visibilità solo che è difficile trovare un uomo per lei perchè sfortunatamente lei è troppo impegnativa e non si accontenta di un “piccolo uomo” come antonio. Però i luoghi comuni di persone comuni vogliono che lei sia vista sotto una luce cattiva mentre antonio è il figo della situazione perchè ha detto che non gli è piaciuto….MAH…..solo tu puoi crederci

      • giuseppe l. scrive:

        Oggi mi vedo attaccato…e rispondo.
        Ah si, centomila volte meglio sentirsi Antonio, anzi ANDONIO, come dice la divina.
        Se elga fosse l’unica donna al mondo, diventerei piuttosto un monaco eremita!!!

  8. teresa scrive:

    Elga è una donna bella e intelligente e per questo suscita l’invidia delle altre signore e la cattiveria degli uomini e qesti ultimi, spesso si rivelano poco all’altezza.
    Poco educato il comportamento di Gianni durante la sfilata, galantuomo si nasce o lo si può anche diventare, alcuni rimangono solo maschi. Peccato perchè tutto sommato Gianni è una bella persona!

  9. Elisabetta scrive:

    Elga è una donna fantastica! Finalmente una persona che riesce a tenere testa e dar filo da torcere a Gianni, Tina ed il loro populismo!

  10. Elisabetta scrive:

    gentile redazione perchè dobbiamo assistere alla maleducazione (oggi ha fatto pure il pagliaccio ) dell opinionista signor gianni,è evidente che difende ormai a spada tratta quel bel personaggio di antonio e il suo clan(gemma, rossella,e il suo harem),perchè le donne che vanno contro antonio devono essere sempre criticate?un consiglio per tina: perchè non lo prendi tu antonio?ELGA SEI GRANDE ANZI GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!

  11. Cristina scrive:

    Antonio che pena! E che tristezza mi fanno quelle donne che continuano a presentarsi e si spennano per un pallone gonfiato così. Elga è criticata perchè logorroica ma mi pare che Antonio non sia da meno, anzi…..Quando inizia con la solita tiritera cambio canale, mi è proprio indigesto. E poi diciamolo, Elga ha solo confermato quello che molti telespettatori già sospettavano e cioè che Antonio, Giuliano, Gemma, Rossella stanno attaccati alla sedia per vanità ed esibizionismo.

    • Bonnie Baker scrive:

      Tutti parlano di Antonio che e’ li’ per farsi vedere , ma poi tutte quelle donne accettano le sue telefonate ed inviti, perche’ ad ognuna di loro piace l’idea di poter essere una che l’ha fatto cambiare. Non succedera’ mai!

  12. Monia scrive:

    Elga un MITO!! E’ l’unica donna che è riuscita a smascherare quel tronfio di Antonio.
    Vi siete mai chiesti perchè tutte le volte che una sua storia finiva attaccava violentemente la donna per zittirla??? E’ successo sempre. Ora sappiamo il perchè!
    Ahh!!Quella sedia così cara…
    Spero che i due opinionisti si riguardino la puntata e vedano la faccia sbiancata di Antonio per la paura…il suo tremore (lo fa quando è particolarmente agitato..). Ahahahahah!! A momenti infartava..
    L’unica ad aver capito la situazione è Maria che si dimostra sempre donna intelligente e sensibile.
    Ma credo che pure la redazione l’abbia inquadrato bene..
    Bacio!

  13. sirio scrive:

    ritendo antonio un uomo vanesio e intellettualmente scadente. Elga ormai dovrebbe lasciar perdere ogni discorso con lui. solo barbara è al pari di antonio: oca.

  14. lorenza scrive:

    il problema sta nel fatto che TINA E GIANNI NON CAPISCONO QUELLO CHE ELGA DICE…..LEI E’ SU UN ALTRO LIVELLO RISPETTO A LORO. relativamente alla discussione, anche Maria ha tentato di far capire loro cosa volesse dire Elga ma non c’è stato verso, subito dopo che Maria ha finito di parlare ecco che arriva Tina che dice “é il tipico comportamento di una donna ferita”…..non ha capito proprio nulla. MAGARI LA PROSSIMA VOLTA PER FAR CAPIRE LE COSE A GIANNI E A TINA CI VORRA’ UN DISEGNO…..

    • manu scrive:

      ti do pienamente ragione….gianni e tina hanno bisogno delle istruzioni..poi gianni su 10 cose ne capisce una…come l’altro giorno nella discussione tra Amleto e Mary, con la sua aria da saputello cercava di riassumere il punto della discussione a Mary, peccato,però, non l’avesse capito neanche lui ed è dovuta intervenire per l’ennesima volta maria..(lui credeva si parlasse di soldi mentre si discuteva di regali costosi)

  15. daniela scrive:

    gentile redazione perchè dobbiamo assistere alla maleducazione dell opinionista signor gianni,è evidente che difende ormai a spada tratta quel bel personaggio di antonio e il suo clan(gemma, rossella,e il suo harem),perchè le donne che vanno contro antonio devono essere sempre criticate?un consiglio per tina: perchè non lo prendi tu antonio?ELGA SEI GRANDE.

  16. Davide scrive:

    Elga è una donna fantastica! Finalmente una persona che riesce a tenere testa e dar filo da torcere a Gianni, Tina ed il loro populismo!

  17. margi scrive:

    Ma perché Antonio e Giuliano devono stare per forza in trasmissione??? Ci siamo stancati di vederli e sentirli. Vengono attacate persone che stanno lì solo da qualche puntata che non fanno niente di male ma rimangono loro. Bu non capisco. Poi si litiga troppo, basta un po’ di tranquillità. Non c’è bisogno di urlare per esprimere le proprie opinioni.

  18. Carla scrive:

    Ma dai Elga……sei una bella donna, che bisogno hai di attirare l’attenzione continuando a parlare a vanvera? Hai gli “argomenti giusti” per sistemare a dovere qualche sempliciotto ma come puoi pretendere di combattere con la tua intelligenza limitata quel volpone di Antonio?

    • kat scrive:

      Se Helga avesse un’intelligenza limitata come dici tu, tutti gli altri dovrebbero avere delle teste disabitate, con Antonio primo della lista! :) Concordo per quanto riguarda la bellezza!

    • mari scrive:

      antonio un volpone??????? non fatemi ridere ahahhahahahaha…..lui butta fumo negli occhi con giochi di parole ma se cerchi di andare a fondo si evidenzia il vuoto con cui si “traveste”. lui è l’essenza del nulla!!!!! forse elga non sarà einstein ma sicuramente tu che consideri antonio un volpone mi sembri molto più limitata lei.

  19. raffaella priori scrive:

    Forse, visti dall’esterno, non ci riconosciamo, ma uomni e donne siamo anche noi, è un programma che offre ad ognuno anche degli spettatori delle riflessioni,svago,divertimento e commozione. Nonostante l’incoerenza a volte dei soggetti e relativamente alla fascia d età, è come un osservatorio e uno specchio sulle difficoltà dei rapporti d’oggi,la loro mutevolezza e l’interagire complicato che maschi e femmine hanno tra loro, a parte quando cupido lancia la sua stupenda freccia senza troppo riflettere e “contrattare” sull’amore, che è signore sempre e se respinto si allontana. Non è una vittoria aver respinto, bensi aver accolto l’amore e contraccambiarlo,questo forse dovrebbero un po tutti capire e avere veramente voglia di venirsi incontro e amarsi . A volte chimica imponderabile, a volte tanta tanta immaturità,forse inconscia. raffael