Antonio ed Elga litigano…

 

Fra i due gli equivoci non si chiariscono ma anzi chiudono burrascosamente la loro storia! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

129 Commenti per Antonio ed Elga litigano…

  1. Sara 90 scrive:

    Ho visto che oggi in puntata, durante la discussione tra Elga e Antonio e intervenuta anche Karine.. qualcuno saprebbe dirmi per piacere il suo cognome? per poter cercala su facebook o su internet? Help me! Grazie.

    • Redazione scrive:

      i cognomi non venfgono mai dati , a meno che non siano detti in trasmissione …

  2. ROBERTA scrive:

    sicuramente Elga e’ un po’ montata e logrroica ma oggi ha centrato in pieno!!!! Antonio penso da telespettatrice e’ esattamente come lo ha descritto lei e Tina e’ sempre piu’ vergognosa….non ha mai attaccato Antonio….ma come si fa??????

  3. nina04 scrive:

    per colpa di personaggi come antonio, rossella, elga, giuliano e compagnia bella è diventata tutta una pagliacciata… peggio di beautiful

  4. nina04 scrive:

    che omino piccolo piccolo antonio, appena tentano di smascherarlo viene fuori la sua vigliaccheria, non ne parliamo di quando ha attaccato domenico perchè ha toccato il tasto dell’età… poi dice una cosa e due secondi dopo ritratta, fa il simpaticone mentre cerca di rigirare la frittata… ma chi vuole ingannare ancora?

    • speranza scrive:

      Vero, nella puntata di ieri è stato a dir poco VERGOGNOSO…non si poteva guardare, parlava guardando Tina e compare per avere il loro appoggio, da quanto era agitato aveva le bave alla bocca.
      vogliamo poi parlare di Barbara che ha preso le sue difese…..PATETICA……………….non ricorda più come l’ha trattata a sua volta, o spara ancora che antonio se la fili…….povera donna, finchè ci sono persone così ci saranno sempre degli antonio pronti a prendersi gioco di loro.
      Brava Elga non farti prendere in giro da uomini così…….

  5. ele scrive:

    elga è proprio tosta, è riuscita dove molte hannoprovato e fallito! è riuscita a zittirloooo alla fine!! per fortuna maria sembra abbia una certa stima per lei e ha spiegato perfettamente quello che la massa non si sforzava minimamente di capire, o forse semplicemente non ce la faceva. credevo che lui a un certo punto sarebbe svenuto!! ihihi…quando gli ha detto che è attaccato a quella sedia perchè fuori la sua vita è il nulla…colpito e affondato. può ritirarsi quando vuole

  6. kat scrive:

    Helga è, senza alcun dubbio, una delle donne più in gamba mai passate a U&D! Antonio, invece, è uno degli uomini più vigliacchi e vanesi mai visti in assoluto! A proposito dell’argomento affrontato da Helga in questa puntata, avevo già notato in passato un fare minaccioso e poco galante da parte di Antonio, verso donne da lui frequentate! E’ sempre stata evidente la volontà del dongiovanni di non mollare la sedia di U&D, ed è palese l’interesse ad avere inciuci clandestini con le signore al di fuori del programma! Comunque, anche oggi Antonio si è dimostrato falso ed indifendibile! Tina, capisco che tu sia pagata per fare l’opinionista, ma per favore fatti partire l’embolo per questo tipo di comportamento, parteggia per le donne, soprattutto quando hanno ragione!!!

    • Concetta scrive:

      Antonio è entrato in scena alla grande con il suo solito stile “piacione” pensando che Elga gli stesse facendo la corte, era evidente che non aveva compreso il senso dei suoi sms.
      Nella puntata di Amleto, quando Domenico alla fine ha detto quale fosse il “segreto” che egli aveva spifferato a certi personaggi, Antonio, sguazzava come un matto nel dire la sua, sfottendo e ridacchiando come un matto per quella penosa situazione che solo gli uomini pettegoli avevano creato!
      Egli, non ha mai guardato nel suo piatto come avrebbe ben dovuto fare!!
      Gli uomini che si vantano delle conquiste femminili mi hanno sempre fatto tanta pena.
      In questo lui, è simile ad Amleto di cui rideva tanto!
      Elga, ha semplicemente fatto notare che il soggetto in questione, predica bene, ma razzola molto male e gli ha servito la vendetta in un piatto d’argento.

    • Concetta scrive:

      Kat, la penso esattamente come te.

  7. daniela scrive:

    voglio dire a tutte le donne che vedono questo programma(e siamo tante forse la maggior parte)di essere solidali con elga,ci troviamo di fronte a l ennesimo sorpruso da parte di un uomo che dopo essersi divertito ha messo in piazza la loro intimità. Brava Maria hai capito anche se tutto il pubblico era pronto già a condannarla tu hai saputo cogliere la difficoltà di elga .

  8. elda scrive:

    basta con queste sceme che pensano di diventare famose,con questi uomini che credono di essere dei gran fighi. tutti quelli piu’ giovani possono trovare qualcuno anche fuori dalle telecamere!elga,meri,ecc.cercano solo un pollo da spennare ,credono di essere bellissime ,ma smacchiate fanno paura e sono patetiche.Maria de filippi, mandale via e lascia solo le persone piu’ anziane che veramente cercano qualcuno con cui continuare il resto della vita insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego,ti prego, ti pregoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • kat scrive:

      sei elda o edda…? ;) in ogni caso la tua è tutta invidia, hai nominato le più belle ed interessanti del programma! comunque hanno diritto di rimanere nel programma come e anche più delle altre, alla faccia delle befane livide di gelosia! un consiglio alla redazione: togliete l’attack dalle sedie di quelli che sono là da 2/3/4 anni, sarebbe ora di vedere facce nuove :)

  9. paola scrive:

    Non se ne può più di Elga, è una cretina logorroica e montata, continua a ripetere le stesse cose, chi crede di incantare e poi continua ad intromettersi in qualsiasi discorso.
    La trasmissione comincia a stufare, ha fatto bene Edda ad andarsene

    • simo scrive:

      si concordo .e’ veramente logorroica e pesante ..mamma mia ..mi snerva .

    • Grace scrive:

      questa Elga e’ diventata paranoica…… se la tira troppo…..

    • kat scrive:

      gelosia, ti ammazza, ti uccide, assurda malattia….ahahah….complimenti per la solidarietà femminile che ti contraddistingue e, soprattutto, cerca di parlare per te, alla maggior parte Helga piace tantissimo ed è una persona che alza il livello del programma! in genere chi critica gratuitamente come te, vede i propri difetti sugli altri, quindi vedi di darti una regolata! ;)

    • stefania scrive:

      Edda se ne è andata solo perchè ha capito di aver fatto una figura meschina con quell’intervento volgare e fuori posto nei confronti di Maria Luisa. Ha capito che tutti l’hanno giustamente condannata e ha fatto la permalosa, andandosene. Meglio così, visto che 1) nessun uomo era interessato a lei 2) era pesante, criticona, acida.
      Elga invece è molto intelligente, altro che montata, ha saputo vendicarsi di Antonio in modo signorile, sottile, scaltro, smascherandolo e mettendolo a nudo. E’ emersa così tutta la vacuità del personaggio, che non ha saputo difendersi se non con le offese e con l’alzare il tono della voce contro Elga. Elga è troppo al di sopra della media, per questo viene criticata. Non riescono a capire cosa dice, a capire la sua consistenza, vedi Karin, che dopo due ore di discussione, non ha capito assolutamente nulla ….

      • marina scrive:

        ti quoto assolutamente! Ma ti rendi conto ke le sceme del pubblico applaudivano tina e gianni ke difendevano antonio, cosa assolutamente assurda! Infatti elga è sicuramente al di sopra della media!

      • kat scrive:

        Condivido tutto quello che pensi all’ennesima potenza! :)

    • speranza scrive:

      Probabilmente cara Paola ne vorrebbe incantare tanti quanti ne ha incantati fino ad ora Antonio…una di questi sei proprio tu

    • nuvoletta scrive:

      a parte che se lo dicessero a te “cretina” solo perchè racconti la tua versione dei fatti non saresti certo cosi moderata….ma dico io ma un pò di solidarietà femminile no eh??? e poi quando gli uomini ci chiamano iene abbiamo il coraggio di offenderci!

  10. paola34 scrive:

    E’ una vergogna ascoltare una sotria chiusa, strachiusa , e ripescata . questo è proprio segno che non c’è nulla da dire in trasmissione , che possa davvero entusiasmarci, se dovete per forza tirare e ritirare IN BALLO COSE VECCHISSIME.. Via Antonio, Maria, e vedrai che di cose nuove ne hai da farci vedere …

  11. mika scrive:

    Finalmente, Elga dice le cose come stanno…ovivo che Antonio fa tutto questo per la sua sedia…il solito brodo= antonio+giuliano…

    • Grace scrive:

      mi verrebbe da dire , che, dopo un tot, o hanno trovato il/la compagno/a ideale, o via…..!

  12. Leprottina Roma scrive:

    Elga e’ antipatica un botto però Antonio non mi convince… Gli piace stare nel programma.. E non se ne andrà facilmente…

  13. cristina scrive:

    Perchè continuare a minare l’ intelligenza delle persone ? Perchè tenere nel programma persone che ” infastidiscono” il vostro affezionato pubblico ? Guardare altro ???…. NO. Ma alcuni mandateli a casa….Antonio, Elga , Maria, Domenico….ecc. E’ durata troppo la loro presenza senza risultati ! Dimenticavo : anche Giuliano .Dopo una giornata di lavoro pesante da mattino presto accendi il televisore : o politica o 4 sgallettati che si dimenano a colpi di lingua ! Da pensare…..

  14. Paola scrive:

    in passato ho apprezzato molto Elga perchè fine, elegante anche se un pò troppo logorroica….
    capisco cosa cerchi in un uomo, il vero Signore con la S maiuscola ovvero colto, elegante, gentile, premuroso, ecc Un uomo così “bello dentro” automaticamente diviene bello ed interessante anche fuori…. ciò non ha nulla a che vedere con il ” signore nel portafoglio” (come vuol far intendere Tina che sicuramente in un uomo cerca di più la fisicità rispetto al resto…. ma è questione di gusti diversi, entrambi validi) Oggi Elga è scaduta tantissimo perchè si è palesemente capito che ha creato a tavolino questa situazione con Antonio semplicemente per 20 (pesanti) minuti di notorietà…. Nessuno si è accorto che “…. fatti non foste per viver come BRUTI (e non BESTIE)!!????”….

    • marina scrive:

      si si me ne sono accorta. C’era anche un altro errore: virtude (virtute)…..

  15. fulvio canitano scrive:

    il personaggio di Antonio è molto scadente, presuntuoso, poco rispettoso per le donne. Sono sicuro che la sua presenza in trasmissione è solo per valorizzarsi.
    Maria cerca di contenere le esuberanze degli ospiti e esigi rispetto.
    Per te un saluto e resti il più grande personaggio televisivo. Un dei tuoi fans – Fulvio

  16. maria62 scrive:

    ed elga ha ragione! Se non bastan 4 anni per trovar una donna in tv significa che non ne hai l’intenzione…..belli Fanny e Luciano, speriamo duri……(non servon tante parole ma fatti) buon giornoa tutto il blog e alla Danmod…..(se ci legge, saluti anche al nipotino) ora scappooooo , divertitevi voi…^_____^

    • giopi scrive:

      evvai!!! Un’altra bella coppia si è formata al grido di “Carpe diem”! Auguri tanti!
      Peccato che per molti degli altri che lì si ritrovano, “carpe” sta per….”pesce d’acqua dolce”! ^__^

  17. Esmeralda scrive:

    E’ chiara la faccenda: Antonio ha chiesto ad Elga di vedersi di nascosto dicendole che in questo modo lui avrebbe potuto continuare ad andare in trasmissione! Non stento a crederci, nemmeno il terremoto lo farebbe scollare da quella sedia! Gianni e Tina invece di indignarsi stavolta stanno in silenzio,ma se la stessa cosa l’avesse fatta Remo, l’avrebbero ammazzato di insulti! I soliti due pesi e due misure che ormai non si possono piu’ tollerare, gli “opinionisti” sono di parte, non sopportano Elga e con lei tutti quelli che dicono le cose come stanno(anche se scomode) sui personaggi che stanno li’ da anni!

    • Lio scrive:

      Finalmente qualcuno che ha capito come stanno veramente le cose!!!
      Brava

    • speranza scrive:

      Perfettamente ragione……ogni singola parola, se la proposta fosse stata fatta da Elga apriti cielo……………Tina e Gianno sono a dir poco imbarazzanti….a casa va là che è meglio….

      • Grace scrive:

        ma e’ il loro RUOLO li, quello di Tina e Gianni…..lei e’ vera, diretta….simpatica ….(quando sospetta e’ perche’ ha gia’ capito i sotterfugi….)! Gianni e’ giusto, non attacca senza un senso….. -(questo e’ il mio punto di vista)!

        • speranza scrive:

          E come mai allora quando Elga ha dichiarato che Antonio voleva verla fuori di nascosto Tina e Gianni non hanno aperto bocca?
          Trovi tutto questo vero, diretto, simpatico, giusto?

    • paola34 scrive:

      per me questi si sono messi d’accordo via tutti i vecchi Antonio,Giuliano,Gemma,Rossella…

    • Grace scrive:

      posso essere diretta, stile Tina? Antonio le avra’ anche proposto di vedersi al di la’ della storia non nata. Helga e’ petulante e logorroica, e facendo questa scenata stravecchia, ha dimostrato di essere gelosa di chi l’ha succeduta.
      Piuttosto, come mai Maria e’ stata muta tutto il tempo?

  18. tiziana scrive:

    helga…….bastaaaaaaaaaaaaaa…………………mandatelA A CASA O NOI DA RAVENNA NON SEGUIAMO Più UOMINI E DONNE……….KE STRESSSSSSSSSSSSSSSS……………..NON è POSSIBILE CHE IL PROGRAMMA CONTINUI A MANADER IN ONDA QUESTA ESALATATA….SE è TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO KE DEVE FARE ANTONIO????E BASTAAAAAAAAAAAA………HELGA A CASAAAAAAAAAAAAAAA .

  19. Mariagrazia scrive:

    BASTA lei vuoile popolarita’

    • speranza scrive:

      Ah beh se parliamo di popolarità magari meglio se iniziate da altri, forse Elga si trova in fondo alla lista POPOLARITA’.

  20. Mariagrazia scrive:

    Fatela tacere ,ha solo voglia di mettersi in mostra

    • maria62 scrive:

      non credo sai? penso piuttosto che sia più comodo metter sotto il tappeto la polvere…..ben venga chi pulisce per bene……

    • Lio scrive:

      Come al solito poca solidarietà femminile…
      Anche tu, come tanti, non hai compreso.