Antonio ed Elga litigano…

 

Fra i due gli equivoci non si chiariscono ma anzi chiudono burrascosamente la loro storia! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

129 Commenti per Antonio ed Elga litigano…

  1. Lady scrive:

    Credo che Antonio sia stato smascherato da Elga. Un uomo che racconta a tutti ( sopratutto in tv) la propria vita sessuale non posso chiamarlo uomo ma ragazzino con i capelli grigi. Forse capisce che ha sbagliato, probabilmente dietro suggerimento e poi chiede scusa…. Che uomo!!!!! Vergognati.
    Chi ha vere intenzioni di incontrare un compagno/a non si comporta di certo in questo modo.
    In tutto questo la signora Tina e Gianni in silenzio………come se Antonio fosse intoccabile….. Tutto questo da molto a cui pensare….è la cosa mi sconcerta, aggredite verbalmente MARY e Antonio no! A mio parere Tina e Gianni non sono obbiettivi, se Antonio serve in trasmissione per gestire i signori più anziani, per fare un po’ di show….. ditelo, almeno non fate brutte figure, perché con una persona così incoerente non si va da nessuna parte.

  2. gelinda scrive:

    Ma io non capisco perchè non si possa credere ad Elga. In fondo non conosciamo nessuno dei due. Bisogin inoltre amettere che Antonio è in trasmissione da secoli a fare che non si sa.
    Non parliamo di Gianni e Tina che dovrebbero contare all’infinito prima di parlare. Un’altra che dovrebbe andare a casa è Rossella pesante e convinta di essere la + bella del mondo, peccato non sia così.

  3. txelli scrive:

    Credo siano un po’ tutte invidiose di Elga..la accusano di volersi fare pubblicità quando persone come Antonio,Giuliano,Gemma (che tanto innocente non mi sembra) stanno li da secoli e quella non è pubblicità? il comportamento di Antonio è stato pessimo,darle della “malata” mentale non è stato affatto carino anche perchè Elga non lo ha mai offeso…Elga è una vera signora,a mio giudizio,ma purtroppo è invidiata da tutte e le daranno filo da torcere..io tifo per lei! Giuliano poi viscido,prima la attacca e poi la invita a ballare…(anche Giuliano poi con le offese ci va pesante..)..ha fatto bene lei a smascherarlo in diretta!

  4. Marianna scrive:

    Penso che Antonio sia super appoggiato e protetto da Maria e dalla redazione, in quanto “fa spettacolo”; inoltre ritengo vergognoso l’atteggiamento di Tina e Gianni( le due “comari”) nei confronti di quelle persone che a loro non sono simpatiche, guarda caso sempre persone colte e caratterialmente forti…auspico un dietro front del loro comportamento, spesso maleducato e inopportuno.

  5. giusy scrive:

    uomini e donne poteve essere una trasmissione veramente carina e simpatica soprattutto per le persone anziane in cerca di una compagnia per gli ultimi anni di vita che gli restano. ma devo ricredermi perche’ una come Elga, Antonio, Mary (che tanto santerellina non mi pare proprio) Rossella (con il caso degli stivali andato avanti fin troppo) vedere certe liti, attacchi inopportuni rende la trasmissione e uno squallore da casa e brutto veramente, non sono lunica a pensarla così !!! dico alla redazione credetemi azzittite certe persone ci guadagnerete nell’immagine recuperate dignita’ a questo programma. e brava tina O Gianni quando cercano di fermare le polemiche gia ripetute e straripetute e spingono a parlare di sentimenti perche non interessa a nessuno sapere se Antonio e stato a letto con Elga. vi voglio bene un saluto

    • Marg scrive:

      Non mi pare proprio che Tina e Gianno cerchino di “fermare le polemiche”…..piuttosto, spesso e volentieri, sono proprio loro a non “far cadere” certe polemiche, ma di fomentarle!!! Sono proprio loro che non vogliono parlare di sentimenti, ma vogliono sguazzare nei torbidi dettagli!!

    • speranza scrive:

      Tina e Gianni cercano di fermare le polemiche!!!!!!!!!!!!!
      Non so cosa abbia visto fino ad oggi Tu,
      Risincronizza il canale va là

    • Lally72 scrive:

      Sono completamente d’accordo con te.La bagarre di quel tipo di trasmissione, gli over, certe volte e’ fino imbarazzante…..dovrebbero dare l’esempio ai giovani ma più si va avanti con gli anni e più ci si
      ‘rincoglionisce’ perdonate il termine un po’ forte….che tristezza Antonio che sbandiera la sua vita sessuale con Elga…..e tutti quei litigi poi!!che tristezza!! Gli unici che si salvano li dentro sono Tina e Gianni che, seppure sbagliando talvolta, mi sembrano sempre in buona fede e x nulla in combutta con la redazione come dicono tanti.Comunque una cosa volevo dirla: non e’ possibile tutta questa attenzione al trono over con tre se non quatto puntate settimanali e nulla al trono classici, molto piu’ coinvolgente anche se quest’anno molto scarsino x via dei tronisti – calma piatta!!!!

    • Lio scrive:

      Ma che trasmissione guardi? Gianni e Tina ” moderatori “? Se sono i primi a scatenare polemiche dove non esistono e a blaterare su una presunta verità che vedono solo loro?
      Roba da pazzi!!

  6. gilly scrive:

    Dunque creddo ch epochi abbiano capito il messaggio di elga. Antonio e lei hanno avuto più rapporti.Ad un certo punto Antonio le avrà detto “senti non lo rendiamo pubblico ,altirmenti siamo una coppia e ci tocca lasciar il programma”:Lei non c’è stata e sta solo dicenda che è stato uguale al comportamento di amlesto.Ma Tinae Gianni non ci arrivano, e le danno contro. come tutte le donnine là,Solidarietà femminile zero…vi sta been esser trattate così. Quoto Elga

  7. paoletta scrive:

    Che ci fa ancora Antonio? Ma vi ricordate quello che disse Elga nelle prime puntate? E’ la stessa redazione a “spingere” alcune donne a corteggiare Antonio così può continuare a rimanere sulla sua poltroncina, tanto credo che non abbia di meglio da fare nella vita.
    Qualche anno fa è successo anche ad una mia amica, le è stato chiesto se era interessata a Vasco come ha detto no è stata liquidata.
    Per quanto riguarda la discussione tra i due che sono logorroici, ho notato anche io purtroppo che Elga aveva contro tutte le donne e parte del pubblico oltre ai due opinionisti che sono amici delle solite facce: Antonio, Giuliano, Emma, Rossella e nemici di altri.
    Comunque Antonio è quel che si dice un “cantastorie”, non conosce neanche bene l’italiano e mi chiedo se è vero che faceva il giornalista……ma per chi?

    • Redazione scrive:

      e no!!! la redazione non spinge nessuno e quando Elga ha spiegato come erano andate le cose si è ben corretta , tant’è che maria era pronta a chiamare la persona di redazione Lei voleva partecipare (forse in altra veste) e, avendole mostrato le foto dei signori presenti in trasmissione, he scelto di venire per conoscere antonio!

  8. Lidia scrive:

    Per piacere fate tacere Elga. Non se ne può più!

    • nuvoletta scrive:

      forse sarà un pò prolissa nel parlare ma almeno0 quello che dice ha un senso….e lo fa con educazione al contrario di gianni sperti…ma gli hanno spiegato che tra le elementari regole di educazione esiste quella che MAI ci si alza e si girano le spalle quando una persona parla?( soprattutto una donna) ..e inoltre mi chiedo quando antonio parla, parla, parla come fa ormai da un pò di ANNI come mai non ha MAI avuto la medesima reazione?

      • simo scrive:

        e allora Elga che interrompe tutti e alza la voce in continuazione ?

        • Davide scrive:

          E meno male che lo fa! Altrimenti parlare ed esprimere le proprie ragioni, tra antonio, gianni, tina, gemma e qualche altra comare, sarebbe impossibile!

  9. elenapruccoli scrive:

    gentile redazione é possibile sapere quando nel trono blu sceglieranno?
    é possibile sapere se quest’anno ci sarà un trono rosa?

    Io sto guardando hombres y mujeres perché il vero uomini e donne in Italia é morto..

    • Redazione scrive:

      gentile amica quando ci sono le scelte le lanciano sempre sulla nostra home, in quanto al trono rosa nessuno ce ne ha fatto comunicazione …ma è bene si sappia che sul sito viene pubblicato solo e sempre quello che gli autori ci danno per certo…

  10. GianMaria Le Mura scrive:

    A mio modesto parere certi accordi e compromessi vanno rispettati senza mettere al sole i panni sporchi. Nel bene e nel male i due dovevano mantenere questo accordo non per niente Antonio dice (la spada nella schiena) …ecco ho sentito questa frase. Io credo che Elga dice la verita’, ma non occorre fare questo pandemonio e se lo ha fatto mi chiedo perche???? Che motivo cera per farlo??…cosa è accaduto tra loro che non sappiamo???? L’accordo era vero??? Dovevano star zitti insieme e fare di UOMINI E DONNE veri UOMINI E vere DONNE. Cosi son passiti falsi ma veri falsi entrambi…Peccato.

  11. monica scrive:

    Che non se ne può più di nessuno dei due.lei poi pesante e con quel modo di parlare fa cadere le braccia..anche se una bella donna scade non appena apre bocca.Il fatto è che non accetta di non essere semplicemente piaciuta.

  12. Fr@ncesca scrive:

    non ho assistito all’ennesimo siparietto tra i due ma mi sembra piuttosto scontato che sono solo due scadenti attori che hanno bisogno di tutto tranne che l’uno dell’altro……W L’ AMOUR !!!!!!!!!!

    • chicca scrive:

      ..ciaoo Francesca..non ho assistito nemmeno io…ho sbirciato un pò nel sito e concordo con te, purtroppo, dove sono finiti i sentimenti??

      • Fr@ncesca scrive:

        Cara Chicca….è vero dove sono finiti i sentimenti e le emozioni che tanto ci hanno legato a questo programma!!!!!! Che disastro e pensa che domani “rischiamo” LE SPOSE PERFETTE………redddddddddddd PIETAAAAAAAAA’ :)))))

        • giopi scrive:

          ahahhahah…ci puoi giurà! (tranquilla Franci! Se te lo perdi….lo rivedi magari venerdì)
          ;)))))

  13. asia scrive:

    Na non avete capito che Antonio, non ce l’ha fatta? Questo deve ancora venir fuori chiaramente, ma si intuisce.

  14. sergio scrive:

    Il litigio tra Elga e Antonio ha superato ogni limite anche perchè tutte e due parlano insieme e non si comprende cosa dicono. Si capisce lontano un chilometro che la scena è studiata apposta per farci una trasmissione televisiva senza però alcun contenuto. E Tina interviene sempre a sproposito urlando e non rispettando le opinioni altrui.

  15. Marg scrive:

    P.S. Aggiungerei che Antonio dimostra anche poco rispetto per la trasmissione e per chi la guarda, credendo di vedere persone che, VERAMENTE, cercano l’amore!!

  16. Marg scrive:

    Ieri sera ho visto la replica di U&D su La5 e sono rimasta basita!! Elga, nel suo piccolo, stava prendendo una rinvincita per tutte noi donne ed, invece, le aveva tutte contro…….anche il pubblico che applaudiva Antonio come delle foche ammaestrate…….ALLUCINANTEEE!!! Gianni e Tina, come al solito, e senza un briciolo di obiettività, che cercavano di difendere l’indifendibile…..Antonio, beh, che dire, ancora una volta ha dimostrato la sua scorrettezza, la sua vigliaccheria ed il suo poco rispetto per le donne! Chapeau ad Elga!!

    • france scrive:

      concordo, alcune volte noi donne siamo le prime nemiche di noi stesse, io trovo giustissimo che davanti ai tanti siparietti teatrali che il caro Antonio ci propone, giudicando Amleto, Giuliano o Domenico venga voglia di tornare un passo indietro, e smascherare questi che ingiustamente si definiscono uomini…la cosa che poi trovo piu assurda è la difesa di Antonio da parte di alcune donne che con lui hanno subito proprio questa sua parte negativa…e che al tempo hanno lottato per dimostrarlo spesso rimanendo schiacciate dall’arroganza e la parlantina di quest’ultimo e ora che una donna ci riesce loro passano alla difesa….mha…a volte siamo incomprensibili noi donne.

    • Lio scrive:

      Quoto e straquoto!!! Ho espresso lo stesso pensiero ieri, quando ancora la puntata era in onda.
      Ero talmente esterrefatta dal comportamento di Antonio e di tutto lo studio che nn ho potuto trattener mi dal commentare immediatamente. Non ho potuto usare i termini che avrei voluto, per definire gli ottusi che non hanno capito nulla, sarei stata giustamente censurata. Ma, ci siamo capìti , vero?

    • Dona scrive:

      concordo perfettamente Antonio è il peggio degli uomini e tina e gianni poverini non riescono a capire niente nemmeno dopo che Maria l’ha spiegato… poverini!!!!!!!!!!

    • rosi scrive:

      la Maleducazione di Gianni, oggi in puntata, quando, Maria, lo ha invitato ad aiutare elga, nn ha eguali….avrei una parola da dire,appropriata per il suo gesto, ma sono troppo educata per scriverla…..

  17. enzo scrive:

    la signora “chiaramente” rinfanga cose di mesi addietro e poi dite che non cerca popolarità? quello che è fatto è fatto. Oh, ma non se ne fa una ragione

    • ROBERTA scrive:

      penso tu non abbia colto il senzo della discussione….come ha detto Maria bisogna ascoltare

    • martina scrive:

      concordo pienamente……5 minuti di popolarita’!!!!!!!!!!

    • Lio scrive:

      Il verbo corretto e’ ” rivangare ” e, visto la poca dimestichezza con la lingua italiana, non mi meraviglio che, anche tu, come tutte le “foche ammaestrate” non abbia capito…

    • ZU75 scrive:

      Cosa vuol dire? Basta con l’atteggiamento omertoso di tanta gente che fa finta di non capire una cosa molto semplice: Antonio sta li’ solo per visibilita’ e non ha mai avuto intenzione di trovare l’amore! Non ho mai sentito questa frase da nessuno in trasmissione mentre altri personaggi vengono messi alla “gogna” per molto meno!!! E’ un falso e arrogante che si riempie la bocca di tante belle parole ma nei fatti fa tutt’altro!Vergognose le donne che lo difendono…si meritano di essere trattate male tutte e poi non si lamentassero se vengono prese in giro!!! Barbara sei penosa!

  18. pietro scrive:

    ma come si fa ancora con antonio? e’ li’ da una vita vuole solo mettersi in mostra, e’ logorroico, gasato e montato, insopportabile sotto il profilo umano.
    e’ ora di svecchiare, di indossare vestiti nuovi, personaggi da scoprire, tuffarci in storie nuove, viverle insieme ai loro personaggi. ma come sara’ possibile questo finche’ continueranno a scorrere figuranti come gemma, rossella, impacciata e timorosa del lupo cattivo, giuiliano, antonio, domenico,barbara?
    aria nuova,aria nuova da respirare, da vivere insieme a personaggi “nuovi ed autentici”

  19. claudia a. scrive:

    Se la scena terribile di elga, che non riesce a smettere di sbroccolare senza tregua, mi è apparsa come una pessima rappresentazione, è stato bello – invece – vedere la commozione del signore che ha trovato in Fanny un appiglio d’affetto per continuare a vivere, dopo e durante il dolore della scomparsa della moglie.
    Tanti auguri affettuosi a loro due.
    Invece agli altri due…..tornatevene a casetta vostra!

  20. Valeria scrive:

    Non mi piace il comportamento di Tina: è una vera maschilista (per non parlare di Gianni) quando dice di interrompere la conversazione di Elga e Antonio anche dopo che si scopre la vigliaccata di Antonio! Ma perchè prima di mandare a casa gli ospiti non mandate a casa quelle due sottospecie di opinionisti?