Tante ne sono arrivate per conoscerlo ma Tina è convinta che a lui non interessi nessuna e non lo nasconde. Vuoi dire la tua?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
Non guardo Sgarbi per la sua ignoranza verso il prossimo e così sarò costretta a fare con questo programma finchè ci sarà Tina
chi mi sa dire come si chiama la canzone che è stata messa dopo la presentazione delle corteggiatrici di luigi?? insomma il primo ballo di luigi e lina?
ma come si puo’ consentire in un programma che dovrebbe essere di allegria e di piacevole intrattenimento, come si puo’ permettere agli opinionisti di creare un clima di vera e prorpia intimidazione con ingiurie ed insinuazioni gravissime, mentre ad altri, ” ai protetti ” antonio, rossella, gemma, giuliano, tutto e’ consentito e permesso.
vi prego di pubblicarlo. grazie red
è la stessa cosa che penso io, il livello è quasi d’intimidazione, in un programma che dovrebbe essere d’intrattenimento, e le insinuazioni sono gravissime!!!!
Luigi è un bell’uomo, distinto e sobrio, e come tale, visto che esce fuori dai soliti canoni nazional-popolari, viene attaccato per fesserie da coloro che difendono personaggi che fanno tappezzeria nel programma e il cui comportamento è una vera offesa all’intelligenza di uomini e donne!
Lo scherzo organizzato da Tina nei suoi confronti, poteva anche essere simpatico, ma quando si continua ad insistere e si manca di rispetto, allora si commette un’ingiustizia!
Due pesi e due misure, come al solito, toni soft se fosse stato Antonio al suo posto, Luigi messo alla gogna senza neanche avere aperto bocca! Cercate di mantenere un ambiente egualitario nel programma, perchè si nota troppo spesso un massacro gratuito a persone perbene e, al contrario, l’assoluzione di qualsiasi malefatta dei lecchini interessati a non schiodarsi dal programma!
Luigi ha comunque saputo reagire in modo fermo e maturo .Non e’ certo uno zerbino ,lo scherzo di Tina l ha umiliato ,si e; colto dalle sue espressioni ,lui e’ un libro aperto basta guardare la sua faccia per capire quel che pensa.
Piero sono pienamente daccordo con te, guardare un programma dove un opinionista, Tina; è così violenta sciupa il pomeriggio e adesso sta iniziando anche Gianni.Ma nn ci si rende conto che è un programma dove solo Tina è giudice e carnefice e nn fa parlare nessuno. Per me fa sempre più schifo e nn scrivetemi che per mandarlo in rete dovete riguardarlo. Guardatequello che dice Tina, adesso vuole votare anche la sfilata……………………..è brava solo lei
c’è da dire che tina pur criticabile nei modi in realtà ha l’occhio lungo e spesso fa emergere le verità…anche nel caso di questo luigi, stringi stringi pure lui sessantenne vuole la trentenne bellissima e senza impegni, infatti quando è arrivata l’attrice biondona bella giovane un metro e ottanta è caduto dal pero!! e allora che dicesse la verità invece di presentarsi come uomo distinto che vuole una compagna matura, dicesse che gli piacciono le trentenni gnocche e che le altre devono astenersi!!
Va bhe ma quale uomo direbbe di no ad una donna giovane attraente che oltretutto si dichiara gia’ attratta da lui ?Cerchiamo di non essere ipocriti ,poi magari non avrebbe funzionato per altri motivi ,ma non lo si puo’ condannare per una cosa cosi’ banale.
simo, non lo condanno per essersi sentito attratto da quella bella attrice, chiunque lo sarebbe stato, ci mancherebbe, dico solo che poteva dire la verità invece di mettere dei paletti “finti” (parole sue aveva detto che voleva una donna più o meno della sua età o circa 48-50 anni senza impegni di figli), ma invece ha snobbato le sue coetanee anche se corrispondevano ai canoni, però quando arriva la bellona di turno può avere anche sette figli e nulla in comune con lui che prende quella e manda a casa subito quelle più adatte a lui (sempre secondo quanto affermato da lui stesso!). allora sarebbe meglio che dicesse: cerco una bella donna più giovane di me, perchè alla fine questa è la scelta che farebbe tra varie ipotesi!
beh…lui ha detto cosa gli sembrava più consono per la sua età e il suo stile di vita. Ma questa bella e giovane signora (se non fosse stato uno scherzo) si era presentata in piena consapevolezza. Sfido chiunque uomo a non sentirsi lusingato e….attratto.
Ciao Ele! ;)
E buona serata a tutti! A domani con il trono blu….credo ^___^
so bene che non lo pubblicherete se le permettono tanta maleducazione un motivo ci sarà… altrimenti una buona padrona di casa non permetterebbe ai suoi ospiti di essere sempre così gratuitamente insultati
visto che invece è pubblicato??? ;))
Luigi è anche un signore e a persone che vengono per lui non puo’ dire che fanno schifo o che sono brutte come vorrebbe Tina. La prima signora giovane e molto carina ha anche detto di avere poca libertà e lui ha evitato una conoscenza. Quella finta ha detto ciò che lui aveva chiesto e giustamente lui l’ha scelta ma questo nn vuol dire che cerca solo giovani. Tutte le altre signore , era evidente che nn erano adatte a lui. Ma per quale motivo non deve scegliere? Perchè trattandolo così lo si mette anche in imbarazzo per una scelta e le signore che vengono per lui, nuove e emozionate sicuramente nn riescono ad esprimersi nel modo migliore
l’acidità di Tina sta raggiungendo percentuali altissime è evidente che da molto non “dorme” col marito… veramente pietosa
Per quanto sia pesante ,dovete capire che ha la mano calcata per fare audience
Probabilmente perchè la maggioranza delle persone è maligna e cattiva e gode nel veder trattare male il prossimo ma questa audience nn vale. Il programma si è sciupato moltissimo
non mi piace questa trasmissione perke’ litigano senpre,poi tina si introette troppo nel giudicare
non capisco ke trasmissione sia,litigano senpre,quasi senbra una sceneggiata,fatta apposta per fare spettacolo,poi ce l’intervento della tina ke e veraente sconcertante,a senpre da ridire e criticare scusatemi ma mi senbra una pagliacciata
ahahahha…non hai mai visto una trasmissione con SGARBI allora………..:)