Mary conosce Roberto

Che sia la volta buona per l’inizio di qualcosa di serio?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

38 Commenti per Mary conosce Roberto

  1. *Stellina* scrive:

    Una mia sensazione… Mary non la racconta giusta…magari mi sbaglio !!! Mah…
    Sono d’accordo con Antonella riguardo il trono over, io vi seguo dal 1996… spesso ho rimandato appuntamenti di lavoro e non, x vedervi.
    Oggi però con molta onestà vi dico che vedere su 6 giorni , 3 o 4 giorni di over é stancante.
    A Domenico vorrei dire che nella vita si vince e si perde, se non sei stato voluto da Maria , non farne una tragedia, non essere troppo invadente e maleducato… fattene una ragione. Apprezzo la tua sincerità , però bastaaaaaaa non urlare più… xché ti senti solo tu !!!
    Sii + umile, sei troppo eccessivo nei tuoi movimenti, nelle tue parole , nel confronto con la gente ( non credo tu sappia cosa sia il confronto) !!

    • stefania scrive:

      Mi spiace, ma non sono d’accordo con te, Stellina. Io trovo molto più convincente e rilassante il trono over. Gli altri nemmeno li guardo. Le puntate over le guardo la sera a tarda ora e per me quello è un momento di evasione molto piacevole.

  2. varesecarla scrive:

    finalmente ha trovato un uomo mary dopo come è stata trattata. i due opinionisti hanno proprio superato tutti i limiti!!!!!!!!!!

  3. silvia tonarelli scrive:

    Mary che sia la volta buona .speriamo che sia l uomo giusto per te sei una donna di classe ti meriti un uomo come te.auguri di una storia felice .silvia da massa

  4. Luca scrive:

    Basta con il trono over…non se ne può più!!!

    • claudia a. scrive:

      Luca, non lo guardare ‘sto trono over se proprio non ne puoi più. A noi – tantissimi – piace! Non ce l’hai un telecomando?

    • Silvia scrive:

      Si basta con il trono over! Ormai c’è solo quello!

  5. GianMaria Le Mura scrive:

    La cosa che mi ha fatto ridere da impazzire è il comportamento della Cipollari in ogni cosa che dicevano che avevano in comune. Una cosa da scompisciarmi fino a tossire….Non mi ero divertito cosi’ tanto con le ripassate di Tina sulle loro vicende in comune. Programma divertentissimo anche ieri, e meno male che c’è lei…Gianni con la risata che ormai conosciamo , insomma sento che si deve aspettare che maturano le pere prima di essere certi. Tina una meraviglia, e le risate che mi faccio fioccano come se fosse un vero teatro. Davvero complimenti per la puntata.

  6. pietro scrive:

    mi auguro che mary possa aver trovato la persona giusta e possa godersi in pace e serenita’ la sua vita, salvaguardando quella dignita’ che e’ stata continuamente calpestata dai ” cosidetti opinionisti”

  7. claudia a. scrive:

    Cbe signore Roberto! Fine ed elegante….sarà lui che forse darà un po’ di tranquillità alla Meri, dopo il bruco…e forse la farà smettere di indossare (maliziosamente e tetramente) velette nere di lugubri presagi.
    Postilla: che sta succedendo a Tina? Ha perso la simpatica ironia a tempo giusto, ora fa solo e sempre commenti molto acidii, spesso a sproposito. Sembra incattivita. Mi sbaglio?

  8. Lady scrive:

    Brava Valeria anch’io ho avuto la stessa impressione……comunque capisco che la signora Tina deve ricoprire il suo ruolo, ma non deve cadere nel ridicolo e volgare come sta’ accadendo in questo periodo, e’ proprio di cattivo guasto per chi vede la trasmissione.

  9. lillina scrive:

    Auguro a mary una serena felicità, dopo le varie disavventure e l’accanimento ostinato di tina e l’altro(…mi sfugge il nome), i due opinionisti dovrebbero spostare la mira dei loro attacchi, visto chece ne sono tanti ma tanti che sono finti rispetto a Mary.

  10. enzo scrive:

    e bastaaaa, passerelle, sfilate, penso che Uomini e Donne stia x finire. Su 5 , 4 gg. dobbiamo vedere sempre le stese facce, ci sono pure gli altri troni, variate un pò o no? speriamo che Maria legga tutti i ns. commenti

  11. Samu scrive:

    Buona sera
    una domanda…ma perchè date così tanto spazio al trono over???
    Guardo tutti i giorni la trasmissione ma dedicare 3 – 4 giorni al trono over
    mi sembra eccessivo, è veramente pesante…per non perlare di Ragazzi e Ragazze…torniamo
    agli esordi con il trono classico tutti i giorni????
    Dedicare solo un giorno al trono classico mi sembra pochino!!!

    • Viviana scrive:

      Quanto sono d’accordo con te Samu! Uomini & Donne è nato come Trono Classico.. cosa significa questo trono over adesso? non vi sembra di esagerare nel trasmetterlo 4 giorni su 5? Bisogna dare spazio ai giovani, ai sogni, alle emozioni.. e io personalmente, non mi emoziono a guardare vecchi che alla loro età invece di godersi la vecchiaia in altro modo, se ne vanno in tv a fare scena. Io credo che bisognerebbe prendere un serio provvedimento… o Uomini e Donne finirà per essere guardato solo da Vecchi e da Voi Redazione.

      Salutiiiii

      • Redazione scrive:

        lo ripeto ancora una volta: Uomini e Donne è nato nel settembre del 1996 e trattava argomenti di vario genere fra ambosessi, fossero genitori e figli, padri e madri, fratelli e sorelle, fidanzati…di cambiamenti ne ha avuti molti e questo è l’ultimo! Tanto per la precisione…

        • chicca scrive:

          nel 1996…:)

        • Marg scrive:

          Mi ricordo…….lo facevano il sabato pomeriggio e lo guardavo perché parlavano spesso dei difficili rapporti tra figli e genitori che, a volte, ci sono. Io, allora, avevo un figlio adolscente e riuscivo meglio a capire tante cose! Poi, se non sbaglio, alcuni degli studenti che c’erano nel pubblico, tra cui Vanessa, oggi lavorano per le trasmissioni di M. de Filippi, mi sbaglio? :)

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Dare la precedenza sopratutto ai Giovani??????….premetto che sono giovane. Ma con che argomenti??….Che si cerca il bacino, il bacino..il bacino…mi baci, non mi baci, perche non mi baci….e come mai hai baciato lui ed anche me…((((a 25 anni vedo persone tra i giovani che ragionano come 12enni come tematiche e dinamiche sociali) ma per piacereee….Gli Over almeno si parla di qualcosa che avviene e sopratutto di diverse dinamiche…No No..Per adesso non credo che i giovani meritano di piu’..

      • pazzarasta scrive:

        rimango basita nel leggere che c’è ancora gente che pensa che i “vecchi” debbano solo aspettare con rassegnazione la loro dipartita….e poi chiamiamoli anziani suuuuuuuuuuu….un pò di rispetto!

  12. simo scrive:

    Stanno davvero bene insieme ,spero davvero che si crei una storia d’amore .
    Qualcuno sa di dov’e’ Mary ?

  13. GiorgioKC scrive:

    Speriamo sia la volta buona! Alla fine le possiamo credere o meno, ma credo che sia veramente una brava persona che non è lì per giocare… Ha sbagliato probabilmente in alcuni atteggiamenti, ma come sbagliano tutti in fin dei conti! Piuttosto cercate di dare meno visibilità a gente che vale poco e che può regalarci poco.. Buonasera a tutti e alla mitica Redazione ;-)

  14. matilde scrive:

    se il loro rapporto non funzionasse sarebbe possibile avere la mail o il telefono di Roberto? scusate, ma non conosco le modalita’ grazie e cordiali saluti

    • Redazione scrive:

      no …il solo modo per essere messi in contatto con qualcuno è di compilare il form che trovate nella nostra home , o telefonare al numero che trovate sulla home e chiedere di venire a conoscere la persona che vi interessa…

  15. Antonella scrive:

    e’veramente di cattivo gusto e di cattivo esempio il trono OVER dove c’e’ gente matura che dovrebbe dare l’esempio ai giovani e invece sono ridicoli si insultano si accusano, si sputtanano, si svergognano, si infamano tutto quello che c’e’ di piu’ brutto e fate addirittura 4 puntate su 5 a settimana ma Voi redazione Tu Maria non Vi vergognate a mandare in onda puntate del genere mi meraviglia molto Maria che e’ sempre attenta ai programmi che manda in onda e’ assurdoooooooooooo

  16. franca scrive:

    a me sono piaciuti tantissimo, mi sono emozionata per loro…….

    • Angela scrive:

      Sono d’ accordo …..anche io li ho trovati bellissimi insieme. Spero davvero funzioni tra di loro. Sono due belle persone che potranno essere felici insieme. Ho trovato davvero di cattivo gusto tutti i commenti velenosi che gli innominabili hanno vomitato addosso ad una splendida signora come è Mary . Ma come si fa a dire che è un’approfittatrice in cerca dei soldi..?..si vede benissimo che sta bene di suo e nn è andata in trasmissione in cerca di regali e pellicce ma del vero amore….Credo che le malelingue siano spinte da un ignobile e immenso senso di INVIDIA,,,,,

  17. kat scrive:

    Mary è una splendida signora e merita di trovare una persona seria che l’ami e l’apprezzi per la bella persona che è, a dispetto degli invidiosi che dicono il contrario! Aggiungo che Roberto mi sembra un uomo adatto a lei e credo che fra loro potrebbe funzionare! Auguro di cuore ad entrambi che sia l’inizio di un grande amore e di reciproco rispetto vita natural durante! :)

  18. giopi scrive:

    Salve a tutti! (un pò a “mezzo servizio”….ma non vi mollo neh?)

    Questo inizio di conoscenza mi pare partito col piede giusto….vedremo. Ma ho avuto piacere di constatare un paio di cosette (“faccette maliziose” di Tina..a parte): Mery non è a caccia del “bellone” di turno….e men che meno della sua agiatezza. ;))

  19. Valeria scrive:

    Redazione…..una domanda per voi: come avete formulato questa domanda? E’ proprio di parte….o almeno sembra! Con questa fate capire che state dalla parte di Tina (che annuisce con la testa innervosita della felicità che probabilmente sta per toccare Mary) e la trovo una cosa bruttissima! Chiedo venia se ho male interpretato la domanda, ma a me ha dato questa impressione e ho ritenuto opportuno farlo presente. La volta buona per Mary (che non è lì da 3 anni come molti popolari imbecilli che sono tanto apprezzati e mai aggrediti e che di volte ne hanno avute a bizeffe) è solo una seconda opportunità…..
    Ho trovato molto di cattivo gusto le allusioni di Tina e anche molta cattiveria nell’annuire di continuo con la testa come a dire “Si, certo! Ora hai trovato l’uomo che fa per te…come no!”
    E poi Tina chi ha il sospetto, ha il difetto!

    • Redazione scrive:

      no, hai male interpretato, il nostro è davvero un augurio, mi spiace che non fosse chiaro da subito…