La testimone della sposa

…è  il tema della sfilata odierna , vuoi esprimere la tua preferenza alla fine?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

88 Commenti per La testimone della sposa

  1. stefania scrive:

    Non li chiamerei “inutili e buffoni”, fossi in te, ripetendo peraltro in una stessa riga il concetto per ben 2 volte! Sono persone di una certa età, giovanili, piacevoli, belle, mosse da entusiasmo e voglia di vivere tale da battere molti giovani che trovano invece noia in tutto ciò che fanno. E sono anche un esempio, uno stimolo per tanti anziani che invece si buttano giù, non escono, non curano più il loro aspetto. Sfido chiunque a 85-90 anni presentarsi in un programma, aver voglia di divertirsi, di ballare, di stare dietro alle telecamere e, soprattutto, di cercare ancora un compagno/a con cui condividere gli ultimi anni della vita, e ciò nonostante le esperienze belle ma anche brutte e tristi trascorse. Suvvia, impariamo un po’ ad apprezzare le cose belle (e tenere) della vita…..Trono over for ever!!!

  2. kat scrive:

    Elga era elegante e la coroncina era una frivolezza che solo le donne sicure di sè, come lei, possono permettersi! All’estero le testimoni e le damigelle portano la coroncina, in ogni caso meglio distinguersi per non essere nella norma, che essere grezze come Rossella! :) Non condivido le convenzioni etiche di stile, a parte il non vestirsi di bianco, ma nella libertà di vestirsi con qualcosa che stia bene e valorizzi la persona, con buon gusto e anche un pò di stravaganza, quindi vanno bene abiti neri abbinati ad un colore contrastante!
    Un consiglio a Gianni e a Tina: moderando i toni ed i comportamenti cafoni ci guadagnereste solamente, lasciate perdere il concetto “basta che se ne parli”, poichè state dando uno spettacolo di voi stessi veramente penoso!!!

  3. LaCarlotta scrive:

    Vabbè, Elga non era proprio adatta a fare da testimone di nozze… a meno di non voler rubare la scena alla sposa.
    Certo, quella coroncina alla Grace Kelly e il vestito, elegante ma troppo semplicino, non le hanno reso merito.
    A me non è piaciuta per niente… forse anche perché mi sta antipatica! ;)

  4. mika scrive:

    Scusatemi non parlo bene italiano…vorrei dire:tutte le donne che hanno accettato il consiglio di Anahi hanno perso, qualche volta sai meglio di altri quello che va bene per te.Elga :dolcissima

  5. Bonnie Baker scrive:

    Concordo con molti di voi, Rosella – oscena, Elga – piu’ adatta a una cena che il matrimonio e la coroncina ridicola, Maria Luisa elegantissima e Karine perfetta. Io vivo negli Stati Uniti e a quanto riguarda le regole ,e’ un po’ diverso qui. Il nero e’ permesso, e spesso e’ la scelta preferita degli ospiti e qualche volta anche la scelta della sposa per le sue damigelle d’onore… La cosa piu’ importante e’ non brillare piu’ della sposa, quindi, no bianco, no troppi gioielli o abiti da sera. Quindi, direi che Karine e anche’ Barbara ( che di solito non mi piace per niente con le sue scelte ) andrebbero benissimo come invitate ad un matrimonio americano :-)

  6. Franco scrive:

    Io adoro Barbara, molte volte, non serve un vestito appariscente, è l’eleganza, della persona. I suoi occhi, il suo modo di fare, la semplicità, la rendono, molto più elegante, di una Principessa. Elga?? Una bella donna, con un carattere di ferro. Non mi è piaciuta la coroncina in testa, ma è una donna, molto molto interessante.
    Tra le donne, della trasmissione, mi piace molto Barbara ed Elga.

    Barbara è una donna, che ha bisogno di un uomo, che gli da sicurezza, protezione e amore. Non un amore, normale ma un amore pieno di dolcezza.
    Mi dispiace che il piacione di Antonio, si è preso gioco di lei.

    Elga, la furia umana, che mi piace, per il suo temperamento da combattente, senza abbassare mai la guardia e, che vuole vincere, a tutti i costi.

    Un donna, da amare senza compromessi con momenti di grande passione e momenti di guerra.

  7. Cle scrive:

    Ma l accento di Domenico che origine ha ?Non capisco di dove sia ,dice Ruossella ,sembra quasi straniero a volte. .Semplice curiosita’

  8. Cle scrive:

    La coroncina di Elga non c azzeccava niente ,oltre ad apparire ridicola con la sua testona e le perline in testa il vestito nero sarebbe andato meglio per una cena .Le uniche vestite bene erano Marialuisa e Alessandra

  9. stefania scrive:

    Gianni si è dimostrato un gran cafone, quando Maria gli ha chiesto di aiutare Elga, raccogliendole la stola che le era caduta ad inizio sfilata. Lui si è rifiutato, ha fatto una scenetta odiosa, insomma da vero burino, senza un minimo di classe. Lui ha il dente avvelenato con Elga perché lei lo ha fatto apparire in tutta la sua mediocrità (non riesce a capire le argomentazioni di Elga, troppo al di sopra di lui, e allora la offende). Karine aveva un look adatto al ruolo ed ha sfilato molto bene, ma quei tatuaggi … osceni! la rendono volgare. Barbara aveva l’abitino carino, ma il trench sportivo, che c’entra? E le scarpe? Domenico ha detto che erano di pregio, adatte alla situazione… Si vede che lui non se intende: il plateau e quella riga chiara le rendevano sportive, non certo eleganti. Ragazzi, l’eleganza è ben altro!!!

    • nina04 scrive:

      premesso che elga non mi sta simpaticissima, sono d’accordo su tutta la linea su gianni… ok si discute ma non capisco perchè portare rancore e fare scenette patetiche.

  10. stefania scrive:

    La sfilata va presa per quello che è: un gioco. Detto ciò, vorrei aggiungere che Elga fa bene a non mostrare nulla alla stylist, visti i commenti sempre negativi che quest’ultima fa. Ma, essendo stylist, non sa forse che il nero non va ai matrimoni (non l’ha mai detto a nessuna, questo, che invece era l’unico commento importante da fare, cara stylist). E poi, come si veste la stylist???? Sempre in nero, sempre uguale … lei sì che è noiosa e triste… Elga stava molto bene, ma non per un matrimonio, semmai per una cena ispirata agli anni Trenta (coroncina). Come testimone era perfetta Gemma. checchè la gente ne dica. Colorata, allegra ed elegante. Stava benissimo. A BRUNA io avrei appuntato un bel fiore chiaro sulla giacca, così era comunque elegante, ma meno funerea. Rossella, no comment: adatta per un matrimonio gipsy!!!.

    • Cle scrive:

      I tuoi commenti sono i piu’ sensati ,grazie Stefania ,concordo su tutto cio’ che hai detto.

      • stefania scrive:

        Grazie Cle. buona serata. E domani, cosa ci propongono? Speriamo il trono over! … magari sfilata con “la sposa perfetta…” ;-)

    • maria62 scrive:

      belcommento…..^____^

  11. Diana scrive:

    Dunque.. Elga elegante, sa valorizzare la sua femminilità, sono d’accordo con chi ha detto che la coroncina non ci stava proprio, anche perchè quel giorno la protagonista è la sposa, e anche se il nero andrebbe evitato ai matrimoni, per me resta il colore più elegante in assoluto.. Rossella, oltre a non aver evidentemente capito il tema della sfilata, sembra che si impegni proprio per vestirsi male, secondo me l’ultimo posto doveva essere suo.. Questa sfilata era l’occasione per Gemma di dimostrare la sua tanto decantata eleganza, ma ha toppato alla grande.. La stylist.. mah.. approvo il concetto di far capire alle signore che ogni età ha il suo modo di vestire, però sono ancora dubbiosa sulla sua vera identità.. sicure che faccia davvero la stylist..?

    • Redazione scrive:

      l’etichetta stabilisce: mail il nero, mai il bianco, meglio evitare il rosso,mai esagerare con il fasto perchè la sola e unica protagonista è LA SPOSA!

      • Diana scrive:

        Infatti, il nero andrebbe evitato, ma l’abito nero risulta sempre più elegante, gusti personali.. Sicuramente da evitare il bianco (e in effetti non ho mai capito perchè Pippa Middletone si è vestita da sposa il giorno delle nozze reali.. magari se la stylist potesse rispondermi..)!! ok, Elga ama avere i riflettori puntati su di sè, ma se le chiedessi di farmi da testimone di nozze sicuramente saprei cosa rischio! ;-)

        • Redazione scrive:

          non “andrebbe” proprio non si deve indossare…fa lutto!

          • Diana scrive:

            Uff, ma a me piace..! In realtà una mia amica mi avrebbe tolto il saluto se mi fossi presentata in nero al suo matrimonio, quindi ho ripiegato su un bel verde speranza! :-)

          • Redazione scrive:

            …meno male! :-))))

          • Fr@ncesca scrive:

            Red. vedo che la sfilata ha preso anche te…..non farmi preoccupare ^___^

      • maria62 scrive:

        personalmente, dipende dalla stagione, userei colori pastello…..li adoro!!!!

  12. Marg scrive:

    Secondo me, fa benissimo Elga a non far vedere quello che indosserà alla “pseudo-stilista”………..perché dovrebbe farsi prendere in giro da lei che, fra l’altro, si è vista come si veste? Per quanto riguarda il vestito di Elga, era bellissimo, anche se la coroncina in testa faceva tanto prima comunione!! Qualcuno ha commentato che ha un po’ di pancia…..beh, è il caso di dire che si guarda la pagliuzza nell’occhio e non la trave………..

  13. sole scrive:

    Commenti sulla sfilata? Rossella vestita in maniera orrenda, Gemma nn ne parliamo….diciamo che si salvava solo Maria Luisa..elegantissima!! Ma nn si può “tagliare” un pò questo trono over?’ ci ha veramente stufato!!! Largo al trono classico che si vede solo una volta a settimana!!! Via dal programma Antonio, Gemma, Rossella, Giuliano..sono lì da una vita solo x farsi notare e perder tempo!! redazione pensaci tu!! Fuoriiiii

  14. ginevra scrive:

    Elga bocciata : ai matrimoni non ci si veste di nero, è lugrube e di cattivo gusto, e la coroncina in testa la mettono solo le bambine che fanno le damigelle. Rossella : burina come sempre. Afferma di non voler essere eccessiva perchè la “sua fisicità” è tanta e poi non perde occasione per essere pacchiana. Gemma : deve cominciare ad accettare la sua età. E’ finito il tempo delle mele, ormai è una pera matura . si metta un bel tajer , più consono ad una signora anziana. Maria Luisa: elegante e deliziosa. Sicuramente porterebbe una nota di freschezza in un matrimonio

    • ginevra scrive:

      naturalmente volevo scrivere lugubre:-)

    • ZU75 scrive:

      Le regole non vanno rispettate alla lettera. Non vedo perche’ escludere il nero alle cerimonie,soprattutto a quelle di sera, basta alleggerirlo con accessori colorati. Il nero e’il colore più elegante! E poi scusate, mi sembra che la stylist abbia consigliato sia il nero che il rosso…come funziona??? Forse non ha tutte ste competenze!!!

      • Redazione scrive:

        tutto si può fare…si parlava di idoneità e di eleganza…no?

        • ZU75 scrive:

          A me non sembra che la stilista dia sempre consigli idonei ed eleganti… Poi de gustibus non disputandum est! Redazione sei un po’permalosetta!!!

  15. Debora scrive:

    Mi sorprende che in trasmissione nessuno abbia detto nulla sulla coroncina in testa di Elga. Secondo me era vestita anche bene ma la coroncina in testa proprio nooooo. Se una testimone si presenta con la coroncina in testa è veramente fuori luogo. Io se fossi la sposa la premìnderei male!

  16. giorgia scrive:

    è semplicemente: UNA BUFFONATA!

    • maria62 scrive:

      perchè? C’è chi paga per vedere sfilate…..noi ce le vediamo in tv a Gratis….ahahahahha:)

  17. manu scrive:

    ma esiste una persona più convinta di rossella?nelle sfilate si veste in modo osceno e se riceve voti bassi crede siano per ripicca…ohhohh sveglia..cara rossella hai il portamento di un camionista e un gusto pessimo. Adesso per battere Elga che farà…si scollaccerà tutta come ha fatto nella sfida con Tiziana???Spero tanto che Elga vinca…

  18. varesecarla scrive:

    marialuisa molto elegante, ha meritato di vincere. ma cosa ci faceva con la coroncina in testa elga mica era la sposa ma la testimone.. mah… domenico ancora parla ma basta!!!!!!!!!!!!!