La lite fra Tina e Francesca…

…ha acceso la puntata odierna, l’opinionista non perdona alla ragazza la sua volubilità. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

97 Commenti per La lite fra Tina e Francesca…

  1. Rossana scrive:

    Questo mess. è per la redazione e per la Sig.ra Maria:” non capisco perché dobbiamo aspettare ancora una settimana per vedere il trono blu, di cui siamo indietro di 3 puntate mentre gli altri troni sono quasi in simultanea, penso di esprimere il parere di tantissime persone, quindi Vi chiedo per cortesia domani, Venerdì, rimandate nuovamente il trono Blu! Certa che chi di dovere leggerà questo mess. vi saluto e vi ringrazio per avermi ascoltato.”

  2. silvia scrive:

    o Signur d’amur aces……………….

  3. LAURA RETTI scrive:

    la lite e’ stata davvero patetica. Hanno fatto una sceneggiata perche’ sono parti da una sciocchezza e non credo che francesca abbia commesso un reato!!! e’ tina che e’ un po’ fuori di testa… =0

  4. LAURA RETTI scrive:

    mamma mia … che noia sempre a litigare…uffa!!!! veramente ridicole.=0
    E poi Tina, guando alza la voce e davvero odiosa e stressante!!!!! non l’ha sopporto piu’!!!! =)

  5. claudio scrive:

    io cambio totalmente argomento e mi sposto su Rosa corteggiatrice di Andrea…… deve scegliere lei perchè è la più bella è intelligente e ragiona in modo corretto………….se non la sceglie vado in studio e la scelgo iooooo………….

    • marina scrive:

      x claudio da cosa l’hai dedotto ke ragiona bene? x me rosa che è sicuramente una bella ragazza è una gran furbacchiona!!! aspetta ancora un po’ e vedrai!

  6. Valentina scrive:

    Finalmente trono blu.. mamma mia Andrea è veramente una gran persona oltre ad essere bellissimo a livello estetico ha una testa che ragiona cosa k non è molto frequente al giorno d’oggi… in più è amante dello sport…ma dove si trova un’altro così?!?! … fatemelo corteggiare!!!:)

  7. txelli scrive:

    basta con sti uomini poverini….andrea se le spupazza tutte e poi la cattiva è Francesca? e poi Gabriela,che presuntuosa è?? ma come si permette di commentare quello che fanno gli altri?? è una ragazzina saputella che dovrebbe essere rimessa al suo posto…

    • marina scrive:

      non no! gabriela sarà anche una ragazzina di 19 anni ma ha già una testolina che sa far funzionare molto bene! E’ sicuramente più matura della sua età! Apparentemente è sicura di sè…poi bisogna vedere…

  8. sara scrive:

    Puntata orribile oggi,noiosa per giunta l’unica cosa bella da vedere l’esterna di Eugenio e Francesca non si e’ vista ,puntata tremenda

    • Eli scrive:

      Davvero.. Che poi oggi non si è vista domani c e ragazzi e ragazze o (tanto non mi stupisco piu) daranno i vecchi.. Questa puntata non si vede finita e la prossima puntata un altra e non si capisce nulla.. Verai tanto è così ormai.. Il blu non conta piu

    • marina scrive:

      Ma ke ci vedete di bello in questa coppia!!! Lui è di un vuoto che non si vede la fine!! Lei mi è simpatica ma una gran figlia di…..

  9. Jack scrive:

    Tina mi è molto simpatica, ma ultimamente sta esagerando; attacca sempre e in maniera eccessiva. Francesca si è difesa, ma anche lei ha un pò esagerato…ha fatto bene a chiedere scusa per se stessa

  10. dani scrive:

    Francesca l’ha offesa..e se l’è meritato…poi da furba, quale è..ha capito che stava facendo una figuraccia a casa e con il pubblico..e ha fatto la sceneggiata del pianto..e ha chiesto scusa..e Tina da persona intelligente non si è scomposta..!! Grande Tina!!!

    • speranza scrive:

      Hahahaha… Tina intelligente..Bah…offende, critica tutti ma guai chi lo fa con lei…intelligente!Bah….

    • pietro scrive:

      grande tina, si grande ignoranza ostentata con tanta cattiveria

  11. giopi scrive:

    LITE???? O non dicevano che Francesca era la raccomandata, la intoccabile, la “cocca” di turno? Vaìa…vaìa…..Quando qualcuno non sta simpatico, si fanno films dalle sceneggiature assurde. ;)

    • Marg scrive:

      E chi ci dice che non era tutta una messinscena proprio per allontanare certe “dicerie”?

  12. stefania scrive:

    io sono senza parole.Francesca e’ stata una gran signora dopo che aveva ragione, da ragazza educata ha chiesto scusa.ora vorrei fare un appello a maria de filippi ,ma non e’ ora che tina stia a casa non sa quello che dice straparla senza senso,ad Andrea si vede lontano un miglio che Claudia non le interessa e giustamente la manda via,Tina comincia a dire solite cose senza testo e coda,accusa Francesca senza motivo, io al posto di Francesca altro che darle la mano.Io a Francesca dico solo che la gelosia e’ una brutta bestia .si vede che ama Eugenio e a baciato Andrea solo per fare ingelosire Eugenio ma chiunque lo capirebbe.Eugenio e’ confuso forse perche’non si fida di francesca pensa magari si si adesso fa cosi’…e poi…Francesca sotto l’aria da panterona secondo me e’dolcissima e dara’ ad Eugenio tutto l’amore.

    • Simo scrive:

      Una Gran Signora e’ un esagerazione ,se fosse stato il caso non avrebbe starnazzato dimenandosi come una trota all amo.Certo che alcuni di voi non hanno idea di cosa significhi essere educati e maturi .Esempio :Maria De Filippi lei e’ matura ,sa ascoltare ,capire e colloquia in modo chiaro e sempre rispettoso nei confronti delle persone.

      • stefy scrive:

        ok tina esagera … ma la del taglia pietosaaaa!! ogni tre per due parolacce sguaiata come poche !! se questo è essere signori poveri noi siamo messi male!!!!

  13. Fr@ncesca scrive:

    Ma dai siamo seri questa è stata una bella “tarantella” che ha fatto ” comodo ” a tutti Andrea compreso!!!! inutile cercare vittime e carnefici TUTTI ATTORI e pure scarsi!!!!!!! ;))

    • maria62 scrive:

      e meno male che c’era spasimo per la puntata /ona……ahahahha……….ahhhhh che bello il trono….:)))))

  14. Sabrina scrive:

    Beh…. Tina ormai la conosciamo….Francesca è giusto che si difenda ma poteva rimanere seduta senza fare quella sceneggiata… un tocco di “savoir faire” e un po’ più di femminilità non guasterebbe!

    • *Stellina* scrive:

      Come prima cosa chiederei alla redazione , x favore, di non fare 3 o 4 giorni di trono over , xché é davvero pesante. Mi rendo conto che i grandi sono peggio dei ragazzi, almeno i ragazzi ” si possono giustificare” x i loro comportamenti spesso infantili, superficiali, ma i grandi x l’età che hanno, credo proprio di no .
      Francesca a me piace tanto,una ragazza che nonostante il suo essere un pò “facilotta” è l’unica che ha carattere, e che ha avuto l’umiltà di ammettere di avere sbagliato a comportarsi male con Andrea. Le credo quando dice che non lo ha preso in giro. Mi dispiace che alla fine non ha scelto di corteggiarlo , lui a me piace molto.
      x Andrea , Gabriela a me non piace. X i suoi 19 anni ( come ha detto MAria) la sa + lunga di me che ne ho 40. Troppe bombe in testa !

  15. Isa scrive:

    Tina e il suo orgoglio… !

  16. maria62 scrive:

    partendo dal presupposto che Francesca e Tina sono alla pari in istintività, non capisco perchè Francesca abbia detto : io non sono così—–lo è invece! esattamente come Tina……Prenditi le conseguenze di ciò che dici e fai e giocati la partita della vita……(decidi però : la verità la sai soltanto tu)..noi ci si limita a commentare ciò che si vede…(una ragazzina viziata)…….

  17. pietro scrive:

    ma tina invece di attaccare in maniera indecente chi le e’ antipatico, riempiendolo di insulti e di offese, non farebbe bene a fare un po’ di autocritica e guardarsi allo specchio?
    e’ diventata veramente fuori luogo, indisponente e maleducata.

    • *Stellina* scrive:

      sono d’accordo , é diventata troppo pesante, spesso comanda lei la trasmissione, ma sopratutto urla troppo e si intromette ovunque !!

  18. nina04 scrive:

    Quante lacrime oggi in studio. Mi dispiace troppo per Claudia, alla faccia di un Andrea che non vuole giocare con i sentimenti!
    E poi come la mettiamo adesso col ritorno di donna eleonora che pare sempre che quando fa qualcosa lei deve cascare il mondo per eugenio… francesca perlomeno sbaglia, fa cavolate, paga le conseguenze, piange e sbatte la testa al muro per eugenio… in tutto questo il bamboccione è ancora indeciso e chissà per quanto tempo lo sarà.

  19. Leprottina Roma scrive:

    Parole sacre di Francesca questa volta… Tina ha un po’ stufato di fare la moralista… Tutti santi, mamma mia..

    • maria62 scrive:

      naaaaaaaaaaa…Concordo sul gioco/trasmissione e che si possa barare ma, non approvo l’esasperazione dell’ego….

    • stefania scrive:

      Quella santa,lei puo’ offendere ma guai a chi la tocca parte subito sta matrignogna.per fare l’opinionista bisogna ragionare non dire cose senza senso e’ peggiorare le situazioni

  20. veronica scrive:

    Francesca ha un po’ esagerato…

    • stefania scrive:

      Scusa,ma la attaccata senza motivo come fai a dire che a esagerato Tina e da rinchiudere non se ne puo’ piu