La lite fra Tina e Francesca…

…ha acceso la puntata odierna, l’opinionista non perdona alla ragazza la sua volubilità. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

97 Commenti per La lite fra Tina e Francesca…

  1. cristina scrive:

    ma si puo’ che aspetto una settimana per vedere l’esterna di Francesca con Eugenio e cosi’ mi vedo sta litigata(senza senso ,colpa di Tina),non e’m possibvile volevo vedere l’esterna non e’ giustoooo

  2. Domenico scrive:

    Fuori Tina e Gianni, con i loro giudizi inutili e prepotenti

    • Sonia scrive:

      Tina e Gianni stanno lì per far vedere che hanno la bocca peccato che la usano a sproposito e mai collegandola a quella goccia di cervello che forse hanno e viaggia solitario nello spazio vuoto del cranio. Antonio Giuliano Gemma e qualche altra cariatide della trasmissione ormai fanno parte della tappezzeria dello studio e non possono ASSOLUTAMENTE lasciare la trasmissione, costerebbe troppo cambiare le scenografie. Chiunque si metterà contro di loro verrà messo alla gogna da Mortimer e la matrona.

  3. maria62 scrive:

    mah? chi si crederà di essere maria? Sharobn sotone?????(all’italiana fa più fine non impegna…._=

  4. clota19 scrive:

    Buongiorno scrivo da la svizzera dove da tanti anni vi seguo ma ultimamente da quando hanno messo 3 giorno de over,1 giorno di ragazzi chi è anoitantissimo non si po vedere piu,non tuto lo nuovo è buono è questa volta abbete fatto flop,vorrei tanto il tronno di una volta blu è rosa basta di tute queste paiazzatta dove non si respeta a la donna come en el caso de antonio,per favore maria si sei inteligente fa respetare piu le donne è manda a casa a tuti quelli che non lo fanno,giani,tina,antonio,gemma sonno da tropo tempo li.ritorna a quello chi ci facceva pasare un bell pomerigio non si po piu con questo è solo un giorno di trono blu non mi sembra giusto a chi le frega quelle sfilate stupide chi fatte.mi scuso per il mio italiano spero tanto che lo abbete capito è vi auguro un bell giorno

  5. pietro scrive:

    l’ambiente che si “respirava” fino a qualche tempo fa ad uomini e donne e’ soltanto un dolce ricordo.
    ora l’aria e’ avvelenata, partendo da gianni e tina che sfogano la loro acredine in maniera violenta e volgare su chi non gode delle loro simpatie, vedi mary, remo, elga,francesca, domenico, mentre sono “dolcissimi” (ammesso che questo sia un aggettivo che in qualche modo si possa ricondurre a loro) con i soliti “protetti” antonio, giuliano, gemma, rossella, personaggi inutili che hanno fatto il loro tempo e sono li’ come una tappezzeriaa superflua recitando sempre lo stesso copione.
    io penso che un rinnovamento sia degli opinionisti sia dei partecipanti, darebbe un nuovo significato ed interesse al programma.

  6. daniela scrive:

    Non sono mai stata una sostenitrice di Francesca ma devo dire che ieri mi è davvero piaciuta quando ha detto che tutti ora la stanno attaccando perché non è rimasta a corteggiare Andrea come tutti volevano in quello studio. Avrà anche fatto l’errore di baciare Andrea, ma i tronisti che baciano contemporaneamente più ragazze non li condanna nessuno? Andrea che fa la povera vittima mi fa ridere , ne ha già baciate 4 in quello studio e si permette di criticare Francesca.

  7. EF scrive:

    Non scrivo mai nei blog. Volevo solo dire che ormai anche la trasmissione degli over è troppo urlata. Avendo numerosi telespettatori, si dovrebbe assicurare un dibattito più educato. Anche i moderatori, soprattutto Tina, che mi stava simpatica, dovrebbero mostrare all’Italia come si discute: senza urla esagerate, senza insulti, senza troppi luoghi comuni. Dall’altra parte ci potrebbero essere anche dei minori. Stessa cosa per i partecipanti. Chi urla, dovrebbe essere messo fuori dal programma. Dovrebbero avere tutti l’atteggiamento diBarbara, Antonio e Mary, a prescindere dalle loro pecche relazionali di cui no parlo perchè non mi riguardano. Tutti abbiamo i nostri difetti e pregi.

  8. maria62 scrive:

    Che noia ragazzi e ragazze……ma brutto brutto nè?

    • ele scrive:

      una noia mortale!! e tanta tanta tanta superficialità… per fortuna maria ha comiciato un pò a castigarli questi ragazzotti

      • maria62 scrive:

        gira che ti rigira son sempre gli stessi protagonisti, sempre i soliti battibecchi, nottate brave per poi dire : grazie arrividerci……mah?

  9. nina04 scrive:

    tina si è offesa perchè invece di “fai la finta santa” ha capito “non sei una donna seria”… ma si sturasse le orecchie prima di scattare come una pazza. Credo che istintivamente avrei agito come Francesca, se mi vieni vicino con fare minaccioso col cavolo che me ne resto a guardare. Inoltre Francesca, in maniera più matura di Tina, ha chiesto scusa.

    Eleonora cosa è tornata a fare, x fare la bella statuina? Non ha mosso un dito mai per entrare nella vita di Eugenio, non chiede mai niente, sta lì a farsi desiderare, è egocentrica ai massimi livelli, basti pensare che ha detto “non sono tornata per te, ma per me stessa”, non ha senso. Io questa maturità non la vedo proprio. Si traveste da grande donna e intanto le piace un’immaturo come Eugenio che non mi pare l’abbia conquistata con la sua capacità oratoria, non so se mi spiego.

    • simo scrive:

      e secondo te “finta santa” cosa significa ?Non significa donna poco seria ?allora su cerchiamo di ragionare .Anch io mi sarei offesa ,e’ un insulto pesante .

      • nina04 scrive:

        che tina non sia una santa lo ha già dimostrato in passato dove i giochetti li ha fatti anche lei. credo che a questo si riferisse francesca non alla sua condotta morale nella vita di tutti i giorni. e comunque niente giustifica i modi intimidatori di tina, mi spiace.

  10. Barbara scrive:

    ma perché Maria difente così spudoratamente Francesca? è umano avere delle simpatie ma così schierata non l’ho mai vista, io poi non sono affatto d’accordo, cosa vuol dire che ha fatto tutte quello che poteva, certo ha fatto anche di più ma ognuno ha il proprio carattere, io penso che Eleonora sia una persona sicuramente molto chiusa ma cosa c’è di male non siamo tutte uguali, se purtroppo Eugenio ha bisogno di una persona diversa a causa del suo vissuto dovrebbe avere il coraggio di lasciarla andare…

    • Barbara scrive:

      p.s. per la redazione: quando ci farete rivedere l’altra parte della puntata? ormai ci sono anche le anticipazione della puntata appena registrata e la seconda parte della puntata di ieri rischia di essere stravecchia se mandata in onda tra troppo tempo

      • Redazione scrive:

        sempre quando lo stabiliranno gli autori…

        • maria62 scrive:

          eheheeh…mò ti ascoltano….domani già sarai obsoleta e si ricomincia : c’era una volta un Rè seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva cominciò: C’era una volta un Rè…….ihihihihiih ^____^ santa pazienza!!!!!

    • ele scrive:

      sono d’accordo con te barbara… se uno nasce tondo non può diventar quadrato, in poco tempo soprattutto, e non è che eleonora sia “sbagliata” per come è… è riservata, ha bisogno di più tempo per fidarsi, ma molto meglio di quell’altra zoticona!

  11. naddy scrive:

    A me personalmente piace lEleonora, e” seria e matura, a differenza di Francesca…tina qualche volta esagera, ma questa volta ha perfettamente ragione…

  12. Maria scrive:

    So che non c’entra niente con il titolo di questo post, pero’ cercate di fare qualcosa per il trono blu che ormai sta stufando, sara’ perche’ voi mandate in onda giusto una puntata a settimana…. a me sembra passata un eternita’ ormai e praticamente non hanno concluso niente. Eugenio dall’inizio che non riesce a decidersi tra DUE sole donne totalmente diverse tra loro e non fa altro che dire sempre e solo le stesse cose sia in puntata che nelle esterne. Vediamo solo baci a destra e baci a manca che ormai fanno venire lo schifo solo a guardarli. Andrea ancora non si percepisce neanche MINIMAMENTE chi gli possa interessare…. insomma non succede nulla di interessante uffa… fate qualcosa vi prego!!

  13. LaCarlotta scrive:

    Penso che, al fi là di cosa pensino o facciano queste due “signore”, mettersi a tu per tu così, ad un passo dal prendersi a schiaffi, sia brutto e per niente femminile!
    Gonne, tacchia alti, trucco e parrucco, ma alla fine è in questi casi che mostri la tua vera faccia!

  14. egidio scrive:

    … vogliamo Karina! quella nuova però, che ci faccia dimenticare tutto il suo passato: angelucci Paola ecc, niente più. Una Karina che si è già intravista in più occasioni, e che fa ben sperare. Come si spiega tanto silenzio e autocontrollo da parte sua? Anche lei impressionata terrorizzata scandalizzata dal livello culturale e umano di Tina e di Gianni?.. oph!

  15. claire scrive:

    chiedo un’informazione…ma solo io non riesco a caricare i video della puntata? ho provato più volte,ma non carica…Uffff!

  16. pietro scrive:

    ma vi rendete conto quanto sono indisponenti gianni e tina??????
    io sto pensando di fare un referendum per allontanarli dalla trasmissione.
    vi prego di aderire se siete d’accordo.
    forse non si rendono conto che entrano purtroppo nelle case degli italiani, dove ci sono ragazzi e ragazze giovani ed adolescenti, bambini di tutte le eta’ che, guardandoli, possono farsi una idea delle cose e della vita completamente errata, negativa e controproducente.
    su alcuni si accaniscono insinuando malignita’ e cattiverie incicibili, altri sono intoccabili.
    SE SIETE D’ACCORDO CON ME FATEVI VEDERE, E’ ORA DI MUOVERSI INSIEME per una soluzione definitiva al gravissimo problema.
    ti prego di pubblicarlo, grazie red

    • giopi scrive:

      gravissimo problema???? di questi tempi???? in Italia????? AHAHAHAHAHAH…..(scusami neh?)

      • pietro scrive:

        caro giopi, e’ evidente che il problema gravissimo e’ ristretto al problema della trasmissione, ma vorrei che la trasmissione fosse un momento di gioia e serenita’ non di astio e rancore

      • simo scrive:

        gurda c’e’ di peggio .Jerry Springer e Jeremy Kyle show.

    • maria62 scrive:

      uhmmmmmm ora ci penso! Potremmo proporlo insieme alle prossime elezioni, così eviteremmo di spendere ulteriori soldini…..penso che in molti aderiranno…..Oggià….

    • Stella scrive:

      Ma per favore, non hai meglio da fare che proporre petizioni per ste cavolate? Gianni poi a me pare educatissimo, non so proprio cosa avete da dire su di lui che non alza manco la voce!! E poi se i bambini guardano Uomini e Donne allora la colpa non è di Tina, ma dei genitori! I bambini devono guardare i cartoni animati, non queste cose!

  17. Marg scrive:

    Non capisco perché Eugenio ed anche Maria (de F.) continuano a dire che Eleonora non si è fatta conoscere e che non ha dimostrato niente……ma, come? Invece, ha dimostrato che è una donna matura, responsabile, intelligente, dolce, romantica……Che cos’altro doveva dimostrare? Quello che ha “dimostrato” Francesca? Doveva baciarsi, strusciarsi ed avvinghiarsi sia con Eugenio che con Andrea? Un rapporto duraturo non può basarsi soltanto sull’attrazione fisica.

    • Maria scrive:

      Condivido in pieno!

    • stefy scrive:

      si sono d acordo con te !!! stanno preparando il terreno perchè gegè tanto sceglie la del taglia !!! e la scusa sarà nn ti sei fatta conoscere !!!!

      • ele scrive:

        sì infatti! però non lascia andare eleonora perchè sennò dovrebbe scegliere adesso invece vuole prolungare la tarantella altri due mesi buoni!

        • daniela scrive:

          Sei tra le poche persone che dicono che sceglie Francesca , tutti dicono che sceglierà Eleonora, sta prolungando il trono per far apprezzare la scelta della principessa algida al pubblico

        • maria62 scrive:

          e perchè ne deve a vere due di scelte…..sinnò come staremmo sulle spine noi? ahahahah

    • simo scrive:

      Oltretutto da come era vestita le avrei dato un 50 euros .sembrava una stripper

      • alex scrive:

        Confermo, l’ho trovata volgarissima e di cattivo gusto. Quel tubino nero le stava malissimo!! Uomini svegliatevi, ma cosa ci troverete mai in lei!!

  18. daniel1 scrive:

    Ma basta, un appello a Maria, ha dato troppa importanza a questa “signora” che si chiama Tina, ormai ha preso il sopravvento su tutti anche su Maria fatela stare zitta non si sopporta più pensa che la trasmissione sia una cosa sua ma così non è, per favore fatela scendere dal piedistallo non è nessuno bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ricordatele che nel periodo in cui non c’era la trasmissione andava avanti benissimo anche senza di lei.

  19. ilaria scrive:

    non è possibile…. quasi ogni giorno mandate in onda le puntate degli anzianiii… non ne possiamo più!!!! fateci vedere il trono blu!!!!

    • Redazione scrive:

      ma ieri dov’eri? e oggi hai letto la home?

      • giopi scrive:

        “che sete che ho…che sete che ho…che sete che ho” GLU GLU GLU GLU
        “che sete che avevo…che sete che avevo…che sete che avevo”
        ^__^

  20. Simo scrive:

    Eleonora si veste malissimo ,sembrava ammalata con le pantofole (uggs) e i jeans a fiori con lo scialle beige .

    • Marg scrive:

      Su questo, sono d’accordo…..può permettersi di più!

      • stefy scrive:

        infatti lei è molto bella secondo me … ma nn si sa valorizzare ….

        • maria62 scrive:

          beh, si valorizza come persona, il vestito è nulla…….( e neppur il trucco)….quando si sta insieme ci si sveglia struccati e senza vestiti…..ma con il cervello catalizzato sull’ ON…..

          • simo scrive:

            ma anche l occhio vuole la sua parte ,se si veste gia’ cosi’ prima della scelta ,in 2 anni si veste in tuta perenne e non si lava i denti perche’ tanto e’ il carattere che conta?

          • ele scrive:

            ho pensato anche io che questa volta aveva scelto un abbigliamoento sciapo e non di certo ideale… ma altre volte era vestita bene e più truccata ed era stata attaccata anche per quello!! perchè aveva messo una gonna e un pò di matita in più sugli occhi!! ma dai… ma è proprio vero che non va mai bene niente… da uno “scivolone” di stile di una volta non si può certo trarre che tra un pò non si laverà neanche i denti!! dai su! se si vuole attaccarla a tutti i costi ci si attacchi ad altro