Teresa frequenta Amedeo

un nuovo ragazzo che le piace molto fisicamente, anche se ci litiga sempre. Come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Teresa frequenta Amedeo

  1. titty scrive:

    lui è veramente molto bello…e secondo me a lei interessa ma è spaventata…altro che chiodo schiaccia chiodo..nn si fida…è impossibile per lui far valere le sue ragioni se si trova di fronte una pseudo pazza urlante con le orecchie chiuse ed un giudice supremo come tina…se teresa imparasse ad ascoltare e rispettare le persone troverebbe in amedeo un buon compagno!!!ciao

  2. florina scrive:

    Maria scusami se stò commentanto ora e la prima volta io ti seguo sempre in tutte le trasmissioni che fai te sono una fan ciao by Florina.

  3. florina scrive:

    spero che prima o poi si possano conoscere meglio non so cosa dire spero che fra di loro vada bene invece che stare a litigare,

  4. florina scrive:

    teresa sei una ragazza molto in gamba però devi fare veramente ciò che ti dice il cuore e devi essere sincera di te stessa ciò che fai non ti fare influenzare dalla gente ti dico forza e coraggio mi raccomando telo dico come una sorella poi fai tu.

  5. florina scrive:

    questa non la sapevo che tersa frequentasse amedeo

    • Redazione scrive:

      non hai vistol’altra puntata? non hai letto le anticipazioni? Non hai letto il riassunto? Non hai letto niente:-)))

  6. Fr@ncesca scrive:

    Ho perso questa puntatona …….immagino l’intensità e il coinvolgimento dell’incontro tra i due….tempo due puntate e si renderanno conto che non funziona….CHE NOVITA’ !!!!!!!!!!!

  7. Samaaa scrive:

    Secondo me e’ “chiodo schiaccia chiodo”.. Lei non guarda Amedeo come guardava e guarda Tommaso. L’ho detto all’inizio e lo diró fino alla fine: Tommaso e Teresa sono destinati a stare insieme. :)

  8. varesecarla scrive:

    un bel chiodo schiaccia chiodo. e lui è di un arroganza allucinante. come quando ha detto io son di napoli centro io… cosa significa snob……

  9. Nicole scrive:

    Io commento.. Dico che a Teresa di sto Amedeo non le fotte proprio a Teresa gli è né frega di Tommaso.. Tommaso è Teresa si piacciono ancora un sacco..

  10. raffaella scrive:

    mi sembra che non sia una novità che Teresa avvia dei rapporti del tutto conflittuali nei quali l’agente la conflittualità è lei per prima. ritengo sia anche normale data l’età ci sia anche una sorta di gioco. La ragazza,incosciamente, cerca piu l’emozione e la sperimentazione dei rapporti che un amore vero e stabile, di cui in realtà avrebbe bisogno poichè nonostante la sua aria aggressiva e da “tosta” abbiamo visto tutti che passa poi all’eccesso opposto quando vede veramente le” brutte.”Mette alla prova il maschio e tende molto l a corda, troppo all’inizio di una conoscenza e/o storia che sia,Così disorienta,,.Magari attira di primo acchitto , è molto carina ,peperina,ma puo stressare e confondere, non credo che Amedeo sarà una lunga tappa del suo interessante viaggio sulla strada dell’amore