Tommaso e Amedeo rivali per…

…Teresa, ma il nuovo arrivato sembra non temere Tommaso…tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

12 Commenti per Tommaso e Amedeo rivali per…

  1. Caterina scrive:

    Per favore smettetela con il trono over e’ mandate in onda il trono ragazzi e rAgazze o quello classico,questo commento viene postato da una super appassionata di uomini e donne che non se ne perde una puntata ma da quando per tutta la settimana dobbiamo vedere l’over cambia canale

  2. ROBERTA scrive:

    non vedo mai il trono under…non mi piace, non mi trasmette niente …..questa nuova generazione di ragazze che si concedono subito sono veramente tristi…non hanno capito nulla ed i maschetti sono veramente pietosi, le “donne” dovrebbero alzarsi ed andarsene tutte a casa che ci farebbero piu’ bella figura!!! Non mi piace per niente, lo trovo insulso, senza sentimenti e senza emozioni!

  3. Elisa scrive:

    Un saluto a tutto il blog! Non ci sono spesso, ma di tanto in tanto “sbircio” qualcosa…le puntate cerco di seguirle fedelmente…..Eugenio mio scegli che è ora…Antonio deglio over sempre il solito….puntini puntini…che è meglio…grande Fanny mi piace molto…mi sembra stiano bene insieme Mary e il nuovo corteggiatore…i ragazzi e ragazze quest’anno non mi entusiasmano affatto, meglio il primo anno e l’anno scorso! Un abbraccio a tutte le mie amiche e amici del blog…ciao danmod!Spero di poter passare più spesso!

  4. silva61 scrive:

    dico che fa male a non temerlo perchè anche se Tommaso fa un po’ il “bullo” probabilmente ha ragione!

  5. *stellina* scrive:

    Tommaso visto che ti piacciono le catanesi ,se l’età x te non è un problema,passa da Catania . Sarebbe sicuramente un piacere fare la tua conoscenza…. e probabilmente anche la mia!!! ;-)

  6. maria62 scrive:

    Scusami Dany ma, ogni commento mio sarebbe superfluo……buona domenica a tutti e buon lavorooooooo a chi ci darà sotto..bye bye Buon WE alle mie amichette ^_^

    • chicca scrive:

      ..ecco appunto…buon we anche a te sotto la pioggia ma fa niente..baci baci:)))

  7. af scrive:

    Pessimo attegiamento maschilista. Non siamo oggetti da scambiarsi e da fare scommesse.

    Perchè non è stato sottolineato?

    Attenzione! Il problema della violenza, anche mediatica, delle donne deve portarci a rieducare il maschio!

  8. Gina scrive:

    Salve a tt…come è triste vedere da casa quelle ragazze ke si lasciano usare in quel modo..mi piacerebbe essere li anche x poki minuti x poter dare delle dritte a quelle povere ragazze….I RAGAZZI OGGI SONO COSI PREVEDIBILI!!!