Enrico corteggia Elga

…e critica le signore che non hanno solidarizzato con lei nell’annosa questione con Antonio! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

271 Commenti per Enrico corteggia Elga

  1. Niccolò scrive:

    Donne che si sentono oscurate e che finiscono per difendere l’indifendibile… Elga è oggettivamente la più bella e la più intelligente, a prescindere dalla questione antonio, è facile schierarsi contro Elga per stare con i più. Vergognosa la mancata solidarietà femminile (così come nel caso Mary – Amleto) e la sviolinata di Gianni.

    • annamaria baffa scrive:

      Io brillo come le stelle del cielo, mi sento oscurata nell’anima quando vedo che ancora nel 2013 le donne hanno bisogno di usare l’aspetto fisico per le attenzioni degli uomini.Complimenti per il tuo commento su elga,che sia bella nessuno lo mette in dubbio la sua intelligenza si evince soprattutto dai suoi argomenti da 4 mesi in qua suppongo…….

      • lorenza scrive:

        puoi ripeterti di brillare tutte le volte che vuoi per convincerti ma resta il fatto che non hai capito assolutamente nulla della vicenda antonio-Elga.E’ vergognoso quanto scrivi, le vere donne sfortunatamente sono poche e molte persone non sono capaci di riconoscerle proprio perchè rare. E la cosa brutta è che certi commenti penosi arrivano proprio da alcune donne.

        • annamaria baffa scrive:

          già!!Scusa,per fortuna al mondo ci sono le vere donne come te e elga che portano avanti questo concetto profondo!!!!! :(((

      • Niccolò scrive:

        Elga non si è mai vantata del proprio aspetto fisico, e se anche l’avesse fatto ormai tutto in quello studio è lecito se le serve a difendersi da quelle arpie invidiose come gemma, il semaforo o la stessa rossella. Se metti in dubbio i suoi argomenti evidentemente non hai voluto afferrare il senso delle sue parole, forse un po’ ermetiche ma spiegate benissimo da maria in puntata. E’ confortante che ci siano tanti commenti a favore di Elga, nonostante quello che si evince dalla puntata: forse non è così fuori luogo come dicono, no?

  2. annamaria baffa scrive:

    ribadisco il discorso di gianni:una donna non ha bisogno di stare sempre sotto i riflettori con le cosce di fuori e i pedalini per sentirsi tale!Elga è adulta e vaccinata per sapere che quando ti offri ad un uomo dopo cinque minuti che lo hai incontrato non puoi aspettarti che ti consideri una persona seria lei vuole fare tanto la signora ma quello che ha dimostrato è che è solamente una delle tante che sono piene di se stesse e vuote di di tanti contenuti.Se poi si nasconde dietro uno come enrico che appena entrato ha indossato la toga e fatto la sua arringa……

    • lorenza scrive:

      se dici che Elga è povera di contenuti, posso solo immaginare quali siano i tuoi! In ogni caso è riprovevole e vergognoso quanto dici perchè evidentemente anche tu fai parte del branco e non sei capace di pensiero autonomo. E’ facile darle contro dato che non rispecchia lo stereotipo della velina . Preferisco di gran lunga donne come Elga che sono autonome e non necessitano di un uomo per vivere e per essere difese che tutta quella schiera di donnette. In merito ai vestiti, io non la trovo mai volgare, dimostra l’età che ha e se ha voglia di far vedere le gambe è liberissima di poterlo fare. Allo stesso modo se ha voglia di andare al letto con un uomo, è liberissima di poterlo fare. Sta alla sua coscienza e alla sua morale e nessuno di noi si può innalzare a giudice inquisitore e decidere cosa è riprovevole o no, perchè ti ricordo che

      • annamaria baffa scrive:

        é facile fare la suffragetta (delle cause perse)io i miei contenuti li ho e non ho bisogno di nessun branco.Allora al diavolo tutti i valori della vita e diamoci alla pazza gioia!Secondo me quella che ha bisogno del branco sei tu che ti senti sicura dietro a persone come Elga che devono andare in televisione per trovarsi un uomo!!!

        • lorenza scrive:

          a dire la verità ripeti semplicemente ciò che altra gente ce non ha capito nulla dice. Nessuno ha detto che bisogna darsi alla pazza gioia ma semplicemente che ogni azione viene rimessa alla propria coscienza. Hai parlato dei comportamenti di elga ma ti ricordo che anche antonio ha fatto l’amore con lei anche se la conosceva da poco ma lui non viene accusato di essere un poco di buono. A piccoli uomini piccole donne

    • Lady scrive:

      Rispetto la sua opinione, ma il fatto di concedersi ad un uomo non da il diritto a colui di dichiararlo in televisione e renderlo pubblico a tutti. Io da donna mi vergogna a leggere che ci sono donne che giustificano un comportamento così viscido e mescino.

  3. kat scrive:

    Vedo che la conferma alla domanda se Antonio fosse ritenuto un “gentleman” è arrivata chiara e forte, solo 3 braccia alzate!….:DDD
    Elga è la migliore presente nel programma, non c’è dubbio, mi dispiace dirlo, ma rispetto a lei le altre sono veramente mediocri! Meglio sentire le cose intelligenti e di buon senso che dice Elga, che tutte le fesserie e le balle che dicono Gianni, Tina, Antonio e le/gli altre/i incollate alla sedia!!!

  4. Daniele scrive:

    Buona sera, anche io e mia moglie seguiamo quasi sempre e da molti anni uomini e donne. Constatiamo, purtroppo, che una donna intelligente, di un buon livello culturale, di bella presenza, suscita sempre invidie da parte delle donne e disappunto da parte di noi maschietti. Condivido in pieno la posizione di Elga quando dice che gli uomini, nei confroni di Antonio (per inciso, consideriamo Antonio un simpatico guascone) si sarebbero dovuti ribellare al suo comportamento offensivo verso una donna in quanto tale e non come Elga in quanto singola persona. Preferiamo non commentare il comportamento delle donne presenti in puntata che ancora una volta anziché fare gruppo, attaccano una di loro che ha la sola colpa di emergere in tutte le sue qualità. Non avendo più spazio ci riserviamo espressioni sull’intervento di Gianni.
    Saluti. Daniele Clar

  5. joska scrive:

    io credo alla versione di elga, è chiaro che ha voluto incastrarlo con l’ultimo messaggio per smarcherarlo davanti a tutti!!è palese che antonio è la per le telecamere, ha preso in giro tante di quelle donne!!!è simpatico nulla da dire, ma è un falso, vuole farsi piu’ donne possibile, si vede che è un latin lover!!!

  6. maria62 scrive:

    belle le calzettinine alla caviglia di Elga…….

    • francesca83 scrive:

      elga è una grande donna,intelligente e bella ha il coraggio di dire cio che pensa di non essere una gallina muta come tutte che nn hanno orgoglio di donne.elga da fastidio perchè ruba la scena a tutte che sono banali e scontate e una pizza,come quella moscia e falsa brava e buona di gemma.gianni inopportuno e nn capisco tutto questo astio verso elga.perchè?forse ha troppe palle e se fossi in lei me ne andrei,ma non per dare soddisfazione a quegli ometti piccoli che sono li e le galline,ma perchè nn ha bisogno di stare in mezzo a quelle morte.vai elga sei grande

    • francesca83 scrive:

      elga è una grande donna,intelligente e bella ha il coraggio di dire cio che pensa di non essere una gallina muta come tutte che nn hanno orgoglio di donne.elga da fastidio perchè ruba la scena a tutte che sono banali e scontate e una pizza,come quella moscia e falsa brava e buona di gemma.gianni inopportuno e nn capisco tutto questo astio verso elga.perchè?forse ha troppe palle e se fossi in lei me ne andrei,ma non per dare soddisfazione a quegli ometti piccoli che sono li e le galline,ma perchè nn ha bisogno di stare in mezzo a quelle .vai elga sei grande

  7. maria62 scrive:

    Ho apprezzato la solidarietà di Enrixo verso Elga, (anche questo è corteggiamento)…le diatribe non le sopporto….quindi rimango sul punto ? …….vedremo…..

    • giopi scrive:

      Ciao Nì! In effetti…Enrico ha ragione circa la solidarietà fra donne: vorrei proprio vedere cosa sarebbe successo se la cosa fosse capitata a Gemma! ^__^

  8. Rossana scrive:

    Maria e’ fantastica vero,ma Gianni e’un grande lexxxxx,ma poi non capisco cosa fa ancora li nel programma dice solo cavolate,x quano riguarda Enrico un vero uomo tutto quello che ha detto è tutto vero, le donne vergogna gli uomini non ne parliamo poi di Antonio ormai può anche andare a casa.

    • Redazione scrive:

      il suo intervento non era fine a se stesso: dite a suocera perchè nuora intenda!

      • maria62 scrive:

        ahahah……..questa è battuta toscana,,,,,, ,;)

      • Paola scrive:

        Beh allora è un gran codardo…poteva essere piu diretto e piu elegante ma visto che si tratta di Gianni non poteva fare meglio..parla di vere donne ma dovrebbe preoccuparsi lui di essere un vero uomo…invece è sempre peggio!!

      • edy scrive:

        Come mai quando si parla di segreti di mary, amleto e company si va fino in fondo e quando c’e’ un segreto di antonio( parlo della storia del libro) non si indaga? Come al solitodue pesi e due misure per tina e gianni

      • lia scrive:

        é chiaro che il commento non era fine a sé stesso. Tuttavia la spiegazioni di Gianni di cosa sia una ‘vera signora’ utilizzando Maria come metro di paragone è sembrata patetica e forzata. Facile tessere le lodi delle padrona di casa per avere l’approvazione! Come ha detto la stessa Defilippi commento troppo scontato e non giusto; non dico fuori luogo, per carità, ma fare il debole coi forti e il forte coi deboli è abbastanza penoso no?
        Saluti.

        • lia scrive:

          é chiaro che il commento non era fine a sé stesso. Tuttavia la spiegazioni di Gianni di cosa sia una ‘vera signora’ utilizzando Maria come metro di paragone è sembrata patetica e forzata. Facile tessere le lodi delle padrona di casa per avere l’approvazione! Come ha detto la stessa Defilippi commento troppo scontato e non giusto; non dico fuori luogo, per carità, ma fare il debole coi forti e il forte coi deboli è abbastanza penoso no?
          Saluti.

          p.s. posto di nuovo il commento visto che non viene pubblicato.

        • Redazione scrive:

          l’importante era solo spiegare il suo commento.

      • giopi scrive:

        ovvio! Anche se ha provocato ugualmente l’imbarazzo di Maria…..notoriamente poco incline alle adulazioni ;))

      • edy scrive:

        Come mai. Quando ci sono segreti di amleto, mary e company si va fino in fondo e quandosi parla di segreti di antonio( mi riferisco alla storia del libro) non si fanno domande? Due pesi e due misure per tina e gianni

      • pincopallino scrive:

        il mio messaggio verrà sicuramente censurato, ma spero che la libera parola prevalga , per me et pour beaucoup de persone giannifarebbe bene d’andare ..à………lavorare
        merci

      • fr@ncesca scrive:

        Gianni questo interventone se lo poteva risparmiare!!!!! Resto colpita di come la gente si faccia trattare pur di restare in televisione…io sarei andata via per molto meno!!!!

      • ele scrive:

        si beh ma allora poteva anche essere diretto, a parte il fatto che si può essere d’accordo con lui su maria. ma proprio non ce la fa a sostenere un diverbio con elga, lei gli dà una pista!! e ultimamente non so a qualcuno bisogna fare uno schemino perchè capisca quello che è successo con elga…ma usare un pò di più le rotelline del cervello no??

        • giopi scrive:

          lo schemino è presto fatto: che fra due adulti si possa arrivare ad una intimità concordemente cercata…non è scandaloso. Ma quando viene spifferata, arrivando anche a dire (o a far intendere) che la storia è finita perchè quell’intimità non è piaciuta….e beh…non mi sembra proprio un comportamento da signore! Voglio pensare (ma non lo assolvo di certo) che sia stata invece la delusione del fallito “accordo” che ha fatto straripare il fiume della “cafonaggine”. Ed in questo caso..tutto quadra, della verità di Elga.
          In sintesi….”caro il mio Antonio….come la giri giri…..sei fregato!” ^__^

      • Valeria scrive:

        Bèh redazione! Ma cosa mi dite? Il suo intervento non era diretto? E allora? E’ giusto scontarsela con una sola persona e farla apparire per quello che non è? Poi proprio lui che si dichiara sempre così sincero e diretto……….E vabbè che volete difenderlo, ma non lo trovo giusto!
        Ho visto che non avete pubblicato un mio intervento precedente e probabilmente avete fatto bene perchè un pò troppo “offensivo” anche se non ho scritto brutte parole, ma per quanto mi riguarda non parlo (e di conseguenza non scrivo) mai male se non sono gli altri a provocare: ritengo che Gianni offenda un pò troppo gratuitamente gli ospiti (ovviamente solo alcuni) lì in studio e si lavora bene bene la padrona di casa anche se lei nei suoi confronti ha un atteggiamento di menefreghismo. Questo essere servili non regala dignità a nessun uomo e nemmeno a Gianni

    • orietta scrive:

      concordo in pieno.Gianni Tina Antonio Gemma e combriccola tutti a casa,non si sopporta più la loro maleducazione.

  9. Lidia scrive:

    Dimenticavo… Ma questo Enrico è normale? Ma che cavolo vuole? Anche lui ci voleva! Speriamo vada via presto magari con Elga. Così ci liberiamo di tutti e due.
    Lidia

    • titti scrive:

      Ho pensato la stessa cosa chissà che se ne vadano tutti e due. Perchè non bastava Elga come guastafeste pure lui ora si mette a rompere! Elga vattene a casa non ti vuole più nessuno li.

    • ele scrive:

      ha detto delle sacrosante verità, con sufficiente compostezza e decisione e gli altri che blaterano in primis quella sottospecie di uomo di antonio!

    • sabrina scrive:

      non li vogliono le donnette e gli ometti uguali caratterialmente con quelli del programma.
      chi apprezza l’intelligenza li vuole e come se li vuole.
      alzano il livello del programma

  10. Paola scrive:

    Ciao a tutti sto guardando la puntata in cui si presenta Enrico per Elga. Penso che Elga sia un pó noiosa e a volte sbagli negli interventi per cui si rende molto antipatica. Ma non per questo credo sia falsa,anzi proprio per questo penso sia piú vera di molti altri. Invece Gianni non perde mai occasione per dimostrare la sua ignoranza e grettezza, mentre Tina,che una volta era molto più simpatica,è sempre più velenosa e invidiosa! Questo è l’effetto che fa la tv alle persone poco intelligenti:si montano la testa!! Per finire voglio fare tanti complimenti ad Enrico per il suo coraggio! DovremmO essere tutti cosí invece che fare come un branco, ma non di lupi, bensì di pecore!!
    Ciao ciao Paola.

    • tina scrive:

      Condivido in pieno ciò che hai detto PAola. Elga sicuramente non’è il tipo di persona che attira simpatie e diventa prolissa quando è nella condizione di doversi difendere.Ma a me piace. Una donna vera, intelligente che ha saputo smascherare finalmente Antonio. Costui è un impostore: è riuscito a mandr via molte donne dopo aver fatto il proprio comodo, riuscendo abilmente, a far ricadere anche la colpa sulle povere sprovvedute dell’avvenuta fine della storia. Perchè non erano abili e lui riusciva a farla franca. Addirittura venivano anche attaccate quelle poverette, in primis da DONNA TINA!Bravo Enrico..tutte quelle donne lì sedute, pronte a difenderlo non sono altro CHE LA VERGOGNA ASSOLUTA PER NOI DONNE.Gianni, poi, davvero pietoso, ignorante, pessimo nonchè fuori luogo…Abbasso il branco!!!!!

    • pincopallino scrive:

      BRAVAAAAAAAAAAA sei un mito!!

  11. Lidia scrive:

    Cara Annalisa hai riassunto benissimo anche il mio pensiero! Elga è insopportabile, parla, parla, parla… vomita parole all’infinito e il più delle volte quello che dice non ha nessuna consistenza e finisce in una bolla di sapone. Tutto ciò per avere il suo quarto d’ora di popolarità. Però tutto ciò rende la trasmissione, che un tempo era piacevole, pesante al punto di voler cambiare canale. Ha ragione Gianni Sperti, quello che ha detto poco fa è perfetto! Quando si parla di una SIGNORA si pensa a Maria Defilippi e non certo a quella buzzurra di Elga.
    Lidia

    • kat scrive:

      ma che stai addì…?! stai guardando un altro programma o sei Lidia/Gianni…? buzzurra ci sarai tu!!!

    • pincopallino scrive:

      te piacerebbe essere “buzzurra” come lei, ho mai visto gianni parlare cosi a lungo, si est mangiato il dizionario hahahaha( l’enciclopedie)

    • sabrina scrive:

      davvero???? ma che stai a dire?
      ma le donne con le p……. e la testa dove sono?

  12. Mastro90 scrive:

    Seguo da anni questa trasmissione e di Antonio , che è un Cafone con la c maiuscola non ne possiamo più , che è un insulto alla categoria maschile. Poi mandiamo a casa quella Tina che non è obbiettiva e va a simpatia, Gianni che è un pallone gonfiato lecchino ma sopratutto quella gemma che mi sta sul cavolo È una falsa e l’abbiamo dovuta sopportare per un anno con la sua storia

    • pincopallino scrive:

      bravo, sono anni che penso la stessa cosa ma est come predicare in un deserto, Gianni et Tina sono solo là per l’audience ( sono come gli spaventi passeri , non servono a niente

  13. bridget jones scrive:

    Antonio è arrogante e gioca…è attaccato alla sedia e alla popolarità…è palese ed evidente!! Finalmente una persona che ha detto ciò che pensa con coraggio, nonostante sapesse che schierandosi cn Elga, avrebbe ottenuto l’antipatia del pubblico. Elga non mi sta molto simpatica..è logorroica e presuntuosa..si sente superiore a tutti..ma nella vicenda Antonio, ha ragione Elga!!!

  14. Vale scrive:

    Io penso che Elga sia riuscita in pieno a smascherare Antonio ed a far vacillare la lobby odiosa con a capo Gianni e Tina . Basta lorooooo non Elga!

  15. pietro scrive:

    maria apri gli occhi. quello che ha detto enrico e’ la pura verita’.
    c’e’ una congrega squallida di persone a cominciare dagli opinionisti per finire agli intoccabili

  16. Milo scrive:

    Anche oggi Gianni ha dovuto esagerare ma lui lo sa che fa proprio una brutta figura? ………da vero ignorante !

  17. debora scrive:

    al solito le donne non sono solidali..è anche vero che vere donne con le palle ne esistono veramente poche..
    gli uomini si sa pochi hanno vero rispetto delle donne…se non fosse che sono bixex andrei io li ha mettere a posto un po di gente…

  18. pietro scrive:

    li volete buttare fuori gianni e tina, si o no………..
    sono offensivi, di parte, maligni e cattivi.
    viva elga ed enrico gli unici veri personaggi in quell’arena

  19. Margy scrive:

    Antonio fuori e falsissimo e tutti quelli che lo proteggono!!!!!!!!!

  20. annalisa scrive:

    ciao a tutti, seguo quasi sempre uomini e donne da tantissimi anni, ma vi giuro che quando c’è
    il momento in cui parla e riparla e riparla e riparla (all’infinito) Elga non ne posso più. Vorrei se ne
    andasse dal programma, è pesante, ed insopportabile. Secondo me sta lì solo per mettersi in
    mostra, ma noi non ce la facciamo più. Ciao Annalisa

    • maria62 scrive:

      quand’era protagonista gemma (con ennio) non era peggio??????

      • giopi scrive:

        però…si rideva tanto con Ennio..ahahhahah
        E ora “cappuccetto rosso” mi viene a dire che non ha profferito verbo perchè Elga non ne aveva bisogno????? Ma….vaìa…vaìa!!

        • maria62 scrive:

          ahahahhaha……..seeeeeee quella è più furba della volpe carlina……: mejo che sto zitta che sinnò me se magna la zerbina…..ihihihihih :)

      • tina scrive:

        bravaaaaaaaaaaaa…erano pietosi, specie donna Gemma…

      • pincopallino scrive:

        almeno Ellga est un bel vedre per gl’occhi …..gemma no comment…. una lagna et pure bruttarella

    • Paola scrive:

      Scusa ma gli altri invece cosa stanno a fare li?tutti si vogliono mettere in mostra e non c’è niente di male no?
      Ciao Paola

    • heidi scrive:

      Buona sera, anch’io segue da tanti anni UOMINI e DONNE, ma veramente con questa ELGA
      non ne possiamo più, è pesante ed insopportabile, parla e riparla da mesi, basta vi prego basta!!
      La trasmissione ci piace moltissimo, come tutti programmi di Maria è grande,grande grande!
      Un grazie anche a Tina, sei troppo forte!
      un saluto a tutti Heidi

    • pietro scrive:

      elga e’ una vera signora, calunniata da persone sgradevoli e non degne di sedere li’ dove sono, come gianni e tina, antonio e gemma e il semaforo rosso.
      ekga ed enrico forever………………………

    • ele scrive:

      ah beh perchè quando parla antonio è piacevolissimo, leggero, interessante e soprattutto…galante e sincero!!

    • ZU75 scrive:

      Solo lei??? Invece gli altri (vedi Antonio) sono li’ per trovare L’AMORE??? Ma non diciamo scemenze!!! Almeno Elga sa parlare e dice cose sensate!!! Questi sono commenti penosi soprattutto perche’ vengono dall’universo femminile che dovrebbe scandalizzarsi di un personaggio come Antonio che poi si definisce paladino delle donne! Ma fatemi il piacere!!!!