Enrico corteggia Elga

…e critica le signore che non hanno solidarizzato con lei nell’annosa questione con Antonio! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

271 Commenti per Enrico corteggia Elga

  1. Lady scrive:

    Antonio vergognati vergognati….,,,,con il tuo comportamento hai offeso tutte le donne……vergognati.

  2. Giada scrive:

    Se Elga avesse detto che era pazza di Antonio e stava male, perchè lui non voleva continuare la loro storia, avrebbe avuto la solidarietà di tutti
    Come è successo a Gemma, sempre a strisciare fino all’ultimo dietro a uomini che l’hanno presa in giro. O alle ragazze che, nella puntata dei “giovani”, si sono sentite derise da 2 ragazzi (solidarietà che condivido)
    Ma Elga ha messo in dubbio un principio fondamentale, e cioè che la donna deve soffrire, sottomettersi, essere innamoratissima del suo cavaliere anche solo per uscirci a cena, deve essere tremante e indifesa, solo così può essere DONNA e può ottenere comprensione
    Invece Elga si è difesa, non ha tirato fuori il fazzoletto, ed ha pure detto che in realtà è stata lei a capire che Antonio non era l’uomo adatto.
    Ciò ha scatenato le ire di tutti
    Se non è maschilismo questo!

  3. ROBERTA scrive:

    vedo che i giudizi sono piu’ o meno concordi ed io condivido tutto!!!
    Elga sara’ un po’ logorroica ed un po’ pesantuccia ma dice cose sensate e giuste, ha ragione in tutto e per tutto e Tina e Gianni sono VERGOGNOSI, maleducati e di parte a prescindere dai contenuti, le altre donne sono gelose ed invidiose sicuramente perche’ Elga (ed e’ innegabile) e’ proprio una gran bella donna e quindi remano contro a priori insomma un bel quadretto!!!!

  4. laura scrive:

    Per Maria de Filippi
    Mi dispiace dirtelo,ma non ti riconosco più.Hai sempre dimostrato intelligenza e perspicacia,ultimamente mi sembri su un altro pianeta.Come puoi permettere a Gianni e Tina di essere così volgari e di parte.Perchè non intervieni?Hai paura di loro?Non so trovare una spiegazione.Secondo me il gruppo degli storici dovrebbe andare a casa …..e pensare che hai ideato una trasmissione così gradevole per le persone mature.
    Guardati intorno Maria,certe persone ti fanno del mae,non ti fidare.
    Spero tu legga quello che ho scritto.

    Laura

  5. claudia a. scrive:

    Ma chi è questo enrico, spada in resta, schiumetta alla bocca, che vuole buttarsi a capofitto fra il vortice della logorrea impietosa della elga, in calzini e tacco dodici, su cosce al vento—–se ne accorgerà, tornerà stramazzato, poraccio!!!!

  6. ana maria scrive:

    ciao elga ce grande.les persom qui dicono la verita no sono mai amate . vergonati gaimi.

  7. Giulia82 scrive:

    Agli autori, alla redazione, a Maria: per favore, liberateci di Antonio.. Non se ne può più.. È un egocentrico insopportabile, ogni occasione è buona per mettersi al centro dell’attenzione.. Io credo totalmente ad Elga quando dice che lui le aveva proposto di continuare a frequentarsi di nascosto dalla redazione perché lui ormai è affetto da manie di protagonismo e non riesce più a staccarsi da quella sedia. Non capisco perché gli autori e la redazione facciano finta di non vedere L’EVIDENZA! Per favore BASTA ANTONIO!!! E si a persone autentiche e sincere come Domenico

  8. rust never sleeps scrive:

    Salve!
    E lasciamo stare gli intoccabili , i noiosi, gli stabili, gli incollati sulle cadreghe del programma, evito di parlarne, ma un piccolo commento vorrei farlo sui due opinionisti assolutamente ciechi di rabbia, di saccenza, di supponenza, di perfidia, di maleducazione, di ostilità a corrente alternata e in direzione ostinata e contraria ma solo su chi non è nelle loro grazie!
    Maria De Filippi so che non leggerai, ma volevo che ti stimo da moltissimi anni e non concepisco e non mi rassegno alla terribile deriva che ha preso il tuo ex bellissimo programma anche grazie alla tua indolenza nel reagire!R.

  9. Fr@ncesca scrive:

    Mi è sembrato un tantino esibizionista non mi sono chiare le sue intenzioni però condivido le cose che ha detto….ma non mi sembra coppia che va lontano…troppo presi da se stessi!!!!!

  10. giopi scrive:

    E domani…continua ^___^
    Buona serata Dany…..buona serata a tutti!

    • eleonora scrive:

      E’ un’offesa all’intelligenza umana l’intervento di G.Sperti ! E’ da un po’ che mi chiedo come fa’ una donna e professionista come Maria De Filippi a non rendersi conto di quanto è banale il suo “opinionista”.Capisco che sarà affezionata ma almeno cerchi di limitare i i suoi interventi . E finalmente Enrico ha avuto il coraggio di cantarle a tutti (era ora !!). Ma come è possibile che queste specie di donne (esclusa Fanny) siano imbambolate da questo sfigato di nome Antonio? E’ vergognoso ! E aldilà dell’antipatia che può suscitare una donna come Elga è accettabile l’atteggiamento di queste donne che divorate dall’invidia danno il peggio di sè ?Maria e voi donne dello staff vi prego intervenite e ponete rimedio a questo spettacolo !

  11. tina scrive:

    Comunque volevo sottolineare una cosa di non poco conto. Questo programma lo seguo da anni e lo adoro tranne quando si vedono immagini di donne che si azzuffanno (non’è un bel vedere). Ad ogni modo vorrei sapere perchè la redazione ed il programma tutto gistifica in pieno l’atteggiamento CHIARAMENTE ingannevole di Antonio all’interno di quello studio. Antonio è li PER PRENDERE IN GIRO E PER SENTIRSI UN PERSONAGGIO. STOP. Nel passato MAria ha sempre e giustamente smascherato i ragazzi sul trono che ingannavano tutti ribadendo l’autenticità del programma e la non volontà di prendere in giro i telespettatori. Allora, non dovete tutelarvi anche da Antonio??? I telespettatori si sentono presi in giro, ve lo assicuro. Siate coerenti, ne va della vostra immagine!!!. Via ANTONIO DAL PROGRAMMA COME OFFESA ALLE DONNE!!!! grazie

    • rust never sleeps scrive:

      Tina ciao! Sono completamente d’accordo con te!
      Buon pomeriggio!

    • maria scrive:

      sono pienamente d’accordo con te. non ne posso più di antonio, sempre la stessa aria da buffone e a volte anke da cattivo,qnd viene mascherato dalle donne. si finge gentlman ma nn lo è certamente visto come si è comportato cn elga . fin quando uscivano tutto bene , qnd gli ha dato due di picche, ha detto in giro che lei ci è stata.ma nn capisco come in studio lo si giustifca sempre, tina spara sempre a zero su tt e difende antonio,capisco ke elga ha degli atteggiamenti che magari danno sui nervi ma se bisogna essere obiettivi, antonio è uno stronzo. forse la redazione lo tiene proprio per questo

    • pietro scrive:

      concordo in pieno con te ed aggiungo: via anche gianni e tina

  12. nina04 scrive:

    ma cosa c’entrava l’intervento di gianni?? non riesce ad attaccare elga, che comunque è vero che rende i suoi discorsi incomprensibili ai più e quindi inafferrabili a gianni, ed allora fa paragoni con la padrona di casa? che atteggiamento è questo? sarebbe meglio un dignitoso silenzio.
    La gente guarda l’atteggiamento di elga e le dà torto a prescindere piuttosto che fare attenzione a ciò che dice, mah.

    • lorenza scrive:

      si perchè non piace la donna forte e preparata ma piuttosto la dama in pericolo come barbara. Solo un Uomo vero può volere al suo fianco una donna che non va protetta e difesa ma che piuttosto difende

    • GABRY scrive:

      Elga for ever!!!!!! Gianni è penoso.

    • principessa scrive:

      gianni ha voluto semplicemente che una signora con la s maiuoscola è tutto l’opposto di Elga, che appare ma non è! E per quanto si dica che Elga abbia una grande cultura però bisognadire che il suo vocabolario è proprio povero: dice sempre e quasi solo intanto, intanto, intanto; si studia le frasi a casa e quelle le ripete per tutta la puntata: che Antonio si era sciolto nel brodo di giuggiole lo ha detto 70 volte non sia mai che non si fosse sentito, senza mai usare una frase che avesse lo stesso senso ma non uguale; e poi con quella frase voleva; ancor peggio, sottolineare che quel poveretto alla lettura del suo messaggio, che era chiaramente un messaggio che parlava d’amore, si era sciolto; volendo cosi prenderlo per i fondelli, dicendo pensavi che quelmessaggio fosse per te:INFATTI ERA PER LUI: L’HA MANDATO AL SUO NUMERO!

      • principessa scrive:

        poteva pensare, quel povero cristo che fosse per qualcun altro?.Da notare la cattiveria di Elga, prima quando fa l’amore con lui DOPO aver capito che lui- per i suoi gesti- non era come lei voleva,per poi lasciarlo: e il gentiluomo non è Antonio?. E poi quando mandandogli un chiaro messaggio in cui diceva che il sesso non è fine a se stesso ma all’amore, quindi illudendolo che voleva che quel loro rapporto sfociasse in qualcosa di più profondo;ha la cattiva intenzione di far dire ad Antonio pubblicamente che questa cosa gli garbava, per poi umiliarlo,dicendo che non è cosi, e ritornando a sottolineare un errore di lui, per cui lui aveva chiesto almeno 2 volte scusa, e lei aveva anche detto che lo aveva perdonato.perchè le avete permesso di fare una taleCATTIVERIA?

        • principessa scrive:

          e poi ritornando sull’ italiano di Elga direi che è è minimale: usa 4 termini per tutto; non sa parlare e non sa esprimersi, perchè non si riesce mai a capire cosa vuole dire;nonha capacità di sintesi, poichè ha bisogno di 4 ore per esprimere un concetto; non si sa cosa vuole, non accetta gli altri punti di vista, e ciò che dice lei dev’essere accettato per buono senza fiatare, guai se la si contraddice.Insomma non è per niente una bella persona. E non capisco come Maria che di solito è obiettiva in questo caso è palesemente dalla parte di Elga che nel giusto non lo è quasi mai. grazie per avermi fatto dire la mia.

          • sabrina scrive:

            principssa …………… dei miei stivali, direi………..
            ma che stai a dì

            elga l’ha fatto per metterlo in difficoltà e smascherarlo e chi è intelligente ha capito chi è Antonio!!!!!!!!! meschino e bugiardo!!!!!!!!
            Prima voleva continuare fuori la storia con elga, nascondendolo alla redazione, ma nessuno lì dentro l’ha voluto sottolineare, poi voleva fare pubblicità al libro (che scrittore!!!!!!!!!!!) usando cosa, la trasmissione?????????
            ma anche questo nessuno l’aha sottolineato.
            se invece di antonio si chiamava remo o amleto, vedrai cosa succedeva!!!!!!
            aprite le orecchie e accndete il cervello

          • Lio scrive:

            Be, in quanto all’uso di un italiano approssimativo, non ti batte nessuno PRINCIPESSA …

          • Marg scrive:

            A proposito di capacità di sintesi, anche tu non scherzi!! Hai scritto 3 messaggi per ripetere sempre le stesse cose!! Viva Elga forever!!

          • lorenza scrive:

            per principessa:
            ad ogni tipo di uomo corrisponde un tipo di donna….a piccole donne possono solo piacere piccoli uomini

          • kat scrive:

            cara principessa sul pisello, invece di svegliarti nel cuore della notte dopo un incubo e metterti a scrivere sul blog, prenditi una bella camomilla e continua a dormire, che è meglio!!! ;) Elga sei la migliore!!!

          • nina04 scrive:

            capisco che possa non stare simpatica elga, manco a me è granchè simpatica ma cosa c’entra?
            l’sms era chiaro, antonio non aveva intenzione di andare oltre ai rapporti fisici con elga, lei aveva già deciso di finirla e lui ha dichiarato che non gli era piaciuto per ripicca solo perchè il rifiuto non lo voleva il latin lover, basta pensare con che faccia compiaciuta è entrato in studio pensando che elga volesse riallacciare i rapporti, piacione come sempre…
            guarda come gianni e tina hanno liquidato la questione rimettendola sulla donna ferita perchè rifiutata e facendo orecchie da mercante sull’antonio che voleva comunque frequentare elga senza farlo sapere alla redazione, per poi bloccarla tentando di non farla parlare.

      • pietro scrive:

        ma da che principato vieni? vatti a riporre che fai piu’ bella figura

  13. Ros scrive:

    Secondo me il trono over ha perso la goliardia degli inizi perche’ l’eta’ dei protagonisti si abbassata troppo!
    Per rendere piu’ protagonisti Renata, Santo e tutti i partecipanti piu’ adulti potreste puntare su un mini talent incentrato sulle passioni che non hanno coltivato negli anni della loro giovinezza e raccontare la terza eta’ attraverso i protagonisti piu’ improbabili: i sosia ad esempio… Il loro mondo e’ molto affascinante!
    Un saluto e complimenti per il programma :-)

  14. titti scrive:

    Ciao che noia la trasmissione di oggi tutta la puntata solo Elga è troppo pesante,troppo super donna.falla finita con Antonio ragione o no vai avvanti . li si va per corteggiare e allora fallo altrimenti cerca altrove.

    • varesecarla scrive:

      anche perchè la puntata di 2 settimane fa lei litigava con domenico per complimentarsi con antonio chissà cosa sarà successo???????????????????????

      • sabrina scrive:

        che lo voleva fregare……….e ce l’ha fatta!!!!!!!!
        brava elga
        fuori antonio e tutto la tribù

        • Lio scrive:

          Meno male che c’è qualcuno come te Sabrina, che ha capito.
          Leggendo qualche commento mi ero avvilita per la poca capacità di comprensione delle persone. Sarà che una donna forte e con legittima autostima da’ fastidio a coloro che non riescono a farsi valere.

          • ZU75 scrive:

            Mi sono resa conto che ci sono tante persone che non hanno afferrato il senso del discorso di Elga… Pensavo che solo Gianni e Tina avessero il cervello corto! Per Principessa:non fare commenti se non hai capito l’argomento oppure prendi ripetizioni! Riguardati la puntata e magari dopo forse…

    • marina scrive:

      non è elga che tira fuori il “discorso antonio” sono sempre gli altri a farlo….lei sarà anche logorroica però ha pienamente ragione: antonio è veramente un meschino non so perchè lì in trasmissione tutti lo giustificano (pubblico, gianni e tina tranne maria che è la sola obbiettiva) bho!!! forse perchè è un personaggio … fa salire gli ascolti….

  15. mika scrive:

    Essere personna giusta implica a essere giusta proprio in quelle occassioni dificile, ma questo non e per Gianni, (Tina) Una grande personna e grande sempre..e gianni in questa occassione h a dimostratto proprio quello che e, .Freud diceva cosi: mettete le personne in situazionni dificile e vedette comme sono, perche le situazionne facile sono facile per tutti.Grande Elga (scusate mio italiano)

  16. mimisa scrive:

    penso che Gianni sia veramente fuori luogo, deve ricordarsi che e’ li anche in veste di padrone di casa e rivolgersi a Elga con tale spocchia e’ davvero poco educato. Lei forse e’ anche logorroica, ma e’ una signora educata che merita rispetto. Caro Gianni dico rispetto e tu come in tante occasioni hai dimostrato di nn sapere cosa sia.

    • lorenza scrive:

      Io penso che per quanto è ignorante Gianni se le prepara a casa le cose da dire….e poi dimostra di non essere nemmeno troppo intelligente perchè le tira fuori al momento sbagliato e con le persone sbagliate!!!!

  17. giopi scrive:

    E il bell’Antonio può anche ritenersi fortunato oggi! Mancava un niente perchè saltassero fuori altri altarini reconditi….. (ma prima o poi la pentola a pressione scoppierà. Per ora….fischia)

    • sabrina scrive:

      ma che ci sarà nella pentola????????
      secondo me voleva fare la pubblicità al suo libro usando la trasmissione.
      ma lui è scrittore????? AH AH AH AH.
      DATEMI IL TITOLO……………..CHE LO COMPRO SUBITO!!!!!!!!!!!

  18. Paola scrive:

    Purtroppo non siamo abituati a persone come Enrico o Elga che si ribellano alle prepotenze di chi crede di essere più uguale degli altri..prendiamo esempio tutti invece..sento fare commenti ipocriti da chi frequenta il programma da una vita e critica le stesse che gli appartengono ma molto di più!
    Gianni e Tina sono due ignorantoni, sanno solo fare interventi stupidi e son sempre più ridicoli!!

    • Maria scrive:

      Condivido con te. Apparentemente Tina dovrebbe abbassare il tono da prima donna e fare commenti un po piu eleganti. E’ sempre molto arrogante!
      Ho visto la puntata di quando Domenico aggrediva Elga, ovviamente Tina si e’ resa conto che Elga non si inchina a lei come fanno molti. Quando il teatrale Domenico si e’ sentito la ragione a favore di Tina si e’ infuocato ancora di piu. Ha fatto benissimo Maria a lasciarlo, si e’ resa conto di che pasta e’ fatto. Troppo presuntuoso e infantile.
      Grazie

  19. Esmeralda scrive:

    Enrico ha fatto bene a dirle in faccia a tutti,e’ vero che gli uomini a parte Domenico, si sono dimostrati codardi e le donne invidiose.Antonio si crede gentleman,furbo e conquistatore,quando e’ solo uno sbruffone privo di intelligenza e contenuti.Gemma che si fa tanto paladina delle donne,tutta perbene e sensibile,in realta e’ arrogante ed egocentrica.Tina e Gianni ancora piu’ maleducati e con una cattiveria che gli rode dentro,la signora coi capelli rossi seduta a fianco di Tina sta sempre zitta ma le rare volte che parla lo fa seguendo l’onda di Tina e Gianni e la signora coi capelli rosso fuoco che non si fa mai gli affari suoi.Sono tutti li’ a farsi vedere ed a fare branco,anche il pubblico qualunque cosa succeda sta dalla parte di Tina o Antonio.Se al posto di Elga ci fosse stata Gemma la santarellina, tutti l’avrebbero difesa!!!

    • kat scrive:

      Brava! Hai fatto un quadro perfetto della situazione! :)

    • giusy scrive:

      tina e gianni sono delle persone ignoranti, pertanto se si trovano di fronte ad una persona come elga, non riescono a dialogare e l’attaccano senza un vero motivo per difendere il farfallone di antonio e la sua troupe, quali gemma, barbara, il semaforo rosso ed altri:ELGA bravissima fatti valere e smaschera tutti ciao…….

    • pietro scrive:

      bravissimo, hanno proprio rotto, spero che maria apra gli occhi e faccia un po’ di pulizia

    • sabrina scrive:

      PERFETTO……….. meglio di così non si poteva descrivere………
      e chi continua a non capire ha problemi seri

  20. Silvy scrive:

    Tina e Gianni mi erano tanto simpatici ma ora non li sopporto più. Ha ragione Elga in quello studio vige la legge del branco, ma almeno loro che sono opinionisti dovrebbero essere imparziali: invece no. Anche la signora vicino a Tina quando ha chiesto cosa avesse fatto di male Antonio, non si poteva sentire. Un uomo che ha avuto rapporti intimi con una donna e poi lo va a dire in TV non ha fatto nulla di male? Dopo questo forse è meglio chiudere il programma! per non parlare poi della solidarietà femminile uguale a 0 fra quelle vipere sedute lì. Penso che gli over in quanto a modi di fare sono peggio dei giovani che tanto vengono sempre criticati