Enrico corteggia Elga

…e critica le signore che non hanno solidarizzato con lei nell’annosa questione con Antonio! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

271 Commenti per Enrico corteggia Elga

  1. ANNA MARIA scrive:

    E’ diventato uno spettacolo squallido e pietoso.Gli opinionisti anzichè dire la loro in modo urbano ed educato, inveiscono contro i malcapitati offendendoli a più non posso.Gianni per compiacere la sua amica Tina si è buttato anche lui allo sbaraglio e maleducatamente ha cominciato a prendere parola rivolgendosi con arroganza e cafonaggine anche a persone che potrebbero essere suoi genitori.E’ molto evidente altresì l’antipatia che nutre nei confronti di Elga ripetendo spesso che non è una signora.E’ forse lui un signore o Antonio? Sono fatti della stesssa pasta. Elga risulterà a qualcuno un pò antipatica ma in confronto a loro è veramente una signora.Gianni diglielo a Tina che non è una signora, infatti è la più maleducata di tutte. Andate a studiare educazione civica, grandissimi cafoni.!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Nicolino scrive:

      Ciao mi chiamo Nicolino e scrivo dalla svizzera.

      Sono un fan della trasmissione da sempre, come tutte le trasmissione di Maria.
      Prima di tutto scusateil mio italiano, Ma devo devo dire che da un pò di tempo mi dispiace il fatto che tutti parlano insieme e non si capisce un bel niente peccato.
      Maria non si potrebbe istituire un rispetto reciproco?
      Prima parla uno e poi l’altro? Sarebbe molto più bello sopratutto per chi segue da casa.
      Devo dire che Antonio e veramente un gentil uomo ed è molto educato a non mandare Elga a l’altro paese per non dire altro. Amleto per me è un falso, e Domenico non dovrebbe rispondere ed innevosirsi come fà lui di solito,
      Brava Tina continua così, ma stai attenta alla tua salute. Mi piace anche molto Gianni nel suo modo di rispondere. Ecco il mio parere.
      Brava Maria De Filippi, continua così

      • Marg scrive:

        Mmmmmmm…….belli commenti…..ti sei dimenticato che gli asini volano, esiste Babbo Natale ed io sono la Regina Elisabetta!!!

      • sabrina scrive:

        forse in svizzera non sono ancora arrivate tutte le puntate, perchè mi sembra che anche a te sia sfuggito qualcosa.
        purtroppo leggendo i commenti vedo che molta gente non ha capito.
        ma come si fa a definire GENTILUOMO un uomo che racconta in TRASMISSIONE che ha avuto delle intimità con Elga? Forse lo raccontava perchè non se le ricordava più………….(era solo una battuta!)
        ma sono persone adulte, arrivare a certi argomenti…….. mi vergognerei di essere sua figlia

    • pietro scrive:

      grandissima anna maria, grandissima

  2. giopi scrive:

    ahahhahah…..che tipo che è Santo! Dice….”le donne son tutte belle”, ma quando deve indicare il tipo che preferisce, menziona Tina e Maria. Della serie….”anche alle pulci vien la tosse”! ;))

  3. Emanuele scrive:

    Elga è l’unica con un poco di cultura, ed e’ boicottata da tutti.Per non parlare poi della insolenza di Tina e di Gianni.
    Si’, difendono tutti Antonio, che come uomo è pietoso, in tutti i sensi; mistero …una come Elga che va con un simile ed ignorante burino.
    Verissima la teoria del branco, assolutamente vera… ma perchè deve succedere, che difendono sempre quello sfigato??? ma mandatelo vis, lui e Giuliano, bastaaaaaa! E’ chiaro che voglion solo apparire in tv.

    • conny scrive:

      antonio e un buffone!! prima o poi verra smascherato!!!

      • Marg scrive:

        Già fatto!!!

      • ANNA MARIA scrive:

        Conny, Antonio è già stato smascherato, è uno zoticone travestito da persona educata, certune lo trovano bello, come riscontrano questa bellezza? La smettesse di atteggiarsi perchè non ha i numeri per farlo.

    • pietro scrive:

      siamo in tanti a dirlo, speriamo prendano provvedimenti sul serio

  4. Giulia82 scrive:

    Ribadisco il concetto: liberateci di Antonio!! Come fate a non capire che è un bugiardo egocentrico?? Basti guardare il modo in cui cerca di mettere a tacere le verità degli altri alzandosi e alterandosi ogni volta che a situazione si mette male per attirare l’attenzione su di sè. E la falsona di Barbara?? Anche lei diceva che Antonio è un bugiardo,gli ha detto le peggiori cose del mondo, è arrivata a denunciarlo e adesso hanno riallacciato i rapporti come se niente fosse?? Ma dico ci rendiamo conto?!? Comunque chissà come mai le pseudo storie di Antonio finiscono tutte in questi termini..ci sarà forse da chiedersi il perché?
    Spendo un’ultima parola per Gianni: sei proprio un lecchino senza dignità..Tina almeno fa ridere.. Tu pur di far vedere che dici la tua e non stai lì solo a riscaldare la sedia, dici cose a sproposito. Meglio tacere!

    • conny scrive:

      sono perfettamente d’accordo!! ma come mai tutte le donne che frequenta antonio alla fine sono tutte bugiarde..ma nn sara lui il BUGIARDO?? m basta mandatelo a casa!

  5. maria62 scrive:

    Bonjour……a tout le monde….ma da indove viene maria (di domenico) ? Come possono essere così presi questi ometti da una donna che non sa di nulla? Capello alla morticia (tinto e spento) occhio che pare esser stato sbattacciato dai pugni di notte….. boccuccia :( alla triste….) simpatia zero….

    • antonella*mec scrive:

      carissima!! stessa mia considerazione sui capelli e su tutto il resto concordo alla perfezione. Vogliamo parlare anche di Tinì? O stendiamo un velo pietoso su di “essa”?

      • giopi scrive:

        porella la Tinì….. C’è da dire però che almeno….non urla mai! Ciao Mec! ;))

      • stefania scrive:

        Di Tini si può dire solo bene: è dolce, garbata, non offende nessuno, dice il proprio parere con misura ed educazione. Ed è ancora una bella donna. Maria? Beh, è una donna affascinante. I capelli sono migliorati dalle prime volte che lei era in studio, il trucco va bene. Ieri Giuliano ha detto che Elga è la più bella donna che mai sia stata protagonista di Uomini e donne over. Beh, andrei cauto. Non è il caso di fare una classifica perchè ogni donna ha qualcosa di interessante e di belle donne ve ne sono state e ve ne sono diverse. Elga ha anche sostanza, carattere, rispetto ad altre che sono sono belle statuine. Un bel volto è pure quello di Barbara, ma a mio avviso anche Mimma si difendeva bene, e pure Milena (la napoletana, ricordate, quella che è uscita con il bel Giacomo, ma che fine ha fatto a proposito?).

    • giopi scrive:

      ahahhahah….allora non son la sola che la vede un pò…sopravalutata!
      Ciao Nì! ^__^

    • Bonnie Baker scrive:

      Concordo con te in pieno, e voglio aggiungere che sembra un cavallo con sta faccia lunga…

  6. Marg scrive:

    Scusate, ma Tinì ci è o ci fa!!? Con quella sua vocina ! Sembrava caduta dal pero…..ma dov’era durante tutte le precedenti puntate?? Per non parlare, poi, della “vipera travestita da semaforo” che parla sempre fuori luogo. Ma, in Francia (o da ovunque proviene) non è stata capace di trovare un uomo??

    • maria62 scrive:

      oh mon dieu…..mi pare la brutta interpretazione della Hepburn…..(le piaceresse)…..

      • giopi scrive:

        aspetta che Antonio le dia del filo da torcere….poi la senti!!! Mi pare un tipetto….. ;))

  7. gilly scrive:

    Cara Gemma, affermare che Elga si sa difendere sola non vuol dire non prendere le sue parti ed appoggiare Antonio. Io credo che da Gianni , Tina pubblico e le persone che stanno là fanno passare questo : Antipatica? ok tutti adosso anche se ha ragione. Un applauso ad Enrico. brutto messaggio, molto brutto. Ora Elga sarà logorroica, pesante etc, ma Gianni…..patetico con quello che hai detto ieri. Cambiare opin ionisti che non credo sappiano cosa voglia dire questa parola

    • sabrina scrive:

      anche Gemma non merita nemmeno un commento………. d’altronde fa parte del clan

  8. Nadia scrive:

    ELGA HA ROTTO PROPRIO LE SCATOLE FATELA TACERE MI FA VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA QUANDO PARLA………

    • maria62 scrive:

      dovresti esser felice, con i tempi che corrono un poco di latte a GRATIs…..:)

    • ornella scrive:

      Elga è tra le poche persone che alzano il livello della trasmissione: oltre ad essere bella, ha proprietà di linguaggio ed una conversazione sempre brillante. Ce ne fossero di donne come lei! Avete visto come è riuscita a stanare il lupo Antonio (forse definirlo lupo gli fa troppo onore considerata la simpatia che ispirano i personaggi dei cartoons come Lupo Alberto o Lupo de Lupis, meglio associarlo alla jena ridens). Che tristezza poi vedere il branco che si è accanito contro di lei, uomini e donne senza distinzione. Per non parlare di Gianni che non ha perso l’ occasione per fare la solita sviolinata alla nostra cara Maria: l’ ho trovata fuori luogo anche perchè non sono certo un paio di jeans rispetto ad una minigonna che fanno la differenza di contenuto in una donna!

      • Maria50 scrive:

        Concordo! Una tristezza d’uomo Gianni Sperti….accompagnato da Antonio Jorio, per motivi diversi……Una donna come Elga ….di spessore superiore allo standard del programma…viene messa alla gogna……L’invidia aleggia….l’ipocrisia è sovrana……

      • simo scrive:

        No e’ solamente pesantissima. Non la trovo un persona “superior” onestamente

    • fede 62 scrive:

      brava nadia sono d’accordo con te!!! secondo me è proprio meglio che se ne vada visto che nell’universo non c’è nessuno alla sua altezza…e poi non mi sembra che possieda tutta sta cultura è

  9. ginevra scrive:

    in ogni caso, dopo quello che elga ha detto ieri, e cioè che per fortuna fuori dalla trasmissione non frequenta persone di così basso livello, visto che la trasmissione serve a trovare l’amore, se fosse coerente e non le interessassero solo le telecamere dovrebbe andarsene. Che sta a fare lì se ha affermato che sono tutti di basso livello?? non vorrà mica un compagno di basso livello vero?? e allora che se lo trovi fuori di lì..altrimenti dobbiamo pensare che sia lì per altri reconditi ( ma non troppo) motivi e non certo per incontrare un compagno di vita..

    • kat scrive:

      @ ginevra: in caso non l’avessi capito, si riferiva nella fattispecie ad Antonio…non a tutti i frequentatori del programma!!! Elga è troppo intelligente per dire delle cose che si possano ritorcere contro sè stessa, infatti gli attacchi degli invidiosi nei suoi confronti si basano sostanzialmente sul nulla!!! I motivi reconditi ce li hanno quelli che sono lì da anni, lei è lì solo da un paio di mesi, scusa la differenza! :) poi chi saresti tu per decidere chi deve rimanere e chi deve andare fuori a trovare l’amore?

      • simo scrive:

        constatando tutte le condraddizioni che ha detto ,non mi sembra poi cosi’ ntelligente,

  10. Alessandra scrive:

    ma possibile che Antonio deve ancora stare in trasmissione? è 4 anni che è li ad insultare le donne, e in più sto iniziando a pensare che sia tutto pilotato perchè molti signori dopo qualche mese vengono mandati via specialmente da tina e gianni se non trovano una donna, mentre Antonio è li seduto da 4 anni, mi chiedo perchè? Perchè Gianni e Tina non difendono Elga che è stata insultata da Antonio dicendo pubblicamente che hanno avuto rapporti? Forse perchè devono diffenderlo per forza? io sto veramente iniziando a dubitare sul programma…. mi scuso per lo sfogo ma trovo questa vicenda assurda.

    • giopi scrive:

      Antonio (piaccio o meno) continua a ricevere richieste di conoscenza…..

      Buongiorno a tutti! ;)

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha……ovvio….viene usato per entrare in trasmissione, ormai nulla ha da dire o dare…ciau gioppi ^_^

      • palacius scrive:

        Da stupide donne che saranno scaricate in malo modo-viva la stupidita’

        P

        • maria62 scrive:

          Elga non mi sembra una stupida donna….ci ha provato ha capito lo ha sgamato……(c’è chi ama fasi del male) poi chissà, magari anche lui troverà la sua (che lo farà sballare) e ALLORA RIDIAMO…….

        • giopi scrive:

          o da donne che pensano (con molta…autostima) di farlo capitolare. Impresa ardua!!!!
          :P

    • castronovo antonino scrive:

      je vous écris de Belgique où je suis votre émission depuis quelque temps. je m’appelle Antonino Castronovo, j’ai 57 ans, je suis bijoutier.
      Suite à l’émission du 11 mars avec Erico et Elga. Je me demande ce que cette dame fait encore dans cette émission vu que sa place n’est pas là puisqu’elle a en plus 5000 amis sur facebook!!
      Peut- etre veut-elle attirer encore 200-300 mille personnes…ou faire carrière à la télévision ou au cinéma? Elle est d’une grossièreté et d’une vulgarité pas possible!!Elle aime critiquer et rabaisser certaines personnes comme MMe Tina et Mr Gianni qui eux sont d’une politesse exemplaire!Se prend-elle vraiment pour une comtesse? alors qu’il y a de plus belles femmes qu’elle surtout à l’intérieur.Elle essaie de se mettre sans cesse en valeur en intervenant dans les réflexions des autres personnes pour attirer

      • castronovo antonino scrive:

        (je continue)
        Elle attirera peut être le regard du plus parleur qui est Erico, venu spécialement pour elle mais qui a plus courtisé Antonio qu’elle.
        Merci à Gianni qui a su lui répondre et la remettre à sa place et cela de manière polie!!!
        Mais Elga réussi quand même à le critiquer vu qu’elle a critiqué Antonio(dont elle est toujours amoreuse et qui n’en veut plus)!!
        ps a monsieur Antonio: cette femme selon moi n’est pas faite pour toi, il faut se passer de “ses comtesses”.
        Voilà, mes sincères salutations!!
        Antonino Castronovo de Belgique!!!
        Salutations à Maria, Tina et Gianni!

        • Marg scrive:

          Non parlo francese, ma ho capito abbastanza per affermare che forse neanche tu capisci bene l’italiano perché non hai capito che cosa sono buone maniere, educazione, obiettività, signorilità……..tutte cose che Gianni, Tina ed Antonio certamente non hanno!!
          Niente, niente si nascondo la perfida Karine dietro questo messaggio!!

          • kat scrive:

            @ Marg: ahahah hai espresso le stesse cose che ho pensato anch’io! il francese lo capisco molto bene e ti assicuro che questa è una bufala grande come un palazzo….vero Karine?! a che punto si arriva per difendere gli indifendibili! ormai il ridicolo è stato superato da un pezzo!

          • margot b. scrive:

            A Marg, ti senti la detentrice della verità, a quanto pare….ma dove sono tutte quelle belle qualità che tu elenchi sulla elga, le vedi quando urla sopra la voce di tutti?
            Sempre pronta a dare addosso a chi vede com’è veramente la Maga Circe toute en noir dei miei stivali. E il nostro amico belga (nonostante il nome) ha invece visto giusto…la suddetta maga Circe (je piacerebbe) è solo una prepotente che nulla ha della cultura e della finezza che vorrebbe interpretare…..vada a casa a chattare coi suoi milioni di amici!

        • maria62 scrive:

          WOW……(et semper) vive la vie…..salutations….:)

          • giopi scrive:

            per chi, come sembra, riesce a seguire così bene le vicende e i dialoghi in trasmissione (spesso, quando le voci si accavallano, abbiamo difficoltà anche noi madrelingua…figuriamoci) non dovrebbe essere difficile scrivere,come può, in italiano. Eppoi c’è sempre il..TRADUCI GRATIS. (mmmmmm……mumble mumble…)
            Ma Viva comunque il nostro blog…internazionale!!! ^___^

        • ZU75 scrive:

          Ma forse questo commento non viene dal Belgio…Non sarà mica Karine la rossa grezzotta esperta di moda? Con quei tatuaggi poi non si puo’ guardare!!!

          • maria62 scrive:

            ihihihihi……….la hepburn……..seeeeeeee…….invedibile e inascoltabile…..:)

        • Giada scrive:

          castronovo antonino: ” MMe Tina et Mr Gianni qui eux sont d’une politesse exemplaire!”

          Cosa è uno scherzo?

        • sabrina scrive:

          sarà antonio che si è fatto tradurre i suoi commenti dal semaforo?

    • conny scrive:

      la penso come te!! a questo punto penso che sia antonio –che giuliano fanno parte del programma!!!nn se ne puo più!!

  11. margot b. scrive:

    Se fra Antonio ed elga c’è stato qualcosa (gradita o non, e da entrambe le parti o non) è evidente che da parte di Antonio E’ FINITA…anche con un senso di saturazione…. ma da parte di elga NO. Continua a parlare, anzi a sparlare di lui, di buttare avanti mezze parole dette e non dette, sottolineando che lei mantiene i segreti (non pare…), e perfino i suoi aspiranti corteggiatori (ripensateci e datevela a gambe), più che corteggiarla, cercano di tenersela buona distruggendo Antonio…..
    La “signora” non fa che parlare addosso a tutti, senza tregua, senza pietà…non rispettando nessuno. Mi sta (a dir poco) ANTIPATICISSIMA!!!

    • Marg scrive:

      Sì, certo…….ma che programma guardi??!! Sono sempre gli altri che tirano in ballo Antonio, non Elga!! E’ ovvio che, poi, anche lei si deve difendere da tutte quelle vipere ed “ometti viscidi” lì dentro, primo fra tutti ANTONIO! Tanto per la cronaca ed una volta per tutte, è stata Elga ha chiudere la loro storia!!
      P.S. Ma chi è stato il pazzo che ha avuto il coraggio di pubblicare un libro scritto da Antonio? Secondo me, lo ha pubblicato a sue spese!

    • france scrive:

      Secondo me hai avuto una visione diversa dalla realtà, Antonio ogni volta che Elga è entrata in studio ha lasciato sul vago…con un alta percentuale di apertura, solo dopo quando ha sentito che il discorso di Elga era mirato a ribadire i NON accettabili comportamenti di Antonio e quindi di chiusura che lui ha preso posizione dichiarando la SUA di chiusura….se Elga avesse invece parlato in maniera positiva lasciando una porta aperta…il caro Antonio si sarebbe buttato…come fa sempre, lui che tanto rispetta le donne…che dopo che queste non hanno un pensiero positivo su di loro, lui le attacca, ribaltando anche tutto le cose positive che aveva vissuto in loro….è il classico due di picche mi ha uscire di senno…ma ormai il copione si conosce…e Antonio è diventato ben poco credibile….

    • fede 62 scrive:

      anche a me sta antipaticissima…comunque gli rode assai che è stato antonio a mollare il colpo..ma cosa pretende di avere tutti gli uomini ai suoi piedi per poi denigrarli!!!continua a dire che lei non è abituata a frequentare persone di basso livello e se li dentro secondo lei sono tutti così cosa aspetta ad andarsene!!!questo enrico poi è assurdo…mi sembra l’emulo di antonio, era pure vestito come lui! ha dovuto sparlare male di antonio per mezzora per farsi scegliere da quella super donna di elga…vediamo quanto dura!

  12. MONICA scrive:

    stimo molto m. de filippi e seguo da sempre le sue trasmissioni, però negli ultimi anni ha dato troppo spazio ai suoi opinionisti ke rappresentano in quello studio i capi a cui fare riferimento x farsi ben volere e quindi stare sotto la loro protezione. + ke un talk show basato sui sentimenti delle persone mi sembra un teatrino di prepotenti e sapientoni, sempre pronti a massacrare coloro ke nn li riveriscono. trovo tto ciò cattivo e cinico, e mi fa meraviglia ke m. de filippi nn prenda una posizione, ma ke si faccia trascinare in questo branco di iene……kredo ke tti li dentro debbano darsi una ridimensionata……qualcuno prenda provvedimenti!!!!

  13. Max scrive:

    Ho seguito la puntata di ieri e mi sento particolarmente offeso, come spettatore del programma e come persona che trova in Uomini e Donne serietà e professionalità da parte di chi lavora e conduce. Probabilmente vi sarà sfuggita l affermazione di Elga, ossia:”Io, grazie a Dio, al di fuori di questo programma non frequento persone cosi basse come quelle che stanno qua !!!”. Cosa significa? Significa forse che il programma è frequentato, preparato, presentato da persone “basse”, ossia poco acculturate? Significa forse, per forza di cosa, che anche i telespettatori di un programma “basso” sono altresì “bassi”, ossia poco acculturati? Non capisco! Mi chiedo dunque: perchè dunque la “s”ignora Elga si ostina a restare seduta in uno studio”basso”, con un pubblico “basso” e con gente che le concede la seduta altrettanto “bassa”?Gradirei una Risp.

    • gilly scrive:

      La risposta te la do io…….Elga si riferisce a Gianni, Tina , donnine rosse di capelli “stiliste”, omuncoli. Non di sicuro ne maria ne il pubblico. Ovvio che se ci si sente puntati da Elga forse un pochino la si pensa come chi ho elencato prima. quindi si, se non hai capito cos aElga dice fai parte della schiera elencata da lei.

    • margot b. scrive:

      Ooooooh Max, hai scritto esattamente ciò che anch’io penso da un po’ di tempo. La trasmissione è decisamente cambiata….e non in meglio. Forse ciò è dovuto all’abbassarsi notevole dell’età dei partecipanti (soprattutto DELLE partecipanti?) Il sovrapporsi delle voci (anzi delle urla) è insopportabile e quella elga coi calzini e i tacchi spilliformi (aveva dimenticato le mezze maniche con mezzi guantini neri) è il prototipo di questo negativo cambiamento. Urla senza rispetto sopra tutto ciò che viene detto da altri. I suoi commenti sulle persone e sull’ambiente bassi, la dice tutta…..torni al suo castello!!! E tanti saluti!

      • kat scrive:

        ma che programma guardi??? Ringraziamo Elga che ha alzato il livello della trasmissione per cultura, intelligenza ed educazione, che manca sostanzialmente ad Antonio, Gianni Tina e a coloro che li difendono! Era palese che Elga si riferisse a loro e non a tutti i partecipanti e telespettatori! vabbè che ognuno capisce quello che vuole capire!!!

    • Marg scrive:

      Non cercare di stravolgere le cose…..assomigli al tuo degno “collega” Antonio. Si è capito benissimo che si riferiva ad alcune persone sedute lì per trovare un compagno o compagna!!

  14. speranza scrive:

    Brava alessia giustissimo, mi spiace solo che Maria non intervenga, vero che Elga si sa difendere a i cari signori sulla poltroncina stanno esagerando proprio

  15. speranza scrive:

    Ieri l’intervento di Gianni è stato a dir poco DISGUSTOSO……..ha detto che parla a nome di tutti gli italiani…mah, un po eccessivo( mi vergognerei se parlassi come lui)!!!! concordo che Maria sia una bella persona, ma offendere Elga per: abbigliamento (che a me piace) dialettica molte signore li dovrebbero imparare da Lei), comportamento (fin troppo signora) ecc. ecc.
    Ma chi si crede di essere…si guardasse magari troverebbe qualche scheletrino nell’armadio….

  16. daniela scrive:

    sono molto delusa e amareggiata sia dal comportamento delle donne in studio che dal pubblico.possibile che non capiscono ancora quello che elga vuol far comprendere?siamo bravi solo a parole e nelle ideologie nel sostenere che dobbiamo difendere i diritti delle donne ma ai fatti siamo i primi che ci agitiamo, offendiamo e lapidiamo contro noi stesse.consiglio a elga di uscirne fuori da tutto cio sarà sempre la vittima sacrificale di tina, di un gianni che l accusa di essere troppo sexi….di un pubblico sempre piu maschilista. scusate per lo sfogo ma sentivo il dovere di scrivere.

    • baby scrive:

      mi vergogno di essere donna. Rossella attacca Domenico ma viene difesa da tina e gianni, Gemma che difende Antonio e da brava suorina istiga Anacleto a riferire alla redazione tutto quanto successo con Mary e Barbara che quando viene lasciata da Antonio ne dice di cotte e di crude ora ora lo riaccoglie come amico ben sapendo quando relativo al famoso libro ……… e poi Gianni ……….. lecchino oltre misura di Maria ……….. critichi Enrico pechè ha interrotto Tiny e tu manco di sei alzato, su richiesta di Maria, per dare una mano ad Elga. capisco che ti stia antipatica, ma un vero uuomo passa oltre certe cose

      • kat scrive:

        ….vero uomo…???

      • daniela scrive:

        Di uomo Gianni ha ben poco, di vero ancora meno, io spero sempre che prima o poi abbanboni quella poltrona perché oltre ad essere come da sempre inopportuno è diventato saccente e maleducato. Chissà se un giorno questo mio sogno si realizzerà, purtroppo temo di no .

    • speranza scrive:

      Secondo me deve rimanere li invece….. se andasse via sarebbero troppo felici è quello che vogliono,

    • loir scrive:

      Brava , sono perfettamente d’accordo con te !
      Finalmente una donna intelligente che si difende , da un Gianni e una Tina , che altro nn fanno che giudicare . Ma il senso della protesta di Elga purtroppo non e’ stato capito .

      Cervelli ristrettissimi

    • ZU75 scrive:

      Il fatto e’ che e’ molto più facile seguire il gregge che sostenere una voce fuori dal coro…Mi riferisco al pubblico, tutte pecore che dispensano applausi alle solite personcine banali che dicono solo banalità… Il commento di Gianni:inutile e inappropriato! Non può fare altro perchè ha capito che non ce la fà a rapportarsi vis à vis con Elga:ne uscirebbe sempre sconfitto!!!

  17. dona scrive:

    Elga, Elga, e solo Elga……che noia questa donna mandatela a casa la super donna, è lunga come la messa cantata quando deve esprimere un concetto ( secondo me poi si perde). Cattiva e perfida ha deciso lei di andare in tv a carteggiare Antonio adesso che è stata respinta cerca il modo x vendicarsi. Da donna a donna nn ti umiliare più prendi la tua sedia e torna da dove sei venuta ciao ciao

    • Giada scrive:

      Io ho il sospetto che invece le cose stiano come dice Elga e cioè che sia stata lei a tirarsi indietro.
      Per questo Antonio, quando sono arrivati in trasmissione, ha tirato fuori la storia del bacio, che dopo quel bacio HA CAPITO che non gli interessava e tutto il resto.
      Il suo (di Antonio) non è il comportamento di un uomo che non vuole più una donna. Infatti di solito quel tipo di uomo si giustifica, cerca di dare la colpa a lei, che in fondo dimostrava un non interesse, che è lì per le telecamere ecc..ecc.. (vedi Remo, e altri)
      Invece Antonio ha avuto il comportamento dell’uomo ferito nell’orgoglio “sono stato IO, sono IO che non la voglio, e’ LEI che mi cerca, il bacio non mi è piaciuto
      Ripeto è il tipico comportamento dell’uomo respinto che vuole darsi un spolverata di (sciocco) orgoglio

      • simo scrive:

        Tu pensi da donna, cioe’ pensando che se un uomo si comporta in modo freddo in realta’ voglia stare con quella persona ,gli uomini sono molto piu’ semplici di quanto credi .A lui non gliene frega niente di Elga ,vai tranquilla. LEGGETE” NON GLI PIACI ABBASTANZA>”

        • Giada scrive:

          Concordo che non gli importi niente (come credo di nessuna fino ad ora, almeno lì dentro), ma voler sottolineare (lo fa continuamente) che è stato lui a lasciarla e a non volerla, mi fa pensare che l’orgoglio gli bruci.

          Ho sempre notato che Antonio se si accorge di essere mollato, si affretta a dirlo per primo, fin dalla prima volta che l’ho visto.

          E’ molto orgoglioso

          Son d’accordo con te sul fatto che di Elga non gli importi, però a lui piace secondo me, forse perchè non l’ha ai suoi piedi come le altre ex.
          Quando lei gli ha mandato l’SMS, e lui ha pensato ad un riavvicinamento, era palesemente entusiasta. Poi, dopo la doccia gelata, ha subito ripreso a dire: non ti voglio! Sei tu che mi cerchi! ecc…
          (mia opinione ovviamente) :)

    • marina scrive:

      mi sa tanto che pure tu non ci hai capito un piffero di tutta questa storia…..che dici? ma ci vorrà la laurea x comprendere ciò che è accaduto eppure maria l’ha spiegato tanto bene…..non ho parole!

    • speranza scrive:

      Riguardati la puntata è stata Lei a respingere il caro antonio, e per questo ha scatenato l’ira dei due maleducati……

    • sabrina scrive:

      si vede che hai seguito ATTENTAMENTE ciò che è successo.
      complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Lio scrive:

      Bravissima !!! Complimenti per non avere capito un tubo e anche per la solidarietà . Ma se non c’è intelletto, non può esserci nemmeno il resto…

    • gilly scrive:

      Ma non avete capito nulla……perchè ci deve essere solo respinta o accettata? frustrata o no.. Ma non ci può essere una persona che tiene testa ad antonio per puro senso del giusto? ma santo cielo e in Italia ci permettiamo di festeggiare la festa della donna? ma guardate che mentalità medioevale !!

    • ANNA MARIA scrive:

      Dona, esprimi un giudizio ma non sparare commenti poco obiettivi. Hai descritto Elga cattiva e perfida, non hai capito niente, forse eri distratta.Elga si è indignata perchè quel cafone di Antonio ha messo a conoscenza milioni di telespettatori che aveva avuto momenti intimi con lei.Se fossi stata tu al suo posto oltre che alzarti ed andartene non gliele avreste dette quatttro paroline?Ma va! di tanto in tanto bisogna mettersi nei panni degli altri .

  18. fiorella scrive:

    E’ da quando è iniziata questa “avventura” di Uomini e donne over , che vi seguo….Mi piace tantissimo , ma vorrei farVi, se me lo concedete, qualche appunto relativo a certi personaggi, che inizialmente erano simpatici ed ora cominciano a diventare pesanti, Antonio che continua a fare il play boy di borgata che fà strage cuori, perchè nn si rassegna?, Giuliano , “evergreen” della situazione, Gemma , anche lei, è da anni ancora lì, ma che gli date la pensione, nn se la fila nessuno o quasi, e poi la new entry, elga, ma nn era venuta per antonio? Un pò di aria nuova , please! Ben felice di non aver visto più Edda, anche Lei pesantissima…Per il resto grazie a tutti voi e per la compagnia che mi fate.

  19. simo scrive:

    Elga e’ solo una narcisista arrogante .Non so come possa piacere a molti di voi ,personalmente la trovo insopportabile e logorroica .Oltretutto ha un pessimo stile.

  20. alessia scrive:

    Elga non ha diritto alle scuse da parte di Antonio e invece rossella pretendeva continue scuse da Domenico e nessuno ha mai detto niente ho addirittura la “santa ” gemma che crocifisse quel poveretto per avergli stretto troppo la mano e adesso non ha niente da dire. Gianni sei succube di Tina e un gran lecchino sei tu che non riesci ad avere un confronto con Elga xche ti senti inferiore. Elga sei grande e non ti unire mai a quel branco