Enrico corteggia Elga

…e critica le signore che non hanno solidarizzato con lei nell’annosa questione con Antonio! Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

271 Commenti per Enrico corteggia Elga

  1. francesco scrive:

    Gianni,sta veramente esagerando con Elga,molte volte e’ veramente di coccio,anche la de filppi nella questione maria-domenico,ha dovuto irritarsi x fargli capire…..poi che figura da ruffiano,tanto si e’ capito che oltre a”uomini e donne”che altro potrebbe fare.Tina invece sa di non poter reggere il confronto dialettale si limita a fare da spalla,del resto ELGA e’ una donna bella e impegnativa e normale che abbia delle aspettative elevate ,che non puo’ essere certamente antonio,che gli interessa solo rimanere in trasmissione .

    • Lio scrive:

      Parlerei di “confronto dialettico”, non dialettale… Già si capisce poco, se parlassero anche in dialetto…

  2. Lady scrive:

    devo dire che per dare una bella svolta bisognerebbe cambiare gli opinionisti:Gianni e Tina non sono piu’ obiettivi…e sempre piu’ spesso maleducati.Gianni poi si è inacidito a dismisura e non vede l’ora di mettere in cattiva luce tutti portando avanti apposta discussioni che altrimenti si chiuderebbero molto prima. Che dire…a me danno l’idea di 2 persone profondamente frustrate che riversano sugli altri i loro problemi.
    Ma che fine ha fatto il genuino e confortante ballerino e la simpatica vamp????? e soprattutto, PERCHE’ MARIA NON INTERVIENE????

    • ROBERTA scrive:

      guarda me lo domando ogni volta……tutti ci lamentiamo della maleducazione dei due opinionisti ma nessuno prende posizioni eppure basterebbe veramente solo un po’ di buona educazione

  3. Marg scrive:

    Secondo me Elga non dovrebbe parlare più di Antonio, neanche quando viene tirato in ballo da altri. Tanto qualunque cosa lei dica, viene usato contro di lei! Non deve dare modo di essere criticata da Gianni, Tina & C. Di solito la miglior vendetta è il silenzio!

    • fabrizio scrive:

      Domanda : e se Antonio avesse detto lui la verità? Se ci fosse stato veramente tra lui ed Elga ……
      Poi vorrei sapere se secondo voi Domenico somiglia tanto ad Alberto Sordi giovane o sbaglio?

      • Marg scrive:

        Fabrizio, forse hai perso qualche passaggio……..Elga ha ammesso che effettivamente c’è stato dell’intimità tra loro. La cosa che ha scaturito tutto il pandemonio è che Antonio lo ha spifferato a tutti. Dopodiché, ha negato di provare attrazione per Elga, anche se le aveva chiesto di continuare un rapporto clandestinamente (all’insaputa dello staff del programma U&D), proposta rifiutato da lei! E’ più chiaro adesso? :)
        Comunque, hai ragione, Domenico assomiglia un po’ a Sordi giovane! :D

      • sabrina scrive:

        forse non hai capito.
        per Elga che ci sia stato non è un problema, sono grandi e vaccinati……….
        ma che uomo è uno che poi lo va a raccontare?
        ma nemmeno a 15 anni, si fa…………….
        è proprio piccino di cervello……………..

  4. cris scrive:

    questa è una mia opinione…fa un po’ riflettere perchè certe persone godono di un trattamento diverso da altre a parità di comportamento.. è palese la falsità di Antonio J., eppure gli si fa passare tutto!!
    nessun commento sugli opinionisti..sono clamorosamente di parte..a lungo andare stancano..palese la loro NON obbiettività..
    ad antonio gli si permette di offendere le donne
    Luigi non avendo mai detto una parola ed essendo molto educato, subisce un accanimento costante da tina e altre…Luigi è un Signore (..molto elegante e direi anche piuttosto bello )
    non si capisce bene perchè funziona così..
    gianni sempre più odioso..( nel programma over) , la stilista peggio…
    cmq è un programma divertente ma non equo ..
    Dimenticavo gemma!!! ma è meglio NO COMMENT!!! campionessa dell’antipatia…

  5. annalisa scrive:

    Elga ha veramente superato il limite, ma quanto è polemica ? e basta, non se ne può più !!!!

  6. tatina52 scrive:

    la stilista dovrebbe esaminare con piu cura il suo abbigliamento prima di rivolgere critiche agli altri e di mostrare le facce disgustate che fa quando la gente non sceglie di affidarsi ai suoi consigli. Non sara che la trasmissione si sta riempiendo di opinionisti e addetti ai lavori troppo presuntuosi?

    • ROBERTA scrive:

      gaurda concordo pienamente…..con quel vestitino sembrava in dolce attesa o no??????
      poi mi sembra alquanto sciatta ed anche monotona nel colore nero ed anche un po’ acidella

  7. gilly scrive:

    Penso che la stilista Anahi sia stata scorettissima…….e ribadisco quello che ha detto barbara dando ragione ad Elga. Se inizia la competizione anche della stilista Uomoni e Donne dovrebbe cambiar nome, Mi ricordo una delel prime puntate del trono over, quando c’erano i primi “vecchietti”,era carnevale e Gianni buttò i coriandoli. Bella atmosfera. Ora non c’è rimasto nulla.Peccato

  8. Caterina scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaa………..non ne possiamo piu

  9. Noemi scrive:

    Sta diventando tutto tranne che un programma televisivo… Giovanni si sta abbassando troppo di livello e non fa altro che comportarsi da arrogante … Cosa che non mi sarei mai aspettata da lui … Non tenete più determinate persone solo per fargli riscaldare la sedia ed avere tutte le attenzioni delle telecamere … Con tutto il rispetto x Maria che è veramente una grande signora con un grandissimo cuore e con tanta gentilezza amore e soprattutto rispetto verso il prossimo , ma con determinati “elementi” e determinate discussioni sta diventando un programma ridicolo … La gente se ne approfitta ma converrebbe rinnovare un po’ tutto il programma a partire dagli over e finire dai ragazzi … Un bacione

  10. giacoma scrive:

    veramente dovrebbero prendere più voti chi si veste senza stylist…ha ragione elga…e poi questa anahi sarà pure stilista ma secondo me è proprio pessima basta vedere il vestino che indossa

    • france scrive:

      Non giudico il suo vestire, ma sinceramente non è apprezzabile che una professionista trovi da ridire su ogni persona che fa vedere i propri vestiti non utilizzando il suo aiuto, e il modo in cui lo fa soprattutto, della serie chiunque lavori ormai per questo programma deve avere la stoffa di Tina o Gianni….che peccato però….
      e per chiudere tempo fa avevo ritenuto forse scortese l’atteggiamento di Elga che si era rifiutata di far vedere cosa avrebbe indossato…forse lei aveva visto oltre….ora dico ha fatto e fa benissimo visto la grande professionalità di chi deve giudicare…
      sinceramente sempre più delusa, e davvero su Tina uno poteva aspettarselo che non sarebbe cambiata anzi peggiorata…Gianni invece…è stata un amara scoperta vedere che è fatto della stessa pasta…opinionisti si..cafoni no…

  11. Jessy scrive:

    Io invece mi sono stufata di tutti questi attacchi ad elga..vera o falsa che sia,hanno stufato!!

  12. Chiara lucrezi scrive:

    Mi sono stufata di dover vedere 3 giorni a settimana il trono over e un unica volta il trono classico!
    Bastaaaa fateci vedere il trno normale anche perche cio che succede e dovremmo vedere lo leggiamo dalle anticipazioni!!!!!Grazie

  13. giada scrive:

    X Maria e la redazione:

    Ci sta dare spazio a tutti ci mancherebbe… Ma tre giorni di trono over no!!
    Credo che sia totalmente inutile questo commento dato che la redazione non lo leggerà mai. Mi stupisco perché ho sempre pensato che Maria e il suo staff tenessero conto dell’opinione del pubblico (fondamentale per Altro del successo del programma)
    Non è che chiediamo di togliere il trono over, perché sicuramente a qualcuno piacerà, ma di ridurre i giorni ad esso dedicati! In modo da dare uno spazio Equivalente ali giovani!!

    • Giada scrive:

      Ops Abbiamo lo stesso nick… pensavo che non si potesse avere nick uguali per non fare confusione.. Posso cambiare il mio? Anche nei precedenti post? (lo chiedo alla redazione naturalmente)

      • maria62 scrive:

        certo che sì! :))

        • Giada.1 scrive:

          Grazie Maria. :) Per adesso l’ho cambiato per i prossimi, ma non so come farlo per gli antecedenti… Pazienza :-(

          • maria62 scrive:

            ma non importa, tanto vediamo che il tuo ha la maiuscola…ti riconosciamo, dicci solo chi sarai post cambiamento! ciao :)

    • Giada.1 scrive:

      Ho messo il punto e il numero 1

      Giada.1

      evidentemente…. non si nota molto :-(( :-))

    • stefania scrive:

      la redazione legge e risponde, eccome! Il trono Over riscuote maggior successo di pubblico e per questo viene trasmesso più volte la settimana, come è giusto che sia. Io proporrei di rinnovarlo un po’, magari mostrando agli over70 di portare delle foto di quando erano ragazzi, così per animare un po’. Poi farei entrare nuovi over, mandando via qualche veterano che ha stufato. Poi farei vedere qualche storia in più, non la solita Elga (donna peraltro intelligente e piacevole) che disserta con il piacione giuggiolone Antonio. Fosse per me, eliminerei il trono classico, ad esempio. Come tema per le sfilate, se mi è concesso, suggerirei “una gita al lago”, “una serata di gala”, “la sposa perfetta”. Ciao a tutti.

  14. ginevra scrive:

    nessuno ha fatto riferimento al fatto che Elga dice di aver ammesso fin dall’inizio le sue ” intimità” con Antonio ( che termine arcaico e anacronistico)!!, invece non è vero. Elga all’inizio aveva dato del bugiardo ad Antonio ( che è anche vero , ma non in questo caso) dicendo che non aveva fatto l’amore con lui, poi ha rivisto la sua versione. A meno che per ” intimità” non intenda altre cose invece che “fare l’amore”. Si chiarisca le idee o non parli più, che ormai ha stancato

    • giopi scrive:

      secondo me il punto non è cosa c’è stato fra loro (mi pare “pruriginoso” scendere nei dettagli). Quello che ad Antonio non viene perdonato (concordo sul fatto che a questo punto sarebbe meglio non ragionarne più) è il motivo addotto della chiusura. Tesi diametralmente opposte….accordi taciuti….verità negate. :)

    • corrado minervini scrive:

      ho avuto modo di dire la mia a riguardo Elga e Antonio. La prima è una grande, il secondo un povero belloccio che fa il gallo con chi glielo permette, e cioè quasi tutte .. Il sesso femminile haiaaaaaa
      ogni tanto usate la ragione…
      ultima cosa Gianni Sperta, ma non ha niente da fare che dire idiozie, certo che quando prendono in antipatia una persona diventa sia lui che la Tina esagerati , anzi di più.
      alla prossima

  15. Giada scrive:

    Ma nessuno ha chiesto a Maria (non la DeFilippi) cosa intendeva quando ha detto “non mi presto ai giochi di teatro di Antonio” (o una cosa simile)?

    Ogni volta che viene detto che qualcuno recita, tutti si precipitano a far “parlare” il denunciatore di turno, per smascherare comportamenti dubbi o scorretti.

    Ma su Antonio non indaga mai nessuno! Tutto viene lasciato cadere… Mah…

    • Sara_ scrive:

      vero..tutti, appena hanno una minima incertezza, vengono accusati di ambiguità mentre per il Signor Antonio Per-ora_ci_stiamo_conoscendo mai nulla

  16. maria62 scrive:

    Come disse MdF ormai si è formato un microcosmo maschile e femminile…..c’è chi è pro chi contr qualcuno, ma tutti pronti a difendere la seggiolina pur di rimanere in trasmissione; far credere di vler trovare la donna/uomo ideale rimanendo seduti a vita! Non so perchè certe seggiole hanno questo sapore di “attack”….tutti buoni a parlare ma fare i fatti??????

  17. Valeria scrive:

    Mi domando spesso come il sig. Gianni Sperti e la sig.ra Tina Cipollari riescano a pronunciare così tante idioziesimili e continue nei confronti di persone che ovviamente non apprezzano e credere allo stesso tempo che quello che dicono corrisponda a verità assoluta….ma non vi viene in mente ogni tanto, non sempre, solo ogni tanto …che sparate na marea …? A difesa di chi poi….di un finto gentiluomo come Antonio, o meglio definito come “il furbetto di turno” (per non essere volgare)
    Non vi si può più sentì!
    Elga è una gran signora!

    • ettore scrive:

      Hai proprio ragione!Elga è e rimarrà una grande signora.E vorrei consigliarle di non nominare dalla sua bocca il nome Antonio…..Che le ha fatto perdere i punti!Ci voleva proprio la sviolinata alla signora De Filippi da parte di Gianni proprio a sproposito.Ha messo a disagio la conduttrice nei confronti dell’Elga,Abbiamo capito tutti che ce l’ha con l’Elga ,ma un uomo come tale…non dovrebbe offenderla come fa lei ops…,scusate,lui.A fare tutta quella scena da non staccarsi dalla sedia per non prenderle lo scialle…..ma per favore!!!!Ma che modi sono,si parla tanto di educazione e bla bla bla…..Quella fila di sedie degli opinionisti a spada tratta per Antonio…..che ha uno strano modo di parlare,parla tanto ma non dice nulla….BOHHH!!!

    • Gioanna scrive:

      Valeria pure io penso che quei due signori che molto spesso dimostrano di non essere tali con il loro linguaggio dovrebbero moderare i termini, in questo caso con Elga che è stata trattata malissimo oltre ad essere stata offesa in più occasioni con appellativi del sign.r Sperti che dice e non dice pur di screditarla in ogni modo. Una persona intelligente come la condutrice non dovrebbe permettere un comportamento del genere.

  18. france scrive:

    x la redazione

    Volevo chiedere se la signora Maria legge qualche volta questo blog, ho grande stima per lei, ma davvero non capisco le scelte di questi ultimi tempi, davvero noi spettatori affezionati spesso abbiamo la nausea, urla e maleducazione ormai la fanno da padrona, per quanto credo che si debbano lasciare le persone libere di esprimersi, non bisogna però dimenticare il messaggio attraverso un programma televisivo, che se una volta era l’amore..o la ricerca di questo…ormai sta sconfinando in ben altro…idem per gli opinionisti, per primi credo dovrebbero sapere come comportarsi e le parole da usare, si possono esprimere tutti i concetti del mondo…ma l’educazione e il rispetto per chi li guarda e ascolta non deve mancare, sono persone che lavorano da anni in tv…e non sono piu scusabili, spero che Maria legga …grazie

  19. beppe scrive:

    X la Redazione e x la De Filippi:io chiederei a Mediaset di andare in diretta una volta la settimana con Uomini e Donne e di aprire un televoto sui partecipanti e pure sugli opinionisti (inserendone di nuovi.)….vedrete come la sig.ra Cipollari e il sig.Sperti filerebbero via compresi i vari Antonio ,Giuliano,Gemma,Rossella…un bel televoto all’educazione,alla coerenza,alla serieta’un po’ come x i ragazzi di Amici…

  20. Mary scrive:

    Elga,sei una bella signora,elegante,colta,ma di un arroganza unica.
    Nella vita bisogna sapere accettare i rifiuti!

    • Dona scrive:

      Cara Mary sei come Gianni Tina e tutti gli altri che non vogliono capire… eppure tu sei una donna!!!
      il fatto è che Elga non ha avuto nessun rifiuto, da donna intelligente, colta ed elegante come tu del resto l’hai definita, ha semplicemente capito che tipo d’uomo aveva davanti e l’ha respinto e lui da uomo ferito nell’orgoglio si è comportato come la maggior parte dei “non uomini”….
      Elga ha provato a smascherarlo, ma intorno ad Antonio c’è una protezione sospetta (anche da parte di Maria De Filippi)!!!