Rosa coinvolge Andrea…

…nella sua vita privata, gli presenta la famiglia e lo porta in un luogo molto “personale”a trovare chi  non c’è più.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

38 Commenti per Rosa coinvolge Andrea…

  1. nina04 scrive:

    D’accordo col discorso di Maria solo in parte, con tutto il rispetto per la situazione di questa ragazza mi sembra che sia andata un pò oltre. Anch’io non ho più mio papà ma al cimitero ci porto solo l’uomo che amo, che mi mostra rispetto e che conosco benissimo. Nessuno in fondo le vieta di parlarne o cosa. Poi, per carità, ognuno vive il dolore a modo proprio però ci sta ance che qualcuno le faccia notare e che la “avverta” che forse svende un pò troppo facilmente i suoi pensieri più profondi.

    • miii91 scrive:

      io mi sono rifiutata di vedere quest’esterna assurda e assolutamente fuori luogo perchè mi vergognavo per lei… Condividere un simile dolore con un ragazzo che stai conoscendo in una trasmissione televisiva, è ABOMINEVOLE. Alfonso non ha detto nulla per cui scandalizzarsi tanto, anzi siamo abituati a ben peggio da parte dei vari opinionisti…..se veramente Maria avesse avuto a cuore la storia di questa ragazza e l’avesse voluta davvero tutelare, non avrebbe certo permesso di mandarla in onda.

  2. krika2507 scrive:

    Redazione fai un Un Gran Saluto a Maria e parla che l’Ammiro e L’Adoro, per me lei è la Migliore presentatrice, conduttrice, Donna, lei è BB= Brava e Bella…

  3. emanuela scrive:

    Altre ragazze hanno portato a casa i tronisti ma loro avevano una bella casa con tanto di camera personale e non ho mai sentito nessuno del pubblico a criticare il fatto.
    Rosa alla richiesta di Andrea di vedere come vive non poteva mostrare quello che non ha e cioè una casa e una famiglia tutta sua, ma ha mostrato la sua realtà.
    Anch’io come Maria quando l’ho sentita dire che dormiva sul divano mi è venuto un colpo e l’ho apprezzata ancora di più… per il suo sorriso!… si meriterebbe un “trono”… :)
    ps: Brava Maria!

  4. varesecarla scrive:

    non capisco rosa cosa fa la prima esterna senza conoscerlo gli racconta la sua vita ad andrea poi esce con eugenio e quando riesce con andrea lo porta al cimitero molto intimo come esterna e poi se ne va mah… chi la capisce

  5. elly scrive:

    L’ atteggiamento di Andrea verso Claudia è proprio incoerente. Secondo me è ancora interessato a Francesca. Mi dispiace molto per Claudia che è una ragazza sensibile. Spero che Maria le proponga il trono.

  6. alain scrive:

    una storia molto toccante e il minimo che il pubblico poteva fare era dire semplicemente come ha detto maria mi dispiace rosa , perche la vita non è stata molto carina con te…la sua storia è quella di milioni di persone nel mondo, e aprendosi cosi ha dato la forza a tante altre persone di andare avanti , e pensare che si possa essere giudicato come han fatto alcuni del pubblico ,puo ferire ,pensateci bene prima di parlare ragazzi…sopratutto quando si trattano di argomenti seri,per favore pensateci bene.

  7. eva scrive:

    ed invece io concordo in pieno con Alfonso e ho trovato fuoriluogo e populista l’intervento di Maria….ma davvero la prima cosa che si può pensare dopo un’esterna del genere è la situazione difficile (per carità nessuno lo nega nemmeno Alfonso mi è sembrato) di Rosa????Io sulla tomba di mio padre non ci porto nessuno…non mi passa nemmeno in mente di condividere un dolore del genere con una persona che nemmeno conosco…ma c’è qualcosa che qualcuno sente l’esigenza di tenere per sè????Che senso ha condividere, poi cosa, con Andrea??????Cosa aggiunge al rapporto ed alla conoscenza che uno ha dell’altro?????FUORILUOGO TUTTO…..brutta esterna davvero….

    • france scrive:

      secondo me leggendo alcuni interventi si legge chiaramente che per molte persone quello che pensano loro è verità…ed è anche l’unica haimè….io anche forse non lo avrei fatto, e soltanto perchè posso avere un modo diverso di vivere, di affrontare….o magari non ho avuto la sua stessa storia e mi chiedo chi sono io per aprire bocca e tirare fuori un giudizio verso Rosa verso una cosa cosi personale….il silenzio a volte è obbligatorio, non c’era nessun bisogno dell intervento di …non ricordo neppure il nome…Maria credo abbia fatto bene ad intervenire, e non lo ha fattto al primo intervento, e neppure al secondo di questo tipo…bensi al terzo, ripeto il mio umile pensiero ogniuno di noi ha modi diversi di vivere le cose…di esternarle nei tempi e nei modi…e visto l’argomento il silenzio era piu indicato…

  8. claudia a. scrive:

    So che qui bisognerebbe parlare dei giovani, ma volevo ugualmente fare una domanda alla redazione circa gli over. Non mi è possibile seguire sempre la trasmissione, quindi solo da pochissimo mi sono resa conto che nelle poltrrone degli “opinionisti” non c’è Rosetta. Forse mi sono persa notizie al suo riguardo? Vi prego di rispondere. Un saluto a tutti, Claudia. Grazie.

  9. ROBERTA scrive:

    so che non e’ inerente al tema ma questo trono blu di quest’anno lo trovo di una noia mortale…..non e’ nato niente e niente emozioni a parte Eugenio con le due ragazze il resto e’ noisissimo, quetso nuovo tronista non lo reggo e ho visto il trono blu pochissimo……pensare che era il mio preferito!!! Spero prossimi tronisti piu’ interessanti!

  10. sette cristina scrive:

    ciao a tutti io sono una gran ammiratrice di maria de filippi,detto questo oggi vedendo la puntata mi ha incuriosito alessandro,dunque sono andata a vedere su wikipedia e oltre a descrivere lui ce scritto che lascera la trasmissione perche’ ancora innamorato della sua ex …….provate ad andare a curiosare voi che ne dite ?

  11. Fr@ncesca scrive:

    non ho parole!!!! non metto in dubbio la buona fede ma non si può fare un’esterna di questo tipo!!!!!!!! veramente assurdo…ci mancava un’esterna al cimitero….non sò unltimamente tutti con storie tristi e strappa lacrime alle spalle! con tutto il rispetto questi sono argomenti così “forti” e “intimi” da non poter essere portati in una trasmissione televisiva e con un ragazzo che hai visto due volte e tutte le due volte lo hai ammorbato con problemi troppo grandi…lasciamo queste cose “serie” nelle sedi opportune…detto questo era così importante per lei Andrea al punto di aprirsi così…e la puntata dopo te ne vai!!!!! due sono le cose :se era cosi importante non lasciava la trasmissione e se non lo era non doveva aprirsi con lui!!!!
    conclusione: cara Rosa non ci mancherai!!!!

  12. maria62 scrive:

    Il big ben ha detto stop……a domani bye bye ^______^ cia Dany cia belle tutte ;)

  13. silva61 scrive:

    …ma vi siete scordati delle anticipazioni? Dopo aver fatto questo ambaradan di esterna e un’altra ancora…ci ripensa e se ne vuole andare perchè lui non è maturo????? Ma aveva ragionissima Alfonso quando oggi l’ha attaccata altro che …poi Maria è una gran signora perchè pensa sempre al meglio delle persone ma.” a pensare male sarà brutto ci si piglia”!!!!!

    • maria62 scrive:

      io non le leggo….;))) preferisco vedere volta per volta……e non giudico mai i trascorsi dei vari personaggi…al limite mi permetto di commentare la puntata e iloro comportamenti! :))))))

  14. maria62 scrive:

    Un consiglio: ma questo pubblico parlante dell’anno mille non sarebbe meglio metterlo negli over? _C’è da rinnovarsi no?

    • Fr@ncesca scrive:

      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono d’accordo vengo io !!!!!!!!!! consiglio Maria e vedrai che svolta!!!!! ahahahahhhhhhhhhhhh!!!!!

      • maria62 scrive:

        ahahahhahah…Buon giorno a te e tutto il blog!!! Cuor contento ciel l’aiuta! Oggi la noia ci assalirà…^________^

  15. rossella scrive:

    Anche oggi, come tutti i giorni, mi fate compagnia.Tante volte ho pensato di scrivervi per esprimere la mia opinione, o chiedervi di poter partecipare alla trasmissione, ma mai come oggi mi avete reso felice. Della sig. defilippi ho sempre pensato fosse una bella persona, ma dopo il suo intervento a favore di rosa contro alfonso, ne ho avuto la certezza. La comprensione mostrata verso la difficile situazione di rosa ha acceso in me la speranza….si perchè quando la vita non è così magnanima con te, sapere che c è ancora qualcuno che si accorge di chi come te soffre, è come se in quel momento anche tu avessi trovato chi ti sta porgendo la mano invitandoti a rialzarti.Avrei tanto da dire , ma non voglio annoiare nessuno, anche perchè oggi si cerca di sorridere e si è stanchi di leggere storie tristi come la mia.Un cordiale saluto

    • maria62 scrive:

      ma per carità, scrivi pure……siam quì per questo! se ti aiuta scrivere …..un aiuto anche se virtuale è sempre meglio di un non aiuto reale…..^_^

  16. maria62 scrive:

    ma Claudia non ha ancor capito che è ora di “ire” ?…….mah?

    • Fr@ncesca scrive:

      tanto ” irà” la prossima puntata…tanta fatica per nulla !!!! una delle corteggiatrici più incocludenti di tutti i tempi…povera Claudia non è neanche colpa sua!!!!

      • maria62 scrive:

        concordo! beh non è colpa sua ahahahah…o dici perchè non ci arriva proprio???Stare lì ad implorare amore non ricambiato…..poi non gliel’avesse fatto capire in mille modi!!!!

        • simo scrive:

          bella com e’ potrebbe averne mille purtroppo non ha il carattere adatto a questo tipo di situazione,anche a me e’ capitato di zerbinare per un uomo che mi aveva fatto perdere la testa ,non hai suoi livelli,ma diciamo che e’ stata un esperienza da non ripetere ,se un uomo ti dice chi e’ ascoltalo . (when someone tells you who they are ,believe them)

  17. gigliola scrive:

    x la redazione,cambiate questi tronisti sono ridicoli

  18. Lucia scrive:

    Maria ha dimonstrato ancora una volta di esere una bellissima persona quando ha difeso Rosa delle acuse in studio!. Molto triste la storia di questa ragazza, merita rispetto di tutti … Ho pianto per lei… Rosa complimenti per la tua forza ! Ti auguro tutto di meglio Piccolla.

    P.s: Mi scuso ma sono dal brasile e non scrivo bene italiano.

    Lucia

  19. francesco lanzafame scrive:

    ciao rosa ..sei una ragazza stupenda….ho sentito la tua storia e credimi..tvb senza conoscerti..non è facile quello che hai vissuto..ma ti fa onore…spero tu ossa trovare ,,il giusto ragazzo per te,,che ti risetti ,,ti ama..e ti possa proteggere….buona vita..piccola rosa ..con affetto f.sco–

  20. laura scrive:

    Se suo padre fosse stato vivo glielo avrebbe già presentato?