Teresa chiude con Amedeo

Lo accusa di avere scarso interesse per lei perchè non ha voluto raggiungerla a Catania. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Teresa chiude con Amedeo

  1. vitami scrive:

    bellissimoooo tommaso ….teresa hai fatto bene che hai chiuso con questo amedeo
    Alla redazione e a maria:perche non fate sfilare anche loro ….sarebbe molto divertente e sarebbe di piu da vedere

  2. alessandra scrive:

    meglio tommaso ,questo amedeo non mi piace proprio ma dai ! si vede che tommaso e teresa si piacciono ancora ……
    Poi alla redazione: vorrei dire perche non fate sfilare anche loro sarebbe bellissimo e molto divertente

  3. francesca scrive:

    teresa lascia perdere a tutti e stai dietro a tommaso…….

  4. Antonella scrive:

    Teresa ha fatto bene a chiudere con Amedeo! Lui è un falso bugiardo, perchè spesso si contraddiva!

  5. sara scrive:

    e comunque è vero che lui ha poco interesse,perchè se vuoi conoscere una persona che davvero ti piace la conosci ovunque essa si trova!

  6. sara scrive:

    Teresa è una ragazza dolcissima e molto intelligente,forse è proprio per questo che Amedeo non le può stare accanto;si contraddice con le sue stesse parole…prima le dice di andare in un centro benessere la invita a cena e poi quando lei le chiede di prendere un taxi per vederla è senza soldi?!?!…in trasmissione ha detto:”a me il lavoro non mi è mai mancato”….e poi si è contradetto dicendo:”non sto lavorando!”….dopo ancora:”lavoro con mio cognato”….”no non lavoro”…che si decidesse sulla versione che vuole dire!!!!…. povera Teresa!!!a me lei e tommaso piacciono molto come stanno insieme,peccato che loro non la pensino così,o per meglio dire che fanno gli scemini a non mettersi daccordo!

  7. Alessandra scrive:

    Io spero che questo messaggio Maria lo legga in trasmissione … Allora Teresa non ce cosa peggio Dell ignoranza cioè ignori ogni cosa ti si dice . 1 andare in un centro benessere non vuol dire fare sesso 2 Amedeo non avrà preso il taxi da 25 euro perché vli sarai scaduta nel momento che hai fatto storie per un centro benessere che non c era nulla di male 3 non voleva dire che a problemi di soldi e tu continui continui a ribadirlo sei troppo stupidaa poi insisti che deve venire a Catania 4 gg spendere dei soldi per chi una come te maleducatissima . Poi gli fai i conti in tasca saprà lui cosa fare e poi ne vale la pena te lo divo io NO Amedeo . Fatti una domanda Teresa tanto bella ma nn vai d’accordo con nessuno. Amedeo se vuoi continuare con Teresa hai problemi … È tu Tommaso sei ridicolo che continui a dire io non la voglio smettila

  8. red93 scrive:

    Povero Amedeo quanto mi dispiace….lo hanno attaccato solo perché a mio parere hanno capito male…magari voleva solo dire che non poteva andare perchè non può assentarsi da lavoro tutto qui….e tu Teresa impara ad ascoltare di più….ah un ultima cosa Teresa “altrimenti non FOSSIMO qui a parlare” non si può sentire…ahahahahahaha…ma il congiuntivo dove l hai lasciato?

  9. giopi scrive:

    Sto pensando che a star dietro a tutti questi partecipanti di Ragazzi e Ragazze….ce ne vuole d’impegno eh???? Anche perchè, quasi tutti, più che l’impegno a trovare l’anima gemella…..prediligano le conoscenze (in senso biblico però) una via l’altra! ;)))))
    E vabbè….son….ragazzi!!!!!

    Buon fine settimana alla nostra Mod, alle amicuzze e a tutto tutto il, blog!!!! ^____^

  10. lorenza scrive:

    Oscar Wilde una volta ha scritto “Non è importante che se ne parli bene o male MA CHE SE NE PARLI”! Questo per dire che chi come me è stufa/o di vedere e commentare persone come Tommaso o Antonio del trono over non dovremmo spendere nemmeno una parola per loro perchè non facciamo altro che il loro gioco. A loro non importa di fare la figura dei buffoni perchè la loro notorietà la guadagnano grazie agli applausi ma soprattutto grazie alle critiche mosse da altri. Io sinceramente mi annoio molto quando parlano loro e per questo motivo sollecito le persone che sono d’accordo con me a pensare a quanto scritto e a non dare loro nessuno spazio per essere sempre in vetrina

  11. Vit scrive:

    Secondo me non ci si comporta come Teresa..Amedeo sembra un ragazzo onesto e informandomi ho scoperto che lavora saltuariamente allora ecco che un giorno può avere una certa disponibilità e un altro giorno no….ma a prescindere non avrebbe dovuto dire niente e ammettere semplicemente che è ancora coinvolta altrove….e poi scusate ma Amedeo doveva andare a Catania conoscendo bene la situazione di Teresa e Tommaso e magari rischiare il lavoro?ma per cortesia…è poi qst storia del centro benessere è una scusa bella e buona per far intendere che Amedeo non è affidabile…tutto per nascondersi dietro ad un dito….ah Tina dovrebbe andare dall otorino..una cosa è confidarsi con una persona e un’altra è dirlo in Tv…..

  12. Vit scrive:

    Angela dovrebbe andare un po’ a zappare la terra…. E poi mi chiedo sta con un uomo ricco e se poi cade in disgrazia?? Che fa?? Lo lascia? O gli fa prestiti con interesse?? Che pensa..

  13. Fr@ncesca scrive:

    Ragazzi tra i 20 minuti di Teresa che urla tipo pescivendola, l’intervento schizzato di Angela e adesso anche Tina…è tutto un urlo!!!!! OH DIO…..CHE MAL DI TESTA!!!!!!!

  14. maria62 scrive:

    Forse ultimo commento: ora son presa…ahahahah…: Questa trasmissione mi pare il cast di Filumena marturano…ma ancora non hanno scelto i migliori (attori)…….jamme jà……

  15. maria62 scrive:

    Stavo per andar in giardino ………ma la sclerata di angela mi ha frenato il passo…..aite!!!!!!!

  16. maria62 scrive:

    Angela è normale????? naaaaaaa…..come si può stare con una fuori di mela così?????

    • giopi scrive:

      ahahhahaha porella! Un pò di “scombussolamento” te lo venire……Però anche lui che le fa credere che fosse amore ed invece poi le presenta il calesse….ehehehheheheh

      Ciao Nì….ciao a tutto il blog! ^__^

  17. Fr@ncesca scrive:

    Sicura di questo epilogo….lo avevo pure scritto la scorsa settimana!!! qui più che mai vengono per farsi vedere….non c’ è altro e non c’ è voglia di altro!!!!! ;))

    • maria62 scrive:

      beh Teresa è così…ama il teatro…io non amo questo genere di teatro però…(come tu non ami le sfilate) ahahahah…………..nun ce la posso fare!!!!!!!! ^_^

      • Fr@ncesca scrive:

        Questo è proprio un mercato del pesce…altro che AMORE!!!! ^____________^

        Ps: sempre meglio della sfilata!!!!!!!!!!!! ;)))))))

    • giopi scrive:

      questo ormai si sa…..per la maggior parte dei casi! In ….tutti i casi…..neh????? ^__^

      ps: ma Tommaso….come mai era così “agghindato”????

    • rosa scrive:

      hai proprio ragione, oggi l’ennesima riprova con quel tipo che non aveva soldi, amedeo mi pare….solo un buffone…credendosi un bel ragazzo vorrebbe fare il tronista…ma è vuoto senza contnuti da noi si dice e bell ma fess.

  18. mari scrive:

    questa teresa tutta centrata non è!