Antonio ed Elga: l’eterna lite…

Fra i due non c’è tregua! Ognuno accusa l’altro e gli animi non si placano…si amano o si detestano?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

101 Commenti per Antonio ed Elga: l’eterna lite…

  1. Lio scrive:

    Gemma: che piombo!!!
    Noiosa sarai tu ! Ci credo che non ti voglia nessuno. Sembra tanto una ” Madonnina infilzata “, ma è permalosa, pedante e, oramai si è montata la testa. Non ho ancora capito che tipo di uomo vuole.
    Vuole un cicisbeo che l’accompagni a passeggiare, a teatro, alle mostre d’arte. Per questo bastano anche le amiche…

  2. Petra scrive:

    ELGA….dileguati, è palese ke sei cotta di Antonio e lo aggredisci apposta….Nun te vuoleeeeeeeeee lo vuoi capire? E inoltre, evita di parlare sempre e solo tu , accavallando kiunque, hai trpp bisogno di esibirti….e ti rendi stancante, petulante, noiosa e grezza da morire! Io pertsonalmente evito di ascoltarti e mi dileguo quando ti inquadrano soltanto !!!!! Fai perdere audience!!!!!

  3. Viviana Citi scrive:

    Io trovo che Antonio sia una persona molto simpatica, anche se è indeciso, in fatto di donne e forse anche molto sfortunato visto le arpie che gli sono capitate…
    Si odiano o si amano Antonio o Elga?
    Secondo me lei lo odia e lui giustamente ne è infastidito; io di solito sono dalla parte delle donne, ma “la signora Elga” come la chiama Gianni, a me sta molto antipatica…che vuoi fare…
    Forse era meglio che non aveva rapporti…con lui…
    Si tratta di odio implacabile da parte di lei, che non si può dimenticare di essere stata usata e poi
    rifiutata…La donna in questi casi rimane sempre ferita…forse era mglio che neanche l’ammetteva…
    poverina….ma con quel brutto carattere…le ci vorrà a trovar qualcuno che …ehmmmm, la sopporti.
    Cordiali saluti.
    Viviana

  4. cris scrive:

    Antonio, x favore vai a casa..mi hai stufato, sei offensivo verso le donne..contraddittorio…ma come mai lo tenete??c’è qualcosa che non sappiamo?
    molto strano che a lui sia tutto permesso ..ma chi è? e poi non conclude mai niente, se era un altro, era già stato mandato a casa…come del resto hanno fatto con molti…ne ha fatte di cotte e di crude ma nessuno si è permesso di replicare..come mai?
    da quanto leggo siamo in molti a pensarla così…allora qualcuno spieghi..

    • Petra scrive:

      ANTONIO è il perno della trasmissione, se va via lui, andiamo via in tanti ;-))))) kiaro no????? bene….

      • chicca scrive:

        ..a capire però perchè è il perno della trasmissione…non è chiaro..:)

        • maria62 scrive:

          ahahahha no, a capire chi va via…..(lè dura ma dura) ciaoooooooooo ^:^

        • giopi scrive:

          per me non è il perno…..ma di sicuro è uno degli elementi (certe volte anche “disturbatore”) propedeutico alla vivacità della trasmissione. Che condividiamo o meno i comportamenti di questi…personaggi.
          ^__^!!

    • patrizia scrive:

      Antonio ha tanto di quel veleno in corpo che lo ha persino fatto invecchiare a vista d’occhio,ha il volto livido di rabbia ultimamente,si è deformata l’espressione del viso e ha gli occhi fuori dalle orbite.Credo che ormai sia arrivato al capolinea,la sua falsità sta venendo a galla,e anche la poca galanteria verso il sesso femminile che fino ad ora aveva mascherato così bene. A dire la verità non è molto corretto neanche con i colleghi,pur di mettersi in mostra spara a zero su tutti, specialmente su Giuliano,dandogli perfino dell’imbecille!!!!! che uomo…forse si sente il più bello al quale tutto è permesso…ma non balla…è noioso..noioso ..noioso…ma soprattutto non ha le palle!!!!!!!!!!!!!!

  5. Giuly scrive:

    La logorroica Elga e’ veramente insopportabile…,,che cosa cerchi non si capisce,o forse si,ma ora ha stufato abbastanza cambi disco! L’unica persona interessante e’ Karina che si vede benissimo che e’ li per avere visibilita’…ma almeno da una sferzata di intelligenza alla platea! Ma cercate anche qualche uomo interessante..non se ne puo’ più’ di Antonio o Giuliano(macchietta da balera)sono ormai usurati e si vede!!!!

  6. Davide scrive:

    Direi che il signor Gianni dovrebbe moderare i toni con elga che oltretutto e una delle più corrette,ma come mai la tratta male?ci sono cose che non sappiamo?se per cortesia mi date una risposta.grazie

  7. francesco scrive:

    Elga,sempre Elga,fortissimamente Elga,divina creatura,in trasmissione non c’e’ uomo a questa donna di levatura superiore,anche gianni e tina surclassati,accusano il colpo,tina a molti ospiti a dato aut-aut nel scegliersi un compagno/a x non con antonio,rossella(ritornera’ ) gemma immagine dell’iprochesia , la redazione farebbe bene a far sedere antonio tra gianni e tina .

    • margot b. scrive:

      Francesco da quale galassia vieni? Difficile non aver voglia di prendere una simbolica penna rosso/blu e sottolineare gli errori del tuo scritto…(sarà che è il mio lavoro….). Ma da come scrivi capisco anche la tua passione per la “divina creatura”…..contento te.

      • maria62 scrive:

        sarai anche insegnante ma con le mezze misure non ti ci accompagni eh? Santa mater, ironia scappami via……ma è giusto e doveroso esser sempre inflessibili con gli errori…… :(

        • margot b. scrive:

          Se non avesse incensato elga-madama-tu-mi-stufi, mi sarei ben guardata dal prendere la penna rossa e blu….ma quando sento tessere le lodi della sopracitata…non reggo.
          Poi, leggendo quà e là, vedo che anche tu – avvocata d’ufficio – non lasci passare una virgola dei commenti degli altri, se sono opposti al tuo pensiero. Ma che strano battibeccare con chi non si conosce…

          • maria62 scrive:

            Ognuno tesse le lodi di chi ritiene interessante per i propri gusti : de gustibus……. io non metto licenza allo scritto al limite ironizzo…….è diverso !!!!!!

  8. Giada.1 scrive:

    Ma perchè Tina, così come ha fatto altre volte, non si mette a dire a che fino a che non esce tutta la verità sui segreti che Barbara sa su Antonio, e sul famoso libro, non si va avanti?

    Come ha fatto tante altre volte? (vedi per esempio i regali di Amleto e MAry?)

    Una volta uscito fuori quello che c’è da dire poi, si può veramente archiviare (vedi ancora MAry-Amleto)

    • ele scrive:

      ti straquoto! in altri casi si sono lanciati come avvoltoi tutti a caccia di dettagli morbosi!! e qui..tutto un silenzio… e la cosa è stata fatta cadere immediatamente… no no, troppe difese per qualcuno…e se elga insisterà ancora per far venire fuori la verità temo che troveranno un modo per “silurarla”!

  9. gilly scrive:

    Approvo in pieno quello che Elga dice, ribadendo che non penso proprio lo faccia perchè la storia non è andata, ma invece per far uscire fuori chi è veramente Antonio(per chi non l’avesse capito ancora): Poi però devo dire che “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”(gianni tina pubblico donnine resente). Quindi Elga non ti curar di loro e smettila.Non perchè hai stufato, ma perchè parli al NULLA

  10. Niccolò scrive:

    Elga è ciò che da’ fastidio in quello studio perché stona con il finto perbenismo di antonio, gemma, e compagnia bella… Ha capito che l’unica difesa è l’attacco, ecco perché non lascia parlare… Ma se non facesse così antonio direbbe quello che vuole a ruota libera e tina e gianni continuerebbero ad attaccarla, fa bene lei a non subire passivamente ed a difendersi, se occorre anche parlando sopra… Vorrei vedere chiunque altro al suo posto, da sola contro tutti…

  11. nina04 scrive:

    Orripilante questa puntata… Antonio aspira a fare l’opinionista, fatelo contento così perlomeno ce ne facciamo una ragione! Sono d’accordo solo con la signora che è intervenuta a metà puntata: sono tutti lì per farsi vedere!
    Guido arrogante come non mai, ma come si esprime? ma prenditi Barbara e andate fuori dai piedi…

  12. Aky scrive:

    Certo che Elga può anche aver ragione su molti fronti ma arrivare in trasmissione e parlare sempre delle solite cose… il libro, antonio, falsità, e compagnia bella… che senso hanno? Non sono lì per fidanzarsi necessariamente fra di loro, quindi nel momento in cui non è andata bene stop… Invece una brevissima storia fra loro la sta montando come se non ci sia stato altro nella sua vita. Sembra che voglia far emergere la vera immagine (secondo lei falsa) di tutti coloro che sono lì. Ma la gente lo sa… e chi non lo sa se ne frega… è una trasmissione di intrattenimento non vogliamo rovinarci il pomeriggio con litigate e insulti vicendevoli. Male ha fatto anche quell’Enrico perchè la puntata scorsa ha cercato visibilità mettendosi in evidenza facendo il cavaliere errante nei confronti di Elga e oggi l’ha offesa lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri