Antonio ed Elga: l’eterna lite…

Fra i due non c’è tregua! Ognuno accusa l’altro e gli animi non si placano…si amano o si detestano?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

101 Commenti per Antonio ed Elga: l’eterna lite…

  1. Lucy scrive:

    Maria, mi appello a te! Basta Basta Basta ! Uomini e donne è nata come trasmissione di piacevole intrattenimento promeridiano, ma adesso non è che una farsa e teatrino per persone come Elga che vogliono solo metterersi in mostra e farsi pubblcità, da avvocato quale dice di essere. Parliamo seriamente …. gli italiani non hanno certo bisogno di litigi, polemiche e astio in tv, perchè già fin troppo arrabbiati e delusi da tutto quel che ci circonda (vedi politica, problematiche sociali & Co.). Mandatela a casa !!!!! Così come Antonio! Fateci vedere qualcosa di bello ! Che ci faccia sorridere, che ci regali almeno quella parvenza di sentimenti e romanticismo che prima il tuo programma ci trasmetteva. Mandateli a casa ! Cercate persone nuove che abbiamo intenzioni serie !!!!

  2. daniela scrive:

    elga non smetterà di parlare finchè noi donne comprese quelle dello studio,le avrà tutte contro..perchè tanta ostilità verso di lei?è l unica che non fa le moine,che dice la verità di che pasta è fatto antonio e company,è se stessa e non finge per compiacere,no queste donne non piacciono..ci fanno paura,e tutti contro lei…e tu caro guido sfido che ti piaccia barbara la puoi fare come vuoi non credo per niente alla tua falsa storia..l uomo piccolo sei tu.

    • maria62 scrive:

      insomma, strigni, strigni…forza Elga falli tacere tutti!!!!! o no??? ;)))

    • simo scrive:

      No ,credo che non piaccia a molte donne per il modo agressivo ,petulante ,arrogante in cui si pone.
      .E’ molto ,molto pesante e ripetitiva.

    • principessa scrive:

      non fa le moine dici?mmm… e mi spieghi allora perchè arriva nello studio con delle gonne di lunghezza adatta alla sua età, ma quando si siede su quella sediolina tutte le sue gonne diventano inguinali? … eppure una donna che affascina con l’intelligenza non dovrebbe aver bisogno di scoprir così tanto le gambe! … allora poi tanto intelligente e sicura di se non è!!!!

      • Marg scrive:

        Ti sbagli “principessa”. Proprio perché è sicura di se che si permette di vestirsi come le pare e piace!! Un comment come il tuo non fa onore a noi donne…..è il solito cliché che le donne intelligenti non possono essere belle e sexy, ma si devono vestire come una monaca da clausura!

        • margot b. scrive:

          Mi viene il dubbio che dietro questa marg, dai toni così accalorati, ci sia la divina sotto falso nome…..e se anche non fosse, c’è da chiedersi da dove nasce, e perché, tutta questa ammirazione per la contessa del Donghede.
          Fra una donna tutta in cosce al vento (e oltre tutto non più pulzella), e un saio da monaca non c’è una via di mezzo per
          un modo di vestire elegante e FINE????
          marg (o chi per te) rifletti….

          • Marg scrive:

            E tutta la tua ammirazione per il “lord” Antonio da dove nasce???
            Marg (e non Elga).

    • margot b. scrive:

      L’abbiamo visto fin troppo che la elga dei miei stivali è se stessa!!! Ti chiedi, cara Daniela, perché tanta ostilità contro di lei? Io invece mi chiedo come mai alcune persone, come te, trovano in lei aspetti positivi. Ma quali? E’ insopportabile, saccente, invasiva, esibizionista, si veste da maga circe, tutta en noir, con cosce scosciate bene in vista (….lei che è superiore alle altre), e soprattutto è evidentissimo che non riesce a sopportare di essere stata scaricata da una persona come Antonio, che ora definisce in mille modi negativi, ma prima non ha disdegnato di apprezzarlo, diciamo…Inoltre, questo lo so è un dettaglio forse ingiusto, perché ognuno parla con l’accento del posto in cui è nato….ma quel suo “donghede” quando parla mi risulta come minimo esilarante…un po’ di dizione no? Lei che è così superiore?

      • ZU75 scrive:

        Forse è vero che Elga sta andando troppo oltre ma solo perchè la maggior parte delle persone fà finta di non capire..è tutto inutile!.E invece a voi va bene un personaggio come Antonio che non sa più neanche lui il motivo per cui occupa quella sediolina???Ma forse io lo so:aspira a fare l’opinionista visto che dispensa consigli a destra e a manca! Ma che vuole consigliare? Ricordati caro Antonio che non hai più trent’anni e se credi di poter fare il playboy credimi non fai una bella figura! Ma la colpa io la dò alle “donnette” del tuo harem che credono sempre di essere uniche ma non si rendono conto che a te servono solo ad accrescere il tuo ego smisurato.Ma l’avete visto come si pavoneggia durante le sfilate sicuro di sè, si sente un gran figo…e poi mai una volta che si sia vestito da solo!!! Per me è solo RIDICOLO!!!!

  3. kat scrive:

    @ red: non vedendo pubblicato il primo post che ho scritto, vi chiedo gentilmente di spiegarmene il motivo, visto che dove mi giro vedo post con contenuti molto più offensivi ed inappropriati di quello che ho inviato alla vs moderazione! Grazie della risposta! :)

  4. Marg scrive:

    Io certi commenti contro Elga e pro Antonio proprio non li capisco, specialmente dalle donne!! A voi piacerebbe avere uno come Antonio come compagno??!! Se la risposta è sì, siete delle masochiste!!
    Comunque, nella puntata di oggi, è stato Antonio a provocare per primo con la storia delle cuffie e dei libri. E’ logico che poi Elga si deve difendere, anche se farebbe meglio a lasciarlo fare le sue belle figure di m.!!

    • principessa scrive:

      nella vita si sceglie, e se a lei lui non interessasse veramente non lo considererebbe più, invece a lei le rode perchè lo vuole!

  5. aurora scrive:

    preferisco mille volte Renata,M Luisa ecc ecce che una Elga che ci ha annoiato con i suoi pettegolezzi.Mi manca tanto Franca,spero che abbia trovato davvero la sua serenita’.Lei si che ha educazione da vendere per non parlare del suo bel viso e la sua semplicita’.

  6. nuvoletta scrive:

    Anche se e’ vero che elga e’ diventata un po prolissa e forse noiosa l’essere insopportabile falso maschilista e fuori luogo e’ antonio …….come edda deve assolutamente andare via

  7. tatina52 scrive:

    Mandate via antonio per cortesia che ormai non si regge piu’. Elga poi gli da troppa importanza con le sue continue discussioni, Dovrebbe imparare ad ignorarlo e a non rispondere piu a domande il cui soggetto sia antonio.

    • claudia a. scrive:

      Eh si, secondo te elga riesce a non ribattere? Sta là sulla seggioletta apposta! Il suo scopo è farsi vedere e – ahimé – sentire….con quella voce col “donghede” che – molto ignorantemente – sovrasta i discorsi degli altri…..ma di quale culturaa la vedete ricoperta? A me appare solo una grande ineducata. Se lascia libera la seggioletta ci farà un immenso piacere, e renderà forse la trasmissione più educata.

      • ele scrive:

        elga non vi piace perchè è una donna forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno dall’ultimo dei bellimbusti! è il prototipo di donna indipendente e sicura di sè…purtroppo nel 2013 vanno ancora molto più “di moda” le donne remissive e sottomesse che si fanno prendere in giro e trattare come trottole da questi ignorantoni come antonio!
        e comunque attaccarla anche per la sua inflessione mi sembra proprio di una pochezza… perchè, antonio con il suo forte accento romanesco è forse tanto meglio? ci vogliono tre quarti d’ora perchè finisca una frase…ma soprattutto…le cose che dice!!! :-X mi autocensuro và che è meglio…

  8. Elisabetta scrive:

    Vi prego cacciate elga!!! Nn si regge piuuuuu è troppo finta!!!altrimenti va a finire che il trono over nn lo vedo più!!!!! Scusate

  9. Marg scrive:

    Purtroppo, anche se credo che Elga abbia ragione e che piano, piano sta facendo scoprire tutti gli imbrogli e sotterfugi di Antonio e delle sue amichette che pendono dalle sue labbra, non viene capita e, quindi, le conviene darci un taglio. Se continua a battibeccare con Antonio, dandogli importanza, passerà dalla ragione al torto Quindi sarebbe meglio se lo ignorasse totalmente, come se non esistesse!!

    • giopi scrive:

      mi auguro che legga il tuo consiglio. L’ho sempre considerata una donna intelligente ma (ad onor del vero) da qualche puntata è diventata di un pesante…di un pesante….che ci vorrebbe un Petrus per digerirla! “chi ha avuto,..ha avuto. Chi ha dato…ha dato”. Scurdammoce o passato..” e giriamo pagina please!!! ;)

    • patrizia scrive:

      é che senza Antonio non esisterebbe lei!
      patrizia

    • maria62 scrive:

      seeeeeeeeeee…prprio lei, non si zittirà finchè non avrà detto tutto……(o pveri noi)….:))))

    • ginevra scrive:

      sono perfettamente daccordo con Marg, Elga deve smetterla perchè in questo modo finirà per far apparire antonio una vittima, mentre è una specie di uomo che prende in giro tutti. Probabilmente lei non riesce a darsi pace del fatto che un bugiardo così venga difeso da tutte le donne , da tina e gianni e anche dalla redazione e su questo ha perfettamente ragione, ma deve mettersi il cuore in pace. Antonio è protetto e rimarrà lì anche se è un buffone. I buffoni piacciono di più delle persone sincere, così va il mondo..

      • Marg scrive:

        Grazie Ginevra, vedo che hai capito quello che intendevo dire. Tanto, prima o poi, verrà fuori la vera natura di Antonio (più di quanto è già uscita)…….ci saranno altre vittime fra quelle “donnette”……come si dice: tutti i nodi vengono al pettine!
        A proposito, ricordate quando Gianni e Tina ce l’avevano a morte con Barbara perché osava attaccare Antonio…….adesso quasi la adorano!!

  10. Stefania scrive:

    Seguo la Vostra trasmissione e mi faccio tante risate…
    Mi dispiace per Antonio che deve essere continuamente tartassato da Elga…. secondo me è una pazza!! Patetica oltretutto… ma deve rimanere nel programma ancora per molto?? nemmeno più Tina e Gianni commentano le sue uscite. Vuole fare la gran signora ma non si rende conto che si fa ad ogni puntata delle figure enormi.
    complimenti per la trasmissione!!

    • medeleanu daniela scrive:

      brava la pensi come me,ed anche io faccio complimenti per la trans.perche e un anno che sto seguendo con atenzione , ho fatto per fine anche un provino a dicembre 2o12 forse il 11-12, cmq, vedo anche la tedesca-karim ,che a fatto il provino fatto assieme, cmq. se si puo contatatemi,grazie

  11. patrizia scrive:

    Non credo che l’interesse di Elga per Antonio vada al di là di un mezzo per avere visibilità, ma è tamente sciocca che non sa neanche sfruttarlo bene e mette in piedi discussioni ristrette e basse come la sua fronte. Ma che volete tirar fuori da una donna che ha la lingua sciolta ma i concetti basati solo su parole affastellate alla rinfusa, di cui probabilmente non conosce neanche il significato?
    Va avanti a minacce subdole, insinuazioni vacue ed alla fine partorisce non un topolino, ma un grumetto indistinto e senza significato, appena impastato di malignità e presupponenza.
    Ma chi è ‘sta donna volgare fino al midollo, tanto sciocca da non saper architettare una discussione credibile? Se cercavate un “provocatore”, avreste potuto sceglierlo meglio.
    Antonio? A uno come Antonio, Elga, o quel che Elga rappresenta, fa schifo.
    patrizia

    • maria62 scrive:

      Beh, qualunque sia la realtà, ti sei costruita un bel protoripo di donna…..mi chiedo chi potrebbe mai vederla sotto questo aspetto così malvagio…….mah?

    • kat scrive:

      complimenti per l’arringa piena di fango! non sarà che è di quello che hai piena la testa?!

    • Maria50 scrive:

      Che immagine distorta di una donna vera …che cerca in ogni modo di smascherare le falsità . A questo punto, non mi meraviglio se molte donne meritino soggetti come Jorio…il peggio del genere maschile….

    • ginevra scrive:

      se è per questo, dai commento che leggo anche antonio fa schifo alla maggior parte delle donne! ci sei rimasta solo tu a difenderlo!

  12. Bianca scrive:

    ho sempre pensato che Barbara sia un’oca….oggi finalmente l’ha detto, velatamente e con gentilezza anche Maria De Filippi, purtroppo agli uomini piacciono quelle belle, anche se sono tonte,… sigh!

  13. luciana scrive:

    Vi seguo spesso e sempre di più mi vergogno di essere donna. Mi fate proprio pena perchè se devo ridurmi così per cercare un uomo, e non ne vale la pena, avrò più soddisfazione con un cane che mi amerà sempre e non mi tradirà mai.
    Ma è finzione o verità?
    Luciana

  14. francesca scrive:

    Possono anche avere stancato ma a me ha stancato ancora di piu’ Gianni Sperti…..e’ un grandissimo cafone maleducato. Ma perche0 non si limita a guardare soltanto senza offendere??

  15. paola scrive:

    ma come mai la redazione e maria non si rendono conto di quanto antonio sia falso? lo tengono in trasmissione perche’forse pensano che possa fare aumentare gli ascolti e poi per quale motivo gianni e tina lo difendono sempre non sono assolutamente obiettivi.

    • kat scrive:

      semplice….sono amici e si frequentano anche al di fuori del programma! :P

    • patrizia scrive:

      Ma dai, Antonio è un personaggio importante, un po’ gigione, un po’ sentimentale, bello senza essere troppo presuntuoso, simpatico senza essere volgare o irridente. Quanti se ne incontrano di Antoni e quanto è divertente scambiare con loro due battute? Antonio è il bel macellaio del quartiere, l’impiegato pigro e caciarone, l’infermiere che ti rassicura con una battuta, il passante che ti guarda senza famelicità. Un bel personaggio, colorato e innocuo.
      patrizia

      • principessa scrive:

        brava!

      • ginevra scrive:

        patrizia forse tu conosci un altro antonio! quello che vediamo noi è un cafone , un burino che non sa nemmeno cosa sia il galateo, e nemmeno il corteggiamento. Tu ti sei vista un film!

      • Marg scrive:

        Se per te “un impiegato pigro e caciarone” è un bel personaggio, siamo messi proprio male!
        Forse è anche per gente che la pensa come te che l’Italia sta andando a rotoloni….

        • patrizia scrive:

          Per “bel personaggio” non intendevo un esempio socialmente perfetto ma proprio una delle “maschere” che la trasmissione presenta. Non penserete certo che le persone siano scelte e, soprattutto, trattenute a lungo sotto i riflettori, in modo casuale! Ognuno rappresenta una tipologia umana: il tracotante, il perdente, il gigione, il calcolatore, il buono e così via; Antonio non è il peggiore e tutta questa cafonaggine e questa mancanza di galateo non la vedo proprio, forse è il suo accento romanesco a farlo definire spicciativamente così, per me è solo un innocuo vitellone e lo preferisco alla tracotanza volgare di Domenico, alla mancanza di delicatezza e all’astuzia misera di altri. Credo che l’Italia vada a rotoli per chi non distingue i personaggi dagli uomini e non ha un minimo di ironia.

  16. Eliana scrive:

    elga ha proprio stancato… se contiuerà ad essere unica protagonista di intere puntate non lo vedrò più..

    • kat scrive:

      macchissene…. W Elga la migliore!!! :)

      • patrizia scrive:

        e zì, brobrio la biù zimbadiga e indelligende! :)

        • maria62 scrive:

          mica è una Zulù…ha soltanto il suo accento , anche simpatico…..volgiamo parlare di altri accenti regionali davvero insopportabili???? Non per la regione ma per il personaggio che li rappresenta=????? :)

          • patrizia scrive:

            Conosci così bene il dignitoso popolo sudafricano degli Zulu, per riconoscere addirittura l’accento dolce della loro lingua (isiZulu) ?
            Oppure non li conosci affatto e li usi come paragone negativo, seguendo la via banale dei modi di dire?
            è innegabile che Elga abbia difficoltà con la pronuncia di alcune consonanti e sono sicura che con il suo consueto senso dell’humor e la lucida autocritica di cui è dotata, saprà ridere simpaticamente della mia bonaria presa in giro. Del resto, non è importante come si dice qualcosa, ma quello che si dice ed io, per non irritarvi ancora, mi sono limitata ad occuparmi del linguaggio di Elga, solo sotto l’aspetto fonetico.

        • ZU75 scrive:

          Sicuramente è molto più simpatico l’accento di Elga che quello di Antonio…Un “romanaccio rozzo” travestito da intellettuale!!!

    • ada basta scrive:

      Maria la tua trasmissione mi diverte ma ti prego cacciate Elga e’ antipatica , cattiva ed è una offesa alla inteligenza, non si sopporta più, forse la tenete per rivalutare tutti gli altri? Infatti con le sue cattiverie quando qualcuno litiga con lei (cioe’ sempre) diventa automaticamente simpatico .

  17. domenico scrive:

    ciao a tutti allora se elga non indossase le mini gonne che si vedono le autoreggenti e altro non avrebbi un corteggiatore

    • maria62 scrive:

      ahahahhahaha……….ma dai!!!!!!!!!! buon pomeriggio red, blog e amicuzze ; puntatona ricca oggi ! Peccato che io sia sempre per la via ……:)))

  18. simona scrive:

    credo per antonio si arrivato il momento di andare a casa…è insopportabile e poichè è il cocco de casa gli si fa passare tutto!!…patti con le donne, cose nascoste alla redazione, modi di fare da vero cafone e da maschilista…insomma basta tornate a casa e liberaci dalla tua fastidiosa presenza!!..il favore dei due opinionisti( che cerchi ogni volta che parli con lo sguardo) non basta più…l’applauso delle persone nello studio non rispecchia il pensiero delle persone a casa…basta vai via!!!ciaoooo

  19. Mari scrive:

    X favore ,qualcuno di buona volonta’,vuol dire a elga……..ke nun se support!!!????!!!!!non e’possibile!!!!ditele che ,pure se la natura l’ha mantenuta bene,e’insopportabile!!!!si e’presentata tanto caruccia ma,ora,ha detto bene antonio,…ma chi se la prende????????nun se Po senti’!!!!!!!e basta,qualcuno le dica che non campiamo x sentire le deficienze che dice!!ma poi,che dice?? Parla parla senza dire nulla.x direna uno non mi piaci se fa nu gir,o immenso!SI NU PACC!!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      uhuhuhuh……..io no di certo, al limite le chiuderei il microfono dopo 5 min. per il resto èbella tosta!

    • kat scrive:

      Se Elga dicesse “deficienze” , (e ti permetti di dirlo tu, che da come ti esprimi avresti fatto più bella figura a non sottolinearlo!) la maggior parte dei partecipanti al programma dovrebbe ritornare alle elementari, sia per la grammatica che per i contenuti!!! E se tu fossi veramente solidale con le donne, saresti orgogliosa di una signora come lei, in grado di farsi rispettare e di mettere a tacere chi cerca di attaccarla solo per invidia e mancanza di rispetto!

      • patrizia scrive:

        Una signora…

      • patrizia scrive:

        Per essere solidale con le donne, si dovrebbe esserlo con Elga?? Ma stai scherzando?
        Mica si è dalla parte di qualcuno soltanto perchè si appartiene allo stesso sesso!
        Dovrei essere orgogliosa di che? il rispetto non si ottiene strillando più degli altri o “mettendo a tacere” gli avversari: il rispetto si conquista, non s’impone.

  20. marchetto scrive:

    che noiosi… nn giova alla trasmissione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri