Barbara apprezza Guido…

…e tra Ivano e Guido sceglie di conoscere il secondo che  sembra condividere l’interesse, pensi che sia l’uomo giusto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

42 Commenti per Barbara apprezza Guido…

  1. Betty scrive:

    Per me Guido è l’uomo più finto in assoluto e Barbara ci è cascata come un’adolescente……. Durerà pochissimo……Lei anche se giovane sembra la madre…….

  2. simo scrive:

    ma Michelina mi sembra un po’ lenta ….non capisce e non si capisce nulla di cio’ che dice.

  3. Giada.1 scrive:

    Non dimostrare gli anni non è uguale a bellezza o fascino.
    Guido sembra un ragazzino troppo cresciuto

    A me, come donna intendo, non piace per niente. E’ proprio privo di personalità e attrattive fisiche.

    Il suo intervento con Elga della volta scorsa e quello di ieri hanno il sapore della classica “ruffianata”, per accattivarsi le simpatie dei soliti noti (diciamo di tutto lo studio, visto che c’è una totale uniformità di pensiero su Antonio ed Elga)

    Cmq… se a Barbara piace… (quanto durerà? il tempo di far vedere che ci ha provato ed è lì VERAMENTE per trovarsi un fidanzato…)

  4. giopi scrive:

    Da ciò che leggo……(ma ne parleremo oggi, per non guastare la sorpresa a chi non lo fa) mi sgorga spontaneo un….MAH? Sono pure contenta per Domenico….”per la carità”! (per dirla come la “sua” Maria). Io mi innamoravo così repentinamente (e di solito a senso unico) quando avevo 13 anni!
    ;))))))))

  5. ginevra scrive:

    Guido non sarà ritoccato come il colosseo, ma sicuramente falso come le borse dei vucumprà..Se è coerente mi aspetto , visto il grande trasporto che prova per oca-barbara , che chieda di vedersi con lei fuori dalla trasmissione e dalle telecamere. Ma son sicura che non lo farà, perchè a lui piace già star lì a farsi ammirare, come la sua bella. L’unico modo per stanare questi furbetti cara Redazione , barbara compresa , è invitarli a vedersi fuori e venire a riferire in trasmissione solo se hanno delle notizie interessanti: fidanzamenti o piantamenti..allora sì che capiamo chi dice sul serio o chi mente..vedrete che si molleranno subito, come fa antonio da una vita

  6. rust never sleeps scrive:

    Non mi piacciono entrambi !
    Ciao!

    • giopi scrive:

      e vabbè…..l’importante sarebbe che si piacessero “inter loro”. ;)
      Sarà così? Per ora sembra…..ma “non dire gatto, se non ce l’hai nel sacco”! (Trap docet)

      Ciao Rust…..buondì a Dany e a tutto il blog! ^____*

      • chicca scrive:

        eh…con Barbara bisogna essere ordinatini..altrimenti….buongiorno buongiorno!!;)))

        • ele scrive:

          eh con barbara mi sa che più che mettere le pattine bisogna essere pronti a fare dei “patti” x restare in trasmissione!

  7. stefania scrive:

    Rivedendo l’intervento di Guido nei confronti di Elga, devo dire che vi sono diversi punti squalificanti per lui. 1) Non sa rispondere a tono, con eleganza, e passa alle offese: “hai fatto più ritocchini del Colosseo”. 2) Difende Antonio e dice che Elga si è comportata in modo squallido con lui, tirando fuori cose assurde solo per prendere la scena e dicendogli cose che “nemmeno io da uomo direi mani”. Quello che invece Antonio ha rivelato pubblicamente rispetto a lui ed Elga è stato “fair play”?, comportamento da gentiluomo? Bella obiettività, caro Guido.

    • Giulia82 scrive:

      Ma che se ne vadano entrambi.. Sinceramente Barbara ha stancato, cambia idea e “amici” come cambia il vento.. Guido è un ragazzo vuoto, sempliciotto e cafone. Per me si meritano.

    • direus scrive:

      infatti, forse converrebbe aggiungere qualcosa al titolo:
      UOMINI E DONNE ……………….. contro ELGA.

  8. stefania scrive:

    Guido può essere anche un ragazzo di aspetto piacente, un volto simpatico, accattivante. ma tutto finisce lì, purtroppo. Non ha classe, non sa argomentare, interviene in modo sconclusionato. Ma avete sentito come si pone nei confronti di Elga? Offende e basta, non riesce a tenerle testa. Sembra veramente un ragazzetto insolente. Lo trovo un po’ grezzo. Speriamo che possa andare d’accordo con Barbara.

    • Redazione scrive:

      trovi che non sappia tenere testa?…

      • stefania scrive:

        Esattamente, risponde aggredendo e basta. Finora non mi ha fatto quella grande impressione. L’apprezzamento si ferma al lato estetico, nel senso solo che ha un volto interessante. Le movenze, l’insieme risultano però troppo “casual”, se mi è concesso il termine da “scazzato”. Un ragazzino, insomma, sicuramente ad un livello ben lontano rispetto a quella di Elga.

  9. Giulia82 scrive:

    Questo Guido lo trovo di un’ipocrisia unica.. Affermare e sottolineare più volte il fatto che non può restare guardando negli occhi Maria e dicendole “ti voglio bene, vorrei restare ma entro maggio devo lasciare la trasmissione” come se a Maria o al resto del mondo gliene importasse qualcosa.. Se è così impegnato la trasmissione la può abbandonare anche subito tanto non se ne accorge nessuno!!

  10. Maria50 scrive:

    Guido uno zerbino che arricchisce il branco….Elga, sii forte….il ragazzino e ‘ solo fumo…..Ridicolo ed adatto a Barbara, infantile e volutamente ingenua….

  11. mariateresa scrive:

    Elga mi delude sempre di più, ha avuto una storia cn Antonio ora basta, una volta chiede delle scuse, voleva chiarimenti su messaggi e bla..bla…bla…, se un uomo ti dice che nn gli hai trasmesso nulla che nn gli piaci fattene una ragione…ma poi si è resa ancora più ridicola e veramente con atteggiamenti da bambina, con lei nn si possono avere segreti nel momento in cui si arrabbia butta tutto fuori anche se veramente Antonio gli avesse confidato quello che aveva organizzato cn Barbera perchè dirlo ma che te ne frega ma lascia stare, x me è ridicola nn ha senso che lei rimane ancora….

    • ZU75 scrive:

      E no… Deve dirlo!!! Così escono fuori tutti gli inciuci e gli accordi di quegli omuncoli e quelle donnette che per visibilità farebbero di tutto! La cosa che mi rattrista di più è che quando Elga parla di queste trame e accordi tra Barbara Antonio &C. a nessuno interessa approfondire…E’ proprio la “sagra della falsità”!!!

  12. geovanna scrive:

    che fine a fatto rosetta.quanto manca nell programa.

  13. kat scrive:

    scusate, ma a me sembra che ci sia una o più persone, che pubblicano dei post con lo stesso contenuto ma con nomi diversi!!! ;)

  14. daniela scrive:

    io non credo a questa storia…chissà perchè guido ha detto che uscirà l 8 maggio….ma caro guido a .maggio finisce la trasmissione ah ah ah bè hai tempo ancora per spupazzarti la finta tonta che poi finta tonta poi non è..esce dalla grande scuola di antonio, vedi che l uomo piccolo piccolo sei tu?

  15. bianca scrive:

    buongiorno.trovo Guido un bel uomo .se avessi avuto coraggio e tempo sarei venuto a conoscere ma non e nella mia natura a corteggiare un uomo sono del idea che e l uomo che deve fare il primo passo verso la donna.sono contenta che Barbara e interessata a lui x che e una bellissima donna. io dal divano di casa mia faccio tifo x loro.un in bocca lupo a tutti due.sono a casa da 2 messi x un intervento che ho fatto e vi seguo mi fatte molta compagnia .non tollero Elga .troppe polemiche .troppa cattiveria ,insopportabile e secondo il mio giudizio anche i programma perde di fascino ,lei a perso da un pezzo anche se e una bella donna ma la bellezza esteriore e niente senza quella interiore.un saluto a Tina e Gianni e un grande abbraccio a MARIA che e l idolo di mia figlia

    • claudia a. scrive:

      Ciao Bianca, capisco come possa tenerti compagnia una trasmissione come questa, anche a me fa lo stesso effetto, specialmente in questo periodo in cui ho bisogno di distrarmi e di non pensare….tanti auguri per la tua convaescenza….ma davvero trovi elga, la saccente, una bella donna? Io non la vedo tale visto che mi è totalmente antipatica, quando attacca coi suoi sproloqui senza fine, l’unica difesa è toglierle la parola col telecomando……il suo comportamento ha fatto si che adesso trovi irresistibilmente simpatico Antonio!!!! Ciao Bianca, tanti auguri.

    • stefania scrive:

      Cara Bianca, per te avrei un consiglio spassionato: va benissimo guardare Uomini e Donne, ma per passare il tempo in modo costruttivo ti consiglierei anche di leggere molto e di studiare un po’ di grammatica italiana. i tuoi interventi sul blog ne guadagnerebbero molto, credimi.
      Auguri.

      • anna maria scrive:

        questo commento è pura cattiveria, veramente fuori luogo e gratuito
        scusala cara Bianca sicuramente è una persona che soffre è per questo che è così acida

        • stefania scrive:

          Non era cattiveria, era solo un consiglio per migliorare. Non sono acida, e chissà mai perchè dovrei soffrire …. ti sbagli Anna Maria.

  16. tatina52 scrive:

    e perche mai si dovrebbe cacciare Elga e si dovrebbe continuare a tenere Antonio in trasmissione?

  17. Lety scrive:

    Non c’entra con il discorso, ma…Mi fa sorridere Serena che dice che le donne giovani sono tutte lì per farsi vedere…Lei invece sta certamente cercando l’anima gemella,visto che circa 2 settimane fa o giù di lì era a Sharm El Sheikh con figli e (compagno/marito/amante/amico speciale??)

  18. giopi scrive:

    per rispondere alla domanda……perchè no? Potrebbe esserlo. Mi pare un giovane uomo dalle idee chiare. Non resta che dire…..SPEREM! ^__^

    • Fr@ncesca scrive:

      perchè tu credi che qualcuno può ” sopportare ” a lungo con Barbara??????????
      naaaaaaaaaaaaaaaa ^_________________^

      ps: tutt’al più SPEREM che se la porti via!!!! ;)))))

      • giopi scrive:

        beh….se si mette le “pattine” magari si! ahahhahahha

        Ma ne riparliamo domani…. Buona serata a te e a tutte/i!!! :))))
        Aurevoir…cara Mod! ^__^

      • Aky scrive:

        secondo me è un altro buco nell’acqua. Non credo nella buona fede di Guido… è una sensazione. Credo di + all’altro ragazzo che sembra andare con i piedi di piombo e giustamente ha voluto prima capire e poi chiedere i vari numeri di telefono.

  19. giovanna rocco scrive:

    ma perchè non gettate fuori quella elga che è insopportabile…giuro che se la prossima volta è presente o non viene zittita cambio canale…Maria non puoi sopportare simili persone, false, superbe, ignoranti e presuntuose, prevaricatrici ed esibizioniste…è insopportabile…giuro… giovanna rocco

    • maria62 scrive:

      io mi ci diverto un sacco invece……:)

      • Aky scrive:

        Anche io, anche se sta diventando un pò troppo ripetitiva, aggiungo che oggi Antonio ha detto una cosa giusta che mi ha fatto pensare. Ha chiesto ad Elga perchè ogni settimana le viene in mente qualcosa di nuovo e non le dice tutte insieme. Infatti non capisco cosa stia lì rivangare ogni volta l’episodio tra lei e Antonio. Non è successo nulla fra loro, lui l’ha offesa, poi a fatica le ha chiesto scusa e poi giù ancora a stuzzicarlo per poi ritornare con tutta la manfrina. Lei vuol far vedere chi è Antonio… ma la gente vuole trascorrere un momento di spensieratezza non vuole assistere a litigi continui e offese anche pesanti talvolta.