Enrico chiude con Elga

Non è riuscita a incontrarla perché lei ha rifiutato i suoi inviti e la considera una donna pericolosa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Enrico chiude con Elga

  1. celeste scrive:

    ha fatto bene non se ne puo piu di sta elga .ma si puo sapere quanti anni ha sto enrico perchè non è male …..

  2. enzo scrive:

    Questa “signora” ????????? occupa solo spazio alla trasmissione, ma x favore VATTENE, possibile che non capisca?

  3. ornella scrive:

    viva Maria, Gianni e Tina! Tina sei grande………..non potresti fare qualcosa per buttare fuori Elga?
    Mi dispiace non vedere piu’ la trasmissione……..Maria e’ troppo buona, non interviene……..pero’ puo’ fare in modo che Elga sparisca. Ci siamo anche noi spettatori……..ed e’ un peccato che una trasmissione cada cosi in basso quando elementi cosi negativi, noiosi e antipatici durano troppo a lungo. A CASA!!!!!!!!! PER FAVORE…………………
    Tina sei grande!

  4. L scrive:

    Elga balla con Giuliano………..Ormai le è rimasto solo lui……..

    • ornella scrive:

      non vedo come Giuliano possa reggere questa donna. BASTA! chiedo a Maria di toglierla dalla trasmissione. E’ antipatica, ha una lingua esagerata e sorprende che gli uomini amino fare le vittime di una donna simile. PER FAVORE…..vogliamo vedere la trasmissione e non passare tre quarti d’ora ascoltandola parlare , parlare, parlare.

  5. ANGEL ROCIO scrive:

    me sembra molto carino anche educatto el signore Enrico

    • ornella scrive:

      sono d’accordo…E’ Elga che e’ negativa e si comporta molto male. Viva Gianni!

  6. enzo scrive:

    Buongiorno, mandatela via questa FANATICA, ha avuto? ha goduto? ed adesso che vuole? A CASA

    • maria scrive:

      Hai ragione, non se ne puo’ piu’, e’ davvero saccente e petulante nonche’ NOIOSA. Si crede bellissima , ma si e’ mai guardata allo specchio? ha i lineamenti quadrati e questo non e’ sinonimo di bellezza, nel parlare mette sempre intercalari ed allunga le parole, parla su tutti, io da donna mi vergogno di lei, e non credo che facendo la guerra a tutti riesca piu’ simpatica semmai allontana la gente, lei arrivista che cerca un uomo come il re del cachemere, umile ma ricco.Ipocrita fino alla radice dei capelli.

    • Marg scrive:

      Complimenti per la finezza…………parente di Antonio per caso??

    • giopi scrive:

      forse vuole qualcuno che le dia un “cincinin” di più…..

      Buongiorno! ^__^

    • ornella scrive:

      SONO D’ACCORDO!!!!!!!!! A CASA! Maria, per favore……..perche’ vuoi rovinare la trasmissione.
      Il troppo stroppia!

  7. Giada.1 scrive:

    Due caratteri forti che si sono scontrati subito
    Non mi sento di dare ragione o torto all’uno o all’altra.
    Sono simili, nessuno dei due ha talento per farsi alleati. Dicono quello che pensano fuori dai denti e non hanno arti diplomatiche. Per questo sono destinati a non avere appoggi da nessuno.
    Apprezzo la loro schiettezza, ma è difficile vivere così….

    Forse dovrebbero imparare un po’ di l’arte “dell’alleanze”, temo che Elga non potrà resistere a lungo, ha tutti contro, e me ne dispiaccio.
    Aveva avuto l’opportunità di portare Barbara dalla sua parte (e quindi farle dire alcune verità su Antonio) ma…. probabilmente questa cosa nemmeno le è venuta in mente, ha detto quello che pensava anche su di lei, e l’alleanza con Antonio, che per un attimo ha vacillato, si è ricomposta immediatamente.

    • giopi scrive:

      non sono daccordo sulle alleanze..di comodo.
      Semmai non capisco come Elga possa ora essere così amica di Giuliano…dopo la “considerazione” che aveva dimostrato avere verso di lui. Ma si sa…..Giuliano è un gran..”paracelso” e magari le ha fatto cambiare idea. ;))

  8. anna maria scrive:

    leggendo questo blog mi chiedo se ascoltate, anche se difficile raccogliere tutte le parole visto che si parlano tutti ripeto tutti addosso, ma si sente sopra tutti comunque la voce di Elga, ha un tono acutissimo, che parla, dovrei dire strilla, ininterrottamente senza fermarsi mai….. l’unico complimento che mi sento di farle è che deve avere dei polmoni notevoli non prende fiato!
    Per il resto che pena, ma se così bella intelligente colta e chi più ne ha più ne metta che ci sta a fare li non dovrebbe avere la fila si spasimanti già davanti casa o dove passeggia o in ufficio tra gli amici etc… Ma avete notato il suo viso, bellissimo sicuro, ma ha sempre la stessa espressione di saccenza e superiorità mai un sentimento traspare.
    Credo siano veramente in pochi in quello studio veramente intenzionati a trovare un amore serio

  9. olga scrive:

    da un po di tempo guardo queste lunghe sceneggiate tra elga antonio e enrico.il mio parrere elga no sa nemmeno lei quello che vuole,sarebbe meglio ch se ne torna acasa occupparsi dei suoi figli helga ed una bugiarda di primo grado.antonio e il top degli uomini enrico potrebbe esserlo anche ma per loro li nonc e 1 sola donna che fa per lorosalvo gemma fantastica.le altre maria .barbara helga il loro fare e apparrire in tv —–saluti a te maria ti voglio bene .tina per le sue battute che poi arrivanno a buon fine-geniale 1 vedova da ginevra svizzera

  10. ginevra scrive:

    peccatoo..insieme sarebbero stati bene, anche lui pesantissimo e polemico..si è capito al suo ingresso e ieri l’ha confermato. Elga non mi piace, ma nemmeno lui, si vede che non è sincero e credo che Elga abbia ragione sul mancato corteggiamento. Quelle che racconta lui son tutte balle, anche con un semplice sms si può corteggiare una donna e farla sentire desiderata..anzi forse più con un sms che con una telefonata ..ci si sente più liberi di esprimersi e viene fuori il meglio. Enrico va a casa prima di stritolarci le palle!

    • giopi scrive:

      quello che mi fa sorridere leggendo il blog (il tuo commento però lo condivido) è che la maggior parte dei blogghisti hanno una eccezionale attitudine a dirigere il traffico!!!! Mi sembrano tanti vigili, a braccia aperte, fischietto alla bocca…. “lei vada di là…..lei esca da lì….lei entri per qui…lei si tolga da qua” ahahahahhahahahah

      • Elisa scrive:

        ….E prima di andare a lavorare, leggere i commenti della giopinadoro mi mettono il buon umore! Rosso! Rosso! Altolà, fermolà! Ahahahahah ciao tesssoraaaaa

        • giopi scrive:

          ^________________^!!!!

          ps: ognuno esprime le proprie simpatie…ci mancherebbe! Ma la bandiera del buon umore (almeno per me) dovrebbe essere sempre in cima al pennone! Ciao Elisina cara!