Enrico chiude con Elga

Non è riuscita a incontrarla perché lei ha rifiutato i suoi inviti e la considera una donna pericolosa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Enrico chiude con Elga

  1. rust never sleeps scrive:

    Non capisco e non condivido il ” disprezzo” latente e patente nei confronti di Elga, che sarà pure prolissa , ma non antipatica!
    E’ una bellissima , piacente signora, con una cultura medio/alta, molto sicura di sé che sa come difendersi senza sbraitare , dagli attacchi concentrici e ingiusti!
    Ciao, R.

  2. stefania scrive:

    Enrico secondo me è uscito meglio la seconda volta che si è visto in video. Più tranquillo e pacato, ha saputo parlare in modo efficace e ha dimostrato una certa profondità. la prima volta che l’ho visto mi è risultato molto antipatico perché si é presentato per corteggiare Elga e invece ha finito per parlare solo di (o, meglio, contro) Antonio. Non serviva tutto il sermone di mezz’ora a difesa di Elga e contro Antonio. Bastava al limite un accenno e poi dedicare il giusto spazio a lodare e corteggiare Elga, visto che egli si trovava lì per quello scopo. Non stento pertanto a credere alle parole di Elga, quando dice che anche successivamente Enrico non l’ha corteggiata, non le ha dato le giuste attenzioni. Lui sostiene il contrario, è difficile capire chi ha ragione, ma, viste le premesse, propenderei per Elga.

  3. mariateresa scrive:

    Per me Elga nn ha una forte personalità anzi è molto fragile e ridicola, si perde facilmente in ogni situazione, è arrivata al punto che nessuno la crede più fa troppe parole….nn mi piace

  4. Aky scrive:

    Ammiro Maria De filippi per aver fatto tacere Enrico che sembrava volesse fare tutta una trasmissione su lui e il rifiiuto di Elga. Se non gli stava bene come si era comportata lei perchè è andato in trasmissione? E poi credo che si sia anche messo d’accordo con Barbara che ha proposto di farlo rimanere in trasmissione. Che strano.

  5. Paola scrive:

    Ciao cara Maria devo dire che sei straordinaria e fai delle grandi trasmissioni ma ti prego basta con uomini e donne è uno scempio mi vergogno di fare parte di questa generazione over che filtra da questa trasmissione……………….siamo noi che dobbiamo dare esempi………….invece mamma mia che vergogna …………..non ci sono valori…….
    e un po di umiltà dove è finita????????????????

  6. daniela scrive:

    elga esce da una brutta delusione come antonio,non sarà facile per lei, donna sincera,trovare una storia e enrico al posto di capirla e avere pazienza si è subito alleato con il clan.ho visto come ballava e parlava con gemma…elga DEVE andare con i piedi di piombo,fa bene a non darsi al primo venuto..vedi antonio….

  7. claudia a. scrive:

    La versione over della trasmissione è stata compromessa dalla presenza di elementi come quella saccente della elga, che si sente una gran dama, e invece è solo una grande ignorante che parla sulla voce di tutti, fa commenti totalmente idioti e infiniti, e non riesce a digerire che ANTONIO – presente sempre nelle sue sproloquierie, la abbia scartata di brutto. Elga torna a casetta tua, liberaci dalla tua presenza che fracassa….tanto su facebook hai una quintalata di ….amici eh….E la trasmissione ne guadagnerà!!!!

  8. Fr@ncesca scrive:

    ESATTO ^___^

  9. giopi scrive:

    quando Elga si è alzata ed è andata “sul muso” ad Enrico…..credevo gli stesse per ammollare un “ciaffone”! Santa Mater…che caratterino!
    ps: come mai (dopo tutto quello che si son detti reciprocamente) ora è tutta “c.lo e camicia” con Giuliano?????? Mah….misteri di FB! ^___^

  10. Cristina scrive:

    Elga ha una forte personalità e in pochi potrebbero stare accanto ad una donna così.. E per tutti quelli che la criticano e la vogliono fuori dal programma perchè non dite allora niente ad una Tina che è di una maleducazione e arroganza unica??? 2 pesi 2 misure come di solito?????

  11. roberto scrive:

    Sono un telespettatore che guarda spesso la trasmissione pero’ oggi apro e inizia la puntata con Elga Show veramente noioso non riesce a far parlare nessuno e nessuno puo replicare ma anzi parla sopra tutti,dopo un po’ diventa noioso io dico dopo un po spegnete il microfono di questa arpia…..che si sente tutta lei che anche secondo me e li’ per una apparizione senza avere una predisposizione verso la costruzione di una storia verso un uomo. Cacciatela………anzi cercate voi di uomini e donne redazione cercate di non farci annoiare………

    • kat scrive:

      veramente è l’esatto contrario….le parlano sopra e le fanno “mobbing” iniziando dagli opinionisti che la vorrebbero fuori dal programma e che farebbero carte false per diffamarla, compreso scrivere su questo blog con nomi diversi! che tristezza, non avrei mai pensato di vedere tanta malignità e bullismo in un programma come U&D! :(

    • Giulia82 scrive:

      Roberto, forse ti sei sbagliato di nome, volevi scrivere Antonio show.. È lui che interrompe tutti e addirittura si alza per attirare tutte le attenzioni su di sé perché ha paura che vengano fuori i suoi misfatti

  12. marianna scrive:

    seguo da tanti anni ma ultimamente non riconosco piu “uomini e donne”, sembrano puntate di DYNASTY.

    • chicca scrive:

      o BEAUTIFUL…con attori scadenti..ma ovvio, non tutti..:)

    • giopi scrive:

      beh..almeno è….fatto in casa! ;)

    • Maria 61 scrive:

      Concordo pienamente. E aggiungo: Tutti e tre i troni hanno stufato.
      Tarantelle, teatrini e “farfallate” da sette mesi; partecipanti protetti (Francesca; Teresa e Tommaso; Antonio… per dare qualche esempio) o massacrati (Eleonora; Elga), ma sembre presenti… Si continuerà fine a maggio, tanto per tenere alti ascolti. Di scelte fatte con il cuore – e non televisive – non ce ne saranno.
      Dove sono finite le coppie autentiche, che dopo essersi formate non sono mai apparse su copertine o in discoteche, che sono scomparse dagli schermi godendosi la loro VERA storia? Boh!

  13. Gabriella scrive:

    Elga è una donna Alfa e io non vedo uomini Alfa in quello studio, se non arriverà un maschio Alfa per Elga non ci sono uomini adatti a lei.
    Antornio J. ma vattene dallo studio ritiratri, faresti miglior figura, per intenderci… CI HAI ROTTO LE SCATOLE …

    • maria62 scrive:

      quindi, ergo : tutt gli i uomini (beta)……e vaiiiii w le donne alfa! :)

    • giopi scrive:

      speriamo allora che arrivi almeno…..Beta! ;))

    • chicca scrive:

      ..donna alfa..uomini alfa..perdona l’ignoranza ma che vuol dire?? al momento mi sfugge…:)

    • bianca scrive:

      quello che deve andare e elga.ci ha rotto le scatole leeeeei

    • Fr@ncesca scrive:

      beh!!! io non vedo nè alfa e beta ma ” DU SOLE ” ahahahahah!!!!!

      • maria62 scrive:

        uh ssignur….. ma natu soleeeeeeee chiù bello iglieè…o sole mioooooo sta in fronte a teeeeee…o soleeeeeee o sole miooooo sta in fronte a teee sta in fronteeeeee a teeeeeeeeee.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^______^

  14. vincenza monza scrive:

    ciao, mi chiamo vincenza sono una fan di maria pero la trasmissione adesso non mi piace piu perche ci sono persone arrogante spero che cambia un po le persone come antonio,giuliano ecc ecc.

  15. daniela scrive:

    vorrei sapere xk elga nn viene esclusa dal programma xk è tt quello ke nn si può vedere di 1 donna….infatti io penso ke restando mette a dura prova la pazienza dei telespettatori

  16. aurora scrive:

    elga ci hai stufato tutti con i tuoi atteggiamenti da intellettuale…………..sei ridicola lasciatelo dire e non sono solo io a pensarlo.Ha fatto bene Enrico a scaricarti,su Antonio non hai nulla da dire perche’ sei tu la perdente……va a casa vaaaaaaaaaaae lasciaci guardare il programma in santa pace.Vai a fare compagnia a Edda.

  17. ross scrive:

    ma voi di uomini e donne nn vi siete accorti di quanto e cambiata barbara?vi prego fate vedere barbara nelle prime puntate, quando nn si sentiva bella nn si piaceva faceva la bambina inesperta,beh,dopo la sfilata in biancheria intima,e x come si pone oggi secondo me avete creato una soubrette scadente….ma com era realmente agli esordi?era una maschera?sarebbe sicuramente motivo di discussione sarebbe bello vedere il passato agli inizi…..saluti

  18. mariantonia melidona scrive:

    perchè continuate a lasciare nel programma elga.???vuole solo stare in t.v.Bravo guido !!!!!!!!!!!guardate che perderete parecchi,se continua ad esserci lei.Smettettela di farla parlare.Maria dove sei? perchè non intervieni?????????????????????????

  19. Marco scrive:

    Elga così non può essere considerata che una donna troppo sicura di sè e appare come la custode della verità in tutto..il suo comportamento è da persona arrogante e presuntuosa…
    INSOPPORTABILE!

  20. antonio de martino scrive:

    buonasera, sono antonio de martino, 65 anni da napoli, e non ho nessun requisito x poter partecipare al programma, che…….. seguivo con molto piacere ed interesse xke coinvolgeva persone mature della mia età ed era anche piacevole guardare le persone che si proponevano in trasmissione! mi piaceva molto proprio x questo motivo che coinvolgeva persone mature che avevano il coraggio di mettersi in gioco e sottoporsi amnche al giudizio dei figli e dei parenti….ma era bello proprio x questo!! ora noto con disappunto che siamo quasi tornati alla vecchia trasmissione di prima….cioà…uomini e donne….ragazzi…… dico: ma xke tutto ciò???? non era meglio continuare con gli ander 50enni e lasciare i giovani con i giovani? ecco il mio disappunto…cacciate via questi pseudo maturi e non piu giovanissime a richiamate gli ultracinquantenni